Cappuccetto rosso e il cristallo d'argento
di Belle_

25/06/13, ore 19:41

Ok! volevo leggere stasera, ma la curiosità ha vinto e ho preso una pausa.
Non so neanche da che parte cominciare: ci sono stati momenti in cui ti ho amata e altri in cui ti volevo picchiare.
Procediamo per gradi: Usa stava per dire a Seiya che era stata da Chiba...ma a cosa stava pensando??? ok...non pensava!
Minako e il suo discorso mi hanno fatto morire dal ridere.
Seiya...mmmm...mi è venuto un sospetto, non so se avrà solo un ruolo come amico innamorato o anche come combattente amico o nemico???? è stata appena una sensazione, magari mi sbagio e, sinceramente, lo spero perchè il tuo Seiya mi sta antipatico.
Passiamo al rapporto Mamoru-Usagi; il processo di metabolizzazione dei propri sentimenti prosegue e, man mano, si rendono sempre più conto che non li unisce solo l'attrazione fisica, ma, insieme alla consapevolezza, fa capolino anche la razionalità, la quale, però, va a farsi benedire ogni volta che sono l'uno di fronte all'altra.
Ad ogni modo, mi sembra che chi tra i due stia analizzando per bene i propri atteggiamenti, arrivando a delle conclusioni, sia Mamoru e, in effetti, il momento di passione sulla scrivania lo descrivi proprio dal suo punto di vista. Mi spiego: i suoi pensieri partono dal cercare di capire chi sia Sailor moon, o meglio dal cercare di rifiutare l'ipotesi che sia Usagi; poi passa ad analizzare il proprio comportamento e decide di doversi distrarre con altre donne ma, quando cerca di farlo, non ci riesce e, pur conoscendone il motivo, lo scaccia via. Poi si trova davanti proprio Usa e, dopo il litigio di rito, entra in crisi, si scambiano due battute con sincerità, senza barriere, poi l'abbraccio vero e sincero che, all'inizio, mi era sembrato consolatore. Ma tu, mia cara, ne pensi una più del diavolo e hai fatto esplodere la passione al buio, durante un'eclissi, su una cattedra in un'aula...GRANDE!!!!!!!
Infine la luce ed il ritorno della razionalità, o meglio, della paura; tra l'altro Mamoru soffre, si per la situazione, ma soprattutto per il velo di sofferenza che vede sul volto di Usa e decide di scappare; anche qui altro COLPO DI GENIO: l'istinto prevale di nuovo facendo tornare indietro Mamo ma, questa volta, ci pensa il cristallo d'argento.
La mia domanda è: Mamo, bravissimo professore di matematica, ha fatto 2+2 realizzando che Usa è Sailor Moon? ciò che mi fa pensare di si è il sorriso a fine capitolo (che poi può essere anche dovuto al fatto di essersela trovata sotto il letto a spiarlo, ma quella è stata la mia prima sensazione, per cui...vedremo).
Invece Usa ha collegato la reazione al fatto che il cristallo l'avverte dei nemici, non l'ha collegata alla medesima reazione che ha con Tuxedo e quindi non ha ancora capito che i due sono la stessa persona.
Nel frattempo crede che Mamo sia un nemico ed il desiderio di capire chi sia l'ha portata dritta da lui, assistendo, quindi, a quella magnifica visione!!!!! Ricordi il discorso sul gruppo a proposito degli svenimenti??? riparliamone...tachicardia, proprio com'è venuta ad Usa. Cmq vediamo come si evolverà il "discorso" tra i due...nel frattempo, in questo modo, sta per svolgersi il famoso appuntamento delle quattro (almeno credo).
A questo punto è da capire il motivo di questa eclissi e perchè il luccichio sia andato via al tocco di Mamo e non alla fine dell'eclissi stessa!!!!!! bella gatta da pelare, io non ho proprio idea di cosa ti sia inventata!!! Lo scopriremo solo vivendo.
Brava Luana per la tensione che riesci a trasmettere con ogni capitolo, ti riesce davvero bene, è vero che sono ripetitiva ma è così; complimenti per le due scene clou sulla cattedra e di Usa sotto il letto di Mamo, ben descritte e, ti dico la verità, mi hanno fatto strabuzzare gli occhi (soprattutto l'ultima)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Al prossimo capitolo e ricordati che è un piacere rompere le scatole per farti aggiornare!!!!!!!!!
Baci ;-)

