Il giocattolo dei bambini
di HawkShy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/11/13, ore 12:03

La tua storia é veramente bella, un apparente odio che si trasforma in amore, é narrata molto bene e ci sono descrizioni molto particolareggiate, poi ora come ora é ancora piu interessante con la rottura e il nuovo personaggio, mi chiedo solo se la continuerai (:

03/05/13, ore 23:52

bene, sono triste e inconsolabile in questo momento.
e soprattutto non so ancora con chi essere incazzata!
oh aspetta, sì, lo so, invece.
con blaine!
perchè a conti fatti brittany ha sbagliato sì, però alla fine l'ha fatto per la famiglia.
Santana l'ha presa moooolto male, il suo punto di vista ci sta, ma l'ho trovato un po' troppo egoistico tutto il discorso fatto! ha ragione alla fin fine, però... vabbè non riesco ad esprimermi! xD
baipassando la tematica 'porca mucca si sono lasciate', le scene erano davvero fantastiche!
santana che ritorna quella di prima, l'arrivo di gwen alias funny... oohoho bei casini insomma!
e poi, beh. la scena finale e quella iniziale sono state le mie preferite! soprattutto quella iniziale, era triste ma molto molto bella! sicuramente una delle più belle in assoluto!
sai non so se ti ho mai lasciato una recensione alla storia in realtà, fatto sta, comunque, che mi è sempre piaciuta dall'inizio! il tuo modo di scrivere spacca alla grande! quindi tieni duro, so che l'ispirazione può mancare, ma combatti il sistema!! ;D
quuuindi aspetto gli sviluppi (si sono lasciate :C, che tristess) !!
grandissima! ;) alla prossima!! :D

03/05/13, ore 15:20

C'era da aspettarselo che andava a finire così... ma sono dalla parte di San: capisco che Britt lo fa solo per la sua famiglia, ma San ha tutte le ragioni ad essere arrabbiata e a non accettare di dividere il suo amore ( che tenera nel finale:)..).. Tutta colpa di Bleane!!! Lo odio!! E pure Sam!!!... Comunque se il loro amore è vero non c'e da preoccuparsi.. Ma sta Gwen?? Forse bisogna preoccuparsi di lei!!? Se ne approfitterà dei momenti di debolezza di San?? Mi sa di si... Ho visto il cartone, ma solo una volta quando ero più piccola (magari lo rifaccessero, invece di ricominciare prer la 2a volta consecutiva dragonball) quindi non me la ricordo un personaggio così.. Bè almeno sarà tutta una sorpresa e non so già cosa aspettarmi.. A presto BaciBaci:)

03/05/13, ore 14:11

odio blaine, odio quella nuova, odio Sam, e odio profondamente Brittany... non pensavo che un giorno lo avrei detto ma in questa ff la sto iniziando davvero a detestare... Santana ha fatto benissimo, io gli avrei anche detto qualche parolina in più... Ora tu lo sai che io amo questa storia, è bellissima, è fantastica e tu scrivi davvero bene però sai anche che noi fan brittana siamo messe malissimo ultimamente e che ci restano solo le fanfiction per sognare... quindi ti prego limita l'angst perchè davvero non ce la faccio... Non farmi iniziare a detestare anche San, e soprattutto ti prego fammi tornare ad amare Brittany perchè mi dispiace moltissimo odiarla... e soprattutto ti prego aggiorna prestoooooooooooooo :(

03/05/13, ore 12:03

Quando ho visto l'aggiornamento della mia storia preferita sono rimasta così contenta che non hai idea!
Avevo paura che l'avessi abbandonata! Mi sarebbe dispiaciatuto davvero perchè è davvero meravigliosa.
Per fortuna non lo hai fatto e allora lasciami dire: Ben tornata!
Allora passiamo alla recensione.
Questo capitolo non è schifoso anzi è bello ed emozionante. Capitano un sacco di cose e, ti giuro, mi fai odiare Sam(io che lo amo è davvero dura vederlo così stronzo.)

Per prima Gwen (in rossana Fanny/Fuka).

