La Dalton Academy, con l’(in)evitabile presenza di Sebastian Smythe, in: “Tu menti(mi)”.
di Baude

21/10/12, ore 23:33

Sai che un Sebastian  che vuole distruggere Blaie è davvero una novità e,se me lo concedi,benchè ami Blaine, pure una di quelle interessanti?
Anche se temo che il suo modo per ditruggerlo potrebbe in effetti essere solo dividerlo da Kurt  e temo di sapere come farà in caso. ormai lo sai(si temo anche il tuo avviso iniziale ..bho,temo tutto vha XD)sono anche interessata a questo nuovo risvolto, diverso dal solito ...e lo trovo pure più credibile perchè quei due sono cosi diversi che sul serio..a battibeccarsi li vedo..a fare gli amanti felici mica tanto.
E poi per me  Seb ormai è solo di Thad..o di Kurt, dipende(NON GIUDICARMI!!)ma più che altro di Thad si!e chissà dove andrà Thaduccio ora che lo hanno buttato fuori ...hmmm, una speranza ce l'ho ....XD
Ancora complimenti e alla prossima meraviglia!!

21/10/12, ore 23:14

Oh mamma mia mi ero veramente preoccupata!!
Quando Seb aveva visto la foto di Blaine avevo temuto il peggio, ed invece ha intenzione di distruggere Blaine.
Meno male, ne sono contenta, perchè questo significa che il suo interesse può spostarsi sul nostro thad, mentre Blaine ha solamente il suo odio.
Per Nick si  prospettano tempi duri visto che ha Seb come compagno di stanza.
Ma vogliamo parlare dell'incontro clandestino tra vari Warblers a base di alcool???
Se Seb ha parlato di vergini guardando anche thad, si può sapere che cavolo è successo quella sera???
Vabbè diciamo che è stata molto interessante la parte finale.
Si scopre che Nick è a conoscenza dei sentimenti che Jeff ha nei suoi confronti ma che lo ha sempre fermato prima che glieli confessasse per paura.
Ma comuqnue sono contenta che abbiano deciso di darsi una possibiità, anche se Nick non riesce ancora a capire cosa prova per jeff oltre all'amicizia.
Naturalmente la parte finale è anche molt odivertente visto che come al solito ci sono le solite pettegole, di cui stavolta fa parte anche Thad.  Peccato che ha interrotto i due piccioncini sul più bello. Ma non poteva aspettare un altro pò???
Comunque splendido capitolo, mi piace veramente come scrivi, il tuo stile e la trattazione che fai dei personaggi, così come l'interazione tra loro. Complimenti davvero, questa storia è fantastica e mi piace sempre di più, soprattutto ora che seb odia blaine. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa ne sarà di Thad e Seb, così come della nuova coppia. Curiosità a mille.
Bacioni
Giada

21/10/12, ore 23:02

Come promesso eccomi qui.
Thad Harwood rottura di palle, eccoci qui.
AHAHA. no okay, non solo spunta come funghi alle spalle delle persone, li interrompe pure. ANDIAMO HARWOOD CHE DIAMINE DI AMICO SEI? lol
Dunque Nick astemio, no cioè, comprendimi, dopo aver letto THE PIPS é impossibile vvedere un Nick astemio, ma nella tua storia ci sta in effetti u.u
Okay passiamo ai miei due amori, Sebastian vuole distruggere Blaine, Harwood praticamente vuole sbattersi Sebastian ma ancora non lo sa e dunque.
La storia si prospetta particolarmente interessante, quindi, mi limito a dirti che sei sempre bravissima, e a complimentarmi sempre per il capitolo <3
Un bacio <3

21/10/12, ore 22:55

evvivaaaaa
*fangirlizza spudoratamente lanciando coriandoli*
dai che Nick e Jeff si decidono finalmente...
su un po' di sane make-out sesions che fanno tanto bene XD
ma ora mi incuriosisce troppo Sebastian e Thad....
a presto

21/10/12, ore 22:42

Okei, Efp è cattivo.
E non cattivo in senso bello e sexy. "Cattivo" in senso brutto. :(
Anche se mi avevi fatto leggere il capitolo oggi, e per questo dovrò ripagarti in natura...
Cooomunque, i Niff si sono dichiarati, cioè, sono bellissimi, il mio cuore *sclera*.
Mi hai fatto odiare Thad perchè li ha interrotti, ti rendi conto di ciò che hai fatto!?

