La Dalton Academy, con l’(in)evitabile presenza di Sebastian Smythe, in: “Tu menti(mi)”.
di Baude

La tua fanfiction mi ha  fatto dimenticare che ho una gastrite e mi ha fatto ridere. Ridere nel senso hce mi sono rotolata a terra dalle troppe risate!
Il nostre piccolo e tenerello Thad...è la cucciolosità!
E vogliamo parlare di Sbeastin che gli ridà i boxer davantia tutti i Warblers,li ho creduto davvero idmorire per le troppe risate.
Brava!!!
Aspetto con ansia il prossimi!
Un bacio,
-Dakota!

Porca vacca! Porca vaccaaaa!!!
Io AMO il tuo Sebastian!
Gli ha restituito i boxer in pubblico. No, voglio dire, GLI HA RESTITUITO I BOXER IN PUBBLICO!!!! Se fossi stata presente sarei scoppiata a ridere sguaiatamente per poi correre ad abbracciarlo e dirgli che lo stimo tantissimo. Dai, è un gesto fighissimo(e molto da me, devo dire...).
Thad sta avendo problemi coi doppi sensi ahahah poveraccio!
GRAZIE per aver aggiornato, avevo proprio voglia di leggere un po' di Thadstian di alta qualità.
Un bacio,
Prisca.

"li hai dimenticati da me stanotte"
ben tornato piccolo bastardo che tanto adoro..
ps se per caso cambi "gusti" sai dove trovarmi....
ok dopo questo sproloquio torno seria *ma quando mai? si domanda leggittimamente l'autrice*
cmq bel capitolo....
intriga parecchio... XD

Ahahahahahahahahahahahahahaha ma questa è una delle fini migliori che io abbia mai letto! Ti giuro mi hai fatto morire :')
Complimenti! Tutto il capitolo mi è piaciuto e aspetto con ansia il prossimo!

Ok...Respiro profondo. Posso farcela. Posso scrivere un'intera recensione senza sembrare una che è necessario rinchiudere in manicomio. Magari potrei solo essere sedata? *occhi speranzosi*. Ah, e ho anche deciso che limiterò le scritte tra asterischi, mi fanno sembrare più svalvolata del solito. Il che è tutto dire.
Dopo la lista di buoni propositi, passiamo alla recensione vera e propria. Capitolo fantastico, come al solito. Thad dimostra già quel suo "di più" che lo rende diverso da tutti gli altri: rifiuta (più o meno) Sebastian Smythe, l'unico e solo. E ovviamente il Magnifico si deve vendicare, o meglio, deve fargli capire chi comanda. Et voilà... I boxer posati sulla scrvania del Consiglio, durante una riunione dei Warblers. Decisamente da Seb.
Sempre parlando di lui, il mio grande amore, com'è possibile che sia sempre sexy? E dico SEMRE? Figuriamoci qua, dove canta accompagnandosi col piano una canzone sul sesso!
Per finire...Nick. Il mio adorato Nick, che è intelligente, e sono sicura che scoprirà resto il segreto di Thad. Spero che scoprirà altrettanto presto i sentimenti di Jeff, ho bisogno di Niff! Io li amo!
E che dire, mi sento piuttosto fiera di me stessa per essere riuscita a non sembrare completamente folle in questa recensione *alza il mento con orgoglio* (almeno questo asterischi posso, vero? vero?)
Complimenti
SofiakaiEleutheria

Ma cos'è? No okay, i boxer neri.
LOL.
Partiamo da una vera recensione, anche se sai che quando si parla delle tue storie divento una fangirl sfrenata, mi incuriosisce, cavolo se lo fa, perchè voglio vedere cosa ha intenzione di fare Sebastian perchè, di quanto ho capito, non se la penserà e sbatterà al muro Thad.
Ma nulla é impossibile, Never say never, quindi mi metto comoda e aspetto il prossimo aggiornamento.
Nick e Jeff, dunque abbiamo un Jeff idiota che vuole farsi Duval, e mi incuriosiscono anche loro perchè.. non dirmi che non gli farai fare nulla, perchè non ci credo, tu e la tua mente sfornate cose stupende e quindi voglio vedere anche cosa farai fare alla Niff.
Visto? Non sono capace di fare una giusta recensione quindi é meglio che mi congedo.
Bravissima come sempre, complimenti.
Alla prossima, ci sentiamo :D
Un bacio. <3

Oh mamma che capitolo!!!
Che dire, Nick non è un fesso e penso che non ci metterà molto a capire quello che  è successo a Thad la scorsa notte.
Diciamo che ho riso dall'inizio alla fine.
Nick che cerca di capire, e Thad che invece cerca di evitare Sebastian ed i lsuo sguardo, non riuscendoci per niente.
Come Thad non ricorda quasi niente!!!! Ma no deve per forza ricordare qualcosa di più.
Comunque thad ha affrontato sebastian, ma naturalmente ha deciso che non ci sarà più tra loro quello che è successo la notte scorsa, anche se non ricorda praticamente niente di niente, solo alcune vaghe scene.
A parte tutto mi sembra che comportandosi così può solo istigare Sebastian che naturalmente non lascerà perdere tutto così facilmente.
Purtroppo per Thad la giornata infernale non è finita visto che Seb si presenta alle prove con l'intenzione di entrare nel gruppo. A Thad non può andare peggio, o forse sì vista la canzone con cui Seb ha deciso di fare l'audizione.
Mamma mia il finale è sublime e divertente da morire. E dire che Thad non voleva far sapere a nessuno dei suoi compagni che era stato a letto con Sebastian.
Seb che rende a thad i boxer dicendo che li ha dimenticati da lui la sera prima, soprattutto davanti a tutti ..... splendido!!!!!
Insomma questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, è stato divertentissimo, mi è piaciuto molto come hai trattato i personaggi e come li hai fatti interagire tra loro. Complimenti davvero, ho adorato dalla prima all'ultima parola.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni
Giada

