Cappuccetto rosso e il cristallo d'argento
di Belle_

22/04/13, ore 23:37

Ciao Belle!
Te l'ho già detto nella precedente recensione: questa storia trasuda erotismo e sensualità da ogni sillaba! Merito non solo della trama ma anche del tuo stile impeccabile e sublime! E' la verità, trovo davvero che tu sia una scrittrice fantastica, delicata e nello stesso tempo originale. Hai un modo di scrivere ricercato, ma non è per niente noioso, tutt'altro! riesci ad attirare l'attenzione del lettore fino all'ultimo, tenendolo sulle spine e costantemente in tensione. Bravissima!
Piccolo appunto: hai terminato il capitolo proprio sul più bello "Mamoru toccò!" E poi? ci chiediamo? Non si fa, cattiva! :-P
Ora non ci resta che aspettare con ansia il prossimo aggiornamento!
Un bacio e a presto
Daniela
PS: grazie per aver citato il gruppo "Il dottor Mamo" di fb, anche io sono lieta di far parte di quel gruppo assieme a voi :-)

22/04/13, ore 23:20

Finalmente sei tornata!!! Evviva, questa storia mi mancava tantissimo e sono felice di aver ritrovato un nuovo capitolo di questa avventura come dire ... romantico-speziata! :P
Come nell'anime Tuxedo/Milord avverte il bisogno innato di correre da Sailor Moon e salvarla dalle grinfie del mostro di turno, lo fa come sempre, accompagnato da dolci sensazioni che richiamano un po' le stesse che prova con Usagi: Chissà lei cosa avrà provato e se prova soprattutto le stesse sensazioni con Milord.
Sembravano una dolce coppietta nel momento in cui si trovavano in cucina, in fondo già lo sono, perché si inseguono a vicenda... bellissimi, si si!!!
Il bello viene alla fine... bello che interrompi sempre perché sei dispettosa :( ... Mamoru toccò....... e adesso???
Non farci penare troppo... bravissima ;) Un bacioneeeeeeeeeeeeeeee :*

ps: grazie per la dedica che ci hai fatto prima della storia... evviva il nostro gruppo!!! ahahaha :)

25/03/13, ore 15:49

Ciao Belle,
eccomi qui! Scusami tanto per il ritardo con cui ti lascio la mia recensione, ma in quest’ultimo periodo non me ne va una giusta, e alla fine ci si è messo pure il computer che si è beccato un virus.
Va beh… lasciamo stare e passiamo al tuo capitolo, che come sempre è stupendo… Usagi e Mamoru si stanno innamorando l’uno dell’altro, ormai è fin troppo chiaro… ma mi chiedo cosa accadrà quando salterà fuori che lei è Sailor Moon e lui Tuxedo Kamen…
Mi ha fatta sorridere parecchio il fatto che doveva essere un segreto che Usagi stesse dal suo professore, ma alla fine lo avevano capito tutti. ^__^
E poi quello sguardo alla fine capitolo, quello di cui Rei ha avuto timore… è lo sguardo di Serenity che ha ritrovato Endymion, vero?
Aggiorna presto mi raccomando: hai lasciato il capitolo ad un punto che mette addosso troppa curiosità!
Un bacione
Elena
P.S. Mi dispiace molto per il tuo esame andato male: vedrai che la prossima volta andrà meglio! ^_^

20/03/13, ore 00:35

Ed eccomi qui, finalmente a leggere e soprattutto recensire la tua bellissima storia che come ti ho già detto, amo tantissimo.
Sei una scrittrice di grande talento oltre ad avere una notevole fantasia.
Mi piace inoltre la tua idea di "ricreare" la prima serie di Sailor Moon, cambiando del tutto le vicende che ha fatto innamorare Mamo e Usa.
Ora sono davvero molto curiosa di sapere cosa succederà durante la battaglia, se non erro, mi devo aspettare che nel prossimo capitolo leggeremo qualcosa dei nostri protagonisti nelle vesti dei loro alter-ego.
Chissà forse ci sarà qualche scena super romantica tra Tuxedo e Sailormoon... o magari scopriranno le loro rispettive identità... ok sto vaneggiando... aspetterò con trepidazione il tuo prossimo capitolo e non preoccuparti se non rispondi alle recensioni o non aggiorni spesso, capisco che hai tanto da fare perché frequenti l'università.
In ogni caso, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ancora tantissimi complimenti, un bacione, Valentina! :)

14/03/13, ore 14:06

Bè, una situazione allucnante con quel pigiama!
Dire una bugia alla madre ,credo, sia stata una mossa adir poco azzardata .Mi immagino già che cosa potrebbero fare i genitori di Bunny se sapessero che ,la loro "bambina" fa l'amore con il suo professore.sarebbe un grossissimo scandalo!
Rei ,in questo capitolo, nonostante sia antipatica, abbia ragione.Ha ragione,non c'è niente da fare.Non le si può dare torto.Ha una maturità fuori dal comune.
Ma ,da amica, credo che capirà come stanno le cose davvero.

14/03/13, ore 13:52

Ho notato una cosa: Marzio, più di una volta, quando fa le sue battutine e Bunny gli risponde a tono ,se le cerca e perde .Questa cosa è stata fin da subito interessante per me.Una botta e risposta stuzzivante che lascia ben poco all'immaginazione ma,ti diverte.
Quì poi, il professore cerca di non cedere alla tentazione ma non sà che ha già ceduto.In primis col pensiero!
Anche lui si domanda chi sia Sailor Moon e ha avuto il sospetto che fosse Bunny.
Mi chiedo se lo facciano apposta!

