Cappuccetto rosso e il cristallo d'argento
di Belle_

01/11/13, ore 12:49

Bellissima, come sempre. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, poi con quello che ti è successo sei più che perdonata e spero anche rincuorata dal fatto che no ti abbiamo abbandonato, ma ti seguiremo sempre.
Sempre più attratti e imbarazzati sono i nostri beniamini, chissà che combineranno stasera, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

31/10/13, ore 21:50

E adesso vogliamo sapere che cosa accadrà durante questa strip-lesson!!! ahahahaha lu, sei troppo una grande!!! E a parte questo ribadisco quanto ho detto diverse volte in precedenza: questa storia trasuda sensualità da ogni parola e tu sei troppo brava!!! e poi vogliamo parlare di questo Mamoru "lupacchiotto" super sexy? beh, direi che ci piace davvero tanto.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, super brava come sempre :-)
Un bacione
(Recensione modificata il 31/10/2013 - 09:51 pm)

30/10/13, ore 22:18

Nonostante ho internet che viaggia da cani sono riuscita a finire di leggere il capitolo, due giorni che record, e mi ha molto divertita a vedere un Usagi in imbarazzo perché non può spiegare come è arrivata nella stanza di Mamoru. Rei è iperpreoccupata per la sua cara amica Usagi che rischia moltissimo nell'intrattenere quella strana relazione che si è creata tra Usagi e Mamoru. Non preoccuparti per il ritardo con cui posti ciao alla prossima un bacio e un abbraccio grande grande.

30/10/13, ore 11:10

Ciao Belle! Innanzitutto voglio dirti che sono felicissima di questo aggiornamento e ti sono vicina per il brutto periodo che stai passando.. anche io questa estate ho avuto un lutto che mi ha completamente devastata.. quindi so come ci si sente!!! Che dirti.. come sempre il capitolo è stupendo.. ricco di dettagli e sfumature da rendere la storia reale ed originale! Ogni volta che cerco di avvicinarmi al pensiero di un personaggio arrivi tu a sconvolgere le carte in tavola riuscendo sempre a sorprendermi! Geniale la trovata della strip-lesson! Inoltre adoro quando ti soffermi a descrivere minuziosamente gli abiti indossati dai personaggi.. purtroppo sono una Shopping Victim!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Kiss kiss

29/10/13, ore 02:15

«Questa sarà una strip-lessons...
Credo che basti questa frase per mandarmi in pappa il cervello. OMG, questo Mamoru, come lo hai descritto tu, mi piace molto di più rispetto al rimbambito che siamo solite vedere nel manga e anime. Insomma... è un uomo anche lui no? E che cavolo XD.
Tolta questa parentesi, povera Usagi, che vergogna.
Cioè... è normale che il cristallo d'argento l'abbia portata sotto il letto di Mamoru, essendo lui il principe della Terra ha il potere di controllare il cristallo d'argento,no? Quindi era Mamoru ha voler stare con Usagi in quel momento, ma anche lei diciamocelo.
Lui si è scoperto, finalmente, innamorato di lei, però lo nota solo alla fine, giusto prima che sganci la bomba dello strip u.u.
E così è arrivata la festa e con essa tutto il caos.
Le amiche sono preoccupate per Usa e perfino Rei riesce solo a sgridarla lievemente, che fortuna eh?
Bene... bentornata tesoro, mi spiace di aver appreso tutto il trambusto dell'estate, davvero.