-Mandate via i vergini, allora.- sorrise malizioso Sebastian, in direzione di Sterling e Harwood.
Oh Sebastian, quanto s***o mi fai... *censura*.

Capitolo stupendo, dedica ancora di più.
Sei sempre la persona più meravigliosa del mondo.
Tua, Roxanne.

21/10/12, ore 17:34

Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.
Che cosa significa? O.o
Perchè non riesco a leggere il capitolo?
Io voglio vedere che succede ORA. :(

18/10/12, ore 17:34

Ok Thad è la dolcezza. Cioè, seriamente, è la dolcezza, non c'è nulla da fare. Finalmente però Seb si è rivelato per quello che è... un grandissimo stronzo. Ma insomma, a noi CI piace così, che ci possiamo fa'?
Ah, e.. Deni ti prego - ti prego - fai accoppiare quei due meravigliosi figliuoli, ne abbiamo tutti bisogno. :3
Un bacio, Vals

18/10/12, ore 13:58

è normale iniziare ad odiare Blaine e non è nemmeno uscito? Seb pensa a Thad e lascia Blaine a Kurt!
Che ansia madò! Ahahahah io continuo a pensare che siano pucciosissimi anche se Thad è sociopatico quanto Sherlock Holmes!
Brava!
Alla prossima,
Dakota

16/10/12, ore 21:38

uhm.... ok la versione Sebastian stronzo la adoro come sai...
ma Thad è troppo tenero..
Nick beh.. *prepara statua*
ora molto curiosa... anke perchè seb ha messo gli occhietti su Blaine e prevedo dolori...

16/10/12, ore 16:33

Ehilà! Eccomi pronta a recensire - anche se vergognosamente in ritardo. *si vergogna come una ladra* (ho deciso che continuerò a usare gli asterischi ogni tanto, sono semplicemente troppo fighi u.u).
Cooomunque... Bellisimo capitolo - che novità - ma la fine è un po' preoccupante... Seb che vede una foto di Blaine! Paura! Seb deve stare con Thad. Punto e basta. Non si ammettono discussioni. Però dai, d'altra parte Sebastian ha deciso di provare a far capitolare Thad: ora, io non so chi tra i due vincerà la sfida... Fatto sta che non vedo l'ora di leggerne!
i Warblers isterici sono fantastici :'). Dopo che Sebastian ha ridato i boxer a Thad, be', stavo morendo dal ridere. Ciliegina sulla torta, Thad che canta i Doors. Solo il pensiero è fantastico *si scioglie*
Complimenti, al prossimo capitolo!
SofiaKaiEleutheria

