Cappuccetto rosso e il cristallo d'argento
di Belle_

11/05/13, ore 14:12

Bellissima, come sempre. Spero che tornerai in forma, molto presto.
Sono sempre più attratti l'uno dall'altra, anche grazie al loro passato di amanti, eh eh, ma infondo loro due sono legati dal Filo Rosso del Destino, visto che sono Anime Gemelle, che si ameranno in tutte le vite che avranno, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/05/13, ore 11:20

decisamente i sogni della nostra usa sono parecchio accaldati , chissà se a causa della febbre o dalla presenza di un certo moro che le dorme acanto .il risveglio è brusco e sconvolgente per entrambi
Osservò il volto di Mamoru e poi si guardò intorno.
Non era successo niente di tutto ciò che aveva sognato, era ancora vestita del suo pigiama rosa e Mamoru stava al suo fianco, sdraiato, e la stava fissando con quegli occhi blu e ridenti. Decise di sedersi e, solo così, scoprì che era praticamente addossata a Mamoru e che si era tenuta stretta al suo petto con una forza che aveva lasciato dei segni inconfondibili sulla maglia bianca.
(mamo sa essere parecchio indiscreto, mai chiedere ad una ragazza cosa ha sognato)« Cosa stavi sognando? », le chiese la provocazione velata nella sua intonazione. La stava guardando con uno sguardo diviso, sembrava come combattuto e avvilito, ma nello stesso tempo felice.
« Ni-niente. », balbettò a voce bassa.
Si spostò cautamente da lui e quasi se ne dispiacque: allontanarsi dal suo profumo rasentava un dispiacere profondo, ormai. Si stava affezionando a quell'odore fresco Sei sicura? », tornò a punzecchiarla. « Sembravi... infiammata. ».
Sapeva fin troppo bene cosa aveva sognato, ricordava ancora quelle mani che la cercavano, che frugavano in lei e che la portavano verso qualcosa di così... Mamoru. Abbozzò un sorriso, ridendo di se stessa. Quelle sensazioni sapeva identificarle solo con quel nome che tanto odiava.(chi odia in realtà ama si odia ciò che si ama e che si teme di non poter avere )

Solo lui, solo Mamoru Chiba le aveva acceso dentro un fuoco che non sapeva di possedere, una luce che forse non le apparteneva ma che la faceva brillare come una prima stella. Sicura, determinata, ridente.
Lei non era mai stata molto sicura, non era mai stata cosìMa con lui qualcosa era cambiato, un nuovo colore l'aveva colorata, nuove emozioni l'avevano ghermita.
Con lui c'era una sfida continua, con lui c'era qualcosa a cui non sapeva ancora dare un nome e che le piaceva spudoratamente.
« Dimmi la verità. ».
Quasi balzò in aria, quando si accorse che Mamoru le era giunto vicino- troppo vicino!- e si era piegato sul suo viso per sussurrarle qualcosa che l'avrebbe fatta arrossire con violenza. Ma, in quel momento, il delicato respiro che giungeva sulle sue guance non le permetteva di essere lucida e comandare qualsiasi movimento al suo corpo. C'era una parte piccolissima di lei che urlava di spostarsi, ma i suoi arti erano paralizzati da brividi troppo audaci e non si muoveva di un centimetro. Rimaneva lì a gioire, sotto quel fiato che non le apparteneva troppo. O, per lo meno, non doveva.
« Stavi sognando me. Me su di te, dentro di te. ».
Fu un sussurro lento e tanto basso, un sussurro sensuale, carnale, eccitante.(direi che mamo ha fatto completamente centro anche perché anche lui vorrebbe che il sogno di lei diventasse realtà)

« Tu hai dormito con me! », lo accusò.
Con un gesto tanto veloce, riuscì a portare un pezzo di lenzuolo al suo petto e spostarsi dal contatto leggero di Mamoru, mettendosi in ginocchio e guardarlo con gli occhi stupiti e arrabbiati. (decisamente usa non è molto coerente desidera la vicinanza di mamo lo sogna a luci rosse e poi fa le scene quando si accorge che ha dormito vicino a lei , tra l'altro per vegliarla che carino fosse sempre cosi lei non tarderebbe a cedere )