28/10/13, ore 19:43

ben tornata
povera usa il cristallo d'argento l'ha portata nell'unico luogo in cui non voleva andare ò meglio che incosciamente voleva ma non poteva .
vederla risveglio il caro vecchio lupo pronto alla battaglia per vinceere la ua capucettorosso che invece non desiderava altro che difendersi
.Oltre che un aspetto fisico coperto con poco che risvegliava quella sua vena amara e lussuriosa.Cappuccetto rosso e il lupo, pensò.
Non si era mai trovata in una situazione simile, era fuori dall'immaginario per lei che al massimo aveva dato un bacetto sulla guancia di Seiya quando erano ragazzini, ma lui non poteva essere considerato appieno, dato che l'affetto fraterno oscurava ogni striatura amorosase mai ci poteva essere Trovare quel volto con quel cipiglio scanzonato e divertito la irritava e non poco, ma considerò di rimanere in silenzio. Non poteva fare altro, era dentro un guaio davvero troppo grande.
Sul volto di Mamoru si allineava un sorriso pacato e iniziò ad avvicinarsi a Usagi con passi lentissimi, lievi, quasi soppesati. Quando le fu di fronte, ignaro del calore che sapeva trasmetterle, le alzò il viso con l'indice destro per poterla guardare negli occhi.
«Cosa ci fai qui dentro?», le sussurrò.
«No- non è come può sembrare», balbettò.non osò sfidare il lupo che le stava davanti già trionfante. Quel sorriso vittorioso fece aumentare la rabbia che inabissava il suo cuore.
Per tutta risposta, lui affilò il sorriso sul volto e spostò lo sguardo dalle sue guance imporporate alle labbra gonfie e rosate ed entrambi ripensarono al bacio dato proprio in quel luogo Perché, cosa può sembrare?», mormorò.Il suo tono era stato basso e rauco credo voglia vedere quanto riesce a reggere sa bene di imbarazzarlaa provocarla E sapeva che la sua provocazione aspettava una risposta pungente o, meglio ancora, un gesto eclatante che lo mettesse a tacere.
In fondo, era così che funzionava tra loro: azione- reazione Tutta la propria collera fluì in quell'unico gesto facciale, incurvandosi in una piega che lasciò interdetto Mamoru stesso, oltre che stupito. Quello che ne venne fuori, fu una delle curve più sensuali e impacciate che avesse mai avuto: un sorriso da predatrice. non mi sebra tanto della nostra dolce usa ma si sa mamo ha la rara capacita di tirare fuori il lato peggiore e combattivo di lei che adesso sembra aver capito la tattica del lupo e ha deciso di copiarla vedremo se il lupo saprà resistetere alla preda «Può sembrare attrazione...», iniziò col dire Usagi.
Fu un sussurro lento, a voce sommessa, ma annunciava una grande determinazione nel tono usato. Cercava di far sentire un accenno di sensualità nella sua voce, di far arrossire il lupo che si proclamava dispensatore di piacere.  Era molto più intimo stare a guardarlo negli occhi e capire cosa ci fosse in lui, che stare a sbirciare le sue nudità con appetito.
Non che non avesse desiderio di guardarlo...
Decisa più che mai, non mollò il suo sguardo e si allontanò di poco dal tepore che sentiva provenire dal suo corpo caldo e profumato.«Ma non lo è», concluse.
decisamnete ha eccitato il lupo solo per poi rovescargli una bella doccia gelata Nel silenzio che le stava concedendo, Usagi ne approfittò per uscire dalla stanza e stemperare un po' la tensione che ormai accompagnava i loro incontri. Incontri sempre al buio, tra baci e istinti tutt'altro che pacifici.
usa calma le amiche e cerca di capire cosa accada al su cristallo e dove mai sia il suo principe perduto
 mamo la osservava con uno sguardo inspiegabile. La scrutava, la osservava... cercava di andarle dentro.la lezione di inglese si traforma per lei in un vero incubo mamo vuole punirla per la sorpresa a . Non poteva farne a meno, doveva avvicinarsi a lei, Moriva dalla voglia di toccarlaDoveva toccarla.cominciò a domandarsi in che modo avrebbe affrontato la punizione che le avrebbe inflitto.Questa sarà una strip-lessons». le ragazze son preoccupate e in testa lo è rea ches e potesse corrererebbe da chiba ma on puo a l bar con le altre incotra mamo che sta accanto a usa che sembra tranquilla

