Amore e Amicizia senza confini - Le origini
di captainhyuga

17/11/12, ore 19:13

Prima di tutto ti racconto la scena di un minuto fa, quando avevo appena finito di leggere il capitolo 19.  Pc davanti a me ovviamente... sorrido (32 denti belli in mostra), entra il mio ragazzo. Imbarazzatissima gli lancio un bacio e lui mi fa: "Allora: ridi di fronte al PC, mi dai un bacio, per cui mi nascondi qualcosa". Sì sì. questo TSO lo richiederà prima o poi! Mi ha chiesto di leggergli la tua storia, sono riuscita a farlo desistere XD
Da questo puoi dedurre quanto mi sia emozionata, in particolar modo per la scena dello spogliatoio (aaaah maledetta stanza... sempre lei la causa di tanti pensierini perversi) e naturalmente per la dedica. A proposito: grazie!! Inutile dirti che loro due, Tigre e "Gattino", ne sanno. Questo gioco di seduzione tra i due mi è piaciuto moltissimo. Cattivello Ken nel tentare il suo capitano mentre il poveretto deve andare a lavoro, rischiando di fargli fare tardi e non solo (in che condizioni ci esce poi dallo spogliatoio?). Cattivello Kojiro, che gli restituisce il favore proprio prima di andare via, lasciando un Ken eccitato prima dell'allenamento!
Kira al solito ci vede lontano. Buon vecchio Kozo!
Ma sei anche riuscita a farmi piacere il tuo Misaki! Il ragazzino che praticamente dice al padre come e quando, facendolo preoccupare! E soprattutto la sua attenzione ai dettagli. Il dettaglio di Koji un po' triste poi mi piace ancora di più, perchè nei giorni scorsi ho riletto qualche numero del manga e ho notato come nell'anime non si notino quasi mai le espressioni tristi della Tigre, o se si notano sono davvero molto rare, senza contare che sono miste alla rabbia. Invece tu hai catturato questo particolare e lo hai descritto con gli occhi di Misaki! Bravissima!
Per il prossimo capitolo dovrò aspettare un po', perchè tra un po' si cena e sono giù dai miei suoceri! Per questo ti chiedo scusa per la recensione molto frettolosa. Se mi è scappato qualche errore ti chiedo di perdonarmi!
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 09:16 pm)

17/11/12, ore 18:53

vuoi vedere che Kennino è finito sotto il camion per salvare cane Genzo???? ç_ç ecco perchè non è andato agli allenamenti!!! E voglio vedere la reazione di Koiro.... sono curiosissima! Sempre bravissima, tesoro, le tue introspezioni mi piacciono molto!!! Ahahaha, Taro che fa le grandi letture, bravo:D attendo il restoooo

08/11/12, ore 12:59

Dio.. che belli questi due ultimi capitoli. Ho amato la frase di Ken:" Sono un combattente. Le vittorie devo studiarmele e le sconfitte subirle con onore." Delinea perfettamente il personaggio!*_* Wow! Bello il confronto di pensieri, quando Ken lascia la Nippon Youth, e Kojiro che ammette di essere lui 'il debole'. Di aver bisogno di Ken, di averlo creduto dipendente da lui... stupendo. E ora è arrivato Taro... Mi è piaciuto come l'hai inserito, in linea con la serie... e Kira... fantastica la sua battuta sulle checche a Kojiro:D Comunque Misaki è l'unico a chiamare Kojiro col suo nome, nel manga!! XD Sono curiosa di sapere come lo muoverai... Alla prossima!!!Kissss

07/11/12, ore 16:49

Aww finalmente riesco a leggerlo anche qui *w* dopo i casini del comix eccolo *w*.
Qui rendo Misakino la spia del rapporto tra loro due, quello in grado di dire le verità più inconfessabili... forse perchè a breve si innamorerà pure lui? Hai descritto bene la sua storia e l'hai inserita bene nel contesto Kojiro-Ken e... Takeshi, che non vuole ammettere certe cose, povero cucciolo.
Bello, mi piace ^^

07/11/12, ore 02:06

Personalmente, trovo tutto questo maledettamente IC. E sto A M A N D O... Ah, ritrovare i vecchi fandom rinfranca le stanche membra, non ce n' è.

