Piccola Love Story
di Dreamer_13

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/08/16, ore 22:15

Sì é vero February con la U!!! Lo so ripeto ciò che scrivono gli altri ma... É vero! I rubini rossi e smeraldi verdi. Sono paranoica. Ma non ci posso fare niente se sono nel 2016 comunque capitolo eccellente. La parola al verde
B- si ciao. Finalmente sono positivo SC- e ti pareva che non dicesse cose stupide -_-" B- tu stai zitta SC- vuoi un incantesimo o un pugno? B- dipende, quale fa meno male? SC- sono buona oggi... RAEEEEEEEEEE ci sei R- si ma... SC- alla fine ti sei baciata! Siiiiiiii R- perché così tanta eccitazione? B- ora capisci che adora vederci insieme? R- no, Beast Man, comunque tra poco il pugno te lo do io SC- vendetta delle sorelle
XOXO1000 da tutti.
Come al solito cappy eccellente

22/08/16, ore 22:00

Aaaaaaah (grido di gioia) bellissimo capitolo. Adorabile. Stupide emozioni positive. Beast Man? Ora capisci perché adoro sia te che la bellissima Corvina? BM- sinceramente no. SC- sinceramente me lo aspettavo. E sai che ti dico? Non so perché vi adoro R- viva la sincerità! SC- ti piace prendermi in giro. R- nooooo. SC- dai ammettilo. E tanto non ti do torto, é bello scherzare. Basta che non si esageri. Tanto sai che ti voglio bene *-*
XOXO1000 dal trio perché questo cappy era eccellente

22/08/16, ore 21:29

Capitolo ottimo per la trama oggettivamente, ma soggettivamente... B- e dillo che non ti piace!-
Sorella- ma che dici! Ci sono solo quei pochi errori di scrittura, tu sei molto romantico e spero rincontrerai Raven-
Rae- parli di me?-
Sor e Bibi- Raeeeeeeeee!-
Davvero bella la trama, con molta suspense
XOXO1000

22/08/16, ore 21:13

Scusami per la recensione ma la mia positività é passata. Mi dispiace ma io cerco fanfiction con Bibi e Corvina un po' più allegre. Almeno per ora giudico così.
Cor- Coooosa? Mi fa ammazzare e tu non dici niente?-
Sor- Preferisci ammazzare il tuo ragazzo?-
Cor- no, ma... Dubito che possa trovare una soluzione-
Bibi- ehi mi demoralizzate
Sor- zitto tu stupido!
XOXO1000 da me e 0 dalla coppietta.
(Recensione modificata il 22/08/2016 - 09:16 pm)

22/08/16, ore 21:04

A me basta che ci siano i fluff tra BB e Raven! Comunque bello tutto

21/08/16, ore 23:37

Pensa a me... Sono le undici e mezza e recensiscono con mia madre arrabbiata... XOXO1000 e sai la mia risposta... Tutto eccellente! E viva alexrae00 per il verdolo! BB- di chi parli? SC- di uno stupido davanti a me -.-"

21/08/16, ore 23:26

No va benissimo, é come sempre perfetto. É come sempre positivo il mio giudizio ma non riesco ad essere negativa. Schioccare mi ha fatto molto ridere e anche la faccia di Corvina. Intendo questa -.-" e lo dico perché non so fare faccine.
XOXO1000 ❤✌⭐

21/08/13, ore 15:06

Che carini che sono *-*. Ma la storia è finita? :( perche non ho capito xD ahahahh beh, è stata molto bella :)

30/04/13, ore 18:02

Sì! Nuovo capitolo! Non vedevo l'ora...
mi è piaciuto molto, sopratutto la arte finale, dedicata alla BBxRae.
ci sono pochissimi errorri ad esempio February si scrive con la U e poi i rubini sono rossi, gli smeraldi sono verdi! xD forse BB con gli occhi rossi non è così male... oddio no! sembrerebbe un mostro! >o<
ok, d'accordo, lasciamo stare i mei scleri.
comunque, come già detto, il capitolo mi è piaciuto un sacco!
A presto,
    Lee