Quando si ritrovarono sul letto nuovamente insieme, si guardarono negli occhi, incapaci di far tacere quel desiderio canterino che spuntava nel loro cuore con un'esplosione.
Fu Usagi a distogliere lo sguardo dagli occhi di Mamoru, mentre si mordeva la parete interna della guancia. Non faceva altro che pensare alle labbra di Mamoru che aveva avuto il piacere di toccare più di una volta, solo che ora le desiderava fortemente. Ardentemente. Al solo pensiero delle sue labbra immerse nelle proprie, sentiva la sua pelle fremere e cantare.(credo che farebbero un bel duetto)

Mamoru aveva ragione, andava male in molte materie e nemmeno con Amichan era riuscita a colmare le sue larghe lacune scolastiche. Era solo che, da quando era uscita questa storia del Cristallo d'Argento e il principe da ritrovare, non riusciva più a impegnarsi completamente sullo studio. Si sentiva troppo partecipe della lotta contro mostri che solo nei suoi manga aveva visto, contro nemici che reclamavano quel ciondolo che teneva appeso al collo e contro quel principe nascosto che non voleva farsi trovare. Adesso era venuto fuori anche Tuxedo Kamen che la confondeva con quei gesti tanto regali e eleganti, il cristallo che reagiva negativamente al suo contatto e quelle sensazioni tristi che sentiva ogni volta.
« Se ti va, io posso aiutarti con matematica e inglese. », iniziò a dire, incerto. « Farti qualche ripetizione non mi costerà molto, adesso che non lavoro all'ospedale, e poi non posso perdere l'occasione di poterti stuzzicare a mio piacimentoQualsiasi siano i tuoi problemi, non puoi permettere loro di vincere sulla tua vita. Quindi, Cappuccetto, rimettiti in carreggiata e voglio che in matematica arrivi almeno alla sufficienza. Altrimenti il lupo ti mangia. ».
Usagi gli sorrise con dolcezza, accorgendosi di dover rifiutare per il suo bene e anche per il suo professore. Prima dell'impossibile.
Mi devi un favore, Usagi. », disse seriamente. «Ti ho curato, sei stata mia ospite e hai dormito nel mio letto. Mi devi un po' di riconoscenza, non credi?».
E impegnare i tuoi pomeriggi con me, sarebbe una ricompensa? », gli chiese, non capendo.
Sembrava più una ricompensa per lei che non aspettava altro che farsi toccare ancora, di poterlo guardare, e non riusciva a comprendere quale fosse stata la sua. Solo disturbo e lavoro. Per ringraziarmi a dovere, dovresti darmi come minimo un bacio. », bisbigliò nel suo orecchio.(proprio furbo il nostro lupo , )
Usagi deglutì rumorosamente, cominciò ad agitarsi e fissò gli occhi che le stavano davanti e che la sfidavano con malizia. Tante volte si era alzata sulle punte e lo aveva baciato per vendetta, per sfidaEra arrossita, sentiva caldo, sentiva le palpitazioni occupargli la mente mentre si chinava verso Mamoru per baciarlo. Non le passò in testa nemmeno per un momento di rifiutare, di negarsi e fare qualche battuta per ammazzare la tensione. Si precipitò subito nelle sue sensazioni e nel suo desiderio, divenuto ingombrante, di farsi toccare da quelle mani.
Mamoru accorciò le distanze da lei con una smania che la sorprese, afferrò la sua testa delicatamente e la manovrò verso le sue labbra. Con dolcezza, con sensualità. La fissò negli occhi e Usagi poté vedere il suo stesso fuoco bruciare dentro quegli occhi che volevano somigliare al mare e all'azzurro del cielo. Non ci sarebbero mai riusciti, erano molto più belli persino del cielo. Erano inimitabili, unici, caldi.