10/10/13, ore 21:48

la storia mi apasiona tanto non so quante e quante volte o letto tutti i capitoli poi questo ultimo mi a davvero emozionato spero di sapere il seguito continua cosi sei bravissima grazie

02/07/13, ore 22:45

Chiedo venia per l'abissale ritardo.
Il capitolo come sempre è bellissimo e per niente noioso.
La storia dell'eclissi mi fa pensare che Usagi c'entri qualcosa con tutto quello, ma non ne sono sicura.
E poi perché quando finisce  i due si separano?
E come mai gli altri si indeboliscono?
Mamoru comincia a domandarsi chi ci sia nascosto sotto il volto della paladina della legge e quello squilli di cellulare è la chiave di tutto.
Mamoru andrà alla festa di laurea di Motoki con quell'antipatica. Chissà cosa succederà.
Baci

02/07/13, ore 13:02

Bellissima, brava. Non preoccuparti del ritardo, può capitare.
Ecco che Usagi scopre nuovi poteri nascosi dentro di sé, che sembrano portarla sempre da Mamoru, come se lui la richiamasse, ma chissà, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Starò via dal 06 al 20, perciò in quel periodo non potrò recensire o altro.

01/07/13, ore 06:47

Ciao Belle,
innanzitutto scusa tantissimo per il ritardo con cui ho letto il tuo nuovo capitolo e ti lascio la mia recensione, ma la settimana scorsa è stata davvero molto molto impegnativa… ma eccoci qua! ^___^
Come sempre, ti faccio i complimenti per il capitolo: mi hai tenuta incollata allo schermo dall’inizio alla fine e non c’è niente, e dico niente, di noioso.
La storia dell’eclissi mi ha lasciato qualche interrogativo: possibile che sia stata la stessa Usagi a crearla? Non so perché, ma ho avuto questa impressione, come se la Serenity che è nascosta in lei premesse per uscire per cercare il suo Endymion… cosa che poi è successa, quando è capitolata su di lui nell’intento di nascondersi da occhi indiscreti e… beh… è successo quello che è successo… anche il fatto che lei abbia smesso di brillare nel momento esatto in cui tocca Mamoru accresce la mia convinzione che – in quel momento – fosse Serenity in cerca del suo amato…
La scena lemon è stata davvero molto emozionante e – una volta finita l’eclissi – il cristallo d’argento li ha separati… ma perché?
“Che cosa abbiamo combinato?” si chiedono entrambi, ormai certi che una forza misteriosa li avvicina e li allontana allo stesso tempo…
Usagi è convinta che Mamoru sia un nemico… lui stesso non è sicuro di essere un ‘buono’ o un ‘cattivo’… ma quello che mi domando è: lui ha capito che Usagi è in realtà Sailor Moon? Ormai lui continua a fare paragoni su paragoni… e credo proprio che la chiave di tutto sia il suono del cellulare della ragazza: una volta che lui lo sentirà, capirà tutto sicuramente.
E adesso cosa succederà? Perché hai lasciato il capitolo proprio su un punto cruciale: come reagirà Mamoru – che, ricordiamolo, in questo momento è come mamma l’ha fatto – all’intrusione di Usagi nel suo appartamento? E come mai lei si è teletrasportata lì? Possibile che sia Serenity?
Ecco… ora muoio di curiosità! Anche perché, ne sono sempre più sicura, alla festa di Motoki dovrà succedere qualcosa di molto importante… vero?
Non mi resta che chiederti: quando aggiorni? Io sono molto molto molto curiosa…
Elena