30/04/13, ore 16:25

Finalmenteeeeeeeeeeeee *W* io e cry adoriamo questa faccina XD vabbe comunque un cappy davvero bello U.U consolo qualche piccolo errorino a parte l'ultimo che hai fatto.....Silvia il rubino è rosso -.-" lo smeraldo è verde -.-" lasciamo stare
Che teneri alla fine però *-* e comunque anche se è solo una rosa il regalo di Beast lo ha fatto con il cuore e la mitica Rae lo sa *Q* lei sa tuttooooo *W* R- non esageriamo ((U.U)) AR- RAEEEEEEEE *W* B- ti amoooooo amoreeeee *Q* AR- oh ciao verdolo XD B- oh no....l'autrice O.O AR- ti ho lasciato stare perchè ho avuto un bel po' di problemi con il pc che mi hanno impedito di aggiornare ma....presto aggiornerò e tu nel prossimo capitolo (ATTENZIONE! SPOILEEEER XD ) soffrirai molto ma mooooolto *risata malvagia MUAHAHAHAHAH cof cof....scusate non la facevo da un po' XD
Bhe spero che la fantomatica conclusione arrivi presto perchè voglio vedere come va anche se lo so già XD
Baci AlexRae00 XD ( eh si il caro Donatp ti a proprio bene XD )

29/01/13, ore 14:21

Ciao :D
Da quanto tempo è che non ci sentiamo? Tutto bene? ^-^
Tranquilla anche io è da tanto che non aggiorno e tutta colpa della scuola e dei compiti ù.ù
Beh parliamo del capitolo! :D
E' scritto molto bene e, a mio parere, non ho notato errori (ma non mi sono soffermata molto su quello xD). La storia sta prendendo una bellissima 'piega' e sta procedendo molto bene :D
E, se devo essere sincera, non si sente l'influenza della scuola xD
Adesso vado, un bacio!

Shana

26/01/13, ore 23:44

Questo capitolo è divinamente bello!Complimenti!
*abbraccia Saphy*
Tvb!
Bene, penso che sia un capitolo piuttosto "realistico" (per la trama del cartone)!
Brava brava brava...niente da dire!
Solo qualche piccolo errore...niente di che!:):):)
Un bacione
Mai Shinomiya...che aspetta i capitoli romantici!

26/01/13, ore 18:10

Ola nee-chan XD devo ammettere che il capitolo è stato davvero bello soprattutto perchè.......E' TORNATO ELLEFAAAAAAANT XD XD mi mancava il caro vecchio Ellino e naturalmente il fatto che chiamasse il tipo con la maschera pulce XD VAI RAVEN VAI RAVEEEEEN XD XD non so perchè l'ho fatto ma non importa XD VAI RAVEN VAI RAVEEEEEN XD XD yuppieeeeee
Bè spero che la prossima volta non mi farai aspettare quasi un mese per gli aggiornamenti perchè adesso arriva la parte bella XD ELLEFAAAAAANT XD ROBIN SEI UNA PULCEEEEEE XD W RAVEEEEEN XD XD
Bè adesso vado XD tanti saluti AlexRae00 XD XD

01/01/13, ore 16:14

Buon 2013! Okay, passiamo al capitolo!
Mi è veramente piaciuto!
soprattutto perchè hai scritto sulla mia coppia preferita
Sono curiosa di sapere che cosa succederà in seguito *^*
Quindi vedi di aggiornare velocissimamente, eh! xD
Baci, a presto!

Shana_chan_

31/12/12, ore 16:48

Ehiiiiiiiiiiiiiiii XD XD B- Beast-men ? mi piace U.U AR- XD mi dispiace ma nella mia FF non ti chiamerai mai così XD XD semmai verdolo XD B- spiritosa -.-"
Allora il cappy è davvero bello però....ma insomma non mi sembra un granchè il titolo freccia -.-" è vero ti ho consigliato di leggerti il cap per trovare qualche parola o una frase da usare ma freccia -.-" diciamo che per i titoli sei un po' negata U.U XD XD vabbè lasciamo stare XD XD
Comunque sono felicissima perchè hai scritto i pensieeri di Raaaaaaaveeeeen *-* il mio idoloooo e poi volevo ringraziarti per avermi dedicato il cap
XD e avvisarti che nei ringraziamenti ci saranno tutti i miei personaggi quindi potrai risentire Shad XD XD
Adesso vado altrimenti inizio a sparare cacchiate XD B- perchè non lo sta già facendo ? -.-" AR- XD XD
Baci AlexRae00 e un verdolo idiota XD XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]