Una vacanza per ritrovarsi (nuova versione)
di shelly2010

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
18/04/17, ore 19:01

Fantastica. È una storia bellissima. La adoro e sono riuscita a leggerla in due giorni, ma quando le storie che leggono mi piacciono, succede. L'altra tua storia quella con Yaten e Usagi come coppia non sono riuscita ad andare avanti perché la coppia non mi convinceva è un po' mi dispiace, ma per me Usagi è solo di Mamoru, al massimo di Seiya, ma di nessun altro e quindi non penso che finirò leggerla. Questa invece l'ho finita e mi è piaciuta davvero tanto: per i colpi di scena, le liti, il modo, che sembra facile, ma non lo è, di passare da presente a ricordo, all'amore, alla passione e ai meraviglioso momenti di estasi, insomma è una storia che rimarrà sempre tra le mie preferite. Mi piacerebbe leggere altre tue storie complete, perché da quanto ho visto, non aggiorni da parecchio e questo mi blocca perché iniziando a leggere verrei poi interrotta (magari anche sul più bello) perché non hai aggiornato. Ti prego aggiorna le tue storie, che ho proprio voglia di leggerle!
Baci Lunari, UsagiTsukino

07/01/16, ore 11:18

Davvero tanti complimenti...ho finito la tua storia ieri e l'ho trovata davvero molto bella, ben strutturata e con una storia coinvolgente! La coppia è bellissima, e alcuni momenti in particolare mi hanno fatto letteralmente entrare nella storia sentendomi come uno dei personaggi...
Credo che leggerò qualche altro tuo scritto e nel caso recensirò sicuramente! bye ^_^

06/01/16, ore 22:01

Davvero molto bello, complimeti! Trovo la storia molto originale, e la parte dei ricordi mi è piaciuta tantissimo...sei rimasta molto fedele ai personaggi e questo ha reso ancora più realistico il tutto!
Un'ottima partenza davvero, ci tenevo a fartelo presente prima di continuare a leggere la tua storia! Ancora brava... ^_^

24/05/14, ore 23:50

OK ... e' amore allo stato puro! Questa storia è panna montata! Non commenterò altro perché questo capitolo è meraviglioso ed ogni complimento sarebbe superfluo.
Dovevo leggerla in contemporanea con un'altra storia ,ma non ce l'ho fatta, sono stata totalmente rapita dal profondo del cuore ... MERAVIGLIOSA ... <3
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 11:51 pm)

24/05/14, ore 23:12

Oh... bene,bene! Adesso ti adoro all'impazzata!!! Mamma che capitolo! Mi è piaciuto un sacco!!! certo che Mamoru cinico lo descrivi proprio bene! Non sai quanto ho riso durante la scena del litigio tra la gallina ed Usagi, che già vedevo in posizione stile pugile con i guantoni da boxe.
Ho adorato la scena di Usagi che è andata dal bambino a chiedere in prestito il secchiello e ha tirato l'acqua addosso a quell'oca! Certo che i silenzi di Mamo-chan sullo scontro all'inizio erano sconcertanti, ma poi Usagi si è tradita e ha lasciato trapelare il vero motivo per cui voleva lasciare Mamoru. Ho STRA-ADORATO questa scena fino all'estasi, e poi che bel semi finale chiarificatore! quanta dolcezza! Adesso devo proprio leggere il FINALE! Sei grande Shelly!!!
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 11:13 pm)

24/05/14, ore 22:37

Il linciaggio pubblico è poca cosa ... Oddio che capitolo!
E quanto ci è andato giù pesante Mamoru!!!
Sono stata in pena tutto il tempo! La sua durezza comunque ci stava proprio! Certo che casino adesso, Usagi pensa che Mamoru sia in giro con quella ragazzetta ( quanto la odio ) Mamoru ha deciso di dormire sulla poltrona!!! Sacrilegio!!!! Devo leggere assolutamente il prossimo capitolo, per ora sei sull'orlo del baratro! XD XD XD SEI FANTASTICA!!!

24/05/14, ore 22:04

Spero che quel giorno tu sia veramente scappata lontano con quel treno per MARTE!!! Ringrazia solo che sto leggendo questo storia ad un anno di distanza altrimenti, avrei attentato alla tua vita da scrittrice! Ma porca puzzola! Stavano così bene insieme ed ora ...? Certo mancano ancora tre capitoli, quindi qualcosa deve succedere per forza, ma se non li fai tornare insieme alla velocità della luce ... GIURO che ti vengo a cercare! XD . Sinceramente non so cosa mi abbia portato ad interrompere la lettura di questa storia che trovo meraviogliosa, probabilmente qualcosa di importante, perchè altrimenti devo essere impazzita!
Complimenti, mi fiondo a leggere il prossimo cap.
Un abbraccio
SilviaSilvia

10/01/14, ore 02:47

Ovviamente mi ero persa questo capitolo... >_> sarà l'ora tarda, magari...dovrei già essere a letto da un pezzo ma non riuscivo a chiudere la pagina della tua fic...adesso che ho finito sul serio e sto lasciando l'ultimo commento lo farò però...Ti rinnovo i complimenti per questa storia, mi è piaciuta tantissimo, e complimenti per i tuoi miglioramenti nella narrazione :)
Un abbraccio, a presto

10/01/14, ore 02:33

Che bel finale! Proprio perfetto! I due si amano come matti perciò mi sembra giusto che alla fine sia arrivato il chiarimento, e abbiano fatto la pace. Questa tua fiction mi è piaciuta molto, davvero :) e la metterò nelle preferite.
Cercherò di recensire altre tue storie domani, se tornerò viva da lavoro :) A presto!