Di già? Già ci prova!? Non ha nemmeno idea se San sia etero o lesbica! Oppure lo sa perchè la conosce. Gwen conosce già Santana?
Lei a prescindere mi sta già sulle scatole sappilo! Odiavo il personaggio di Fanny odierò anche il suo.
Insomma da come avrai capito sono davvero curiosa e voglio davvero sapere cosa capita!

Brittany.

Si capisce benissimo perchè ha accettato: la sua famiglia, la dipendenza economica, la sua dignità! Ma allo stesso tempo la sua stessa dignità l'ha dovuta calpestare per poterla riottene in futuro!(incasinato certo...)
ma sappiamo che Kurt si è opposto a questa cosa quindi credo che forse si poteva benissimo rifiutare e cercare qualcosaltro!
Brittany però nonostante tutto la si può capire su tutta la linea e onestamente le do del tutto ragione, ma questo non toglie che senza volerlo ha ferito Santana...
Ha accettato una cosa "schifosa" e sono davvero curiosa di vedere come svilupperai la parte delle riviste, gossip e video su youtube ecc... e di come di conseguenza reagirà Santana!
Sono curiosa anche cosa capiterà sul set e di come Brittany si districherà!
Passiamo a Santana!
Lei in un primo momento sembra egoista ed basta, ma in realtà non è così.
Agormenta in maniera magistrale le sue ragioni e anche qui ti trovi a dire:
Ha ragione pure lei!
Ha ragione che non riesce ad accettare, non dalla sua persona più importante.
Nel capitolo, infatti, ho apprezzato questo scambio di battute:

-Tu sei la persona per me più importante!- urlò Santana.
-E io che cosa sono per te?- chiese alla fine Santana, con il volume della voce tornato alla normalità e il tono finalmente calmo, ma ancora più afflitto.
-Tu per me sei importante quanto loro- rispose Brittany decisa.

Da l'idea di come vivano in maniera diversa la loro storia. Santana in un qualche modo si è totalmente aggrappata a Brittany e l'ha messa sopra tutto, cosa che invece non può fare la bionda...
Ma la cosa più bella di questo scambio di battute è che questa è un modo indiretto di Santana di dire a Brittany ti amo.(almeno secondo me, non ho idea se la tua idea era quella o meno!)
Mi piace tutta la parte a seguire perchè rafforza una serie di sentimenti e di situazioni che Santana prova.
Questo capitolo è bellissimo!
Per non parlare del finale che santana dice

-Ciao, amore mio-

Un finale tenerissimo che fa decisamente sciogliere!
Uno degli ultimi momenti di tenerezza della latina che ora passerà un bel periodo nero...povera!
Che dire questo capitolo, come tutta la tua ff, ha un equilibrio perfetto, dove non eccelleri nulla e dove tutto ha un perchè!
Nel senso. In ballo c'è ancora tutta la storia di Puck e Zizes, i lopez, il fidanzato di Luz, la sylvester, Gwen, Quinn di cosa ha capito o meno(ma direi tutto), la storia di Kurt e Blaine ecc...
tutti queste storyline si equilibriano perfettamente e perchè tu, piano piano in maniera magistrale, ce li stai illustrando con i tempi giusti e un modo di scrivere fantastico!

La tua storia si riconferma tra le le migliori di tutto il sito! Credimi!!! Fantastica!
Che dire alla prossima e ti prego per la mia curiosità aggiorna presto!!!!!!!!!!

03/05/13, ore 10:27

Beh se mi ricordo bene questa ragazza sarà la nuova ragazza di santana....la odiavo nel cartone ahahahahha....sam che io ormai non so piú come odiare sarà felicissimo di avere brittany tutta per se -.- .....blaine peggio.ancora...nn lo sopporto proprio...anche io mi aspetto che kurt o britt lo riempiano di insulti....per il resto...nn preoccuparti siamo talmente piene di angst che ci abbiamo fatto l'abitudine...comunque bel capitolo e continua presto!!!!

