La Dalton Academy, con l’(in)evitabile presenza di Sebastian Smythe, in: “Tu menti(mi)”.
di Baude

06/01/13, ore 15:25

...
Tu non puoi.

Ecco di nuovo i tuoi Thad e Seb. Non sono perfetti, ma pieni di voglia di provare a essere felici.
E Wes Mammachioccia Montgomery ci sta sempre bene.

A questo punto voglio leggere l'epilogo e spremere le mie meningi per immaginare cosa ti inventerai per la "pubblicazione di Marzo"(di cui non sapevo nulla, oh crudele torturatrice).

... e poi mi citi. E qua mi sciolgo.
Sento di non aver fatto proprio nulla, lo giuro, ogni parola è stata naturale ed è venuta dal cuore(o dal mio cervellino perverso). Ma se, come fai sempre, mi devi proprio ringraziare, beh allora sappi che la risposta non è un 'Prego', ma un 'Grazie anche a te'. Perchè tutte le chiacchierate sono state più che gradite. A volte ti sfoghi tu, a volte mi sfogo io, ma mi dai sempre del materiale per riflettere.

Sempre disponibile in chat,
Prisca.

PS: Dopo 437563709 segnalazioni all'amministrazione, rientro finalmente in possesso del mio account. Il giorno in cui decidi di pubblicare capitolo più ringraziamento. Una fortunata coincidenza? Non lo so, ma sono felice che sia andata così.
PPS: L'abbraccio sotto la coperta ASDFGHJKL.

06/01/13, ore 15:23

Mentre cerco di trattenere le lacrime, penso al percorso che questa fan fiction è stata per me, questa più delle altre tre. Sai perché, naturalmente, già da te, ma io vorrei cercare di farti capire dal mio punto di vista cosa ha significato essere tra quelle parole. Capire.
Ho sempre provato dei sentimenti strani per questa coppia perché li ho conosciuti attraverso te. E loro vivono attraverso te, per me, perché ora so che loro, da qualche parte, esistono. Thad e Sebastian ci sono, si amano. E affrontano tutte le bufere del mondo, assieme; Thad non ha paura di cadere perché Sebastian non lo lascerà cadere. Sebastian non ha freddo perché Thad gli avvolge una coperta sulle spalle. So che sei stata tu a scriverlo ma voglio che tu capisca quanto grande è tutto questo. E' l'amore, quello delle canzoni e dei bestseller, quello che manda a 'fanculo l'orgoglio e riesce a dire "okay, facciamolo, buttiamoci".
Ora, oltre al fatto di aver ceduto definitivamente alle lacrime (spiegalo tu a mio padre, che mi sta guardando come se mi fosse spuntato un corno sulla testa), sono io a dover ringraziare te. Ti sei aperta, ti sei fidata, mi hai chiesto consiglio.. e io non potrei esserne più onorata, davvero. Sei una persona meravigliosa, ti meriti grandi cose.
Questa non è una semplice fanfiction, è la vita. La vita di due persone che si amano. Ed è stato un piacere vederla raccontare in modo magistrale, come hai fatto tu.
Non vedo l'ora che sia marzo.
Aspetto l'epilogo allora, con un po' di tristezza. Mi mancherà tutto questo.
Grazie per tutto quello che mi hai dato, sia attraverso la storia, sia fuori.
"Sei un'amica". :)

Vals.

06/01/13, ore 15:00

Che belloo! È l'unico aggiornamento per me perchè l'ho letta tutta d'un fiato. Thad è dolcissimo. Sebastian è come
Sempre perfetto!
Non vedo l'ora di leggerne l'epilogo! Sebastian Smythe sarà fedele *.*?
Brava davvero!
Baci vale

06/01/13, ore 14:54

Ciao! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma ero in montagna senza Internet. E scusa anche per la recensione, che sarà brevisssima, ma in teoria io in auesto momento starei studiando *maancheno*. Hai ragione, questo capitolo ha davvero un sapore di fine, con tutto quello che comporta. E al momento quello che comporta, almeno per me, sono gioia intensa e fangirlamento sfrenato perché, andiamo, Thad e Sebastian sono un NOI. E poi c'è un po' di malinconia, perché gli aggiornamenti di questa storia erano qualcosa di piacevole da aspettare (sì, lo so, sono un po'da Sabato nel villaggio, ma che ci vuoi fare, mi piace Leopardi). Mi mancherà da morire, e il fatto di avere un solo aggiornamento da attendere mi rende un po', non triste, ma malinconica sì. Ha senso? XD. Probabilmente no. In ogni caso, complimenti :D Btw, thumbs up per Wes, che si dimostra sempre uno di noi :D. Tanta stima per quel ragazzo. Saluti SofiaKaiEleutheria

04/01/13, ore 23:49

Allora, cosa potrei dire?
wetrhgfvhgfvikdfhgjbvnfghnbgfjxdfPAZZAergfbryjgfTIAMOgrehgjd. <3
Non so se sclero di più per il capitolo o per la dedica.
Sebastian che si fa legare, è innamorato.<3

31/12/12, ore 15:44

L'ho letta alle 3 di notte. Io... Sono senza parole! Davvero non sono capace di esprimermi. È stato proprio "wow"!! Come avevi detto tu! Thad è stato così seexy, sono così contentaaaa :) Brava, sono veramente felice che stai scrivendo questa FF :) Un bacio e auguri di buon anno in anticipo ❤