25/06/13, ore 18:49

direi che usa è cotta ha puntino visto che no fa altro che pensare a mamo , trova il sorrido del suo amico seya diverso dal solito , tanto che le fa un vero terzo grado stile innamorato geloso alleluia forse si accorge che seya prova altro per lei, troppo tardi spiacente , mamo è arrivato primane( rimase un po' confusa, ma non lo diede a vedere, nascondendo lo stato di disagio che si allargava nel suo corpo. Gli voleva bene, forse troppo, ma stare in sua compagnia allertava i suoi sensi e diveniva rigida come una pietra) si vede che minako è la guerriera dell'amore poiché salva l'amica da una bugia colossale , la bionda riesce a leggere usa come se fosse un libro aperto .
mamo sta iniziando a fare 2 più 2 desidera scoprire chi sia in realtà moon e perché sia cosi simile ad usa ,ma no non poteva essere lei ,Sailor Moon poteva essere una semplice studentessa del liceo magari il suo , oppure poteva essere una qualunque ragazza che se ne stava oltre il cancello della scuola. A pensarci una cosa in comune con la guerriera c'era un amico e questo avrebbe facilitato la ricerca . doveva mettere die confini con lei , cercava solo di difendersi e si domanda se baciare sia mai una difesa

imbecille invece di invitare usa invita una collega se pensa di dimenticare la bionda cosi si sbaglia di grosso

la strana eclissi ha effetti su entrambi usa splende di luce propria ,mentre mamo si sente debole( Era stanco, molto stanco, e si sentiva appesantito da qualcosa sulle spalle. Poi qualcosa di luminoso e grosso andò in conflitto contro il suo petto, facendolo cadere a terra con addosso qualcosa di incredibilmente morbido e profumato.
Strizzando gli occhi, sospirò dolcemente.
Usagi era appena capitolata addosso a lui e si stava massaggiando la testa, mentre gli stava a cavalcioni sul torace.«Ciao Cappuccetto Rosso», disse con il fiato corto. «Avevi così tanta voglia di vedermi?».9
Adorava quello sguardo crudo, quello da predatore che mirava al suo sconvolgimento, e non vedeva l'ora di imbattersi in un nuovo scontro. In una piccola parte lo temeva, era spaventata da quelle iridi blu che sapevano essere angoscianti come uno tsunami. Un mare in tempesta.
Mamoru sospirò e parve pensare a qualcosa di gravoso, si allontanò e lasciò la presa del suo braccio con molta delicatezza. Andò verso la cattedra e ci si appoggiò, flettendo l'intero corpo sotto un peso enorme e invisibileUsagi si ritrovò contro il suo petto e il suo tono di voce fu una dolce nenia nelle sue orecchie. Si sorprese ad ascoltare i suoi battiti del cuore, contandoli e cercando di assimilarli ai suoi. Ovviamente non avrebbe retto il confronto, i battiti di Usagi erano più veloci, più furiosi.
e alla fine il lupo è vinto e felice di esserlo stato lenti baci si traformano piano piano in baci sempre più esigenti e famelici aveva fame di lei , era divenuto ingorda La voleva più che mai. La pretendeva.Resistere era impossibile e fu di nuovo sulle sue labbra con il pulsante desiderio di stringerla, di avere qualcosa che ancora nessuno aveva avuto.
Era il sapore più dolce che avesse mai gustato, sapeva di ambrosia, di perdizione.
Usagi aveva il gusto del caos. E lui si era arreso a quel sapore.
Poi l'incantesimo si ruppe a passo lento lui decise di spostarsi.
Sarebbe finita male, non avrebbe più resistito al richiamo delle proprie emozioni e non sapeva cosa sarebbe successo se... direi che la ragione è stata vinta dall'amore adesso vedremo cosa faranno.
usa sta spiegando cosa le è accaduto alle altre quando svanisce e si ritrova altrove ma non un posto sconosciuto ma bensì a casa di mamo e lo trova praticamente seminudo , lui era stupito di vederla li
ma come cè arrivata riusciranno a chiarirsi , mamo si ricorderà dove ha già sentito la suoneria del cellulare di moon ?

