Grazie per darmi tanto amore,grazie davvero.
di Lou_ismy_superman

13/11/12, ore 11:12

Bello come sempre continua presto ,
è davvero bella la storia,
spero presto in un altro capitolo,magari oggi ahahah.
Alla prossima,firmato
-Ginger

12/11/12, ore 15:04

Ehi continua mi piace molto...sei davvero brava.
Spero presto in un altro capitolo.
Potresti passare dalla mia e lasciare una recensione,
mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi,
a presto firmato
-Ginger

07/11/12, ore 22:56

Ma che?? ._____. Italiano? Italiano? Bah, mi sa che qui non c'è! Che significa che sei alta 1.70 *non sappiamo l'unità di misura, quindi nella mia testa suppongo sia alta 1.70 capperi e cipolle* e non é tanto per la tua altezza?? Che cazzo significa? Suppongo tu intendessi "per la mia età" ma anche in questo caso non avrebbe senso .-. Io a 14 anni ero alta 160 cm e non sono più cresciuta da allora. 1 metro e settanta é un bel po' per una bimba di 14 anni. Cosa é un "orfano TRONFIO"? Un farmaco per i bruciori di stomaco?
"Sgargiando il suo colore acceso e allegro" Si certo, adesso mi fai la traduzione dal Latino all'Italiano, perché se quella frase é in Italiano allora io guido una Bugatti, ho un fidanzato figo e ricco e ottengo milioni al mese grattandomi la testa e macchiando giaguari!
Uh, e grazie per la nota d'autore nell'introduzione. "Lei Darcy (il suo nome)" Minca, non l'avevo proprio capito che Darcy era un nome! Ma che diamine? Per i sette inferi! Le leggi le cose che scrivi o fai la cacca dagli occhi?
Maledizione, COMIC SANS! Credevo si usasse solo alle scuole medie per la tesina! Cazzo,m gli occhi! Bruciano!
Credevo EFP fosse un sito serio, non un ritrovo di bimbeminkia che si fingono diciottenni.
P.S. Credo che al tuo PC manchi la barra spaziatrice. Dopo le virgole ci vanno gli spazi.
P.P.S. Esistono anche segni di punteggiatura oltre le virgole.
(Recensione modificata il 07/11/2012 - 10:58 pm)

06/11/12, ore 19:51

mmh. mi piace, mi piace.
sisi, continuerò a leggere. non recensirò tutti i capitoli, ma li leggerò sicuramente.
penso che tu scriva bene, magari accorcerei un po' i dialoghi (:
mi hai incuriosita, come primo capitolo, complimenti!
continua così, un bacio!

04/11/12, ore 13:06

Mi piace il capitolo,mi piace l'idea della storia,mi piace tutto *-*
Comunque volevo dirti che non sei l'unica che non andrà a nessuno dei due concerti..ci sono pure io u.u
Mi sento uno schifo..Comunque!! Spero continuerai presto :)
Baci xx
Emme_98

10/10/12, ore 22:43

Ciaoo!
Ti prego, continua! *-*
Posso chiederti un piccolo favore?
Passeresti nella mia ff ‘Scout non è sinonimo di nerd.’ E lasceresti una piccola recensione!?
GRAZIE!

05/10/12, ore 18:00

WAO!E' stupendo e wao chi se lo aspettava XD continua presto è stupendo....aspetto con ansia ;)

26/09/12, ore 17:47

Yeeeeeeee finalmente il nuovo capitolo mi piace un sacco e cosa ha intenzione di fare Harry o.O bhe lo scoprirò nel prossimo capitolo u.u sono molto curiosa e aspetto con ansia continua presto ;)

24/09/12, ore 23:19

Sai mi piace molto già oggi a dirti la verità l'avevo letta però non ho recenzito e ora che ho letto anche il primo capitolo mi piace molto spero che tu continua presto