ma le ragazze sono in pensiero e ognuna diceva la sua specie rea In tutta quella pazzia, avrebbe trovato logico se si fosse invaghita del professore di Arte, che era la sua materia preferita tra tutte, e non di Chiba che insegnava matematica.
Ma Rei già conosceva la meta del suo ragionamento: non era la materia a determinare tutta quella follia.Prima c'era il professore Ryo Nagamura e certamente non era questo l'effetto che le faceva la matematica, era la persona a determinare ogni cosa. Era Chiba che stava facendo impazzire un lato di Usagi, Chiba era la variante impazzita.
Makoto la fissò attentamente e le sorrise.« Chiba è una persona per bene, non la toccherà nemmeno con il respiro. Stai tranquilla, non sta facendo niente di ciò che stai immaginando. », parlò dolcemente.
(non se sarei cosi sicura da desto si limita ai baci e a stuzzicarla ma nel sogno direi che minako abbia ragione)
MINAKO! », . « Che lo vogliate o no, Usagi un giorno lo farà e, credetemi, sarà proprio con Chiba. ».Le sento certe cose, sono la Senshi dell'amore. E poi voi non avete fatto caso al cambiamento di Usagi negli ultimi tempi? A me sembra maturata. ».E' solo con lui che si comporta in maniera sconsiderata, come se dovesse dimostrargli qualcosa. ».
non poteva mancare il parere dell'eterno rivale di mamo seya
».E' un pallone gonfiato, troppo sicuro di sé. », disse a denti stretti. « E poi guarda Usagi in una maniera che... ».

Hai dormito con me. Perché? ».
Mamoru era in difficoltà. Era una domanda logica ed era più che lecita, ma non sapeva se dirle la verità o stare zitto. Non poteva dirle che aveva ceduto all'odore della sua pelle e l'aveva accarezzata con dolcezza, senza il suo consenso. Non poteva dirle che si era piegato su di lei, mentre le sue mani salivano e cercavano di raggiungere i suoi seni morbidi, desiderando solo di baciarla. Non poteva dirle che era ad un passo da lei e si era fermato, ritirando lentamente e dolorosamente la sua mano dalla sua pelle solo perché era suonato il campanello di casa.
Non poteva dirle di essersi rinchiuso in cucina con la torta sul tavolo e con la testa ancora verso di lei. E non poteva dirle che aveva avuto il bisogno sofferente di stringerla durante la notte, tanto da scendere dal divano e andare a sdraiarsi nel letto con lei. E l'aveva stretta a sé.
(mi sa che il sogno a luci rosse non era poi tanto un sogno e perfortuna che è una sua alunna) Non è colpa tua. La febbre era troppo alta, non hai resistito e sei crollata. Sono stato io a portarti nel mio letto. », parlottò.
Quando aveva una donna nel letto, Mamoru era abituato a fare molta attività fisica, ma quella notte, con tutto il suo grande desiderio di averla, non aveva fatto assolutamente niente. Si era immobilizzato, l'aveva stretta e si era lasciato stringere. L'erezione era stata istantanea, ma il dolore non proveniva solo da quel riflesso fisico. Ne veniva dai ruoli che dovevano impersonare e che, invece, in quel letto erano spariti.
Adesso che si era allontanata, poteva giocare meglio le sue carte e gettare un sospiro di sollievo. Aveva bisogno di riprendere padronanza del manico del coltello e colpirla prima che lei lo colpisse. Questa tregua stava diventando nociva per lui, dato che cominciava a rimanere estasiato dalla melodiosa pelle che lo toccava.
Stavolta non avrebbe vinto, decise, stavolta avrebbe vinto lui. Al diavolo il suo ruolo di insegnante e la tregua concessa il giorno prima, Usagi meritava una bella punizione e l'avrebbe avuta.
Senza darle il tempo di riprendersi dalle risate, le fu davanti e si piegò su di lei. Con poco, le sue labbra seguirono il richiamo canoro che lo stava invitando da troppo tempo e si unì a quelle di Usagi. Senza preamboli, senza guardarla negli occhi, Mamoru la baciò e mise a tacere i suoi istinti una volta per tutte.(non so chi abbia vinto tra i 2 visto che anche lei desiderava il bacio)