25/06/13, ore 16:57

Favoloso questo gioco pericoloso che Mamoru e Usagi stanno giocando e che ormai li ha coinvolti così tanto che non possono più tornare indietro ma solo andare avanti.
L'idea di Usagi che si teletrasporta nella camera di Mamoru è geniale e non vedo l'ora di leggere come la nostra combattente che veste alla marinara si giustificherà con il nostro eroe con il cappello a cilindro.
Le Sailor saranno sicuramente angosciate dalla paura, vederla sparire così dev'essere stato pauroso, perché non sanno assolutamente dove sia la loro cara amica e detentrice del cristallo.
Mamoru e Usagi che sono stati separati così bruscamente?
Credo che centri il Gold Kingdom, si scrive così non me lo ricordo, e tutto ciò che è accaduto nel loro passato che ancora loro non ricordano perfettamente ma sicuramente riusciranno a trovare un modo per stare insieme.
Mi piace veramente tanto questa tua storia e sono pronta ad aspettare se questo è il risultato.
Ciao alla prossima un bacio  e un abbraccio.

08/06/13, ore 02:28

Ciao Belle_ :)
Ah ma che cattiva che sei .... e mi lasci così con questa curiosità che mi logoraaaaa :P e no no qui urge leggere il prossimo capitolo e io non vedo l'ora, ma siete tutte ( Kitry, Shelly2010, Freegirl ecc...) così brave da farmi appassionare così tanto alle storie che me le sogno xP.
Ah il mio povero Mamo-chan che guaio gli fa passare la nostra Usa, ma lo avessi io un professore come lui andrei a scuola tutti i giorni e la mate diventerebbe la mia materia preferita, la ODIO x il momento xP.
Non vedo l'ora di leggere "the next chapter", la curiosità uccide il gatto e anche me :D
A presto Kiss Kiss Bunny <3
(Recensione modificata il 08/06/2013 - 02:30 am)

02/06/13, ore 22:53

Ryo è stupito che mamo sia invischiato nei problemi di usa ,troppo. Credo che ormai sei al corrente della sua sbadataggine e della sua testa sempre tra le nuvole, ed è proprio per questo che si ritrova sempre in mezzo a guai più grandi di lei''.
che definisce intelligente ma non si applica
mamo si accorge che seya è innamorato di usa e per la prima volta si sente minacciato da un atro sente che qualcuno attenta al suo territorio Tutta questa storia stava contaminando la sua vita e le sue idee. Fino ad allora non se ne era reso conto, era stato anestetizzato dai movimenti lievi e candidi di Usagi, Bastava tornare a casa, spiegare tutto a Usagi e riportarla a casa. Semplice. Allora dove stava il problema? Perché si sentiva così male al pensiero di riportarla a casa, lontano da lui?
sailor moon e il suo bel cavaliere riescono a lavorare insieme e liberrarsi di un nemico Sailor Moon aveva un'identità umana. Non ci aveva mai pensato ed era logico, anche lui aveva un'altra identità. Poteva celarsi dietro qualsiasi ragazza con i capelli biondi e dagli occhi blu, poteva incontrarla e non riconoscerla.
«Perché mi dici queste cose? Io potrei essere un nemico. ».
La fiducia che mostrava verso di lui lo lasciava turbato, poiché c'era lo stesso cristallo a volerli lontani e una memoria non ritrovata.
Lei parve rifletterci per un po', poi fece spallucce e gli sorrise.
«Lo so, però mi fido di te. », rispose con dolcezza.
Mamoru rimase interdetto e questo era ricorrente negli ultimi tempi, aveva conosciuto due ragazze che erano in grado di lasciarlo senza parole e non era cosa da poco(nuovamente paragono la guerriera a usa , chissà che le 2 oltre ad un aspetto simile non abbiano anche qualcos'altro o meglio qualcun altro in comune)Adesso era vicino a lei e un mondo si stava riaprendo a Mamoru. Da quando la conosceva qualcosa si era rotto in lui, qualcosa gli aveva risvegliato qualcosa di profondo e di doloroso. E quel desiderio di volerla toccare stava divenendo velenoso, quasi pericoloso per entrambi.
Insomma, doveva ricordarsi del suo ruolo di professore.
Non doveva accarezzarle il viso, come stava facendo adesso, e non doveva sorridere con ammirazione, come stava facendo adesso. E soprattutto non doveva poggiare le proprie labbra sulla sua guancia, assaporando un sapore che già conosceva ma che in quel momento lo colpì fortemente nel petto.
Non doveva chiudere gli occhi al sapore di lei.
Ma lo fece e sorrise. Solo per lei.
(quando cè di mezzo l'amore ogni razionalità perde di efficacia)