14/03/13, ore 13:41

Bè, nonostante mi stia divertendo a leggere questa storia ,sia perchè è interessante e sia perchè i personaggi sono stati totalmente stravolti (il chè non è affatto male), mi vien da ragionare su questa cosa: ma davvero, Bunny ha la febbre alta e,una persona con la febbre alta non ha tutte queste energie per replicare!
Sarà solo una mia consatatzione ma sorvoliamo.
L'intera situazione ha dell'assurdo ma allo stesso tempo del curioso e non riesco propro a staccarmene.
Una situazione stuzzicante che va letta e presa per quella che è:una storia fuoi dagli schemi per la sua originalità.

14/03/13, ore 13:28

Un bel capitolo!
Succoso come una fragola.
Allora: mi ha colpita molto l'andamento del capitolo.Pieno pieno e, forse,la conseguenza della febbre alta era un po' prevedibile ma il resto, no.
Ah, se solo Bunny sapesse che Milord è il suo tanto "odiato" professorino chissà come reagirebbe?
Io una mezza idea ce l'ho ma non la voglio dire.
Credo che Miu abbia capito qualcosa .Sia nel comportamento di Marzio che in quello di Bunny ,se uno è un pochino perspicace,lo capisce.
Bel capitolo.

12/03/13, ore 11:15

ODDIO!
Un capitolo succoso succoso oserei dire.
Altro che vendetta da parte di Marzio,direi che questi due stanno scambiando l'attrazione reciproca per antipatia.Ma stà proprio in questo la bellezza della situazione.
Bunny,è molto ma molto audace e Marzio è completamente irretito da lei.
Mi è picuta la parte di Makoto /Morea.Una bella punizione quella di non fare dolci per la sua amica Bunny per punizione.Questa sì che è una vendetta per il comportamento che ha assunto la nostra Guerriera Sailor .
Lo devo dire ,si sono "ustionati" a vicenda ma sono così presi dall'impeto che hanno dentro che ancoranon si sono resi conto che si amano.

12/03/13, ore 10:53

Chissà il perchè ma già immaginavo che Bunny avrebbe servito ai tavoli durante la serata prenotata dagli insegnanti e, tra questi ci fosse anche Marzio.
Non è originale ma pur sempre una bella trovata!
Mi è piaciuto (la parte iniziale) di questo capitolo divisa in due:la stessa situazione vista dal punto di vista di lei e quella di lui.
La situazione si fa sempre più bollente ,spero solo che non si "ustionino".

11/03/13, ore 15:10

Ciao Belle! Prima di leggere l'aggiornamento ho trattenuto la mia curiosità e ho letto la storia daccapo! Ho fatto bene altrimenti non avrei compreso bene il nuovo capitolo! Ti faccio i complimenti per le modifiche che hai apportato: hai dato maggior risalto alla storia delle sailor, che prima era quasi inesistente; hai inserito alcuni pensieri dei protagonisti facendo meglio comprendere i sentimenti che stanno nascendo, al di là del loro continuo malizioso battibeccare (che non dispiace mai), permettendo così di entrare meglio nella testa dei personaggi! Per quanto riguarda l'ultimo capitolo ho adorato la scena in cui lui le mette il pigiama: una scena in cui non c'era solo erotismo ma, secondo me, soprattutto romanticismo perché erano entrambi combattuti tra la voglia di dare sfogo ai propri impulsi e l'idea di rispettare la tregua che si sono concessi per non intaccare il già precario equilibrio creatosi! Hai reso benissimo la tensione del momento, brava. Eloquente lo sguardo colpevole che lei manda alla stanza prima di andare a combattere! Mi hai lasciato con un'enorme curiosità! Aggiorna presto Ciao Rosa

10/03/13, ore 12:04

Quì Mamoru/Marzio sembra quasi un maniaco che se vuol fare per forza con l'alunna molto Mary Sue.
Ritengo però che sia molto interessante l'intero contesto.Sì, è interessante perchè tutti gli eventi giocano a favore di Bunny e di Marzio.Lei che risponde a tono e scopre man mano tutte le debolezze di lui.
Vediamo anche un Marzio bello quanto solo che si interessa di una ragazzina "insignificante".
A tratti è intrigante la faccenda!
C'è una cosa che non mi è chiara:Seiya .Ma è il suo compagno di classe pseudo fidanzato e si conoscono da sempre o è semplicemente un collega del Crown?
Carina,comunque.

10/03/13, ore 11:58

Finalmente un po' d'azione da parte delle guerriere Sailor nonostante i battibecchi tra Mamoru e Usagi mi è un po' mancata l'azione. Ciao alla prossima.

10/03/13, ore 11:49

Mi ha fatto sorridere la situazione di Mamoru:disdegna una uscita con la collega ma poi è attratto dalla sua allieva.
L'interrogazione di Bunny (o meglio questo confronto) ha un sapore di farsa ben congeniata.Non fraintendermi, mi è piaciuta la scena seppur fosse abbastanza forzata perchè,davvero, non ce la vedo Bunny a rispondere così ad un insegnante!
Anche l'ultima scena mi è sembrava forzata ma anch'essa interessante.Il destino stà dicendo chiaramente che li vuole insieme!

10/03/13, ore 11:28

Ci sono un paio di cosette da dire:
1Non avevo capito che il professore fosse Mamoru/Marzio Chiba.Non lo avevo capito.
2Sembra quasi un racconto "eccy" ma va bene così (insomma, ha il bollino giallo).
3Trovo interessante la situazione vissuta sia dal punto di vista di Bunny che da quella di Marzio.
4Le amiche di Bunny sono un po' ficcanaso ma devo dire che hanno buon intuito in certe cose.
5La cosa che mi ha fatto sorridere è questa: il filo conduttore sono le fragole e la mantellina rossa.Un buon mix per questa storia.