La luce azzurra
di OLDLADY

26/01/13, ore 11:16

...wow grazie...e lo so che è scontato ma io e roses in december.... insieme....mi sono emozionata come una ragazzina.....grazie un abbraccio forte forte e buona guarigione..anch'io non sono stata benissimo.....ma si va sempre avanti...

25/01/13, ore 14:07

Scusa se commento solo ora ma l'ho letto ieri sera dal cellulare e non prendeva bene quindi non mi inviava la recensione!

Prima cosa, la fanfiction è "Roses in december"
Seconda, mi piace moltissimo questo capitolo. Nei precedenti sembrava quasi che la storia avesse preso un'altra strada, cioè di storia nella storia nella storia... mentre qui riflettiamo di nuovo su dei punti principali, si risolvono alcuni misteri (Kurt e Blaine sono la Klaine del telefilm post 4x04, Blaine vuole riconquistare Kurt senza che lui si ricordi del tradimento ecc.), ne rimangono alcuni (tipo perchè Blaine ha la luce azzurra) e se ne creano di nuovi (perchè è crollato vedendo il Blaine di RID, perchè Trevor vuole distruggere il suo telefilm preferito, se il Kurt di RID avrebbe saputo aiutarli ecc.).

Quindi... bello! Complimenti!
La tua storia è fantastica e non capisco davvero perchè abbia così poche recensioni!

*Nel prossimo episodio... Trevor scopre gli spoiler della 4x14 e 4x15 e fangirlizza xD*

25/01/13, ore 02:16

Continuo a pensare che il tuo modo di inserire fanfic. che noi tutti amiamo in questo modo è una genialata... Seguo questa storia dall'inizio e continua a prendermi sempre più!
Sono troppo curiosa... La reazione di Blaine mi da da pensare...
Poi Trevor e la sua connessione con Kurt...
Insomma, nn vedo l'ora di scoprire il più possibile!
1 Bacione grandissimo, Ely..!

24/01/13, ore 21:00

Sarà che l'ho letta con il mal di testa ma sta ff mi incasina sempre di più. Eppur mi piace.  Anche se penso di poter arrivare a capirne i segreti ma poi leggo un altro po e vedo che non ci ho capito un ciufolo. XD
Le similitudini tra Kurt e Trevor mi inquietano adesso però.NON è un sogno, mi pare ovvio ma cos'è allora??
Ovvio la ff è roses in december...la amo!!

24/01/13, ore 20:49

Dal tuo scorso capitolo ho letto Syrup and Honey, e mi sono così affezionata ai personaggi, che mi ha fatto piacere ritrovare qui Blaine Avvocato ancora per un pochino! Comunque.. oioioi, quante informazioni arrivano stavolta, anche troppe per il mio povero cervellino... Ovviamente saltano subito all'occhio le similitudini tra la vita di Trevor e quella di Kurt, maaa.. quella mezza frase in cui Trevor parla di un telefilm e sembra quasi che i personaggi di cui parla siano Kurt e Blaine? Mmmhhh.. ci sono ancora delle cosine non chiare, anche perché poi Blaine è molto determinato persino a farlo fuori... e diciamocelo, ancora non ho capito perché il McKinley è pietrificato e ho sempre pensato che c'entrasse Blaine... Aaaww, più questa storia si intreccia, più penso che tu abbia delle idee geniali!
Ad ogni modo, il capitolo mi è piaciuto molto, e va beh va beh, lo dico, non ho indovinato nemmeno questa ff, ma ormai punto al record negativo, ahhahaha quindi va bene così! Comunque mi hai incuriosita molto, e cosa mai avrà detto Blaine Avventore da far piangere il nostro Blaine? La mia faccia è una grande punto interrogantivo in questo momento! XD
Penso che, aspettando il prossimo capitolo, andrò a riguardarmi i primi capitoli alla ricerca di qualche indizio che ho ignorato ahahahah!
Ti mando un grande abbraccio, una coperta e una cioccolata calda calda.. guarisci presto!!

