La Dalton Academy, con l’(in)evitabile presenza di Sebastian Smythe, in: “Tu menti(mi)”.
di Baude

11/12/12, ore 16:02

Ed ecco qui la tanto attesa (?) recensione.
Allora non so da dove iniziare, premettendo che ti ho già detto che amo questa FF e che mi piace un sacco come scrivi DEVO assolutamente aggiungere che questo capitolo mi ha uccisa. Certo non è la prima volta che mi fai restare di sasso (per non dire di m...) e stoppi il capitolo al punto più... non ho nemmeno aggettivi per definirlo!
Sono impazzita mentre leggevo perché, capperi, l'intesa Thabastian è spettacolare. E, penso - anzi sono quasi sicura -, che impazzirò anche aspettando il prossimo capitolo...tra un settimana :'(
Beh, almeno so che la pazienza verrà ripagata!
Detto questo spero che tu sia orgogliosa di te stessa. :)

Un Bacione ♥
Vale:)

10/12/12, ore 21:58

tu.mi.vuoi.morta
eccchecavolo dillo che è così XD
ma quanto posso infamare questi due??????
io non ne posso più fa caldo!!!!
e cosiderando che c'è il riscaldamento spento e si gela... è merito/colpa tua....
il capitolo è stupendo...
ma mi uccidi prima di domenica cavoli....
ti lovvo
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 09:58 pm)

10/12/12, ore 21:36

Nsndjsksjsjsksjdjksksjej!!
Oddio quanto ho amato questo capitoloooo*-*
Oddio quanto è stronzo Seb! Ma come si fa a non amarlo? Si ok ammetto ce se io lo incontrassi e lui mi trattasse cosí lo ammazzerei ma qui stiamo parlando di Thad e Sebastian u.u
Questo cambia TUTTO!
Mia madre mi sta per staccare internet quindi devo andare comunque come al solito complimenti :)

10/12/12, ore 17:59

NON PUOI LASCIARCI COSì! Okay ho tremila cose che mi girano per la testa in questo momento e non so da cosa cominciare! Okay, con ordine.
Punto uno: ho perso più o meno due anni quando ci hai preso in giro in quel modo barbaro dicendo che era finito il capitolo, e spero perdonerai le bestemmie che ho tirato. Bene, andiamo avanti!
Due: "Non avrebbe visto quegli occhi e non se lo sarebbe mai perdonato." (sì, non vado in ordine cronologico) qui mi hai persa completamente, cioè sono entrata in iperventilazione, non ce la faccio, li amo troppo 'sti due çç
Tre: SEBASTIAN. NUDO. CIOE'. COMPLETAMENTE. NUDO. Non ti ringrazierò mai abbastanza per l'immagine che mi hai lasciato nella mente, è qualcosa di meraviglioso. Sta cedendo, lo sento, e lo sente anche lui. Fisicamente Sebastian è dentro Thad (ah, okay, complimenti per la raffinatezza Valeria) ma emotivamente mi pare proprio stia accadendo l'opposto.
Io e i registi bielorussi siamo fieri di te e ansiosi di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio :*

10/12/12, ore 16:37

Ho le ovaie sparse per tutta casa, quindi ti arriverà la parcella della ditta delle pulizie.
Vaffanculo Denise, hai capito?

"Odiava lo spazio vuoto che la lontananza da Thad provocava.": non l'hai fatto davvero, non puoi, cioè, divento una poltiglia, 'fanculo.
E la canzone, e loro due, e la dolcezza dei Niff, vaffanculo.

Sei una stronza, ma sei comunque un'amore

Tua, Harwood.

10/12/12, ore 16:19

Ciao! Mi è quasi preso un colpo quando ho visto "Fine capitolo", poi mi sono accorta che la barra di scorrimento della pagina era circa a metà ;). Sì, sono un'idiota. Però sono un'idiota ridanciana, visto che quando ho capito lo scherzo mi sono messa a ridacchiare come una pazza. No, non sto evitando l'elefante rosa sullo schermo del cellulare (?), giuro. Sono solo molto facile al vaneggiamento :P. Quindi, veniamo a noi (ugh, pessima scelta di parole): CE L'HANNO FATTA!!! Olèèè! Se fossi un minimo meno pigra barra stanca starei saltellando in giro per la stanza. Siccome sono pigra barra stanca mi limito a plastificare la mia espressione in un sorriso ebete che va da un orecchio all'altro :D Ma quanto sono carini? Sì, solo io posso riuscire a trovarli "carini". Sono sicura che alla gente normale vengano in mente migliaia di altri aggettivi, come "eccitanti", o "deleteri per il normale funzionamento del cervello già bacato di una povera ragazza", che sono sicuramente veri. A me però Thad e Seb continuano a sembrare carini, ecco *fa la linguaccia*. Sebastian è un dio, come al solito. È maledettamente Sebastian-like, e per questo devo davvero farti i complimenti (oltre che per la solita "bazzecola" di essere una scrittrice bravissima): è davvero IC, almeno rispetto al Sebastian nella mia testa che è molto più sfaccettato di quello dello show ;). Thad è...Thad, e si è brillantemente salvato dal dilemma che mi aveva fatto sorgere nello scorso capitolo: qui è riuscito finalmente a concludere qualcosa con Seb, ma con un minimo più di dignità (o forse sono solo io che cerco di autoconvincermene). Complimenti! SofiaKaiEleutheria

10/12/12, ore 15:54

-Ti farò venire.- gli mormorò contro la mandibola mentre, con la mano libera, andava a torturare il ventre del moro. -Talmente tante volte.- passò un dito intorno al suo ombelico. -Da farti implorare di smettere.-

Dopo questa scena sono morta. Qui c'è Sebastian. Questa parte è Sebastian e può sembrare solo una cosa sconcissima ma non lo è. Gli sta dicendo "Hey,mi prenderò cura di te". E non è che Thad si è lamentato eh!
Finalmente hanno scopato però. Cioè nessuno li sopportava più!
Bravissima Denii!

