La Dalton Academy, con l’(in)evitabile presenza di Sebastian Smythe, in: “Tu menti(mi)”.
di Baude

06/11/12, ore 18:29

Ti odio e ti amo contemporaneamente. Ma ti amo di più, chiariamo.
Questo capitolo è... emh fantastico, eccitante, stupendo e ho gia detto eccitante? ahahaha
Aspetto con ansia il 9 *-*

06/11/12, ore 16:40

Che pezzo di stronzo che è Sebastian!! Madòòò non ne hai idea!!!! Cioè ma SCOPATE invece di scannarvi!
Mi sembrano troppo Stiles e Derek di Teen Wolf!
Cioè...bellissimo.
Io amo le tue storie ed il modo in cui le scrivi!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio,

06/11/12, ore 16:34

Sebastian ghignò, finse di avvicinarsi, ma poi si ritirò sorridendo. Fece leva sulle ginocchia e si rimise in piedi. -No, credo che non lo farò.-

Ma cos'è? DIMMI COS'E' NO PERCHE' IO NON LO CAPISCO. AHAHAH.
boh, so che ti sto uccidendo in chat, ma credo che una recensione la meriti perchè, beh, Thad che prova a fare male a quel coso( che poi é l'amore mio) alto due metri é un qualcosa di stupendo e mi ha fatto morire.
Tu sempre brava, non c'è che dire va u.u quindi beh.. risparmio gli insulti per facebook AHAH <3

06/11/12, ore 16:26

Beh, dunque, ehm... Le mie ovaie ti faranno causa, lo sai questo, sì? No beh, Thadduccio, che ne dici di lasciar stare il tuo cyber amico e di costringere quella specie di baldracca che tu chiami "compagno di stanza" e costringerlo a fare solo le mura della Dalton sanno cosa!? Capitolo stupendo, come sempre, perché sei meravigliosa. P.S.: la dedica...tu non puoi...

06/11/12, ore 16:23

Noooo, che str... Sebastian! xD. Povero Thad... Che ci vuoi fare, Smythe è la cattiveria in persona! ;)
Vabbè, il nostro Seb ha colpito ancora, a quanto pare -.-". In questo capitolo devo dire che è stato di una simpatia fulminante tutto il tempo. E il cellulare fracassato, e la pallina... Si è sforzato di rendersi amabile, eh? Ma lo amo anche per quello ;).
Thad lo hai trattato proprio male! Poveretto, che vita triste... Ma Matt? Chi è il misterioso nerd? Mi inquieta decisamente... *si guarda attorno sospettosa*. Thad, fai il bravo!
Last but not least, la Niff! Jeff, guarda Nick, suvvia! Fai il bravo ragazzo... Daaaiiii. Ok, la smetto.
Complimenti per il finale; è grandioso e troppo "alla Sebastian"! Lo amo xD (sia il finale che Seb).
Complimenti
SofiaKaiEleutheria

04/11/12, ore 17:34

DISCO DIVA!!!
Ritorno graditissimo, visto che mi aveva divertito tantissimo nell'altra storia.
Purtroppo per Thad vedere Sebastian in questa versione è un tormento.
Ho adorato immensamente, e mi ha divertito un casino, la scena in cui sebastian è in modalità disco diva, mentre Thad, David e Wes sono lì a guardarlo.
Wes che dice "... sto tentando di mantenere un minimo di eterosessualità in questa scuola", ecco lì stavo per morire dal ridere.
Assolutamente fantastica e divertente tutta la parte della discodiva.
Ancora Thad è tormentato dal fatto che non ricorda la notte in cui ha conosciuto Sebastian, ed in cui presumibilmente ci è andato a letto. I dubbi ci sono vsito che poi Seb ha parlato di vergini mentre guardava nella sua direzione.
Riusciremo mai a sapere che è successo esattamente quella notte???
Quello che mi ha lasciata perplessa è stata la reazione di Jeff la mattina dopo la festa, perchè se non ricordo male stava andando piuttosto bene con Nick.  Solo che il mattino dopo si allontana velocemente da Thad e soprattutto evita Nick. Ma che cavolo è successo????
E poi come "Thad si sente con qualcuno"??? Di certo questa frase ha infastidito Sebastian che, nonostante faccia il duro e si voglia vendicare di Thad e del rifiuto ricevuto, non può fare a meno di cercare thad ovunque vada ed interessarsi a lui.
Mi piace molto questa cosa.
Insomma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono curiosa.
Bellissimo e divertentissimo capitolo. C'è stato anche un gradito ritorno. Adoro veramente questa storia, ma soprattutto il tuo stile, leggero, fresco, divertente, e che mi aiuta sempre ad affrontare meglio queste cavolo di settimane. Adoro inoltre la trattazione dei personaggi, l'interazione tra loro. Sei veramente ma veramente brava. Complimenti davvero.
Al prossimo capitolo.
bacioni
Giada