usa non sembra per niente contenta di risvegliarsi nella prorpia camera Qualcosa simile a un dispiacere si fece strada nel suo petto e finì con chiedersi come l'aveva riportata a casa. Si toccò la fronte e capì di non essere più malata, sospirando con tristezza. Il giorno prima non lo aveva visto per niente, dopo quel bacio fulmineo non era più tornato a casa. Si era tenuta impegnata pulendo il suo appartamento e preparando un pranzo troppo salato, ma lo aveva aspettato tutto il giorno.
Voleva giocare un po' a Cappuccetto rosso e il lupo, visto che non voleva permettergli di avere una sola vittoria.
«Benedetta ragazza, amoreggi con il tuo professore e fai comunella con un uomo misterioso durante le battaglie, cosa dovrei fare? », sproloquiò Runa, scuotendo la testa.
«Nulla. Hai ragione. », mormorò.
In realtà, nemmeno lei si capiva.
Tuxedo Kamen poteva essere un nemico e lei gli dava fiducia, combatteva con lui e gli svelava particolari sulla sua vita privata. Dava la colpa alla sua attrazione malinconica, ma sapeva di avere un libero arbitrio e di poter comandare le sue azioni.
Mamoru Chiba era un suo professore, ma lei continuava a giocarci, bruciata da qualcosa di grande che solo tra loro c'era. Non era una sciocca, sapeva che c'era un limite da rispettare con un docente, ma con lui le veniva naturale. Era come parlare con un'amica che conosceva da tempo, muoversi contro di lui e meditare vendetta era solo un silenziatore per qualcosa di davvero grande. Ma non volle pensarci.
(un amore che ha vinto la morte e che ora preme per essere ricordato e poter essere finalmente vissuto)Le tornò in testa il sogno della sera prima e il profumo di Mamoru, dettagli che la impensierirono e le fecero crescere una voglia smodata di toccare ogni lembo di pelle di Mamoru. Le sarebbe bastato un abbraccio.
Afferrò il bigliettino giallo e lesse il contenuto attentamente.
Sorrise.

A casa mia, quattro in punto.
vedremo cosa combinerà mamu e se uscirà con usa per andare alla festa

01/06/13, ore 19:17

E poi io sono la cattiva! Qua sembra che facciate a gara a chi fa il finale più cattivo, lasciandoci sempre a bocca asciutta! E adesso che vuol dire "domani alle quattro a casa mia" ? o meglio, so che vuol dire, ma mi chiedo: perchè ??? che intenzioni ha ??? cosa accadrà ???
dal momento che c'è stato un palese avvicinamento (almeno dal punto di vista mentale) mi devo aspettare qualcosa di buono? Non mi far rimanere di nuovo male come l'altra volta con il sogno! :-)
Mi è piaciuta molto la parte della battaglia, in cui Mamoru riflette su Sailor Moon, accostandola ad Usagi e riflettendo sul fatto che per entrambe prova lo stesso sentimento, senza lontanamente immaginare che si tratti in realtà della stessa persona (mi sono sempre chiesta, come si fa a non capire chi sia sailor moon??? Bah! :-P)
Comunque, cara Luana, bravissima come sempre! Inutile dirti che aspetto con trepidazione il prossimo aggiornamento, che spero arrivi presto.
Un bacione e alla prossima

