La Dalton Academy, con l’(in)evitabile presenza di Sebastian Smythe, in: “Tu menti(mi)”.
di Baude

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
30/09/12, ore 14:48

Allora, lasciamo una recensione seria...
Ahahahahahahah, no okei.
Solo con il titolo mi sono messa a saltellare per la stanza! *like a wild Jeff Sterling*
E Sebastian che prende il cavallo dei pantaloni di Thad...No cioè, non bastava nel primo, LO HAI MESSO ANCHE NEL SECONDO? Dillo che mi vuoi morta!
E Thad, nel vicolo, con Sebastian, e la sua lingua che *si censura*.
Come sempre, ho amato questo capitolo.
Al prossimo aggiornamento.
Tua Roxanne.

P.S.: Infartare con una dedica "fissa" non era nei miei piani...

24/09/12, ore 17:05

Oh. Oh, okay, non avresti dovuto farmi questo. Hai omesso dall'anticipazione che mi hai dato le parti migliori, quali, nell'ordine: la dedica (ecco, quella direi che mi ha fatto quasi arrivare alle lacrime e non esagero, cioè, asdfghjkl ç_ç) e l'ultima parte. CIOE', MI HAI OMESSO QUELLA PARTE! E se avessi deciso di non rileggere il capitolo? E se avessi capito che mi avevi inviato tutto? Mi sarei persa questa cosa meravigliosaa, aah tutto come i bei vecchi tempi. Jeff e Nick che capiscono quando devono levare le tende, Seb che si presenta con una stretta di cavallo dei pantaloni... AH, QUANTO MI ERI MANCATA! Posta presto Deni.
Vals <3

23/09/12, ore 23:17

dichiara amore eterno all'autrice..
ma è stupenda...
già promette molto bene XD
nelle preferite di diritto...
ora attendo curiosa il seguito :)

23/09/12, ore 18:23

Ma è normale che anche se la situazione sembrava tragica io ridevo come una scema?
Mi fa molto piacere che tu sia tornata con un'altra long! Sopratutto perchè amo tutto ciò che scrivi e sentivo la tua mancanza!
Sebastian è sempre il nostro solito Sebastian!
Jeff che si vuole fare Nick vabè è normale ma Nick che non sa nemmeno che Jeff è gay? Ma stiamo scherzando? Ho pianto seriamente dalle risate! Nick vuole farsi Jeff più di quanto quest'ultimo voglia farsi Nick!
Thaddino!! Il mio Thaddino è così pucciosamente puccioso ahahaha! Vai Thad!!! NON GLIE LO DARE!
Preserva la tua virtù!
Aspetto con ansia il prossimo!
Un bacio,
-Dakota

23/09/12, ore 15:06

Bentornata!!!
L'inizio di questa storia è molto interessante e divertente da morire.
Thad poveretto è costretto a stare sempre dietro a Jeff e alla sua cotta per Nick, viene sempre trascinato dal biondo amico a feste dove ci sarà pure Nick e naturalmente, quando gli va male, cioè sempre, gli tocca pure stare a sentire tutte le paturnie di Jeff.
Mamma mia, Jeff è veramente messo male e quando, da ubriaco, sta per dire a Nick che vorrebbe andare a letto con lui, ecco che viene interrotto sul più bello perdendo così la sua occasione, anche se credo che prima di dirgli così dovrebbe dirgli che gli piace, visto che si è anche ritrovato a fare la parte dello stalker.
Nick poverino è del tutto estraneo a quanto sta succedendo, è molto ingenuo e non ha capito che jeff è cotto di lui. Comunque come sempre tocca a lui andare a togliere dai guai Thad e Jeff ubriachi.
Per Thad invece c'è invece un incontro molto interessante, uno scambio di sguardi e poi la palpatina finale per conoscersi meglio. Sebastian è sempre lo stesso, è finito alla Dalton per la sua dubbia condotta e non mi sembra propenso a cambiare, anzi alla dalton ha molte prede su cui puntare lo sguardo e mi sa che Thad è già stato puntato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come procede sia tra Nick e Jeff, che tra Thad e Seb. Sono veramente curiosa.
Bellissimo inizio, assolutamente divertente. Come inizio è veramente bello, capitolo scritto bene, così come la trattazione dei personaggi e l'interazione tra loro che io adoro, così come adoro le tue storie. Complimenti davvero, il tuo stile mi piace tantissimo. Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo.
Bacioni
Giada

23/09/12, ore 14:21

Hey :)
Allora, ho trovato questo capitolo molto divertente e ha decisamente stuzzicato la mia fantasia ;)
Jeff!Stalker mi piace molto. Poveretto, Nick non vuole fotter_.
Lo scambio di battute finale è stato interessante e l'originalità di Sebastian nel fare le presentazioni ha decisamente fatto finire bene il capitolo(Dio, quanto pagherei per vedere la faccia di Thad in quel momento!).
Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli.
Un bacione,
Prisca.