02/11/12, ore 17:02

Ok, hai ufficialmente il permesso di odiarmi. Sono sparita e mi sono persa due capitoli, quindi sì, odiami pure.
Io però non ti odio. E sai perché? Due parole: Disco Diva.
E' una tradizione! E la amo. E poi, cosa cavolo è successo a Jeff? Eh? Cos'ha fatto? So che ha fatto qualcosa! D:
Posta presto Deni, sono curiosissima e vedo la mia thadastian proprio lì, all'orizzonte! *-*

02/11/12, ore 15:38

Ahahaha Sebastian ubriaco che canta Pink mi ricorda molto Sebastian Disco Diva dell'latra fanfiction...e vi prego AMATELO!! Ma la mia Niff.. Jeff dai che ti è successo?? Cioè pensavo di ritrovarli a scopare come ricci!!
Aspetto il prossimo capitolo,
Tu sei sempre bravissima,
Un bacione,

29/10/12, ore 05:31

No, non puoi farmi questo. Sebastian Disco-Diva no, ti prego. Tu mi vuoi morta ;). Quella cersione di Seb (come tutte le altre, è fantastica. Tra parentesi: si è dato da fare il piccolo, eh? David, tranquillo, ti comprendiamo: benvenuto nel club (presidente Thad Harwood)! :D Invece... Cos'è succeso alla Niff? D: Voglio saperlo! Jeff, perché fai il misterioso? Complimenti SofiaKaiEleutheria

28/10/12, ore 22:38

uhm... e Sebastian inizia ad ammettere che Thad gli interessa....
mi intriga questa cosa....
mi piace molto
poi sai che adoro Sebastian quindi... :)
a presto

28/10/12, ore 22:03

AHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHHAHAHAHAHHA IO HO AMATO QUESTO CAPITOLO!!!! :DDDDDD

Nick diceva: << Non ho mai fatto sesso con un insegnante >> Sebastian beveva.

Jeff diceva : << Non ho mai partecipato ad un’orgia >> Sebastian beveva.

Wes diceva: << Non ho mai ricevuto nè dato, contemporaneamente >> Sebastian ghignava e beveva.

AHAHHAHAHAHAHAH IO AMO SEBASTIAN :')
Per non parlare dell'esibizione :')

-sto tentando di mantenere un minimo di eterosessualità in questa scuola.-

-Da quando la Dalton è una scuola per eterosessuali?- domandò Harwood, non staccando gli occhi da Sebastian.

(...)

-Thad?- David attirò l’attenzione del compagno, appoggiando una mano sul braccio dell’altro. -Ricordi il significato sessuale di prima?-

-Ah. Ah.- rispose Harwood completamente ipnotizzato.

-Lo sto sentendo anche io.- ammise Thompson, lanciando un’occhiata al proprio cavallo dei pantaloni.

-Siamo fottuti.- sbottò Wes

INSOMMA TU MI VUOI UCCIDERE DALLE RISATE O COSA?
Poi quando Thad ha scoperto che Seb e Nick condividono la stanza stavo tipo morendo :')

-Tu.- si rivolse a Nick, dopo che Smythe ebbe fatto la propria trionfale uscita. -Quando avevi intenzione di dirmi che condividi la stanza con lui?-

-Mai?- suggerì, timoroso, Duvall.

AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH. Ok basta ridere *prende un respiro profondo*
Anche la fine ovviamente l'ho adorata, perché SEBASTIAN E' GELOSOOOOOO.
E questa è una cosa MOOOOOOLTO positivaù
Quindi per l'ennesima volta complimenti. Io e le mie recensioni inutili ci dileguiamo. ADIOS

28/10/12, ore 21:13

Allora, sono con il telefono, quindi spero di non fare tanti errori. :) Dunque, da dove iniziare? THE DISCODIVA IS BACK, BITCHES! No okei, ritorno seria. Sebastian, nella tua vita hai fatto un po' di cose, eh? Non ti sei trattenuto per niente, sei una vera e propria baldracca... Jeff, cosa sono tutti 'sti segreti, eh? Io voglio sapere! E torniamo a Sebastian...Gliene frega, gliene frega, a Sebastian frega qualcosa di Thad, lalalalalala. <3 David, sei uno di noi, benvenuto nel club! Come sempre, capitolo stupendo e ti continuo a dire che sei la migliore. P.S.: arriverà il giorno in cui tu e le tue dediche non mi ucciderete, eh? Con amore, tua Roxanne.

23/10/12, ore 16:24

Oh ti prego dimmi quale mente malata non avrebbe voluto assistere alla scena di Nick e Jeff che cadono nel solito clitchè in cui cadono sempre e limonano contro un muro fino a strapaprsi tutti i vestiti da dosso!! Cioèèèè meglio di un film porno con Brent Corrigan!!!
Sebastian che fa tutto l ostronzo per fare imbarazzare Thad,ma staiiii zittto che sei tipo...già andato per lui e non lo sai neanche tu...meno che ci sono io!!
Tu sei proprio troppo brava per continuare insieme a noi comuni mortali che insudiciamo la tua esistenza! XD
Aspetto,con ansia,il prossimo capitolo,
Un bacio,

22/10/12, ore 18:48

NIFF IS ON! OH YEAH! *cerca di recuperare il suo contegno, ma fallisce miseramente e continua a sorridere come un'idiota*. Vabbè, dopo gli asterischi più lunghi della storia, cercherò di scrivere una recensione che non sia solo "Nick...E Jeff...Niff...ODDEI!" e altri balbettii incoerenti a casaccio. Non so quanto mi riuscirà, ma io ci proverò. Questo capitolo era fantastico! Ed è stato anche il primo in cui sono riuscita a detestare Thad - ma cavolo, io volevo vedere il bacio! -.-" . Vabbè, facciamo che lo perdono, ma solo perché la scena finale era troppo esilarante (e perché Thad è troppo adorabilmente fantastico per odiarlo).
A parte questo...Novità interessanti! Sebastian che vuole distruggere Blaine? Che si inventerà? (Ho quasi paura di scoprirlo...). Bellissimo il party alcolico tra Warblers con Wes che fa da mentore a Seb... E il povero Trent relegato a fare il palo xD.
E poi, ovviamente... Sebastian ha indicato Thad dicendo "vergini"? Interessante... Chissà cos'è successo davvero quella notte! Non vedo l'ora di scoprirlo :)
Te l'ho già scritto, mi pare, ma davvero, i tuoi corsivi sono una cosa fantasticamente fantastica :D
Ora mi eclisso e ricomincio a balbettare di gioia per la scena Niff
SofiaKaiEleutheria

22/10/12, ore 14:20

AHAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHHAHHAHHAHAHAHAHA MA LORO SONO L'AMMMMMOREEEEEEE *_* *_*
Il gioco 'Non ho mai' l'ho fatto anche io :D Devo dire che è stato divertente, peccato non aver potuto vedere lo svolgimento del gioco! Mi sarebbe piaciuto vedere Thad e Sebastian combattere fra loro!
Che poi mi sta sorgendo un dubbio idiota. MA HANNO FATTO VERAMENTE SESSO?
No perchè la frase 'verginelle' mi ha fatto sorgere qualche dubbio *faccina sospettosa*
Ah ma vabbè...C'est la vie!
Per il resto capitolo bellissimo come al solito e aspetto con ansia il prossimo!!
In Niff qui sono dolcissimiiiii *_______* Awwwwwwwwwww****