This is War
di Raven Callen

23/11/12, ore 18:15

Hey....
Sono tornata! :)
Torno sul sito e trovo questo meraviglioso capitolo!
Ma quanto sono belli?
Okay, anche se non sarò mai DXC devo ammettere che mi piacciono parecchio in versione Harry Potteriana! :)
Soprattutto perchè ormai sono diventata un esperta di questo mondo: Pottermore, Serpeverde! :D
Ma parliamo del tuo capitolo....
Cosa dirti?
è fantastico! Non c'era nessun errore d'ortografia, le descrizioni dei sentimenti dei personaggi erano stupende e poi i protagonisti non erano OOC!
Tutto perfetto, come al solito!

Ciauz

By
Lupetta2099

23/11/12, ore 16:13

Tocca a me inaugurare la prima recensione della storia finita! Evvai!
E' un capolavoro, sei fantastica!
La storia va nelle preferite, e anche TU vai negli autori preferti perchè ti adoro e adoro come scrivi e non voglio perdermi niente!
Mi piacerebbe tanto leggere la storia dove narri a distanza di anni e leggerò anche la What if, promesso.
Peccato che sia finita, mi è piaciuta tantoooo!
A presto e non vedo l'ora di leggere altre tue storie,
Lily

22/11/12, ore 22:12

Sensei, mi inchino davanti a tanta magnificienza *si inchina* è davvero una fic bellissima!!!!
C: Casa dolce casa... Scommetto che io rappresento il male...ahahahah asdoro far soffrire i miei adorati concorrenti!!!!;)
I: sese sogna!Uomo finito dentro al WC comunque davvero un bellissima fic!
Bacioni da Mai Shinomiya!!!!!

02/11/12, ore 19:50

ciao! come va? Accidenti, me lo sentivo che era il fratellino di Dawn... Che tenero che è Scott, però! E sono anche felice che Zoey e Anne Maria siano diventate amiche, in fondo anche quest'ultima può risultare simpatica, dipende da come la si dipinge! Come sempre, poi, sono interessata alle tue idee quindi diciamo che io dico sì a tutto :) alla prossima,

29/10/12, ore 20:12

accidenti fortuna che Geoff, Bridgett, Heather e Alejandro ce l'hanno fatta! Sono felice anche per gli altri, anche se mi è dispiaciuto tantissimo per tutti quelli morti... ora resta solo da scoprire cosa è successo a Dawn e al gruppo di serpeverde che era con lei... comunque il capitolo mi è piaciuto...alla prossima!

17/10/12, ore 18:29

ciao! ma quanto è bello questo capitolo! è davvero interessante l'aggiunta del mangiamorte... e secondo me non è altro che il padre di Scott! Mi chiedo anche io perchè sia interessato a Dawn, magari è stato Scott che ha parlato di lei, se la mia ipotesi è vera... beh, ora devo andare! Alla prossima!!

mary

12/10/12, ore 20:16

Grazie ancora per i nomi!
Scott è dolcissimo,mi piacerebbevedere anche come se la  sarebbero cavata se fossero scappati!
Su quello che dice "mamma" ancora buio totale,uffa ma chi è!
Comunque  far morire qualcuno renderebbe il tutto più...come dire...realistico.Insomma prova a immaginare una guerra senza morti.....
(non toccarmI Heather...)la scelta è comunque tua,(o Alejandro) ragionaci senza pressioni!
Stavo scherzando! (forze...)
Comunque aggiorna presto!

Amy1

12/10/12, ore 15:08

ciao come va? la situazione che si è creata tra Dawn e Scott è davvero interessante... è uno di quei momenti in cui non sai proprio che fare... riguardo la "What if..." penso proprio che mi piacerebbe davvero leggerla...

alla prossima,

08/10/12, ore 21:37

Ciao!!!!!  sono Amy1
scusa se non ho recenzito a questa tua bellissima fiction!
Adoro questa storia, i personaggi di total drama che si fondono con l'ultimo libro di Harry Potter!
Genio!!  *Arrivano dei dottori che le mettono una camicia di forza*
Ok,ok ho capito, niente attacchi di pazzia mentre recensisco una storia!!!!
Comunque per i dialoghi, secondo me sono:
Sierra e cody
Lindsday (o come si scrive) e beth
Eva e lightning
izzi, noah e owen?
Altri sono anne maria, zoey e maike,sam e poi steicy (ancora non ho imparato a scrivere il suo nome)
Tralasciando i miei piccoli errori grammaticali, vorrei dire che questa fiction è stupenda e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Amy1

07/10/12, ore 19:08

oddio questo è già solo il secondo capitolo e mi sento coinvolta come non mai da questa storia! comunque la tua idea mi piace molto e mi piace soprattutto ciò che hai scritto, le varie parti dedicate ai personaggi e alle coppie in particolare quella tra Geoff e Bridgett che mi ha commosso davvero tanto, spero che ce la facciano tutti!!

alla prossima,

03/10/12, ore 16:34

Buonsalve a te! :)
Piacere sono Lupetta2099 una sociopatica ed asociale futura (?) scrittrice. (Almeno si spera!)
Della tua storia mi ha attirato il titolo perchè mi ha ricordato una vecchia ff che avevo pubblicato, e cancellato a causa di alcuni problemi personali.
Complimenti per la scelta della canzone! Finalmente qualcuno che cerca un senso nelle canzoni e che non ascolta il Pulcino Pio! -.-

Comunque, devo farti i complimenti per questa storia!
è molto bella, ben descritta ed io non ho trovato alcun errore.
Sentivo l'ansia scorrermi dentro le vene e in qualche modo, mi hai fatto venire in mente proprio la scena madre di Harry Potter, quella della battaglia! *-*
Complimenti anche per la scelta dei vari personaggi da abbinare alle quattro casate. Dawn è una Corvo nero nata...
In sintesi:
Bravissima!!!!! :)