« Quindi dovrò ancora sostituirti? », gli chiese.
Ryo ridacchiò. ''Ancora per poco. Massimo un mese''.
''Ti sei messo nei guai?'', provò a chiedere.
Un altro sospiro da parte di Mamoru, fece impensierire Ryo e ridacchiò ironicamente, non sapendo a cosa andava incontro.
''Con chi, Mamoru?''.
« Con Tsukino. ».
ora vedremo come reagirà ryo alla notizia e che consigli gli darà

11/05/13, ore 11:14

heiii ciao!! Sono mancata per un pò, ah la salute ma a quanto pare anche tu...mmm spero tutto ok!! Ma ti ho letta lo stesso, tutto!! Che bello ritrovare stamattina la tua storia, ho visto il titolo e già ridevo, mi mette di buon umore, ed è un gran pregio riuscire a far sorridere le persone!! Questi 2 sono imbecilli!! Ho deciso!!No,,non è vero, forse hanno più sale in zucca di me che avrei già dimenticato chi è l'insegnante e chi è L'alunna, infondo certe situazioni non accadono tutti i giorni..soprattutto per quel tipo di lupo!! Ottimo che Usagi stia ancora da Mamoru, prima o poi dovrà cedere, ottimo che la sostituzione continua, vuol dire altri casini!!Non penso che Mamoru stia già confessando i suoi problemi con Tsukino,o almeno la natura non propriamente scolastica del problema..giusto?? Ho l'idea che Rea e seya metteranno i bastoni tra le ruote in tutto questo bel film che mi sono fatta nella testa!! Vabbè aspetterò con poca pazienza gli sviluppi.Bravissima come sempre e w l'amore!!

10/05/13, ore 16:16

Dove andranno a finire se continuano così quei due? O al manicomio o a letto non c'è altra scelta e ancora non sanno che sono legati anche come Sailor moon e Tuxedo Camen e dal loro passato ancora assopito. Ce ne vedranno ancora delle belle con quei due. Ciao alla prossima un bacio e un abbraccio.

10/05/13, ore 12:39

Stanotte, rientro a casa piuttosto tardi dopo un concerto, accendo il pc per un'occhiata veloce prima di andare a letto, e che trovo? Il tuo aggiornamento! Potevo mai filare di corsa a letto senza leggere? Certo che no! E così mi ci sono letteralmente fiondata, rimandando poi la recensione ad oggi :-)
Che dire, se non cose che già ti ho ripetuto mille volte? Questa storia, apparentemente tenera, è un concentrato di sensualità ed erotismo, e tu sei bravissima a renderlo evidente e tangibile, senza però essere esplicita...ma come fai??? Il raiting giallo va benissimo per ora, almeno per quanto riguarda la mia opinione. Se decidessi di spingerti oltre, in quel caso potresti passare a quello arancione, se non addirittura a quello rosso...dipende da te, logicamente, e da quello che hai intenzione di scrivere e raccontare.
In ogni caso, bravissima come sempre!
Attendo il prossimo capitolo e soprattutto l'ultimo capitolo dell'altra tua storia (Pastelli di luce) che ho recensito ultimamente e che mi ha completamente conquistata.
Nel frattempo, però, pensa soltanto a rimetterti in sesto e a guarire!
Un abbraccio
Daniela