28/06/13, ore 17:39

Ciao Belle_ :D.
Ma che Fantastico capitolo, l'avevo già detto e lo ripeto, tu mi vuoi proprio male, se continui così prima o poi muoio xP.
Tu sei un genio della scrittura, sei originale e bravissima, io adoro le storie con le guerriere sailor e le battaglie, il mistero, la tua mi intriga da morire, la leggo con il nasino appiccicato allo schermo.
Che scena quella tra Usa e Mamo, tutto bene fino a quando quella strana forza li ha separati, ma cosa sarà mai!?!, muoio di curiosità :3.
E adesso Usa crede che Mamoru sia un nemico e per di più si ritrova nel suo appartamento mentre lui è ..... cosa mai accadrà adesso?.
Non vedo l'ora di leggere il 15 capitolo, la curiosità mi divora :P, non farci attendere troppo <3 ;).
Alla prossima
Baci baci Bunny <3

27/06/13, ore 15:14

Ciao sono nuova del sito è questa è una delle prime storie che leggo...e devo dire che la trovo fantastica!!!! Innanzitutto la trama è molto originale...x non parlare poi del modo in cui scrivi...davvero complimenti!!! Ho avuto il piacere di leggere anche pastelli di luce e me ne sono innamorata!!!! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!!!! kiss kiss

27/06/13, ore 00:03

Ciao Luana! eccomi qui, in ritardo rispetto a quanto ti avevo promesso, ma sono stata improvvisamente presa dal mio capitolo... e tu puoi capire cosa significhi un attacco di ispirazione improvvisa :-)
Alloooora.... innanzitutto devo dire che sei stata di parola, anzi, forse ancora di più ... ci avevi promesso un Mamoru sudato e poi docciato e ce ne hai regalato uno completamente nudo. E Usagi si è goduta tutto lo spettacolo ... bricconcella!!!!
Ma mettendo da parte queste "piccolezze" veniamo alle cose serie:
1-Mamoru è convinto che Usagi sia Sailor Moon? (adesso credo proprio di sì, visto la forza con cui il cristallo d'argento l'ha respinto
2-Usagi crede che Mamoru sia un nemico (per lo stesso motivo di cui sopra!)
3-la passione è scoppiata... e che scena! Stanno entrambi giocando con il fuoco e fortunatamente nessuno se n'è ancora accorto ... sulla cattedra in un'aula, se qualcuno li avesse scoperti!!!
4- Seiya... che vuole costui? e che ruolo ha???
Io sono sempre più curiosa e aspetto con ansia il prossimo capitolo (evito di citarti l'ultimo capitolo di pastelli) e ti faccio i miei soliti complimenti .... il tuo stile è a dir poco sublime!
Un bacione e ci si becca su fb

PS. grazie per aver citato il gruppo ;-)
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 12:04 am)

26/06/13, ore 20:25

Bellissimo capitolo l' ho letto cn molta bramosia e non vedo l'ora di leggere il seguito...Sei una grande mi raccomando non abbandonare la storia :-)

26/06/13, ore 10:44

E' la prima volta che recensisco una storia dopo tanto, tantissimo tempo, e devo dire che sono immensamente felice di averti scoperta: questa sezione si era caricata eccessivamente di lavori un po' troppo stereotipati a mio avviso, e aver trovato qualcosa di originale e fammelo dire, decisamente ben scritto, mi ha fatto non solo tornare la voglia di leggere, ma anche di scrivere! Quindi prima di tutto ti faccio i miei complimenti, e poi ti dico anche un enorme grazie!
Che dire... questi Mamoru e Usagi mi piacciono molto nonostante siano ooc, ho letto tutti i capitoli nell'arco di una serata spinta da una curiosità che hai saputo saggiamente costruire scena dopo scena, per non parlare dei dialoghi: divertenti e avvincenti. Poi non lo posso negare... adoro quei due da quando avevo circa 6 anni, quindi quando leggo di loro è sempre un sogno ad occhi aperti...
Spero che aggiornerai presto, la situazione s'è fatta interessante dal momento che Usagi s'è teletrasportata così, dal nulla, nell'appartemente di Mamoru, e sono troppo curiosa di leggere il seguito!
Ancora complimenti, a presto!