Cappuccetto rosso e il cristallo d'argento
di Belle_

11/02/13, ore 23:52

Allora la prima cosa che mi è venuta in mente dopo aver letto questo capitolo e la tua richiesta sottostante è stata "Che domanda è volete una scena un po' lemon?" Certo che sì!!! O almeno parlo per me, sperando che gli altri/e lettori/lettrici della tua storia siano d'accordo con me. Usagi avrà la febbre, ma tu solo con qualche bacio ci fai salire la temperatura, quindi fai tu , hai sicuramente tutto il mio appoggio. Bello come sempre il capitolo, mi è piaciuta soprattutto la parte in cui lui la sveglia con quelle parole un po' equivoche che subito mettono in allarme la nostra combattente che veste alla marinara, facendo scattare in lui qualche vago sentore. Questo fa diventare tutto ancora più intrigante. Ah sei bravissimissima, non smetterò mai di dirtelo. Complimenti ancora.
P.S. Anche il mio esame è andato bene, si studia ancora sperando di mettere a segno qualche altro colpo prima della fine della sessione di esami di febbraio :). Ti saluto e ti mando un abbraccio. Emi

11/02/13, ore 21:17

mai che il nostro mamo dia a vedere qualcosa , non sia mai !bunny è comunque decia a farla pagare al moro che si è sentito stranamente bene avendola tra le braccia inizia a non essere piu inataccabile dal fascino semplice e pulito ma per questo ancor piu irresistibile della ragazza che addormentandosi era andata a finire con la testa sulla spala di marzrio mentre lo abbraccia , la cosa fa sentire mamo perduto per una volta sembrava lei a vincere aveva come la sensazione che sarebbe uscita vincente dal suo cuore poco ma sicuro)
vedendo i manga lui ammette che per quello preferiva la pratica, ma lei a dirgli che le sue abilità in quel campo non le aveva ancora provate(certo che lei pero stuzzica pesante) e mamo si (si è perso in certi pensieri poco casti inutilmente la sua parte razionale cerca di farlo ragionare ricordandogli che è un alunna )
mamo le chiede se puo baciarla se davvero non vuole ma poi stuzzicata dalla sfida è proprio la bionda a baciarlo mandandolo in tilt è la prima che lo ha messo ko
si lemon please

11/02/13, ore 19:36

Usagi è veramente fantastica e il povero Mamoru sta cadendo nella tela del ragno senza saperlo e non vedo l'ora di vedere cosa succede quando saranno a casa del bel professore...ci sarà da divertirsi sicuramente.
Metti tutte le scene che vuoi io, personalmente, non mi scandalizzo.
Ma quando capiterà che si presenterà un nemico quando saranno insieme come Usagi e Mamoru e non sapranno come comportarsi per non rivelare la doppia vita all'altro?
Ciao alla prossima.
Cristina

11/02/13, ore 19:33

ciao carissima..intanto in bocca al lupo per gli esami..e dv dire che la neve porta sempre belle sorprese, come qsto strepitoso capitolo..Che dire di qsto capitolo..bellissimo..emozionante e coinvolgente..belle le scene che descrivi..adoro qsta storia..la deteminazione di uno e la voglia di nn mollare e di averla vinta dell altro sn una trama perfette è una lotta di battute sempre avvincenti..
Chissà se riusciranno a dichiararsi, e far capire i propri sentimenti..
Sn curiosa di leggere il seguito..aspetto cn trepidazione il prossimo capitolo...
Un abbraccione Ary

08/02/13, ore 20:53

Bellissima, brava. Sono contenta per l'esito dell'esame, complimenti.
E' meravigliosa questa storia, racconta di come questi due provano un'insaziabile attrazione reciproca, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/02/13, ore 20:05

Io al posto di Usagi sarei stata più che contenta di finire fra le braccia di Mamoru*:* si si si eccomi!
Oh che carini insieme. L'i descrivi proprio bene, e questo mi piace, ^^ bravissima Belle.
Stupendo, ora però aspettando il cap. nuovo ti faccio i miei auguri per il tuo splendido 30 brava, complimenti! Son felicissima per te!
ciao kiss kiss da baby ^^