23/09/12, ore 11:53

...e da dove inizio?
Non è che non so cosa dire, è che rischio di diventare ripetitiva perchè tutto ciò che dovevo dirti riguardo questa straordinaria storia, te l'ho già detto in altra sede.
Boh, credo che parlerò del tempo a questo punto. Oggi c'è il sole. Già. Argomento interessante, uh? Forse non troppo... forse è meglio tornare a Sebastian e Thad che mi ispirano molto di più...
Questa storia mi piace - e *coff* lo dico anche perché io so come va avanti *coff* - mi piace davvero. A parte perchè l'hai scritta tu e sono di parte, lo so, ma mi piace perchè si prospetta esattamente come tutte le altre tue: bella, interessante, divertente e ironica.
Adoro l'ironia cghe riesci a trasmettere ai tuoi personaggi. Adoro il tuo Thad, così maledettamente Thad e così maledettamente cucciolo! *w* Amo Jeff e le sue pare mentali, il suo essere sessualmente frustato e la sua sbronza allegra. Lo amo perchè mi ricorda me quando sono ubriaca mi fa morire dal ridere mentre cerca di circuire Nick in maniera così coccola e dolciotta *w* ... e Nick che non si rende conto di tutto ma che, anzi, fa la mammina premurosa e si preoccupa di portare quei due squinternati al sicuro. xD E poi c'è Sebastian, che dice solo due parole ma catalizza tutta l'attenzione su di lui...
Io sono curiosissima di vedere come sviupperai la trama perchè. da quello che mi hai detto, ne vedremo davvero delle belle e no, non faccio spoiler, tranquilla xD E poi, oh!, tu mi metti Nick e Jeff che ancora non stanno insieme, quindi sarà doppiamente interessante *___*
Ah, sì, e amoveneroadoro il modo in cui rendi bene l'amicizia tra Thad e Jeff *w* A me piacciono un sacchissimo insieme e tu sei davvero bravissima a mostrare tutti gli aspetti del loro rapporto in maniera così divertente e precisa. Ti adoro, punto.
E nulla, mi eclisso e ci vediamo al prossimo capito, uh?
Un bacio grande e tanti complimenti,

Robs.

PS: La sbronza da ragazzina mestruata di Thad. Parliamone.
PPS: La canzone di QaF. Parliamo anche di questo.
PPPS: Ah già, ne abbiamo già parlato xD

23/09/12, ore 11:30

Una ragazza normale non sa cosa fare e, alla ricerca di una FF interessante, vede tutto ciò e saltella.
Lo hai fatto. SI SI SI SI lo haaai fatto!
Perchè adesso questa é la mia FF preferita.
Mi piace, mi piace, mi piace. No perchè Sebastian é sempre Sebastian e Thad é sempre Thad e.. Diavolo! Non avevo mai provato a pensare a un Jeff sessualmente frustrato che cerca di farsi Nick. Ma é bello.
*O* *saltella* Seriamente adesso..
Non vedo l'ora che la continui, hai messo il rating rosso, e questo vuole significare TANTEEE belle cose
E la storia é interessante, hai sempre sorpreso le mie aspettative(ovviamente in meglio) e sono sicura che lo farei anche con questa storia.
Non ho nient'altro da dire, questa é la parte iniziale e credo che avrai capito che mi piace da morire, quindi mi vado appartare nella mia stanza.
Complimenti ancora per come scrivi *Si Noemi é ripetitiva*
Alla prossima, un bacio <3

23/09/12, ore 10:48

Ti giuro che vedere una tua nuova FF ha rallegrato la mia giornata! Be', tecnicamente l'ho vista che era ancora ieri, per due minuti, ma avevo sonno e sono andata a letto senza recensire. Oggi rimedio ;)
Anche questa storia si preannuncia fantastica come le tue precedenti mi sa. E io non sbaglio mai *tutti in coro: seeh, come no*. No, vabbè, scemenze a parte, già questo primo capitolo è divertente e, ovviamente, caratterizzato dalla magnifica presenza di...signori e signori (non penso che gli interessino le signore xD)... Sebastian Smythe! Che, altrettanto ovviamente, attira già quel genio di Thad, che ha capito tutto della vita: l'amicizia è una gran fottitura (adoro i tuoi corsivi). Divertentissimo vederlo sopportare un Jeff "sessualmente frustrato" (e anche parecchio disinibito dall'alcool, direi): W la Niff! xD
Complimenti
SofiaKaiEleutheria

22/09/12, ore 23:02

Della serie: "facciamo morire il mio dolce e adorabile Thad, sì".
No seriamente, queste cose non puoi farle, cioè...
Sto piangendo, cioè le tue long mancavano e non lo dico perchè sono di parte, ma perchè è vero. ù.ù
Allora, parliamo di Sebastian che mette la mano tra le gambe a Thad, eh? No, perchè io vorrei parlarne!
No, cioè, poi Thad è sociopatico...
Cioè, perchè me ne avevi parlato ma mi sconvolgi sempre, eh?

P.S.: La dedica...

Tua, Thad.

(Recensione modificata il 22/09/2012 - 11:21 pm)

22/09/12, ore 22:56

Oh mio dio sei tornata sei tornata sei tornata sei tornata.
Che è più o meno tutto quello che riesco a dire da quando ho visto che c'era una tua nuova ff.
L'inizio sembra molto promettente, per una volta puro thadastianer sembrerebbe (intendo senza Blaine in mezzo come inizio almeno)e sta cosa mi intrigra.
Che Sebastian vada subito da lui, per lui .
Se mi spiego.; )
Fili subito tra le seguite ma è una pura formalità perché tanto andrai tra le preferite già dal 2 capitolo, lo so!!
BENTORNATA!!!!
(Recensione modificata il 22/09/2012 - 11:00 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]