04/11/12, ore 01:20

Bello anche questo capitolo, con l'attenta analisi di Misaki (che purtroppo non mi ha mai presa molto come pg, forse perchè l'hanno sempre fatto apparire come ombra di Tsubasa) ma soprattutto di quel furbastro di Kira, che ha capito proprio tutto del tigrotto e del gattino (sì mi piace pensare a Ed come un micio ahahahaha).
Persino Takeshi sotto sotto ci ha pensato, ma loro due, i due protagonisti, ancora non se ne sono resi conto! E koji poi è il più testardo.
E il pensiero mi rimanda alle loro prime effusioni...
Grazie di questi due capitoli! Sei fantastica!

04/11/12, ore 01:02

Posso dirti sinceramente che io e te la vediamo esattamente allo stesso modo? A parte Kojiro ubriaco (io vedo un Koji che sa reggere l'alcool ma che eccede per nascondere i suoi problemi), hai in comune un'altra cosa con me in questo capitolo: Don't Cry, dei Gun. :D Ricordi la ff che ti avevo detto? Quella che tu stessa mi hai ispirato? Bè ci stavo mettendo quella canzone lì, ma poi ho ripiegato su un'altra forse più adatta alla situazione. Ma comunque era lì, nella mia testa.
E ne sono felice! Sai bene che amo questa storia, e credo che sia stata un tramite tra me e te che ne sei l'autrice. Ti rendi conto di che potere hai? :D
Mi aspettavo una scena del genere ma non perchè banale, ma perchè hai saputo trasmettere.
Vado a leggere il prossimo capitolo e mi scuso per eventuali errori di scrittura, sono al buio e dovrei dormire, ma non ho potuto resistere!

23/10/12, ore 23:06

Questi due capitoli sono splendidi... e Ken e Kojiro mi sembrano molto, molto IC. quello che è successo è il ineare evolversi del loro rapporto, sono comunque ragazzini quindicenni, alle prese con gli ormoni, la paura di essere diversi, l'amicizia maschile che li lega... non ce li vedrei mai a dichiararsi 'ti amo' così piccoli, ora è ancora tutto istinto ed è normale che agiscano così e poi neghino... e non lo facciano completo!! La tensione sale alle stelle e hai reso molto bene i loro turbamenti.... brava, davvero!! *_* Ho adorato i due al lago, e in effetti la riflessività che Kojiro acquisisce nella storia potrebbe benissimo essere frutto dell'influenza di Ken, anzi, è sicuramente così!! Che ridere quando la mamma di Koji scambia Ken per una ragazza!!! Attendo il seguito tesoro*_*

19/10/12, ore 15:29

Ok in questo capitolo mi hai fatto PIANGERE ç_ç finalmente la storia inizia ad evolversi *-* e sti due iniziano a combinare qualcosa yeee *_*. I salti temporali di norma non mi piacciono ma qui te lo concedo, se è per un po' di porn va bene XD *si sono una pervertita lo so u.u*.
Sono curiosa di vedere come continuerai la storia, brava ^_^
Karon

19/10/12, ore 00:16

A D O R O questo capitolo, il loro primo scambio di effusioni, i loro sguardi, le sfide che propongono come tutti i ragazzi della loro età... mitica anche la scena della scazzottata di Kojiro e Genzo.
"Che cazzo fate!"  è rimasta impressa anche a te quella scena eh? ^^ Da non credere ma nell'anime si sente davvero quella frase. Li adoro i "tuoi" Ken e Kojiro! Per quanto riguarda l'omosessualità, in Giappone non è vista così male, almeno da quanto ho letto su internet, ma potrei anche sbagliarmi.
Continua così, la tua ff è molto emozionante! Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

18/10/12, ore 23:36

Non ti preoccupare cara, stai andando benissimo. E' ovvio che non possono pensare solo al calcio e ci stanno molto bene questi momenti di distacco dallo sport. Kojiro Hyuga è decisamente metallaro. Da piccola pensavo anche al classico tipo da discoteca, ma ce lo vedo molto meglio fan del metal.
Sto adorando sempre di più questa fanfic e passavo più volte al giorno solo per vedere se avevi aggiornato! Non ti dico la mia felicità quando ho visto che c'erano ben 2 capitoli nuovi! Vado a  leggere l'altro ^^