01/06/13, ore 11:06

Ciao Belle,
che dire? Le cose si stanno decisamente smuovendo tra questi due zucconi! Mamoru che non fa altro che pensare ad Usagi per tutto il giorno, pensando che quella attrazione sia troppo pericolosa per entrambi e pensando di dover prendere irrimediabilmente le distanze da lei prima che sia troppo tardi.
D’altro canto, però, si sente attratto anche da Sailor Moon, senza sapere che lei ed Usagi sono in realtà la stessa persona. Sente il bisogno di proteggerla e non riesce a spiegarsi il motivo, considerato che lui stesso nemmeno sa se è un ‘buono’ o un ‘cattivo’.
Da parte sua anche Usagi non riesce a ben comprendere l’attrazione che sente per il suo professore, che la porta inspiegabilmente a provocarlo in continuazione, e dare nello stesso tempo completa fiducia a Tuxedo Kamen, non ascoltando in questo modo i consigli delle sue amiche.
I nodi stanno arrivando al pettine, me lo sento, anche perché non credo proprio che tu abbia messo i particolari del cellulare che lei ha perso durante la trasformazione e il fatto che Mamoru la sente chiamare Motoki a caso… la verità sta per venire a galla, vero?
Non mi resta che aspettare in trepidante attesa il capitolo con la festa di Motoki, troppo curiosa di scoprire cosa accadrà.
Brava come sempre!
Un bacione
Elena

31/05/13, ore 18:23

Che capitolo interessante...  Vediamo che Mamoru a scuola non fa altro che pensare alla sua cappuccetto rosso che lo aspetta a casa sua.
Ho amato tanto la parte dedicata alla battaglia, dove si sono confidati e hanno combattuto assieme, fianco a fianco... bellissimi!
Il momento della telefonata è stato il momento clou: lei conosce Motoki, Mamoru sembra molto sorpreso, chissà se scoprirà adesso la vera identità di Sailor moon e chissà che reazione avrà quando vedrà che si tratta proprio di Usagi!! :D
Il momento più dolce è stato quando l'ha vista addormentata... certo di sicuro dormiva da poco dato che aveva appena combattuto assieme a lui... adesso sono molto curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo alla festa di laurea di Motoki... Mamoru si recherà li con Miu e Usagi che reazione avrà??? Troppo curiosa...
Bel capitolo, come tutti del resto... un bacione e alla prossima ^_^

30/05/13, ore 19:06

La situazione si sta avvicinando alla soluzione ovvia cioè il ritorno dei ricordi sul loro passato che farà capire loro che tutti i tentativi di non cedere l'uno all'altro era vano perché erano destinati a stare insieme fin dall'inizio. Come la prenderà Seya? Non lo so sicuramente non bene e i due innamorati? Si lasceranno finalmente travolgere dal loro sentimento. Ciao alla prossima un bacio e un abbraccio.

30/05/13, ore 13:49

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, se ci sono problemi di salute di mezzo.
Ecco che Mamoru ha un indizio su Sailor Moon, cioè, starà alla festa di Motoki, se poi Usagi sarà l'unica bionda, dovrà fare 2 più 2, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