16/10/12, ore 11:21

Oh mamma mia!!!
Ma questo capitolo è assolutamente fantastico!!!
Guarda sto ancora ridendo come una scema, mi sono divertita tantissimo a leggere questo capitolo.
Già l'inizio è stato spettacolare. Pensavo che avrebbe suscitato un pò di curiosità il fatto che Seb avesse ridato a Thad i suoi boxer, ma non credevo fino a questo punto. Mamma mia ma sono tutti dei pettegoli da far paura!!! Mancava poco facessero a botte per riuscire ad avvicinarsi al tavolo del consiglio.
Nick che sorregge Jeff con una mano mentre con l'altra gli fa aria ......  fantastico!!!!
Thad vorrebbe raggiungere Seb che, dopo aver lanciato la bomba, si è defilato, ma viene trattenuto da Nick che vorrebbe delle spiegazioni. Mi dispiace che thad si sia rivolto in quel modo verso Nick, ma in quel momento Thad aveva solo in mente di raggiungere Sebastian, dopo lo scherzetto che gli aveva fatto.
Naturalmente Seb si è allontanato ma con uno scopo in mente, sapeva che thad lo avrebbe raggiunto. La scena tra Seb e Thad mi è piaciuta tantissimo. Peccato che Thad non si ricordi della notte che ha passato con Seb. Comunque favolose le contraddizioni di Thad. A parole cerca di tenere le distanze da Sebastian, mentre con i fatti si ritrova a strusciarsi su di lui. Diciamo che manca un pochino di coerenza, ma penso che sia un normale comportamento, quando ti ritrovi davanti uno come Seb. Insomma il gioco tra di loro è appena cominciato.
Finalmente Thad ha parlato con Nick, risolvendo il battibecco avuto. Non so Jeff come reagirà una volta che si sarà ripreso, ma sarà divertente scoprirlo.
Purtroppo alla fine Sebastian mette gli occhi su una foto di Blaine. Speravo vivamente che stavolta non ci fosse di mezzo Blaine, ed invece mi sa che Seb l'ha addocchiato. Basta che lo guardi solamente, perchè Seb deve stare con Thad, punto e fine.
Insomma come hai potuto capire, il capitolo mi è piaciuto tantissimo, è stato molto divertente, ma soprattutto è scritto benissimo, e poi io adoro il tuo stile fresco e leggero. Adoro poi la trattazione dei personaggi, come li fai interagire tra loro. Complimenti davvero, un altro capitolo favoloso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bacioni
Giada

16/10/12, ore 08:32

Impossbile resistere a un Sebastian Smythe che ti tenta e ti provoca, seriamente impossibile.
Questo capitolo è snhfjwkamdjwkalams e non vedo l'ora di leggere il prossimooo :D
Poovero Thad che non ricorda la sua prima volta :(
Aggiorna prestooo!!!

16/10/12, ore 00:11

Adoro le tue ff e adoro la sfida aperta tra Sebastian e Thad..voglio vedere chi sarà il primo a capitolare perchè ho idea che Sebastian sia un po troppo sicuro XD
solo... ti prego ti prego ti prego..puoi dirmi se dovrò leggere seblaine anche qui??ultimamente non reggo molto cose come threesome o terzi incomodi o corna specie se tra thadastian e klaine...un po perché ne ho abbastanza di cose così, e un po perché posso dirtelo?io Seb e Blaine insieme non li reggo! li trovo pure un po ridicoli...puoi dirmelo per favore?grazie!!..XD
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 12:14 am)

15/10/12, ore 23:23

Okei, come sai ho la febbre, quindi ti arriva una delirante recensione, come sempre.
Allora, tu, Denise, mia cara, smettila di fare tutto ciò.
Sto male, lo sai, sono passata da uno stato di freddo ad uno di caldo, capiscimi!!

TU, 'STE COSE, MA ANCHE NO, EH?!
-Io ti spavento.-si piegò su di lui per potergli parlare sulla bocca. -Perché ti attraggo e tutto ciò è al di fuori dei tuoi piani da sociopatico. Mi hai rifiutato e non posso lasciar correre.- ghignò e, più che avvertirlo come un segnale di pericolo, Thad avrebbe voluto avvicinarsi ancora di più.- Non sei nulla di che, sia chiaro. Ma ho intenzione di farti dannare per avermi.-

Duvall: best friend ever!

p.s.:'ste dediche mi fanno un po' infartare, sappilo.

Tua, Thad Roxanne.
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 11:26 pm)

Sto ridendo da sola e mio padre mi sta guardando mooolto male ma CAVOLO, E' GENIALE. Li hai dimenticati da me, stanotte... OKAY ASDFGHJHKL SEB IO TI AMO <3.
Okay, torniamo seri.
Cioè, prima di tutto, come diamine si fa a dimenticare una notte con Sebastian Smythe? Cioè. Thad dovrebbe seriamente farci dei tutorial sopra. E comuuunque, cioè, ho letto il momento della canzone con quella stessa canzone in sottofondo e mi sono venuti i brividi, cioè, sembrava di sentire lui cantare! Meraviglioso, mi manca tanto il mio Sebi ;_;. Ah, e avrei tanto voluto abbracciare Nick, piccolo cuoricino tenero <3.
Bravissima come al solito. Non smetterò mai di dirti che meriti tutti i numeri di questa fic.
Un baaacio, Vals <3