La luce azzurra
di OLDLADY

01/12/13, ore 12:10

Bel capitolo!!
Si comincia a capire qualcosa di più!!
Ahahahah, forte quella dei triangoli/trammezzini!! Fantastica!!!
Complimenti ancora!!

01/12/13, ore 11:56

Wow!!
Questa ff mi ispira!!
Particolare ma mi prende!! :)
Scrivi bene!!
Complimenti!!

20/11/13, ore 15:03

L'ho scoperta troppo tardi questa ff, ma meglio tardi che mai, no? :) Perché è bellissima..E' completamente diversa dalle altre, ed è anche una tra le più belle che io abbia letto..Sono rimasta tutto il giorno attaccata al computer per scoprire come finiva questa storia..E adesso mi dispiace di averla finita così presto, perché era davvero una bella ff..Complimenti :)

09/11/13, ore 22:30

Si sono ancora io, scusa se non riesco a smettere di pensare alla tua storia, puoi anche non rispondere se vuoi, volevo solo continuare a complimentarmi e continuare a farmi odiare da te per la mia continua insistenza e dirti che l'ho inserita tra le scelte perché ritengo che, tra tutte le storie Klaine che ho letto, questa sia la migliore, te lo giuro!

C!iao -dal mio lato più logorroico- lo so sono strana!

09/11/13, ore 22:26

Innanzitutto la scrittura, il tempo e gli aggettivi che l'autrice usa sono completamente appropriati, non c'è segno del minimo errore.
Per non parlare della trama, trovo che l'idea di una storia fantasy ambientata in diversi mondi e in diverse epoche sia molto originale, è stata una delle poche storie che ho letto dall'inizio alla fine ma non perché nelle altre storie trovassi un motivo per annoiarmi ma perché l'autrice è riuscita a far rimanere vivo il mio interesse con particolari e vicende fantasiose che nemmeno mi sarei immaginata, mi sono talmente inoltrata nella storia che agli ultimi due capitoli ho seriamente pianto per la morte di uno dei protagonisti.

22/10/13, ore 16:08

Tsubasa. Ti sei ispirata a Tsubasa. OH ZEUS EGIOCO. È quello che ho pensato per tutta la lettura della fanfiction e dopo aver trovato conferma nelle note di questo capitolo sto avendo uno dei peggiori scleri della mia vita. Io adoro le Clamp, soprattutto TRC ed Holic** Mi sono avvicinata allo yaoi grazie alla KuroFay e alla DouWata ed ho uno spropositato amore per Yuko Ichihara** E diciamo che parte del mio nick è in onore di Sakura Hime! E TRC con la Klaine di mezzo cjdvdjshdkshsjshdisjbsj *da di matto* Corro a leggere l'epilogo, sto morendo dalla curiosità! E complimenti per la storia** Sakura Georgina Nakamura

03/10/13, ore 15:24

Semplicemente stupenda! ti prego dimmi che non sono l'unica che ha letto tutta la fanfiction da completa :'( sono arrivata tardi ...
comunque ti giuro che ho pianto per tutti e 2 gli ultimi i capitoli; ammiro la tua fantasia... e ti invidio anche MOLTO

30/07/13, ore 20:32

Questa è stata l'unica ff in grado di farmi piangere! ti giuro, è stupenda e mi dispiace solo di averla letta troppo tardi! se hai intenzione di fare altre storie fantasy come queste spero di essere la prima a leggerle e non l'ultima

18/05/13, ore 15:38

ciao,
ho finito di leggere la tua istoria, in due giorni(senza quasi dormire) e non potevo fare altro che recensirti, per dirti che è una delle migliore fanfic che ho letto
forse per il mistero o perché hai fatto ricordare i grandi classici del klaine fanfiction
in poche parole sei una grande e la luce azzurra è una meravigliosa forma di dire che i mondo delle fanfic
e le persona che li creano sono speciali...