03/05/13, ore 08:19

Chi vuoi che sia il nuovo personaggio,sarà la terza incomoda! Santana cadrà nella rete come un pesciolino.Sola,abbandonata,e alle prese con gli ormoni adolescenziali,che comandano,cosa dovrebbe fare? se veramente ama Brittany dovrebbe resistere,magari trovandosi un hobby,per distrarsi,un lavoretto potrebbe essere l'ideale.ma si sa che il fato gioca sporco.Ma Kurt sta insieme ad un tipo come Blaine? Ma un pensiero serio su di lui lo farei.Sero che vegli su Brittany,quel Sam mi sa tanto di anguilla,un pò viscido.Leggerei anche storie Brittana,se qualcuno le scriverebbe,ma ultimamente ce ne sono poche.se gli autori del telefilm stanno facendo defecate,speriamo che chi scrive ff tenga vivo questa coppia.Ciao e grazie.

03/05/13, ore 02:22

Fossero tanti capitoli schifosi come questo! Secondo me è venuto molto bene invece perché hai descritto perfettamente lo stato d'animo di San e Britt ed il loro dolore nel lasciarsi.
È va beh, non è periodo per l'angst brittana ma se poi questo porta al lieto fine ben venga!
L'unica cosa è che mi sarei aspettata una litigata furiosa con Blaine, che sto odiando con tutto il cuore, o fra Holly e Blaine o San e Blaine o Kurt e Blaine... ( forse si capisce che c'è l'ho con Blaine??)
Cmq a parte gli scherzi mi aspetto un confronto fra questi personaggi e temo che Sam non terrà molto le mani a posto.
Uf, speriamo bene!
Voglio il prossimo capitolo in fretta, quindi ispirazione torna e personaggi collaborate :P
A parte tutta, alla prossima. Non deludi mai.
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 02:24 am)

03/05/13, ore 02:07

Ma che mi arriva un email da Amazon dicendo di andare a vedere una cosa sul profilo, una volta fatto penso di far un occhiata a EFP e vedo un nuovo capitolo e anche se le 2 di notte mi si illuminano gli occhi e ho dovuto leggerlo hahaha Anche se tu ritieni che sia un capitolo "schifo" io dico che è fantastico v.v e non ci credo che non sei brava a descrivere le emozioni sopratutto quelle tristi perché fidati mi hai trasmesso non so quanta tristezza che davvero mi serve un barattolo e di Nutella per rimediare hahaha Ok bellissimo capitolo adoro questa storia sei davvero fantastica!! Odio sempre più il Bram che sia televisivo che sia finto lo odio xD Concludiamo che è tardi! Volevo ringruaziarti per continuare molte persone lascerebbero senza concludere mentre tu anche con i tuoi tempi riesci lo stesso a continuare ed è davvero una gran cosa grazie :) E sopratutto... Buonanotte hahaha xD

02/04/13, ore 01:29

OMG! Questo è stato il primo pensiero quando ho trovato il capitolo nuovo!
Il secondo è stato esultare e il terzo fare l' Harlem Shake con i pupazzi.
No ti giuro, appena ho visto questa ff che adoro sono stata non contenta! DI più!
E per quanto ti è successo mi dispiace! Spero che cada un fulmine su quegli stronzi!
Passando alla recensione...
Quando ho finito il capitolo ho pensato: ODDIO e ORA?
C'è immagino che Brittany, per rissolevare economicamente la famiglia, abbia scelto di prestarsi a giochetti del vecchio SEB...
Povera San dovrà avere un fegato per sopportare tutte le riviste di Gossip!
Sam! Io adoro Sam come personaggio è un pò come Brittany e tu me lo fai odiare!!!! Ma noooo. Nella tua ff non posso vederlo! Pensa mi stanno più simpatici Puck e Zizes che hanno dei comportamenti orribili che lui!
Appunto di loro: Che combineranno a Santana???? Dimmeloooooo
Ti giuro sei una grande a riuscire a giostrare tutti gli eventi!
La preside, i due bulli, la sorella di Santana, Sam tutto mischiato in maniera magistrale e ogni volta si aspetta di sapere quslcosa!
Wow.
Altro punto di interesse! Il fidanzato della sorella che farà? Cosa succederà con San?
Non vedo l'ora che questo personaggio entri in gioco!!!!
Altra cosa importante
Come la prenderà San di stare 3 mesi lontana da Brittany? Il loro rapporto reggerà?
La sylvester! Nella serie tv è inquietante e nella tua ff si batte decisamente bene,anzi credo che qui sia ancora più cattiva!
Come si rivolge a Santana e si fa trovare ad osservarla ogni volta che cammina! Inquietante davvero!
Che dire! Meno male che sei tornata! Sei una delle scrittici the BEst della sezione e senza la tua presenza le ff brittana erano tristi!
Ben tornata e come sempre sappi che sei stata mitica!

