La Dalton Academy, con l’(in)evitabile presenza di Sebastian Smythe, in: “Tu menti(mi)”.
di Baude

12/01/13, ore 19:11

Io sono... Incantata, affascinata, innamorata, emozionata e mille altre parole che ora non mi vengono ma che si sentono tutte in quei respiri che mi hai tolto e nei battiti al cuore mancati...
Sono meravigliosamente perfetti...
Grazie ancora
Un abbraccio

12/01/13, ore 16:53

E' stato un vero onore accompagnarti fino alla fine, per la prima volta.
Ma sai camminare perfettamente anche senza di me, Denise, lo sai bene <3
Ci vediamo alla prossima, eh! Io ci conto (:

Robs.

12/01/13, ore 16:27

Ok.... io adesso porei piangwre!!!
Per tutte le cose fluffose che hai messo denro questo caitolo e sopratutto dentro questa long fic che ho adorato..
Per le lacrimucce xlche mi sono scese tutte le sante volte che ti leggevo...
Per coome sei riuscita a coinvolgermi con la mia otp in uj'altra long nonostante ne avessi a metà almeno 25..
Sappi che ti adoro..
E che leggerò con piacere immenso il seguito di questa..
A presto...
Ciao ciao
Baci baci

12/01/13, ore 16:04

È finia :( Ora piango *piange* Insomma, questa long l'ho amata tantissime. Penso che quest'ultimo capitolo sia PERFETTO! Oddio la bambina *_* Ma non fa strani a Sebastian fare un figlio con la sorella di suo marito? D: Insomma, fa strano no? A me si Ahahahahaha, peró Thad ha ragione! Così ha i geni di entrambi *_* Sei Bravissina come al solito e non vedo l'ora che arrivi Marzo per leggere il seguito!

12/01/13, ore 15:01

Avevi detto che non sarebbe stato un sequel. MI HAI MENTITO. lol.

No okay la smetto passo alla recensione che é un po' che non recensisco u.u
é finita ç___ç cioè.. no ci sono rimasta una cacca. Perchè é finita ç__ç
Ora io come faccio i fine settimana senza questa long, la continuerò a leggere all'infinito fino all'1 marzo. (Y)
Non perdo tempo a dirti che sei bravissima, come sempre.
Non lo faccio perchè sai che non mi stancherei mai di dirtelo, e tu stessa lo hai provato.

Ho amato questa storia, così come le due prima. :DD
E ci tenevo a fartelo sapere un'ultima volta :D

Scappo vah, ci sentiamo <3

Un bacio.

Noemi <3

12/01/13, ore 14:56

Perfetto.
Ora conterò i giorni fino al primo Marzo,bene! Almeno oltre a vedere White Collar come una drogata so cos'altro posso fare invece di studiare :D
Non vedo l'ora di re-incontrare quei due con la piccola Andree e magari quei pazzi di Nick e Jeff che non mancano mai!
Asppetto, CON ANSIA, il seguito.
Un bacione,
-Dakota

12/01/13, ore 14:55

Okei, sperando di aver azzeccato capitolo, recensisco il penultimo capitolo.
Sì, dopo l'ultimo perché posso. u.u
Questa semi fine è bellissima, ma ti ho già detto tutto in privata sede. Sono perfetti, ma sai già tutto questo.
Non devi ringraziarmi, io ringrazio te per tutto questo.
Io non so lasciarmi recensioni lunghe e belle, altrimenti assomigliano a delle dichiarazioni di Moccia.
Ancora, grazie di tutto Smythe.
Il tuo Thad.
(Recensione modificata il 12/01/2013 - 06:34 pm)

12/01/13, ore 14:43

E mi sono messa a piangere.
Sono stupendi.
Una bimba? Oddio *.*
E Sebastian ke fiero dice ke sono entrambi i padri?
Meraviglioso!
Complimenti fino alla fine!
Speriamo in una prossima o in un continuo al piu presto
Un bacio
Vale

12/01/13, ore 14:40

È finita e io non ci credo.
Okei, ho saltato un capitolo da recensire, ma recupererò.
Se ci sono degli errori di grammatica è perché sto recensendo dal telefono. u.u
Non volevo che finisse così, ora. È troppo presto.
Sembra ieri che iniziasti a scriverla. Sembra ieri il 22 Settembre. Troppa nostalgia.
Il capitolo è...wow.
È perfetto, è una fine perfetta, loro sono perfetti. So cosa provi.
La loro bambina, tutto questo, è troppo.
E Sebastian con il camice...cccioè!
Io ho provato a fare una recensione decente e carina, ma non ce l'ho fatta.
Posso solo dirti grazie per queste dediche, questa storia e questo amore.
Grazie, aspetto con ansia il seguito, alla prossima. <3
Tuo Thad.
(Recensione modificata il 12/01/2013 - 06:33 pm)