24/01/13, ore 19:50

Roses in december! L'adoro anche quella!!!!! Ho quasi paura di quello che verrà fuori!!!!!!!! :) Bravissima poi blaine che piange disperato è dolcissimo!11!!11 e forse questo è il primo dei suoi doppioni che non vuole picchiare!! Incredibile

17/01/13, ore 21:02

Non vedelo l'ora che uscisse,lo aspettavo da tempo! Mi sa tanto che Trevor e Kurt hanno fin troppo in comune! Povero Trevor però.. Ho paura,del segreto che nasconde Blaine,e di quello che potrà succedere.. Ma non vedo l'ora di scoprirlo! *-*

17/01/13, ore 16:59

Ė syrup&honey... Giusto?? L'ho letta tutta ma non mi ricordo il titolo esatto... L'altra è sideways!! Stai prendeno le più belle in assoluto!! Questa ff è stupenda!!

17/01/13, ore 14:17

Un capitolo carinissimo, e forse si comincia a capire qualcosa di più su Trevor, anche se uhm ancora un sacco di cose sono comunque oscure..! Su qualcosa ci pensa sempre Isabelle a fare luce, ma per altro dovrò aspettare i prossimi capitoli ahahaha, sono troppo gnucca per capire da sola!! Blaine e Kurt comunque continuano a piacermi un sacco, mi fa morire Blaine che picchia ogni suo alter ego, i piani A e B, Kurt che spera di trovare altre Rachel da ripulire, e la scena sull'autobus.. eheh perfetta!
Per il resto... ahahahahahhaha lo avrai già capito dal mio fare la supervaga che *arrossisce violentemente* non ho indovinato manco stavolta le ff, no? Ritorno quindi a vaghizzare magistralmente, ma aggiungo che andrò sicuramente a cercarmi la ff di Kurt Pasticcere e Blaine Avvocato perché mi ha incuriosita un sacco (a dire il vero anche l'altra, anche se Blaine etero lo trovo così improbabile eheh)!
Grazie quindi per il tuo capitolo e per farmi scoprire sempre ff nuove! Un abbraccio :)

17/01/13, ore 12:06

Bel capitolo! Blaine che inisce a botte con quasi tutti i suoi alter ego mi ha fatto morire dal ridere, e invece si scioglie per ogni versione di Kurt! Bellissimo! Chiaramente una fic geniale questa! Per tornare al tuo gioco delle fic una è Sidway ma quell'altra non l'ho capita anche perchè non l'ho letta però mi hai incuriosito. Brava non vedo l'ora del resto

17/01/13, ore 00:48

Syrup and Honey! Forse la mia Klaine preferita :D
Poi c'è Sideways, carina!

Bel capitolo... Però ho sonno e non posso dire di più!

17/01/13, ore 00:12

La ff di questo capitolo è Sideways vero??io la adoro!!! però ammettilo questa frase che dice Blaine : -Avanti, colpiscimi idiota! Etero!? Ma fammi il piacere, ci credi solo tu! Blaine Anderson non può essere etero, né ora né mai!

è una tua rivincita perché non reggi Blaine etero vero??XD e l'altra dovrebbe essere Honey e syrup o roba simile...non ricordo mai il titolo!!!MEA CULPA!!!
BTW..mi sto impanicando perché ci capisco sempre meno con sto mistero..Trevor che viaggia ma crede di sognare, le analogie con kurt, ..però lo adoro anche, davvero!!!Per cui non smettere di incasinarmi il cervello!!
Ora vengo alla scena che tu sai... io l'ho trovata a dir poco perfetta. Non è esagerata per il rating, ma giusta. Ed è sia molto romantica che sensuale. Hmm..in un autobus affollato eh?..mi sa che ti rubo l'idea XD

17/01/13, ore 00:07

...BE QUESTA E'FACILISSIMA POI L'HO APPENA FINITA TUTTA D'UN FIATO SIDEWAYS....ma nn mi nominare che mi vergogno!!! baci e buonanotte

09/01/13, ore 09:54

"La missione sta andando di merda" ahahhaha, è stato un piacere rivedere Isabelle, e anche la mia missione sta andando una schifezza ahhaha, perché -ci crederesti?! :D- ovviamente non ho riconosciuto l'ff misteriosa! ;)
Per quanto riguarda la tua di ff.. beh come sempre mi tiene incollata allo schermo, e meno ci capisco, più sono impaziente di leggere il prossimo capitolo! Se fossi in Kurt non saprei nemmeno da dove cominciare per cercare Trevor, quindi sono assolutamente curiosa di sapere cosa verrà in mente a lui/loro, e non vedo l'ora di scoprirlo!

07/01/13, ore 22:37

Dalton! :D
Capitolo un po' di passaggio... aspetto il prossimo!