10/01/14, ore 02:18

Accidenti a questo capitolo! Mi ha fatto penare e sperare fino alla fine! Ma sarebbe stato troppo facile se i due avessero già fatto la pace. vero? Usagi mi fa pena, ma capisco la rabbia di Mamoru... (anche se ripeto, non avrebbe dovuto leggere il curiosone!). Usagi deve cercare di fare qualcosa, di convincerlo ad ascoltarla, altrimenti si perderanno e non sarebbe giusto, proprio quando le cose si erano rimesse a posto...

10/01/14, ore 02:04

A quanto pare Mamoru non conosce la storia delle ostrichette curiose (Alice nel paese delle meraviglie): facendo i ficcanaso, alla fine ci si fa del male! Comunque...anche Usagi, intelligente devo dire: scrivi una cosa del genere sul diario, e poi che fai, come minimo non lo metti dentro ad una cassaforte? Ahi ahi ahi...Si deve penare sempre prima di un lieto fine, vero? Perché non può finire male, no no no!
Vado al prossimo.... ;) brava!

10/01/14, ore 01:48

Meno male che non succede niente di brutto in questo capitolo! L'incontro con Yaten non mi è dispiaciuto, anche se pensavo che sarebbe stato Seiya il playboy in questione xD
Anche se si tratta di una breve apparizione, Yaten ha un ruolo importante nel capitolo, in quanto permette ai coniugi di chiarirsi e farsi forza a vicenda, e ci fa vedere una Usagi reattiva piuttosto che in balia della depressione e della disperazione. Usagi ha capito quanto conta per Mamoru, e forse ha finalmente capito che Mamoru è il suo tesoro più prezioso, e sarebbe sciocco lasciarlo scappare via...
Vado al next chapter :)

10/01/14, ore 01:29

Ma quanto mi piace questa coppia! Allora Mamoru è il marito ideale devo dire, e ci sono dei momenti in cui sono dispiaciuta per lui perché, anche su Usagi soffre e cerca di tenersi in disparte soltanto per il bene di Mamoru, lo ferisce con il suo comportamento...Ma per fortuna questo Mamoru è un osso duro, e guarda cos'è riuscito a fare?
Usagi adesso è di nuovo tra le sue braccia, e si è lasciata andare dicendogli che lo ama...Bel capitolo ricco di sentimento!
Vado al successivo...
PS: bella la dichiarazione d'amore al ristorante *.*

10/01/14, ore 01:12

Eccoci qua! Questo capitolo è forse uno dei più belli secondo me che tu abbia mai scritto! Usagi e Mamoru sono troppo belli, soprattutto quelli che stai descrivendo tu: il loro amore è...non credo di aver parole per descriverlo.
Mi è piaciuto tanto il flashback della loro prima volta: la gelosia reciproca che fa scattare il tutto, il ti amo di Mamoru che non ha tardato ad arrivare...il desiderio che hanno l'uno dell'altra e il fatto che Usagi sia così ingenua ed innocente...
La fine del capitolo però...che cos'è questa triste decisione? Questo pensiero distruttivo? Povera Usagi! Ma è convinta di fare ciò che è meglio per Mamoru...perché lei lo ama davvero...dimenticando però un particolare importante: Mamoru non è il primo stupidino di passaggio! Lui è un uomo vero, ed è pieno d'amore per lei, perciò la vedo dura!
Vado al prossimo capitolo xD

10/01/14, ore 00:56

Eccomi ritornata a recensire dopo un anno di fatica, news, cambiamenti, traslochi e niente adsl >_>
Allora, avevo letto i tuoi capitoli però per dare un commento ho deciso di rileggere dall'inizio e devo dire che confermo quanto ho detto in precedenza: questa storia mi piace! Mi piace l'idea di utilizzare i flash back e mi è piaciuto questo capitolo in cui veniamo a sapere qualcosa di più riguardo la storia tra i due. Io sono pro Mamo e Usa, lo sai questo ormai, quindi già solo per questo il mio voto è 10 xD Però a parte questo devo dire che davvero per il modo in cui l'hai scritta, in cui descrivi i personaggi, i loro sentimenti...non si può fare a meno di voler leggere il seguito, e credimi, non mi capita spesso ultimamente su EFP, perciò complimenti!
Vado al prossimo chapter :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]