06/02/13, ore 19:54

Io adoro il mile! E questo capitolo ci sta perfetto! Oh che dolcezza, veniamo al sodo. siamo al settimo capito e che leggo?
Oh mio dio ... Seiya ci rimarrà di merda se... oh Usagi con Mamoru, ho qualche dubbio che seiya sarà felice.
Beh che dire *:* urrà per mamoru.
Cerco che essere accudita amorevolmente da Mamoru... usa è fortunata. ^^ che coppia. Caspita è difficile non leggere questo capitolo con entusiasmo.
Sono felice di leggerti!
Un bacio alla prossima Belle. ^^ ciao da baby

06/02/13, ore 19:45

Oh la vendetta è stata troppo succosa da leggere... hihihi che sballo questo capitolo!
Io non sarei riuscita a fare di meglio al posto di Usagi.
Mi piace come stai scrivendo,è molto dolce e comico, ma molto passionale il bacio,
anche se loro non vogliono vedere la realtà dei loro sentimenti.
kiss kiss baby

05/02/13, ore 20:07

Che dolce questo capitolo! Scappo che mia mamma chiama, noia mortale, mai una volta che posso leggere in modo tranquillo una c così carina.
Sbaglio, ma il bacio? Peccato! Però eh, Mamoru se quasi preso gioco di Usa. ^^
che bello come continua!
un bacio baby

05/02/13, ore 20:02

Oh che finale meraviglioso, Usagi baciata da Mamoru all'improvviso!!!
ihihi che gioia...

05/02/13, ore 19:52

E bene si ^^ Mamoru è troppo forte. Oh che carattere vittorioso e testardo che ha Usagi. mi piace!

05/02/13, ore 19:42

Oh che storia, mamma mia Mamoru che fa il professore.
Questa si che è originale!
brava ... ^^ kiss kiss

05/02/13, ore 19:32

Oh che capitolo!
Ti seguirò^^ con gioia...
Cavolo sono adesso mi rendo conto che finalmente ho tempo per leggere, ho una lista da leggere, ma questa non potevo perdermela!
Hhihhi Seiya e Bunny, mi piacciono, caspiterina, Usagi che mangia la fragola datale dal "lupo". Divertente, amo il tuo modo di scrivere, la trama è stupenda, ma non vedo l'ora di continuarla a leggerla.
^^ kiss kiss Selenity

31/01/13, ore 13:58

Eccomi qua! Finalmente sono riuscita a mettermi in pari anche con la tua storia…
Che dire se non che questi due sono dinamite allo stato puro quando stanno insieme? E tu sei stata mooooolto cattiva nel dividere il capitolo in due parti, perché adesso mi lasci con la curiosità di scoprire cosa accadrà adesso… certo che ogni capitolo è proprio una bomba! Complimenti davvero per la tua bravura!
Mi è piaciuta troppo la battuta di Mamoru: “Ma tu non avevi la febbre alta? Fai la malata e taci” me la sono immaginata proprio tutta la scena! ^____^
Ora non mi resta che rimanere in paziente attesa del prossimo capitolo… aggiorna presto, mi raccomando.
Baci
Elena
P.S. Veramente complimenti per il tuo 30! E per Belle… hip hip… hurrà!!!!!

31/01/13, ore 13:08

Urra' all'ennesima potenza per il 30!!! Bravissima!!! Ma ora parliamo di cose serie: Mamoru è irritante!! Una faccia da schiaffi, quelle che ti fanno scattare la rabbia anche se sei per la non violenza!! Un uomo da odiare totalmene o amare incondizionatamente...suppongo di appartenere alla seconda scelta...me tapina!! Nel prossimo capitolo una bella rissa no??? Una piccola vendetta post prepotenza maschile da super uomo???Mi va bene anche un sano attacco da gelosia che gli faccia fare qualche notte in bianco o che almeno gli faccia abbassare la cresta da gallo cedrone!!Vabbè il trasporto in braccio da principessa mi è piaciuto molto..quello a sacco di patate meno ma mi ha fatto ridere!! Sempre bravissima e io sempre più appassionata!! A prestissimo!!