La luce azzurra
di OLDLADY

28/11/12, ore 17:52

Questa era troppo facile.. "little numbers"! Eheheh voglio provare a indovinare la prossima... The shide! E anche se non è la prossima spero che uno dei mondi parelleli sia ispirato da quella! Questa cosa dei mondi presi dalle ff è veramente stupenda! Complimenti!! Non ho avuto la possibilità di dirtelo nello scorso capitolo perciò lo faccio adesso ;)

28/11/12, ore 16:56

*******************************************************************************************************
..LITTLE NUMBER, non ci posso credere...la mia primissima ff che ho letto!!! Che mi sono pure letta in inglese.....da li poi sono entrata in un tunnel senza fine!!! Fantastico...è stupedo ....chissà se continuando ne riconoscerò altre!!! Un abbraccio e al prossimo aggiornamento!

18/11/12, ore 21:21

Woooow, un'idea eccezionale.... Mondi paralleli e storie alternative, non ci avrei mai potuto pensare! *O* Certo ora è chiaro cos'è la luce azzurra (come ti son venute certe idee, che mente geniale!), ma ancora ignoro perché Blaine riesce a controllarla e cos'è che ha combinato a Lima... ma insomma sono cose ancora da chiarire e non vedo l'oooora di leggere i tuoi prossimi aggiornamenti! Ce ne sono ancora di cose da scoprire e non vedo l'ora di sapere come se la caveranno Kurt e Blaine davante alle loro repliche!! Non ho letto millemila ff Klaine, e per altro ne ho lette solo di italiane, quindi in realtà non so se le riconoscerò, ma di sicuro sarà utile per scoprire ff da leggere!! Ah, un'ultima cosa Isabelle mi piace un sacco, ahahahah, la giusta dose di responsabilità e cinismo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... :-)

18/11/12, ore 18:20

Wow wow wow! Ho letto i primi 6 capitoli tutti d'un fiato, questa storia è semplicemente eccezionale! E il bello è che ci provo a fare qualche ipotesi, ma poi non ci azzecco mai! L'unica cosa che mi sembrava strana era che l'orologio di Blaine funzionasse, però mica me lo spiego perché segna il 2012 e non il 2010! E poi chi è Trevor non l'ho prorpio capito, come non capisco come Blaine è riuscito a creare questa situazione, perché dsi sicuro c'entra lui, la luce azzurra e il suo libro, non è vero?!
Questa storia va dritta dritta nelle preferite!

18/11/12, ore 17:49

In ritardo, ma volevo leggere il capitolo in tranquillità, e non è facileXD Finalmente sola, sono rimasta sbalordita! Insomma anche se Isabelle ha chiarito alcuni punti, (finalmente capiamo cos'è la luce azzura! Sei un genio u.u) altri rimangono bellamente oscuri.. Insomma, perchè sono tutti congelati e chi diavolo è Trevor? L'ultima sfera di luce azzurra a questo punto deve averla presa Blaine, visto che la cavità era vuota e Isabelle gli ha dato davvero un bello schiaffo e non credo che quella sia una pratica di passaggio di poteri:D Ho letto la risposta hai dato a un commento (sorry, non volevo ficcare il naso >.<) che hai preso ispirazione alle Tsubasa Chronicle che io adoro, insomma sono l'esempio perfetto di mondi paralleli e poi le CLAMP sono fantastiche in ogni loro opera... che poi incrementano la luce azzurra che sta rovinando le vite ai nostri protagonisti e vabbè... u.u Ma se il prossimo capitolo non è su The Sidhe allora potrebbe essere su Little Numbers? O magari su qualche ff di Beautifulwhatsyourhurry? Ce ne sono tantissime, come Until My Dying Breath (che è una delle mie preferite *.*) o quelle stile "Everyday" o "Roses In December" sulla perdita della memoria.. Ok non lo so, sto sparando a zero, ma io adoro le AU, e questa ff sta diventando sempre più interessante, complimenti!

