La luce azzurra
di OLDLADY

07/01/13, ore 22:36

No Vabbe quando ho letto il mio nickname mi è venuto un colpo! Secondo me ti sei dovuta scervellare parecchio per il nome!!!
Comunque passando alla ff di questo capitolo, non la conosco quindi non saprei che dirti!
Baci e al prossimo capitolo

07/01/13, ore 21:23

Awww, "Dalton" <3 Letto Windsor House ed è stato subito lampante :') Comunque sto amando questa storia sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Complimenti per l'originalità ;)
Klisses,
                        Giad

27/12/12, ore 01:04

No ma cioè.. Seriamente CandyKlaine? XD ora pretendo la pubblicazione di questo videogame, anche se c'è da ammettere che un cocktail umanizzato in bikini sarebbe stato figo quando si tocca le tette urlando "KLAINEEE" (AHAHAHAHHAHAHA. Fortunatamente non puoi vedere il modo in cui sto ridendo senza ritegno xD)
Tornando al capitolo: mi piace molto, non vedo l'ora arrivi il prossimo aggiornamento, sperando in bene *-* in ogni caso dalle recensioni che ho letto la FF si chiama "Go Your Own Way" mi sento una cacca perché ne ignoravo la sua esistenza è.é però mi ispira perciò l'ho cercata su EFP ma ho trovato solo una sua traduzione che è ferma da quasi un'anno alla seconda metà del 9° capitolo e da quel che vedo l'originale ne ha 28 con l'epilogo e non penso che la traduttrice la continuerà ormai anche se dalle recensioni che ho letto mi pare promettente.. Perciò non è che sapresti linkarmi una sua traduzione completa? Perché io e l'inglese siamo nemici mortali vv lol
Allora al prossimo capitolo, continua così! (:
P.S. anch'io sono per The Sidhe, e non vedo l'ora che lo citerai, yeep *--* scommetto la saprai interpretare benissimo, buone feste!

21/12/12, ore 12:38

.. ciao io mi faccio piccolina piccolina perchè la ff citata non la conoscevo ma ho provveduto subito a mettermi in linea, ma in realtà io un ff con kurt incinto avevo iniziato a leggerla ma è da molto che non viene aggiornata ed è When your life changed ...ciao e buon Natale

20/12/12, ore 14:40

ciao purtroppo la storia dove Blaine diciamo un cattivo ragazzo non lo letta,comunque il capitolo mi piace,è sono più curiosa di sapere questo ragazzo Trevor cosa nasconde,grazie per il capitolo.:)

19/12/12, ore 15:34

Che figata vagare attraverso le storie degl'altri autori, ne ho riconosciute alcune e sei un genio ho apprezzato il richiamo a little Number e a Go Your own Way! Se poi metti anche The sit sei da adorare sono tra le fic che ho adorato di più!!!!!

19/12/12, ore 14:31

Aaaah ma questa qui l'ho riconosciuta!!! D'altra parte di ff in cui Blaine ha piercing in faccia penso di averne letta solo una, quindi non posso sbagliarmi!! Ho letto anche The Sidhe, quindi sono tutta contenta di sapere già che riuscirò a riconoscere un'altra ff, ahahahah!! Per il resto non garantisco nulla, e anzi, sono già curiosa di sapere quale altra meravigliosa ff mi farai scoprire! Tra l'altro là per là ho pensato che anche Kurt e Blaine cane e gatto fossero una vera ff, ma... immagino di no, vero?! XD
Per quanto riguarda il tuo capitolo.. è stato carinissimo! Carino Kurt che sta lì a porsi mille interrogativi sul "lasciarsi o meno andare", e poi appena vede bad Blaine si fa afferrare e baciare come senza battere ciglio!
No e poi ho pensato anche io che Kurt non fa altro che derubare Rachel, ahahaahah!!
Mi ha incuriosito molto anche la storia di Trevor, cioè quando afferma che è un sogno, "come le altre volte"... Cavolo, cavolo, questa cosa mi ha mandato in confusione, e ora sono ancora più curiosa di capirci qualcosa! Quindi spero proprio che l'omino di rosso vestito e la vecchina sporca di carbone ti lascino presto in pace!