31/03/13, ore 23:15

Bast ti prego basta con questo maledetto Sam, ormai me lo sogno anche la notte e io vorrei solo che morisse di una morte lenta e dolorosa, sia in glee che in tutte le ff xD solo una cisa ti chiedo, ti prego non rendermi insopportabile Britt anche nella tua storia perche' nel telefilm la sto iniziando davvero a detestare u.u

31/03/13, ore 21:33

Se ha accettato è come se fosse una poco di buono.Mi meraviglio di Blaine che insiste per farle accettare la proposta.Piuttosto dovrebbe andare a pulire i cessi.E spero che Kurt gli sputi in un occhio.Ma sicuramente avrà accettato,il senso del dovere ha prevalso sull'amore.Ora Santana si sentirà come un intrallazzo e ritornerà ad essere la furia che era.E non può permetterselo,perchè verrebbe espulsa dalla scuola.Ma che pirla di regista è sto Sebastian,fallo tu il fidanzato di Sam "bocca di pesce palla" Evans! Anche tu hai una sfortuna sfacciata! Ciao e grazie.

31/03/13, ore 10:17

Ti hanno rubato il computer?? Che bastardi... Il capitolo mi è piaciuto, ma solo per come hai scritto... Infatti non mi è piaciuto molto quello che vuole fare mangusta e bocca da trota... E sono rimasta molto delusa da Blaine.. Ho capito che hanno problemi economici, ma non si gioca così con le vite delle persone... Io penso che abbia detto di si... E questo farà male a tutte e due.. Magari San capirà i motivi economici e le dirà che ha fatto la scelta giusta, ma il suo cuore si spezzerà... Non riuscirà a resistere a vedere la sua ragazza sui giornali con un altro, che ci proverà spudoratamente, e Britt non riuscirà a sostenere la distanza e il dolore che farà provare a San... E spero che Blaine capisca, perchè penso che se la risposta sia positiva Kurt non sarà molto contento del ragazzo... Mi sa che si accogerà sia su se stesso sia su Britt il dolore che comporterà questa pazzia... Alla prossima:) BaciBaci

31/03/13, ore 09:56

sam....sempre in mezzo ai coglioni...scusando il francesismo....lo sto odiando profondamente....-.-

01/03/13, ore 21:19

Okok so di essere un po' in ritardo nel recensire la storia (un pó ??? Ma che dico un po' tanto !!!) ma volevo comunque farti sapere che fin dall'inizio questa storia mi ha già preso !!!! Insomma penso che l'idea di unire Rossana alla brittana sia geniale inoltre ora che mi ci fai pensare i personaggi sono molto simili caratterialmente quindi hai avuto veramente una bella idea =) purtroppo da piccola non seguivo molto questo cartone anche se mi piaceva parecchio e adesso che ho 18 anni grazie alla tua long ho intenzione di cominciare a vederlo !!!! Inoltre mi ha fatto morire sia il pezzo in cui britt stava quasi per mettere sotto peater griffin e intanto blaine urlava come un disperato ahahahahaha detto questo ti saluto perché devo continuare a legge la storia e scusami ancora per il ritardo...spero di rimettermi presto a paro con la storia così da commentare ogni capitolo =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]