30/05/13, ore 12:57

Ciao Luana! Hai ragione questo capitolo non li vede molto insieme fisicamente (a parte la parentesi importantissima della battaglia), ma li vede sempre insieme con il pensiero, o meglio il lupacchiotto è sempre insieme a cappuccetto! Cmq meglio così, perchè un altro capitolo pieno di tensione come i precedenti in cui però non concludevano niente non l'avrei retto...infatti l'altra volta ti ho chiesto di farmi venire di nuovo le palpitazione, ma non per un sogno; ho l'impressione che presto soddisferai la mia richiesta...ho notato infatti che Mamoru sta cambiando sempre più, si sta rendendo conto di ciò che prova e che non è solo qualcosa di fisico, sente il bisogno di stare accanto ad Usagi e di prendersi cura di lei, e inevitabilmente si rende conto che si sta cacciando in un bel guaio, così cerca una distrazione in Miu, ma sa già che non risolverà il problema! Così fa l'unica cosa sensata: la riporta a casa sua; ti confesso che quando l'ho capito ci sono rimasta male, quando poi ho letto della colazione ho sperato che lui si facesse trovare lì... ma sarebbe stato troppo hai ragione, in compenso le dà appuntamento al pomeriggio (credo per le ripetizioni...anche se è ovviamente una scusa per stare con lei)! brava per la scenetta delle sveglie, è stata un'idea molto simpatica!
La parte del combattimento è stata la più importante perchè i due si stanno avvicinando anche con i loro alter ego e poi c'è stata l'azione abbastanza irresponsabile di Usa di rispondere al telefono e sbottonarsi sulla sua vita in quel modo! Sinceramente ho fatto mille pensieri su questo: pensavo che Mamo, avendo notato la somiglianza con Usa e sentendo pronunciare Motoki, capisse subito...e invece no, ha avuto solo un attimo di confusione; in più credevo che, una volta tornato a casa, vedesse per caso il telefono di Usa e ne sentisse la suoneria, rendendosi così conto della sua identità...e invece niente visto che, per la sua salute mentale e il bene di entrambi, l'ha riportata a casa; ihihih mi sono fatta decisamente troppi film ma, ti assicuro, che in pochi riescono ad attirarmi e incuriosirmi in questo modo, e tu ci sei riuscita.
Adesso è da capire anche cosa accadrà alla festa di Motoki visto che ci sarà Usa e lui sarà lì con Miu...a questo punto si meriterebbe che ci sia anche Seiya...ma sono certa che tu saprai strabiliarmi...nel frattempo ho notato che Motoki si è raccomandato con Mamo di non essere troppo puntuale, mentre con Usa di non fare tardi...ihihih carino il contrasto...mi chiedo se abbia un ruolo nella scoperta dell'identità di cappuccetto da parte del lupacchiotto...
Ti rinnovo i complimenti che ti ho fatto già nelle altre recensioni per la descrizione dei sentimenti e dei tormenti interiori dei personaggi...sei proprio brava!
Spero di poter leggere presto di quest'incontro delle quattro e, soprattutto, che tu stia sempre meglio.
Ci becchiamo su fb
Ciao
Rosa
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 04:55 pm)

30/05/13, ore 12:00

Potresti finire all'inferno solo per il modo in cui hai concluso questo capitolo: A casa mia, quattro in punto???? Ti rendi conto dello stato di ansia e attesa in cui lasci, non povere lettrici in dipendenza?? Vabbè può darsi che con opere di pentimento e bei capitoli ,tu venga perdonata!! E vogliamo parlare della telefonata di Motoki a Sailor Moon? Suppongo che presto il lupo inizi a fare qualche accostamento..se non gli viene un infarto allora non gli viene più!! Ahh questa storia mi porterà alla rovina perchè mi piace troppo, brava scrittrice che riempi queste mie giornate tristi!! E grazie per i sorrisi che spuntano mentre ti leggo! a prestissimo

15/05/13, ore 12:40

Mi hai fregata...ero a leggere strizzando gli occhi non credendo a ciò che stavo leggendo e...avevo ragione...era solo un sogno! anche se in realtà Mamoru l'aveva toccata davvero, solo che poi era arrivata Mako con la torta, chissà cosa le avrà detto Mamo per tranquillizzarla così! Quanti pensieri stanno provocando questi due agli amici: Rei farà i capelli bianchi e Ryo chissà cosa dirà a Mamoru (mi meraviglio che Mamo abbia scelto di confidarsi con lui).
Seiya è un pò arrabbiato...speriamo non scopra niente o saranno guai seri!
Nel complesso è stato un capitolo mozzafiato, c'è stata una continua tensione dall'inizio alla fine; per tutto il tempo i personaggi sono stati sospesi tra il "vorrei ma non posso" e questo grazie alla tua capacità nella descrizione delle sensazioni: riesci a rendere anche quelle più complicate da descrivere con degli ottimi risultati perchè sono arrivate tutte...brava!!!
Ti confesso che ho pensato "ma questi due vorrebbero e vorrebbero ma quando fanno qualcosa?", non necessariamente qualcosa di intimo ma...un bacio più approfondito e non di vendetta come quelli dati finora (ecco perchè Usa, quando stavano per baciarsi sul letto, era arrossita come se fosse stato il primo bacio), voglio dire: tutta quella tensione e poi...un bacetto veloce e credo a stampo??? arrrrrgggg cattiva cattiva, lo so che sono prof e alunna e si conoscono da due settimane ma i capelli binchi li stai facendo fare a me (non farci caso è colpa delle palpitazioni che mi hai fatto venire). Avevo anche pensato a un discorso concreto tra i due nel quale prendano coscienza della loro difficile situazione e che stanno giocando con il fuoco, ma forse è troppo presto e poi finirebbe la storia visto che tutto ruota proprio attorno alla loro incoscienza.
Vabbè dopo questo piccolo sfogo ti rinnovo i miei complimenti e attendo "con ansia" il prossimo capitolo e, mi raccomando, fammi venire di nuovo le palpitazioni... ma per fatti non per un sogno!
Ovviamente scherzo e continua così!
Alla prossima
Rosa
PS non so per cosa ti sei operata ma spero vivamente che tu stia bene e ti auguro una velocissima guarigione