29/03/13, ore 00:01

Oddio è bellissima. Devo dirti che non mi fidavo, avevo già pronto il terzo pacco di fazzoletti per la fine,convinta (non del tutto ma molto) che Kurt sarebbe morto. Da un parte mi dicevo ' No dai figurati se non c'è un happy Ending' e dall'altra pensavo 'Va a finire che mi illudo e quando arrivo alla fine mi viene un attacco di cuore' E invece no. Veramente meravigliosa, non ho parole, grazie mille per aver creato questa meraviglia e averla condivisa con noi. Domani corro a leggere la tua ff nuova. Veramente bravissima

28/03/13, ore 23:37

Ti prego dimmi che Kurt non muore davvero. Cavolo non so perchè ma sono 15 minuti che piango, Non so dirti altro, solo quello che ho scrittto in tutte le recensioni, brava brava brava

28/03/13, ore 15:35

Appena ho letto il titolo ho detto:' ecco che spunta fuori Sebastian!' molto bello, tanti complimenti, e (strano ma vero) ci avevo beccato riguardo a Trevor. BRAVISSIMA

Oh mio Dio quando ho letto la frase in corsivo 'Si va bene te lo spiego appena arriviamo' ho detto 'oh cavolo adesso si separano' e cosiì fu. Bella bellissima brava brava brava
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 04:00 pm)

28/03/13, ore 14:31

Sono finalmente riuscita a trovare un po' di tempo per leggere e ho avuto un'illuminazione. Non è che Trevor è gay vero? Aspetto la tua risposta e intanto vado avanti con i capitoli. veramente brava!

27/03/13, ore 14:51

io arrivo adesso, in ritardo come sempre quando si tratta di fanfiction. ma la tua mi piace moltissimo, è intrigante e l'unica cosa che ho capito è che l'orologio di Blaine è uno di quegli oggeti che dicevi di tenere d'occhio. Non vedo l'ora di trovare altro tempo per andare avanti con la lettura, davvero bravissima

23/03/13, ore 22:36

Dopo aver letto la mia prima ff tutte le altre, lette in seguito, mi sembravano storielle. Ma poi ho letto questa. Mi ero preparata tutto un discorso, sull'intensità con cui ho amato questa storia dall'inizio alla fine, sull'adorazione che ho provato per le tue inconfutabili abilità di scrittrice e per dirti di quanti io ammiri ( ed in parte, lo ammetto) invidi la tua sconfinata creatività. Ma poi il sito è sparito e tutto il mio discorso è andato a farsi benedire. Quindi, adesso, senza sprecare inutili parole, voglio solo dirti che ho ammirato davvero questa storia come mai nessun'altra, per la sua comicità, drammaticità e per i messaggi che questa trasmetteva dalla prima all'ultima parola. Amore, coraggio, voglia di vivere. Perciò non mi resta che ringraziarti per avermi (anzi per averci) fatto vivere questa straordinaria esperienza e per aver creato questo piccolo e straordinario mondo. Io, purtroppo, a differenza di te non fornisco molto aiuto alla creazione di nuova luce azzurra. Storie abbandonate a se stesse (tanti piccoli mondi pietrificati) e appunti presi senza un preciso senso logico e cronologico. Perciò, facendo appello a tutto il coraggio e l'audacia che il creatore del mio mondo mi ha donato (estremamente miseri dal momento che, in certe occasioni, sono tremendamente timida) ti chiedo umilmente, da scrittrice a invadente lettrice, di darmi un consiglio di qualsiasi tipo per potermi sbloccare e riprendere a scrivere e a creare nuovi mondi. Ma intanto ti ringrazio per le emozioni che ci hai trasmesso. Grazie. E adesso, nonostante la fanfiction più belle di questo mondo (ovvero questa) sia finita, spero che tu ti riprenda al più presto e ricominci a scrivere! Qualsiasi cosa creerai stai pur certa che la leggerò.
Detto questo adesso basta sennò non la finisco più con i complimenti. Grazie.
P.S.= fortuna che ho letto la storia quando già la avevi terminata. Non avrei resisisto neanche un minuto senza poterne divorare un capitolo dopo l'altro. Comunque ho visto solo adesso che stai già scrivendo una nuova ff. La leggerò presto. Grazioe ancora di tutto.
;)