19/12/12, ore 12:53

La fanfiction è ovviamente "Go your own way" (Acc, seconda xD Vabbè era brutto poi citarmi due volte di fila) mentre gli altri mondi sono le classiche ispirazioni usate nelle varie storie.
Sei stata grande a denigrare quelle in cui c'è un ragazzo (Kurt, Blaine, Sebastian o altro) che aspetta un figlio... ma insomma! E' una cosa un tantino schifosa oltre che impossibile (Da dove partoriscono? Dal culo? E da dove sono stati ingravidati??).

19/12/12, ore 09:00

Hey ciao allora da poco ho iniziato a leggere la tua storia e quindi volevo dire un paio di cose!
Allora la ff di oggi é go your own way era cristallino, gli altri mondi invece erano di tua invenzione! Credo che anche il mondo dv ci sarà trevor sia di tua invenzione perché nn ricordo nessuna ff cn lui!

Gli oggetti importanti secondo me sn l'orologio e la radio, ma nn so il perché!
Okkk ho finito baci e alla prossima

11/12/12, ore 17:56

Ho iniziato a leggere questa FF da poco e devo dire che è molto bella :) trovo troppo bella quest'idea di far andare la Klaine in altre dimensioni per salvare la loro, ma soprattutto per il fatto che queste altre dimensioni saranno ispirate alle migliori fanfiction su di loro *-* come questa (Little Numbers) è fantastica *-* ma spero anche che li farai finire in quella dove nella 2^ guerra mondiale Kurt è un dottore e Finn un soldato ferito, non perché io sia una fan della Furt come coppia ma perché so già che la cosa mi farà fare tante risate
x°DD comunque è un ottimo lavoro, sono curiosa dove andranno a capitare nel prossimo capitolo, perciò.. Al prossimo capitolo :D

29/11/12, ore 14:02

Ok, penso di essere l'unica a non aver riconosciuto la ff, ma adesso sono sicuramente incuriosita, quindi i dieci giorni che mi separano dal tuo prossimo aggiornamento li passerò a leggere Litlle Numbers! Il tuo capitolo ovviamente mi è piaciuto moltissimo lo stesso, in fondo per me sono comunque Kurt e Blaine davanti a loro stessi in un altro mondo, anche se non conosco quelli delle altre dimensioni! Mmmh però chissà, magari la prossima volta riuscirò ad indovinare anche io la ff... :-)

29/11/12, ore 09:34

Ero stata la prima ad indovinare ma poi si é cancellato il capitolo D:
Vabbe comunque é Little Numbers xD

29/11/12, ore 01:24

ciao mamma mia come non posso non ricordare Little Numbers è una ff stupenda oltre ad assere originale,comunque il capitolo mi piace un sacco,questa avventura sta diventando sempre più interessante,no vedo l'ora di leggere il prossimo,grazie per il capitolo.:)

28/11/12, ore 19:49

Little number si riconosce subito e amo l'idea che hai avuto di far andare Kurt e BLaine in mondi paralleli che poi altro non sono se non ff klaine famose..SEi un genio e mi piace come rispetti anche quello che è il carattere dei kurt e Blain nella ff che proponi rispetto a quello dei tuoi Kurt e Blaine. Sono curiosa di vedere quale sarà la prossima.

28/11/12, ore 19:12

Ahhhh alla fine hai messo Little Numbers! Tra tutte le ff che ho sparato nella scorsa recensione almeno una l'ho azzeccata! Sono morta dal ridere quando B guardava Blaine Newyorkese e si chiedeva che diavolo stesse facendoXD Io adoro quella parte della storia, poi la parte al piano che iknowitainteasy ha messo di sottofondo è una delle mie preferite, la ascolto sempre pensando di di essere all'Ocean Hall (seh magari *.*) Che poi Kurt che odia profondamente Rachel Newyorkese, e le sgaffigna pure i verdoni dalla borsa! No basta, sei un geniaccio, mi fai morire dalle risateXD 10 giorni... cavolo saranno infiniti, anche perchè te l'ho detto, adoro le AU, e questa addirittura mette insieme anche le AU di altri autori, quindi... Stai facendo un lavoro fantastico! Ma lavori per Babbo Natale quindi? Prendi gli altri folletti/colleghi che lavorano con te e ribellati, ecchecavolo, è festa anche per voi u.u No seriamente, non vedo l'ora di leggere il prossimo!