La luce azzurra
di OLDLADY

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
26/10/12, ore 13:21

Ho scoperto questa storia quando era già arrivata al capitolo 5, e menomale in un certo senso, perchè i capitoli sono talmente intriganti e la storia talmente complessa che non so se avrei resistito, anche solo per leggere qualche capitolo in piùXD Non ho idea assolutamente di chi sia Trevor, e non riesco a capire neanche quello che succede al McKinley, e fidati in quanto a sgamarti credo che nessuno riesca, questa storia è geniale! So per certo almeno, dalle parole di Blaine, che è accaduto qualcosa a Kurt, tanto da far fermare il tempo e fargli dimenticare tutto, e aver obbligato Blaine a scegliere se condividere il suo destino o no... Ma non ho la minima idea di cosa, e la luce blu che continua a sprigionare B mi incuriosice molto, e siccome a quanto pare non sono morti e non c'è stata l'Apocalisse or something credo di aver finito le ideeXD Ancora una volta non so quale oggetto di dubbia importanza poi sarà rilevante alla fine, quindi o sono molto disattenta o sei bravissima a nascondere la verità u.u Ti prego non farci aspettare tanto per il prossimo aggiornamento, ora che la storia entra nel vivo sarà ancora più entusiasmante!

26/10/12, ore 13:02

E' la prima volta in 20 anni che qualcuno mi ringrazia nelle note di fine capitolo :'D
Manco a dirlo questa storia mi piace sempre di più, sopratutto perchè non riesco proprio a farmi delle teorie su tutti questi misteri (a parte quella di Blaine più grande di quello che sembra)

Ansiosissima di leggere i prossimi capitoli. Poi volevo chieerti, sai già più o meno quanto sarà lunga?

26/10/12, ore 12:06

ok decisamente intrigante! Sono curiosa di capire e soprattutto di sapere da cosa Blaine lo vuole proteggere e perchè ha dovuto bloccare tutto e in che nodo si sono consciuti.... attendo con impazienza

21/10/12, ore 23:04

Sul serio questa storia ha solo 4 recensioni? Quattro? Q U A T T R O? Ma dai! A me piace da morire! L'alone di mistero che l'avvolge è incredibile!
Faccio schifo a recensire, di solito sono brava a criticare, ma voglio farti sapere che hai una lettrice! ;D

10/10/12, ore 22:53

Di solito non lascio recensioni Perchè non sono brava nell'esprimere quello che sento e perché leggendo per lo più a quest'ora sono praticamente in coma.. ma...mi piace questa storia,sono davvero curiosa di leggerne gli sviluppi!! ;)

10/10/12, ore 01:02

'Gli unici triangoli che mi piacciono sono i tramezzini."Ora, se non fosse che io amo te e la storia comunqu, la amerei per questa cosa sola, lo sai!!

Dunque..veniamo alla ff.Altro capitolo intrigante e interessnte. Mi piace come sviluppi il rapporto tra i due in questo mondo in cui nietnt'altro si muove ma in cui loro chiaramente sono stati presenti prima..Dave, e ciò che Blane non dice...mi incurosisce il motivo per cui Kurt non ricorda, per cui sono li, dov'è lì e perché Blaine non si rivela...e che rapporto avevano prima?insomma tante domande.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.

06/10/12, ore 22:15

'Gli unici triangoli che mi piacciono sono i tramezzini.' No, ma sei fantastica ahahaha. Due capitoli e mi hai già presa, complimenti :)

03/10/12, ore 23:48

Eccomi qui, voglio essere la prima a lasciarti una recensione.
Adoro già da questo primo capitolo la storia.
Mi ha messo addoso la giusta dose di curiosità e interesse di andare avanti.
Come ti ho già detto è diversa dalle solite cose che si leggono in giro ora e mi incuriosisce davvero molto.
Poi tu sei bravissima ma questo lo aveva già capito!!!
Non vedo l'ora di conoscere meglio i tuoi Kurt e Blaine e scoprire questo segreto che Kurt non può sapere.
Alla prossima!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]