Tomboy
di Ruth Spencer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/10/13, ore 20:11

io giuro che ti amo. Questo capitolo è eccezionale!! Sono proprio contenta che alla fine Maud (o come accidenti si scrive) abbia scelto Zayn: il loro è un vero rapporto mentre quello con Harry era semplice attrazione fisica. Cos'altro dire? Sai di essere tra i miei autori preferiti, scrivi in modo corretto, fluido, impeccabile. Potresti narrare la storia di una mela che non vuole essere mangiata e sono sicura che lo sapresti rendere interessante e avvincente. Una come te non può che fare molta strada quindi, complimenti, cara Caty, aspetto con ansia l'ultimo capitolo e un tuo futuro libro ahahah :)
Ti voglio bene, davvero, Martina :*
(P.s: ogni volta che scrivo una recensione per te ho paura di fare qualche errore stupidissimo. Tu mi metti soggezione, è appurato.)

28/08/13, ore 20:43

Complimenti. Ho amato questa storia da quando ho letto il primo capitolo. E immaginavo che alla fine Maud scegliesse Zayn. Sono fatti per stare bene, anche se all'inizio avevo qualche dubbio con Harry. Attenzione con l'impostazione della pagina della storia. Con il cellulare ci ho messo tantissimo, una faticaccia e anche con il computer non è da meno. Complimenti per come hai scritto la parte della partita e hai fatto benissimo a informarti. Sei proprio una scrittrice. Dai non mi dileguo troppo con i complimenti, continua così e aspetto ansiosamente (AL PIU' PRESTO, NON DOPO 80000000 ANNI) il finale e capitolo successivo. Un grosso bacio.
Chia :3

24/08/13, ore 12:13

Questa storia,seppur corta, mi ha colpito fin da subito dal primo capitolo!Devo farti i complimenti perchè scrivi meravigliosamente e mi è piaciuto troppo come hai raccontato il tutto!
Non so che dirti perchè errori grammaticali no n li ho proprio visti,la storia è fluida e tutto è curato nei minimi dettagli..Io speravo in una storia tra Harry e Maud,ma va bene anche così! :)

16/08/13, ore 16:55

Hai concluso sul più bello!!!!! Voglio leggere il continuo!!!! Comunque sei bravissima!!!

16/08/13, ore 11:36

Ho letto questa storia tutta ad un fiato. Bellissima, assolutamente bellissima.
Sinceramente,ero assolutamente a favore della coppia Haud, o Marry (?), ma ovviamente sei tu qui la scrittrice! E la decisione spetta a te, e a me piacerà ogni cosa tu scriverai.
Un bacio!

15/08/13, ore 13:05

Eccomi qua a recensire, tadaaaaaa.
Okay basta.

Mi piace troppo questo capitolo, la telecronaca pure HAHAHAH mi piace la telecronaca delle partite di calcio lol.
Non mi aspettavo che Maud avrebbe baciato Zayn davanti a Harry... ma la reazione di Harry sì, e.e
E' un bellissimo capitolo, come tutti gli altri del resto.
Scrivi benissimo e le tue storie mi piacciono un sacco, aggiorna presto.
baci, Martina ♡

14/08/13, ore 19:11

OMMIODDIO
bwaaaaaaaaaaaa questo capitolo è bellissimo *-*
avvincente, anche romantico ma non troppo.
La faccia di Harry c'est epicà.
Ma non è finita, vero? VERO CHE C'È UN ALTRO CAPITOLO?
Voglio un finale preciso, bello, appagante. Così mi lasci "appesa"
spero aggiornerai prestissimo ♥

14/08/13, ore 13:50

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapeeeeeevo!
Mi dispiace un pò per Harry ma non c'era storia, Zaud regna u.u
Ho adorato questo capitolo anche se di calcio non ci capisco una cippa.
E la parte finale.. OH! LA PARTE FINALE!
Hai presente una scimmia immersa in una vasca piena di frullato di banane? Più o meno mi sono sentita così.
Aspetto con ansia l'epilogo anche se credo che piangerò quando questa storia sarà finita :c
Much Love

11/08/13, ore 17:07

eeeed infine ce l'ho fatta ad arrivare anche qui! mi spiace che la recensione la leggerai solo alla fine del mese, ma voglio lasciartela :)
che dire? lo sai che questa storia mi piace un sacco, per non parlare dei tuoi personaggi
sono confusa come maud in questo momento, e non so dirti se tifo più per zayn o per harry
mi verrebbe da dire harry ma ho visto che hai anche cambiato banner per cui fjskhfdhsjf AIUTO
e poi oddio mancano solo due capitoli! non ho la più pallida idea di cosa potrebbe succedere
sei bravissima, e sono troppo curiosa di leggere il continuo!
chiedo scusa se ho mancato parecchie recensioni ma prometto che troverò più tempo :)
te ne meriti di più e sei bravissima! <333
a presto :)
con amore,
niggas

10/08/13, ore 09:46

Se credeva che la presenza di una gallina impettita e non molto intelligente mi avrebbe convinta a partecipare, aveva perfettamente ragione.