31/12/12, ore 10:36

Ok ieri sera ti avevo scritto una recensione lunga e elaborata ma il mio iphone ha deciso che no, non doveva mandarla.
L'ho letta tutta ieri d'un fiato, perchè è da poco che mi sono appassionata alla lettura di ff. solitamente seguo crisscolfer o kurtbastian ma thadbastian è adorabile! Thad è adorabile e Sebastian geloso mi fa morire!
Scrivi benissimo e continua cosí
Tanti complimenti davvero
Valentina

31/12/12, ore 04:43

Ok, allora... io avevo avuto il tempo di prepararmi mentalmente, dato che mi avevi spoilerato in chat...
però...
come si fa a prepararsi a QUESTO?! XDDDDDDD
Cioè gli ultimi capitoli mi stanno ammazzando le ovaie!
In particolare in questo le reazioni di Sebastian sono eccitanti da paura, è praticamente un animale con Thad.
E Thad.... devo dirlo? L'innocenza con cui fa tutto questo rende tutto ancora più eccitante!
Bravissima, davvero!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, sia per la scena rossa sia per sapere cosa si diranno quando chiariranno il loro rapporto.
Bacio :*

30/12/12, ore 23:30

io ti adoro
ti venero
ti idolatro
vedila tu scegli quello che vuoi... XD
mi stai letteralmente mandando a fuoco.... fortuna che mamma ha lasciato il pc e si è levata dai piedi... XD
fa tanto, troppo caldo....
sono sesso e la mia frustrazione sale...
poi se leggi sul giornale che una pazza 32enne è partita a piedi per recarsi in una ridente cittadina lombarda (ridente una ceppa ma fingiamo che lo sia) è anche colpa tua sallo....
cmq è stupendo...
mi ha rimesso al mondo dopo una giornata buia...
grazie
e buon anno <3
ps sei speciale amica mia non scordarlo

30/12/12, ore 21:39

Bellissimo!!
Cioè Thad e le iniziative vanno molto d'accordo.
Ero a casa di una mia amica e non potuto leggerlo prima e rodevo perchè tutti su facebook lo condividevano e io non potevo leggerlo. Non mi sono mai odiata così tanto!
Sei sempre bravissima Deni!
Aspetto il prossimo.
Un bacione,
-Dakota

30/12/12, ore 19:55

tu mi farai morire per autocombustione un giorno di questi..
dillo che il tuo obbiettivo è l'omicidio di massa!!!
respiro profondo..un'altro..
Sebastian legato..posso morire in pace.
Alla faccia del "verginello"..Thad ha imparato in fretta..
la fine poi..santo cielo per fortuna che sono da sola in casa..
Leggere i tuoi capitoli alimenta la mia volta di scrivere smut Thadastian animalesche ed assolutamente senza decenza..
God Bless you!
Buone feste!! al prossimo capitolo!
Un bacione!
Gip

30/12/12, ore 19:43

Sono pessima, lo so. Ho quattorcidi capitoli arretrare ed inizio a recensire l'ultimo, ma sai che ci tenevo, sebbene tu sappia perfettamente cosa penso di te e della tua perla <3
A me piace da morire. Io arrivo alla fine dei capitoli con gli occhi fuori dalle orbite e la bocca schiusa perchè, seriamente, non puoi mandarmi quelle cose e poi pretendere che io abbia abbastanza attenzione per betarle pure xD La maggior parte delle volte si rivolve in me che leggo tutto in un fiato e poi rileggo per betare perchè se no non riesco a fare entrambe le cose insieme.
Amo questa storia e amo il Thad si questo capitolo <3 Fai bene ad andarne fiera, perchè lo hai gestito in maniera perfetta e mantenendo caratterizzati entrambi i personaggi... e non è cosa da poco, visto ciò che accade in questo capitolo <3
A proposito, ho condiviso la scelta di dedicare un intero capitolo solo a loro e alle loro... uhm.. attività ricreative xD
E, ehm ehm, è meglio che i tuoi lettori sappiano che devono ringraziare me se hanno un altro capitolo oltre questo u__u *si prende meriti che non ha*
Bellissimo capitolo, come al solito.. andresti benissimo anche senza di me, lo sai <3
Un bacio,

Robs.

21/12/12, ore 16:40

I brivi.
Un sacco id brividi.
Una quantità infinità di brivida.
Sono perfetti, sono tutti.
Tu sei perfetta.
Il tuo modo di scrivere è perfetto. Il modo in cui evidenzi le emozioni in frasi brevi e coincise,il modo in cui riesci a confodermi e a non farci capire un cazzo di Sebastian fino a quando Thad non si sente più stupido di noi a non aver compreso un cazzo è perfetto!
Aspetto il prossimo. Lo voglio al più presto.
Un bacione,
-Dakota!

20/12/12, ore 18:09

grandissimaaaaaaaaaaa!!!hahaha!! ho un sorriso che va da un orecchio all'altro come un'idiota!! e per me è stato un regalo di natale! XD Buone Feste!!

20/12/12, ore 17:24

Okay... non sono lucida e non so che comemto potrà venir fuori perché senza ffesa per gli atrli ma è LA COSA PIù BELLA DEL MONDO cioè questo capitolo mi ha fatta morire e risorgere almeno 3 volte, okay, sto bene. Lo giuro.
No non è vero.
Il piercing.
Non so che dire. Sono...
Boh. Okay, bel capitolo. Posso andare a morire ora?
Sono la perfezione! Sono bellissimi e perfetti e Sebastian non era scappato e tipo che tutti vorrebbero dei regali di compleanno così!
Non posso che trovarmi d'accordo con la definizione di "porno indecentemente bello"... lo è davvero :')
Non so che altro dire, sono scombussolata... ancora bravissima Denise, diventi sempre più brava. :D Sono fiera di seguire le tue ff dall'inizio.
Vals