Esistono Giochi Molto Peggiori A Cui Giocare...
di Asantesana

19/10/15, ore 11:25

E la madonn e che intrigo.non vedo l'ora del prossimo :D

06/10/15, ore 17:56

Yee finalmente,un altro bel capitolo.devo dire che insieme ad altre 3 storie (finite),questa mi sta attirando.ho paura per heat e chris ahahah.ciao😉
(Recensione modificata il 06/10/2015 - 08:26 pm)

02/10/15, ore 17:14

Bella molto bella come storia.la sto leggendo tutta oggi.ho visto che è iniziata 3 anni fa,e facevi una parte dopo tanto tempo.spero che il prossimo "episodio" esca il prima possibile.ciao 😉

20/07/13, ore 17:42

Ciao! Sono felice che tu abbia aggiornato. Adoro la prima parte di questo capitolo e mi sembra anche che Kay si stia affezionando molto a Chris. Come ha detto il suo caro fratellino, è molto premurosa nei confronti del ragazzo. Sono proprio curiosa di leggere come andrà a finire tra i due e come continuerà la storia. A presto.
Un bacio, nemi23
Ps.:Se ti va, ti dispiacerebbe dare un'occhiata alle mie storie? Mi piacerebbe avere un tuo parere. Grazie

10/07/13, ore 20:53

Ciao, ho ricevuto il tuo messaggio e sono venuta a recensire il nuovo capitolo. Devo dire che questa storia mi piace molto e poter leggere finalmente un nuovo capitolo è davvero bello.
Allora Chris Odair non è dalla parte dei fanatici degli Hunger Games, ma Kay non lo sa e ne ha paura. Sono proprio curiosa di sapere come continua, mi raccomando aggiorna presto.
Un bacio, nemi23

10/07/13, ore 20:32

Ciao, ho messo la tua storia nelle seguite perchè sono davvero curiosa di leggere il seguito. Hai un bel stile di scrittura e la lettura è piacevole, anche se non segnerei così tanto la differenza tra i pensieri e il testo, sfalsano un pò la comodità di leggere un testo tutto uniforme.
Ad ogni modo, spero che aggiornerai in fretta, perchè ho visto che è una tua piccola carenza ;)
La storia mi piace ad ogni modo, è sicuramente "diversa" dalle altre che si trovano in questo fandom. Brava!

23/01/13, ore 22:15

E come l'altra volta questa storia mi piace e la leggo volentieri.
Mi piace come descrivi i personaggi.
Spero che tu scriva il prossimo capitolo a breve.
Ciau Clary

20/11/12, ore 21:21

è una storia molto originale ! spero che si evolva al meglio !

20/11/12, ore 21:07

ciao, come primo capitolo promette davvero bene.
mi è sembrato di vedere qualche errorino ortografico, ma io sono un po orba e magari mi sono sbagliata XD
comunque continua e io continuo a recensire XD
a presto coral

04/10/12, ore 16:29

Sembra molto interessante! Ti consiglio di continuare, l'inizio è bello, penso che ne verrebbe fuori una bella storia! ;) non scoraggiarti!