12/05/13, ore 19:53

Era da tanto che non leggevo e, aimé, non scrivo niente in questo fandom.
Devo dire che mi piace. Mi piace parecchio.
E' vero la storia é AU, OOC, ma questa Usagi e questo Mamoru mi piacicono proprio molto.
Usagi é più grande, non é solo la ragazzina dell'anime pasticciona e che pensa solo al cibo e a dormire. E' un po' più donna, anche se ancora un acerba.
Mamoru... beh Mamoru, finalmente, non é il mollaccione dell'anime, é un UOMO. Un uomo estremamente eccitante se vogliamo dirla tutta.
A 13 anni il Mamoru dell'anime e del maga ti conquista, ma a 30 anni rileggi il maga e pensi... miii ma ancora ti fai queste pippe mentali? Oppure vedi l'anime e sbiffi pensando "Ma cacchio baciala e basta!". Qui sono così, più umani, non c'é solo l'unione di due anime che si ritrovano dopo secoli, c'é anche la passione, la voglia stare vicini e di toccare l'altra persona.
Meno male!!!
Scrivi bene, c'é qualche errore di battitura qui e lì, ma nulla di irreparabile, e te lo dice una che trova errori da battitura a distanza di anni dalla pubblicazione.
Resto in attesa del nuovo capito e di vedere dove finirà questa verisione della prima serie che mi ha conquistato!

12/05/13, ore 11:45

Maaaaa......... :) erano settimane che aspettavo questo tuo capitolo... finalmente adesso l'ho letto!!! Beh ovviamente i miei complimenti restano sempre gli stessi se non ancora più gentili.
Molto erotica e soft la scena del sogno di Usagi, non hai esagerato per niente, anzi è davvero perfetta cosi come l'hai scritta.
Hai scritto alla perfezione sensazioni ed emozioni senza sfociare nel volgare, il rating giallo è perfetto, stai tranquilla ;)
Certo che la nostra Usa-chan è rimasta un po' delusa, avrebbe voluto davvero farsi coccolare cosi da Mamoru, ma scusa la sfrontatezza in una recensione, chi di noi amanti di Mamo-chan non vorrebbe avere un adone com lui vicino che ti bacia... :D basta... basta... non ci pensiamo ahahahah :D
Le scene di vita insieme mi fanno molto ridere, hai dato un pizzico di originalità alla versione originale della prima serie, quando ancora non conoscevano nulla del loro passato e delle loro rispettiva identità segrete, senza allontanarti però dalla strana tensione che li teneva legati e li spingeva a prendersi in giro, anchr se nella tua storia lo fanno in maniera "HOT" e la cosa mi piace e mi affascina, perché non lo fai sfociare nel volgare, bensì hai un modo molto sensuale di descrivere certe scene; ed è difficilissimo riuscirci, ma tu lo hai fatto davvero bene, anzi molto bene!
Cosi adesso Mamochan dice di essersi messo nei guai?? Beh caro mio, vi siete innamorati.... chissà ora cosa accadrà.. continuerò a seguirti, come sempre, aggiorna presto ti prego!!! Bravissima ^_^
Valentina.