08/01/13, ore 18:58

NON PUO' ESSERE GIà LA FINEEEEEEE! ç__________ç (Ma hai parlato di un seguito o sbaglio?)
Questo capitolo era un tripudio di tenerezza, la cosa più dolce (ma sempre e comunque sexy) che hai scritto.
Un abbraccio <3 sembra una cosa da poco, eh? Ma per quei due non lo è! E' il segno che non è più solo attrazione fisica, c'è ben altro. E il discorso che fanno sul fatto di provarci nonostante i loro difetti?! Mi ha uccisa. Perché è esattamente quello il punto, no? Provarci comunque, nonostante tutto, perché tengono l'uno all'altro più di qualsiasi altra cosa.
Hai messo me è Depa nelle noteeeeeeeeeeeeeeeee <3 ti adoro U_U ti sbaciucchierei ma Roxanne mi picchierebbe e io sono deboluccia.
Un capitolo favoloso, pieno di significato e dolcezza, dopo tutti quei capitoli smut estremamente eccitanti, ci voleva <3
Continuerò a seguire le tue storie future (e non vedo l'ora di leggere l'epilogo)!
Smuaaaaack :*

07/01/13, ore 17:23

Ho iniziato solo da qualche settimana a leggere questa storia. Beh, veramente avevo iniziato a leggere, ai tempi dei primi capitoli, ma poi vuoi per impegni vari, università e festività, mi sono persa per strada. Ho recuperato in questi ultimi giorni e ieri ho letto l’ultimo capitolo. E non potevo non lasciare almeno una recensione, un commento random, per farti saper quanto mi abbia colpito questa storia. Era un peccato davvero, soprattutto perché amo i Thadastian e perché mi piace trovare storie scritte così bene, la cui trama si segue senza problemi e non presenta incoerenze o roba simile alla RIB. Oltretutto, io adoro le storie che iniziano con Thad e Sebastian che si odiano. L’attrazione che provano l’uno verso l’altro e che hai descritto ad ogni capitolo, man mano crescente, è davvero intensa. Lascia qualcosa di profondo dentro a fine lettura. Trasmette perfettamente tutte le emozioni che provano, sia Thad che Sebastian. Thad che lo odia ma si sente sopraffatto da lui, Sebastian che odia essere “schiavo di lui” ma che allo stesso tempo non riesce a farne a meno. I loro “giochi”, le loro bugie, i loro tira e molla mi hanno tenuta sul filo di un rasoio fino alla “fine” – se così si può chiamare, ma forse è meglio chiamarla inizio. Sono fantastici loro, ed è stata fantastica anche l’intensità della rabbia presente tra i due, la frustrazione di trovarsi così irrimediabilmente legati. Le scene di gelosia che avevano come protagonista Sebastian. La sua furia quando ha messo in chiaro le cose con Matt, dicendo che Thad era solo suo e che non doveva toccarlo. È difficile riassumere tutto quello che mi ha trasmesso, davvero, ma ci ho provato. Ho apprezzato molto i Niff che facevano da sfondo alle vicende, dolci nelle loro insicurezze, adorabili ad ogni passo che hanno compiuto l’uno verso l’altro. E che dire di Wes? Wes che si è preso a cuore le vite sentimentali dei suoi compagni mettendo a repentaglio le esibizioni e tutto il resto. L’amicizia profonda con David, l’ho adorata. E non so, probabilmente ho mancato un sacco di cose, perché alla fin fine è bella tutta questa storia (uh! I Warblers che giocano a “io non ho mai”! *-*) E poi, boh, il finale. Dio, quel finale. Con Sebastian che chiede a Thad se è davvero convinto di stare con lui. Fantastica, insomma.
Rinnovo i miei complimenti e ci vediamo al “vero” ultimo capitolo, spero.

Vals :)
P. S. Adorabili tu e il TUO Thad.

06/01/13, ore 23:18

oddio..siamo già alla fine..
mi dispiace tanto, ma sono felice di esserci stata!
è una conclusione semplicemente perfetta :)
hai parlato di un seguito a Marzo ed io sarò qui ad attenderlo con impazienza!
Grazie per aver pubblicato una meraviglia del genere..è strepitoso!!
quindi..ci vediamo all'epilogo
un bacio e complimenti, sei grandiosa!
Gip

06/01/13, ore 20:30

grazie...
per i sorrisi, la rabbia, la voglia di spaccare qualcosa con loro e contro di loro, le emozioni, le lacrime (anche quelle di adesso mentre scrivo)
per questo finale stupendo che non è una fine... anche se sa di fine
per tutta la storia che mi ha regalato ben + di un momento felice e che mi ha permesso di evadere dalla mia realtà...
quella stessa realtà che mi soffoca e che mi fa stare male...
grazie anche per le dediche al TUO Thad ad inizio e fine capitolo perchè mi hanno regalato uno scorcio sul tuo mondo che è bellissimo e perchè mi hanno fatto capire che quell'amore che sogno esiste davvero....
è fortunato anche se non se ne rende conto sempre.... :)
e io sono fortunata ad averti conosciuta e a poter leggere di te..
grazie per avermi accompagnata per mano con le tue bellissime storie in un pezzo del mio cammino
un abbraccio
alessandra

06/01/13, ore 18:10

Ehy!
Mi dispiace tantissimo che questa storia sia finita :(
Ma aspetto ancora l'epilogo!
Bravissima come al solito e questa fine mi è piaciuta particolarmente!
E loro sono adorabili *_*

06/01/13, ore 15:40

Inizio a pensare che anche se tu scrivessi di unicorni che surfano sugli arcobaleni verrebbe fuori un best seller.
Ti obbligo ad avvisarmi ogni qualvolta pubblichi qualcosa, perchè cioò che scrivi è assolutamente perfetto!
La Thadastian  è assolutamente perfetta.
La tua storia è assolutamente perfetta.
Sei bravissima.
Un bacione,