10/05/13, ore 07:47

Beh… che dire: un capitolo davvero bollente questo… ormai l’attrazione tra i due è palese, tanto che alla fine Mamoru l’ha ammesso persino con il suo amico, e mi domando quanto tempo ancora resisteranno prima di arrivare alla sua conclusione più logica… spero prima che salti fuori che Mamoru è il ‘principe’…
Devo ammettere che all’inizio ero rimasta parecchio male nel leggere che si era trattato soltanto di un sogno erotico di Usagi… ma andando avanti nella lettura, ho poi scoperto che quelle carezze c’erano state davvero, soltanto che Usagi non se n’è resa conto pienamente…
Le paure di Rei sembrano avere ragione: tra i due c’è veramente qualcosa, un’attrazione chimica molto forte… e… beh… non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Quanto alla tua domanda: per adesso il raiting giallo per me va ancora bene, ma se hai intenzione di ‘intensificare’ i momenti tra questi due, forse è meglio se lo cambi in arancione, giusto per stare più tranquilla…
Un bacione… spero che tu guarisca presto!!!!
Elena

29/04/13, ore 20:15

Ciao Belle! Dopo un bel ponte trascorso a non fare nulla eccomi qui a portarmi in pari con le recensioni...ovviamente la prima storia è la tua e sai cosa ti dico: ma insomma Belleeeeeeeeeee...anche tu interrompi la storia sul più bellooooo...cattiva cattiva..., ho gli occhi fuori dalle orbite e sto morendo dalla curiosità...Mamoru tocca davvero? Continua o si ferma? E Usagi? Si sveglia? Lo lascia continuare o lo prende a sberle???? Voglio sapereeee... per cui velocizzati e aggiorna presto!!!!
Ahahah...dopo questo piccolo sfogo passiamo alla recensione: durante la scena del combattimento sembrava di guardare il cartone, l'hai descritta benissimo, soprattutto per la sapiente aggiunta dei pensieri confusi dei due ragazzi su ciò che provavano in quel momento e sull'altra persona che li stava aspettando a casa (ignari delle loro reali identità). Inoltre, nonostante le forti emozioni di Sailor Moon e Tuxedo Kamen, nel momento del pericolo gli ultimi pensieri vanno alle loro versioni non combattenti, il che fa presagire che il sentimento tra Mamoru e Usagi sarà più forte di quello tra Serenity ed Endimion, che forse sarà più sullo sfondo!
Sei stata bravissima a creare la scena di tensione dal momento in cui Mamoru esce dal bagno mezzo nudo a quando porta Usagi a letto, quella tensione me la sentivo addosso...complimenti!!!! Mi dispiace che Mamoru abbia pensato che Usagi forse è solo attirata dall'idea di fare qualcosa di proibito con il suo professore, anche se questo pensiero gli ha invece fatto prendere maggiore coscienza di quello che prova per lei...bene!!! Simpatico il momento in cui Mamoru scaccia l'idea che Usagi sia Sailor Moon e viceversa, entrambi convinti che i caratteri siano completamente diversi...tutto ciò mi ha fatto pensare a cosa succederà quando scopriranno le loro identità...faranno scintille...non vedo l'ora!!!
Cmq ti faccio davvero i miei complimenti...è stato un capitolo superlativo, riesci a descrivere sentimenti davvero complicati come tensione, confusione e desiderio in maniera semplice e mai ripetitiva o pesante... brava!!!
In attesa di capire cosa succederà dopo il tocco proibito, e soprattutto dopo l'arrivo della torta alle fragole, ti saluto e ti chiedo nuovamente di aggiornare presto!
Un bacione
PS chiamami Rosa, Red mi sembra troppo impersonale

28/04/13, ore 00:14

Ciao :) la storia e molto carina....e si fa pure pccantina XD devo DIRE però che ho avuto delle difficoltà a leggere i capitoli un paio.sono invertiti come il 3e il 4 Giuro la mia testa non stava capendo piu Niente XDDDDDD e poi anche il 9 prima parte e seconda parte, a mio avviso un macello va XDDDDDD cmq sistemando questa piccola cosa la storia mi piace e molto perciò spero di ritrovarloa sistemata cosi la leggero Senza confusione in testa. Un abbraccio a presto da Francesca ;)