03/12/12, ore 23:27

ok io ti ammazzo... secco...XD
mi avevi avvisata, ma anche io ti ho detto che o quei due fanno o li faccio fare io...
mi stai mandando a puttane tutte le sinapsi e visto il lavoro che faccio mi servono XD
scherzi a parte mi piacciono queste crepe in entrambi...
tra poco vedremo il sangue scorrere, ma mi sta piacendo di brutto.... XD
e io morirò per autocombustione...
mi avrai sulla coscienza... tu e questi due psicolabili di cui scrivi.....
ma ti adoro e tanto <3
alla prossima

03/12/12, ore 20:19

ok, ciao!
dovevo commentare già dal capitolo precedente, ma non ho fatto in tempo sob..
questa storia è...E' FOTTUTAMENTE FANTASTICA!
non solo perché mi ispira tantissimo, ma proprio perché sono loro..
Santo cielo, Sebastian lo sto amando sempre di più!
e Thad..wow.
mi piace vederlo combattivo, non lasciarsi sottomettere del tutto a Bas, sebbene sappia di non potergli resistere..
ho letto anche altre tue storie e mi sono piaciute un sacco!!
al prossimo capitolo!
un bacio!
gip

03/12/12, ore 20:14

Siccome qualcuno mi ha detto che è strano non vedere le mie recensioni, devo provvedere.
A parte che sono stata io a pubblicarla, (nota di pubblicazione pubblicaggio), ma sorvoliamo.
Tu non puoi cockblockarli, okei?
Arriverà il momento in cui scoperanno e moriremo tutti, ma comunque, non puoi!
Okei, detto questo mi dileguo.
P.S.: la dedica, pls.<3

03/12/12, ore 09:40

Dimmi almeno che i Niff stavano scopando come non so chi a differenza di sti due .
Stavo quasi arrivando a pensare che avrei avuto quella maledetta scna ma.. Nulla.
Mpf, vabbé trasciamo i miei monologhi ahahahah il capitolo é stupendo! La canzone che canta Thad la adoro! E tu sei sempre bravssima!!
Sappi che ti ho atto pubblicitá e due mie amiche stanno seguendo la storia e la adorano! Aggiorna presto bella!
Un bacio <3

03/12/12, ore 08:15

Okay. Muoio. Capitolo meraviglioso! Scritto, come sempre, bene ed è interessantissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio, alla prossima. Vale. :)

02/12/12, ore 21:35

Ottimo capitolo, ma ormai dovrei esserci abituata ;). David è un pedante rompiballe, e questo è quanto u.u. Ma devi proprio stressare? Sebastian e Thad avevano le loro buone ragioni per non esserci, ecco :P. Guastafeste. Wes invece è una vera fangirl, ragazzi! Anche se ha un minimo di compostezza in più ;). Tanto amore per Wesley <3. Vabbè, vaneggiamenti sui Warblers a parte, veniamo al punto. No, aspetta, dammi un attimo: Sebastian ha conosciuto Blaine, e non capisco perché odi così tanto la sua facciata di perfezione. Sembra un po' troppo per essere solo invidia dell'adorazione che riceve...Ok, ADESSO vengo al punto, I swear.
Al momento sono divisa tra l'essere immensamente orgogliosa di Thad e l'essere immensamente incazzata con lui per il fatto di avere una dignità. La mia parte sensata e razionale, e quella che vuole tanto bene a Thaddino è fiera di lui per essersi rifiutato di farsi prendere in giro amcora da Sebastian dopo aver scoperto che gli ha mentito. Bravo,Thad! Fagli capire che non può solo fare lo stronzo! Un'altra parte di me (i miei ormoni, suppongo), è estremamente frustrata per il fatto che i due non abbiano concluso niente. Sto cercando di far prevalere la mia parte sensata.
Il finale aiuta, però. Sebastian sembra bello provato dal fatto che Thad lo abbia mollato lì come un idiota ;). Diciamo che la sua reazione non è proprio pacata e moderata, e la cosa mi dà speranza per il futuro.
Complimenti!

Saluti

SofiaKaiEleutheria

02/12/12, ore 20:58

E BRAVO IL NOSTRO THAD!
Seriamente DEVE FARSI DESIDERARE almeno un pochino!! Non può essere trattato così! Per quanto io ami entrambi insieme THAD DEVE FARSI VALERE.
E ha TUTTE le ragioni del mondo di essere arrabbiato con Seb.
E ora entra in azione anche Blaine -.-
Che a quanto pare a Sebastian non piace come persona -.- E ALLORA LASCIALO STARE E VAI DA THAD. METTI DA PARTE QUEL TUO CAZZO D'ORGOGLIO E VAI DA LUI.
Vaaabbè, prima si deve innamorare e poi corre da Thad u.u
Bravissima come al solito ;)
Quanti capitoli saranno in tutto già lo sai? Alla prossima!

02/12/12, ore 20:51

Ma perchè fanno così invece di fare del sano sesso?
Perdono un sacco di tempo in chiacchiere inutili. SCOPATE! Renderebbe felici voi ma sopratutto noi.
Cioè ma poi....Thad sta per farlo con Sebastian....Sebastian gli dice che è vergine...Thad se ne va....quello che mi chiedo io è....THAD MA CHE CAZZO DI PROBLEMI HAI?
Ci fossi stata io al tuo posto!
Brava Deniiii!!
Scrivi sempre benissimo e mi fai sempre sclerale come un fangirl alla fine di ogni tuo chapter.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima,
-Dakota