*cerca di ricomporsi*.
...nculo!
No, okei, un po' di contegno.
Allora, l'avevo già letta, vero, ma rileggendola mi sono sciolta...!  #poltigliaormonaleistheway.
Vabbè, sorvoliamo che l'ultima parte non me l'hai fatta leggere, (b*******a), ma non sono incavolata con te, no no...
Sebastian è sempre figo e Thad un coglione, ccccioè, ma rimani nell'aula e *si censura nuovamente*
E dio, Smythe che suona il piano è troppa roba. E i boxer sulla scrivania sono un colpo di classe.
Me ne vado, rileggo il capitolo e aspetto ansiosa il continuo.

P.S.: tu e le tue dediche siete sul mio Death Note...e sei giorni sono un'eternità, se ci dividono.

Tuo Thad, con gli elicotteri nello stomaco.

07/10/12, ore 18:25

Ciao!!!
Un pò in ritardo ma ci sono.
Il capitolo è stato in assoluto molto divertente.
Diciamo che il giorno dopo la festa è stato un pò traumatico sia per Thad che per Jeff.
Jeff è sempre a vomitare in bagno, mentre thad viene svegliato malamente da nick, per poi accorgersi dei graffi sulla schiena.
Diciamo che Thad non ha avuto una nottata tranquilla. Purtroppo per lui non è che si ricordi molto.
Sinceramente credevo che Nick avrebbe portato jeff e thad a destinazione, che nick avrebbe interrotto il momento ritornando indietro, ma incredibilmente thad ha avuto un pò di tempo libero per poter stare con Sebastian.
Sono veramente curiosa di scoprire come reagirà thad quando si ritroverà davanti Sebastian, dopo quello che è successo la sera prima.
Comunque mi è piaciuto molto il capitolo, così come la trattazione dei personaggi.
Complimenti davvero, la storia comincia a prendere una piega interessante.
Vado a leggermi il prossimo capitolo.
Bacioni
Giada

03/10/12, ore 16:20

Beh, ti ho già detto cosa penso. Tutte queste magnifiche recensioni le meriti, una per una. Amo questi due, e so che tra un po' si ameranno anche tra loro (sì, la dedica mi fa ancora un certo effetto, asdfggfjf D:) quindi sì, il mondo è un posto tutto rose adesso :D.
Bravissima,
lo sai. :)

01/10/12, ore 23:29

Bene calcolando che sono particolarmente di fretta e stanchissima ti dico che tti posso lasciare solo un commento veloce. Questa storia mi ha messo addosso molta curiositá e voglio assolutamebte sapere che succede! Al prossimo capitllo la mia recensione sará migliore, brava!

01/10/12, ore 19:16

Hai aggiornato *gioiagioiagioia* ('sta cosa di scrivere dentro gli asterischi mi gasa un sacco, e non ne conoscevo nemmeno l'esistenza! Come ho potuto vivere tutto questo tempo!?). Vabbè. Facciamo le serie. Più o meno. Credo. Ci provo. Non sta funzionando, eh?
Se non ti disturba troppo, penso che continuerò allegramente a delirare. Come dicevo (scrivevo?) prima, hai aggiornato! Me maxi felice! (cit. Jar Jar Binks. Sì, lo so, sono una persona colta u.u)
Quello che cercavo di dire, oltre al fatto che sono felice che tu abbia aggiornato (penso si fosse capito) era: bel capitolo!MOLTO bello ;) In questo capitolo Nick ha tutta la mia stima (come se prima non l'avesse)! È troppo fantastico, e anche Jeff, perfino con la nausea da doposbornia :D
Thad, invece... Non mi pronuncio, ecco. Sebastian Smythe ha colpito ancora! xD Seriament, quel ragazzo è malefico. Lo amo. *saltella in giro con gli occhi a cuoricino tipo anime per Seb*. L'ho già detto che mi piace scrivere negli asterischi?
E con quest'ultima dimostrazione di intelligenza e maturità, mi eclisso (con grande gioia di tutti).
Saluti
SofiaKaiEleutheria

30/09/12, ore 23:21

mi incuriosisce molto...
Seb è il solito e Thad comincia a portarne i segni XD
mi piace parecchio
alla prossima allora

30/09/12, ore 20:13

Questi capitoli così corti non vanno proprio nono...
Sopratutto se la tua fanfiction diventa una droga e io non riesco più a farne a meno!
E' normale che Sebastian mi sembri già cotto di Thad o no? Soprattutto nella scena finale!
Nicky  e Jeffie sono troppo dolcini anche se Jeffie vomita l'anima con tutti gli organi interni!
Bravaa!
Aspetto con ansia il prossimo...
Un bacio...
-Dakota

30/09/12, ore 15:47

Dei, ho bisogno di dettagli!
Così... Bondage, eh Thad? ahaha no ok. Nick <3
Voglio davveero davveeero davveeeero scoprire che cos'hai in mente per questa storia.
Devo dire che mi era mancato il tuo Sebastian.
So... alla prossima xD
Baci,