24/04/13, ore 22:20

Alla fine Mamoru ha ceduto alla passione che lo sta divorando, toccando clandestinamente il ventre piatto di Usagi.
Non deve essere affatto facile per lui convivere con l'attrazione per Usagi ed il senso di dovere che lo lega a sailor moon: se solo sapesse .. Baci

24/04/13, ore 10:25

mamma che capitolo favolosooooo >.<...spero che posterai il prima possibile l'altro perchè muoio dalla voglia di leggerlo!!!sei mitica!!**...sono ansiosa di come si svolgeranno le cose ma soprattutto quando scopriranno le identità a vicenda, già mi emozionai quando lo vidi sull'anime...ora ancora di più -**-......continua così che sei spettacolare!

bacini <3

23/04/13, ore 22:52

Bellissima, brava. Alla faccia che non le avrebbe fatto niente, eh eh, certo che subito pensa che siano diverse Usagi e Sailor Moon, se sapesse che invece si sbaglia, mentre lei non ha sentore che Mamoru e Tuxedo Kamen, sono la stessa persona, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/04/13, ore 20:51

Fantastico capitolo emozionante con una bella battaglia e un incasinamento di ormoni in subbuglio da parte di Mamoru e Usagi e da parte di Tuxedo Camen e Sailormoon peccato che loro non sanno che sono la stessa persona. Mi piace veramente e spero di leggero presto la rivelazione delle loro identità segrete per scoprire come reagiranno e cosa decideranno di fare. Ciao alla prossima.

23/04/13, ore 18:24

ben tornata
una cosa è certa la bionda usa è la regina dei pensieri di mamo sia essa nelle vesti di usa o di sailor
il moro è combattuto sente che deve correre a salvare sailor e si stupisce della profondtà del loro legame , ma dall'altra non vorrebbe lasciare usa malata , ma alla fine il dovere prevale
salvando sailr mamo si accorge che sia calda come se scottasse per la febbre e per un attimo la paragona alla malata ma solo per un attimo (to ha visto giusto)
l'idea di usa manda mamo fuori di testa non cè niente da fare ma sa che non deve è una sua alunna
ma il loro legame e la tentazione è troppo forte
capitolo bellissimo

23/04/13, ore 11:23

Bunny lo ha fatto apposta a fare quel macello e a "scottarsi".In realtà si è scottata quando è precipitata giù e le si è sfilato il guanto.
A quanto pare,Tra Milord e Salior Moon c'è attrazione come quando sono Marzio e Bunny.Solo che quì, ancora non sanno di essere i rispettivi eroi.
Eppure, hanno avuto modo di accorgersi della somiglianza dell'uno e dell'altra nelle loro vesti da eroi.
O forse, non hanno voluto ricnoscersi .Sarebbe stato complicato comportarsi normalemnete,dopo.

23/04/13, ore 07:30

E poi dite di me, vero? Beh, mia cara Belle, tu non sei proprio da meno! Ma dico io: proprio sul più bello dovevi finire il capitolo? Io voglio sapere cosa succede ora, e lo voglio sapere subito! Uffa uffa uffa!
Comunque… come sempre, capitolo stupendo: questa storia trasuda attrazione, sensualità – oserei dire – anche amore… questi Usagi e Mamoru che si cercano e che sotto le mentite spoglie di Sailor Moon e Tuxedo Kamen si attraggono e respingono proprio in ricordo delle loro vere identità.
Sempre più interessante questa storia, con il cristallo d’argento che come Tuxedo Kamen è nei paraggi prende vita propria, proprio come se avesse una memoria di quello che era accaduto.
Mi è piaciuto molto la scena di lui che si butta per salvarla (l’ho trovata molto romantica), ma anche quando – come Mamoru – ha pensieri decisamente poco casti nei riguardi di Usagi… ^__^
Adesso non mi resta che chiederti di aggiornare il prima possibile, perché sono veramente molto curiosa di scoprire cosa accadrà adesso.
Bacioni
Elena