Questo capitolo è esilarante, STOP. Il personaggio di Maud è buffo, comico, vivace, pieno di iniziative: lo adoro e non è semplice trovarne di simili in questo fandom.
Spero che pubblicherai in fretta l'ultimo prima dell'epilogo. Lo aspetto conmolta ansia, by Bennet_love.

21/07/13, ore 12:13

WOOOO. Questo capitolo è... WOOOOOO.
Già sono sclerata per il trailer di catching fire, poi leggo questo capitolo che mi fa anche doppiamente sclerare.
Il bacio di Zayn. Anche se l'ha fatto per proteggere Maud, secondo me ha goduto come un riccio quando ha notato
che la carissima ragazza era non gelosa, di più!
E quel pirla di Fred? Parliamone, ti sei innamorata di una tipa che in realtà ti odia, e sei rimasto chiuso fuori.
Ah, questi uomini.
Omg, altri due capitoli ed è finita :(
Credo che andrò ad impiccarmi perché mi sono affezionata a Maud, e a tutti gli altri.
Per ora mi limito a leggere la tua nuova storia *-*
Divertiti!

21/07/13, ore 12:05

Finalmente :)
Aspettavo da parecchio che aggiornassi❤
Mi è piaciuto molto il capitolo, soprattutto l'ultima parte xD
Ma alla fine Maud e Zayn ?
Se lei è gelosa....
Spero che aggiornerai presto, chissà come si scoprirà tutto !

21/07/13, ore 11:40

Questa è la recensione che avrei dovuto mandarti subito, ma a causa della connessione lenta non l'ha più inviata e l'ho ritrovata nelle bozze lol
Hahahahah in questo capitolo ho riso, e tanto :')
Non so, comincio a credere che sia stato Zayn a nascondere i suoi abiti.
Magari per poi fare il principe salvatore e fare pace con Maud.
Ce lo vedo mentre le prende i vestiti soddisfatto per poi consegnarglieli HAHAHAHA
Harry che pensa troppo ad una ragazza per i suoi standard, Niall e Susan efrgthyj
Tutti belli. Ma quel pirla di Fred? Non poteva avvisare prima?
Ora dovranno andare ddagli altri e dire "noi siamo i gemelli weasley e abbiamo fatto la tinta.
Lui è il vero Fred, e io sono George."
Ok, no.
Aggiorna prestissimo hooooney ♥

Corro a leggere il prossimo **

21/07/13, ore 02:29

Eccomi!!!!!!!
Lo, ti ho fatta penare. Tu sai bene per quale motivo io ci abbia messo così tanto per recensire, ma, qualora te ne fossi dimenticata, ti aiuterò a ricordare con una sola parola: Ronciglione. Non dico altro.
Passando al capitolo: woow!!
Purtroppo dovrò essere molto concisa perché se i miei mi beccano che sono ancora alzata mi squartano viva e quello che rimane lo danno in pasto ad Alex e Kira. Spero comunque di non scrivere uno schifo di recensione!
Allora, era ovvio che con l'arrivo di Fred, il vero Fred, ne sarebbero successe di cotte e di crude, ma non ne aspettavo così tante!
Non so se ti ricordi la recensione che ti avevo fatto nello scorso capitolo, comunque avevo già accennato le mie perplessità sull'arrivo del fratello perché avrebbe comportato diversi problemi: dove avrebbe dormito Fred? Chi tra i due avrebbe seguito le lezioni?
Tu, naturalmente, hai trovato una soluzione a tutto.
Geniale scegliere di far dormire Fred nell'infermiera ed ho amato la parte in cui Zayn bacia l'infermiera per distrarla così da permettere a Maud di prendere la chiave, soprattutto perché, finalmente, la gelosia sta iniziando a farsi intravedere!
Sono ansiosa di leggere della fantomatica partita!
Anche se so che tra un paio d'ore tu partirai per Molveno, o come accidenti si chiama, ma già non vedo l'ora che tu aggiorni! Sia qui che penfriends, ovviamente.
Non divertirti troppo, mi raccomando! Un beso :*

20/07/13, ore 23:02

Yaaay ciao :)
Ovviamente questo capitolo è spettacolare come tutti gli altri.
C'è qualcosa nel tuo stile che riesce a non annoiarmi mai.
Tipo ci sono delle storie che mentre le leggo arriva sempre il momento in cui mi scoccio e finisco per leggere solo i dialoghi lol
Con la tua storia non è mai accaduto.
Sarà un pochino dura aspettare fino al 30 Luglio ma se proprio non ho altra scelta mi armerò di santa pazienza e attenderò con ansia :\
Spero che in montagna ti diverta e attenta a non calpestare nessuna cacchina di capra D:
Credo non ci sia bisogno di dirti che l'idea di un seguito me gusta non poco.
Much love x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]