18/11/12, ore 16:56

Gran bel prologo!!! La scrittura è scorrevole, la storia intrigante e mi hai davvero incuriosita!! Ovviamente adesso non vedo l'ora di andare avanti e scoprire il segreto di Blaine, e cosa è successo a scuola.. Immagino che Blaine sia coinvolto in qualche modo, ma chissà.... Mi butto nella lettura per scoprirlo!! :-D

18/11/12, ore 14:44

Ok no...io ai mondi paralleli non avevo pensato. E devo dire per la cosa che temevi..don't worry!! Il capitolo è fluido e molto chiaro e cavolo!! Ti prende un casino!!
Bellissima anche l'idea di integrare altre ff nella trama per rendere loro omaggio...mi divertitò non solo a cercare di  scoprirle ma anche a vedere come i tuoi Blaine e Kurt interagiranno con gli altri Blaine e Kurt in caso e come si porranno in quelle ff famose... Alla prossima tesoro e sempre complimenti!!!
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 02:45 pm)

18/11/12, ore 10:36

...be quando ho finito di leggere The Sidhe (tra l'altro con le lacrime agli occhi) la prima cosa che ho pensato è stata che davvero fosse la madre di tutte le fanfiction di Kurt e Blaine.....i mondi paralleli che ha visto Kurt nel suo viaggio erano qualcosa di meraviglioso ....ed ecco che me li ritrovo qui...lo sapevo che qualcuno prima o poi trovasse lo spunto da questo!!! Adesso sono ancora più curiosa...aspetto con ansia il susseguirsi ..un grosso abbraccio...Morena
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 10:38 am)

18/11/12, ore 01:36

La prima scommetto sarà "The Shilde", credo sia la più famosa.
Io comunque sono un genio <3 la tua storia.sempre più bella

17/11/12, ore 20:56

ciao mamma mia mi questa storia mi sta intrigando sempre di più,poi adesso che so che si parla di Mondi Paralleli wow davvero,non vedo l'ora che la ventura di Kurt e Blaine inizia,sono curiosa di mote cose,prima Blaine non me la racconta gusta nasconde qualcosa poi il modo di comportarsi con Isabelle ma chi sa,poi sono curiosa di questo Travor cosa ah che fare con Kurt,deve essere per forza una persona vicino a Kurt o almeno in un futuro,poi beh devo dire che Isabelle è davvero una tipa strana ma molto simpatica,grazie per il capitolo.:)

08/11/12, ore 17:08

ciao wow che capitolo più si va avanti più i misteri crescono è più io impazzisco,detto questo io non so se Kurt a fatto bene fidarsi di Blaine, però ogni modo deve fidarsi perche oltre tutto c'è solo lui quindi diciamo che non a nessuna alternativa,poi riguardo che Blaine non dice niente di come si sono conosciuti non lo so non riesco a capire pechè nasconde anche questo a Kurt,forse se lo dice ci saranno delle conseguenze molto gravi,oppure per difendere Kurt dal suo passato,perchè credo che Blaine è scappato dalla vita per evitare che succedesse qualcosa a Kurt,ma se è cosi,cosa è?poi finalmente il prossimo capitolo scopriremo cose questa luce azzurra,grazie per il capitolo.:)

08/11/12, ore 15:33

"Ma perchè dovevano mandarmi in questo mondo di principesse gaie? Non era qui che dovevo finire. Cazzo, io avevo fatto domanda per gli ZombiSmut!"
Isabelle viaggia tra le fanfiction! La luce blu è lo sfondo di EFP. Mistero risolto xD

06/11/12, ore 01:38

ciao oh finito adesso di leggere questa fantastica storia mi piace molto,anche se a me non mi piace le storie di fantascienza ma questa mi intriga con tutto il mistero che avvolge la storia come potrebbe non rimanere intrigato,comunque parlando della storia Blaine è certo che nasconde qualcosa a Kurt forse è un bene che Kurt non lo sa,credo che la scelta di non dire determinate cose a Kurt è solo per proteggerlo da qualcosa o da qualcuno non so,poi questo Trevor un altro mistero non so cosa pensare di lui,consce tutto di Kurt però quest'ultimo non si ricorda di lui,forse ce un collegamento di tutto questo boh no lo so,più vuoi capire più cose è più di inceppi,so proprio cosa pensare beh solo che è una storia davvero stupenda che ti fa prendere,è la cosa che so sicura è che la seguirò con piacere,appresto.:)

31/10/12, ore 20:36

Sempre più appassionante! Non riesco proprio a immaginare una possibile soluzione

30/10/12, ore 19:17

In ritardo ma eccomi. Sai che questa storia più va avanti più intriga? E' diversa dal solito, ovviamente scritta in modo favoloso e ti lascia sempre con quella voglia di sapere che non si esaurisce mai...fili tra le preferite adesso,  perché tu lo sappia!!! E grazie a te per l'aiuto che mi dai!!! E i video di Boris ovvio XD!!!
(Recensione modificata il 30/10/2012 - 07:18 pm)