12/10/12, ore 18:19

Eccomi qui, finalmente. Ho qualche giorno di pausa dagli impegni (si fa per dire, devo ancora ribaltare e pulire casa XD ) così mi sono portata avanti con la lettura di questa bellissima fanfic. Non c'è che dire, hai uno stile fantastico. Coinvolge completamente il lettore e fa provare bellissime sensazioni. E questi flashback poi sono meravigliosi, messi lì sapientemente. La trama è semplice ma cattura e più si va avanti con i capitoli più cresce la curiosità.
La scena d'amore tra i due e quella a casa Wakashimazu, con incontro tra Kojiro e il padre di Ken, sono fantastiche. Brava!

03/10/12, ore 14:16

Ok lo ammetto, sono andata avanti perchè non riuscivo a resistere, approfittando di un po' di tempo libero che mi sono ricavata :D
Tu sai già vero che conosco quella scena che ti ha tanto ispirata e che ha fatto immaginare le stesse cose anche a me? E' una delle mie preferite dell'anime.
Che dire? L'hai descritta proprio come l'avevo sempre immaginata. Kojiro ha sempre appoggiato Ken nella sua lotta per l'ambito titolo di portiere n° 1. Purtroppo Ken rimarrà sempre l'eterno secondo del Giappone, proprio come Kojiro nei confronti di Tsubasa. E' anche per questo che ce li vedo sempre bene insieme. Un carattere abbastanza simile (anche se Ken è più taciturno e misterioso, mentre il capitano è la tigre furiosa! Ma in fin dei conti due tipi tosti), un destino molto simile. L'uno che tende la mano all'altro e in silenzio, senza mai dirselo... dimostrano il loro rispetto e la stima reciproca.
Sempre più bella e coinvolgente questa fanfic! Penso proprio che finirà tra le mie preferite!

03/10/12, ore 12:12

Eccomi qui, sempre impegnata, ma ho un po' più calma adesso per recensire la tua bellissima fanfic. Mi piace davvero tanto come tratti i personaggi, e i loro sentimenti. Generalmente quando si approfondiscono, si rischia di diventare noiosi, ma non è il tuo caso, anzi! Riesci a coinvolgere ed è come essere lì in prima persona a vivere le scene.
Non sono ancora riuscita a leggere tutti i capitoli pubblicati fino ad ora, spero di rifarmi il prima possibile. Complimenti! Continua così! PS: questo capitolo è stato favoloso!
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 12:14 pm)

02/10/12, ore 22:03

Ancoraaaa, ne voglio ancora *___* ho letto dal 7 all'ultimo tutti insieme!!! Che belli che sono Ken&Kojiro... la tua narrazione migliora sempre di più, anche se ci sono ancora dei verbi che stonano, soprattutto se condizionali... magari fatti aiutare da una beta;))) Ma sono piccoli errori comunque!! Mi piacciono tantissimo i due ragazzi e l'evoluzione del loro rapporto... la scelta di Ken di fare il portiere che richiama in qualche modo il flashback dove fa l'attaccante nel manga... io, però, penso che la scelta di fare il portiere fosse più sentita, ma anche questa è un'ottima spiegazione... Ci hai dato un assaggio del rapporto fra i due nel futuro, e il modo in cui fanno l'amore è meraviglioso. Bello anche l'arrivo di takeshi... e mi chiedo se la seconda persona che hai accennato nella parte sull'Olanda, che sa del rapporto fra i due non sia Taro Misaki;)) Tratterai dell'arrivo di lui al Meiwa??? sono stra curiosa!!! Uh, e la scena di ken che si fuma la 'maggiorana'???? Fenomenale!!! XD scusa ma avendo letto tutt i capitoli in una volta mi ricordo le cose sparse:DDDD e i giornalini porno dei colleghi?? Tremendi!!!! Aspetto il resto dei capitoli!!!!un kissone, releuse :D