Recensioni per
Amore e Amicizia senza confini - Le origini
di captainhyuga

Questa storia ha ottenuto 92 recensioni.
Positive : 92
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
Recensore Veterano
10/09/12, ore 19:27

Mi piace! =)
Inizio così perché colgo un’attenta analisi dei personaggi di Holly e Benji. Quello che dici non è campato in aria e può calzare con l’immagine che mi sono sempre fatto di loro. Per quanto Kojiro mi piaccia molto con Maki, non nego un suo legame con Ken Wakashimazu, personaggio un po’ disgraziato della serie, considerando che viene immediatamente paragonato a Wakabayashi (bravo e fortunato). Kojiro piace molto anche a me e ce lo vedo con un lato “cristallino” che spesso passa in secondo piano, perché schiacciato dall’istintiva aggressività sul campo e fuori da questo. Ha un passato sfortunato e non ti nego che nelle partite Toho vs Nankatsu tifavo per lui. Per Tsubasa, a volte, la strada era fin troppo in discesa. Era chiaro che personaggi come Kojiro (che si son fatti il culo) risultassero immediatamente più simpatici. Il Mister poi, alcolizzato e pulcioso LOL era molto più amabile di Hongo, brasiliano insediatosi in casa Aozora (e alcolizzato pure lui) … Ma che è un vizio?! Ah ah!
Questo preambolo perché sono contento di aver trovato un’altra storia su Captain Tsubasa che cerca di dare un senso ai “vuoti” (in chiave Yaoi) come ho fatto io, seppur trattando di altri personaggi. Seguirò la tua storia, dunque, aspetto il seguito.
Il Conte Sandstorm

Recensore Junior
10/09/12, ore 08:04

Non posso dirti molto, dato che siamo ancora al primo capitolo. Come inizio mi piace, hai parlato del "nostro capitano" (eh sì... sono una sua grande fan) senza andare OOC. Anch'io ho sempre visto Hyuga in questo modo: ovviamente forte e determinato, un po' bulletto, ma sotto sotto non solo un ragazzo dal cuore d'oro (lo dimostrano i sacrifici per la famiglia) ma anche un po' di ironia e allegria, che sono venute fuori soprattutto quando è entrata in scena Maki. Siamo abituati a vederlo sempre serio, tanto che questi pochi momenti di felicità ci sembrano strani per uno come lui (e suvvia! Povero Kojiro, ne avrà pure diritto!).
Aspetto il seguito. :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]