Cappuccetto rosso e il cristallo d'argento
di Belle_

18/01/14, ore 01:48

Luana, vuoi farmi morire d'infarto??? :D
Mi sono cosi appassionata al loro dibattito che il cuore, mentre leggevo, batteva all'impazzata.
Avevi promesso il lemon e beh hai mantenuto la tua promessa!
Il loro giocare, provocarsi a suon di sguardi e battutine, occhi colmi di desiderio, li vedevo avanti a me come se stessi seguendo un episodio dell'anime, ovviamente dedicato a un pubblico più adulto, eh eh!
Eravamo rimasti che lei si era ritrovata ad osservarlo in tutto il suo splendore, dopo la doccia (beata lei) e siamo arrivati a baci roventi.
Ma analizziamo con ordine:
è evidente che tra i due c'è una carica erotica fortissima, i loro occhi stanno già facendo l'amore e la questione della "strea lesson" è soltanto una scusa per potersi scoprire e amarsi, finalmente.
Entrambi desiderano ardentemente spogliarsi e toccarsi e mi sa tanto che quando lui le chiede a quale autore avessero accomunato Shakespeare, lei abbia fatto sbagliato di proposito, non so ma è un'impressione che mi sono fatta.... strano eh? :D
Dato che poi si è dovuta sfilare la gonna restando in intimo.
Sai pure che parte ho amato?
Quella che viene un po' prima di questa, quando lei si libera della blusa e si vergogna e lui le sussurra che "è bellissima" cambiando quasi atteggiamento, diventando dolce... forse romantico.
Eh si perché anche il lupo può mostrarsi un po' affettuoso.
Mi piace molto anche come descrivi Usagi e il suo desiderio di farsi amare da Mamoru e di baciarlo e farlo suo.
Ti soffermi nei dettagli senza annoiare il lettore e senza essere volgare soprattutto.
Hai descritto perfettamente le reazioni di una ragazza ancora vergine e con sbalzi ormonali, in preda a sensazioni nuove per lei alla vista di un uomo da cui è fortemente attratta.
Il momento idilliaco che tutte noi aspettavamo è rovinato dall'arrivo di Seiya, che io dico: "Che cavolo vuole???" Va a rompere le scatole altrove!!! Odioso scopettino!!! xD
Ma è stato meglio cosi; le cose belle meritano di essere attese e sono sicura che tu ci regalerai una bella sorpresa, premiando le tue fedeli lettrici della lunga attesa...
Infine i nemici hanno scoperto la sua identità; mmmh quindi stiamo arrivando a un momento importante della tua fan fiction.
Mi hai lasciata con un po' di amaro per la lemon interrotta ( :D )
e con una grandissima curiosità di sapere cosa accadrà adesso, sia tra Usa e Mamo che con i nemici che vogliono farle del male.
Luana cara, bravissima come sempre. Il tuo modo di scrivere è impeccabile. Spero di diventare brava come te... ancora tanti complimenti e un bacione grande grande!!! <3

17/01/14, ore 17:08

No ma... questi Mamoru  e Usagi, il lupo famelico e cappuccetto rosso in versione decisamente più sexy possono benissimo, per come la vedo io, prendere la residenza su Vegeta-sei, te che dici? Assieme a Kakaroth e Chichi, ahahah sì sono perfetti.
Insomma... una streap lessons, che ideone, ahahha Mamoru ne una più del diavolo ed Usagi come al solito, incline ad accettare ogni cosa come se fosse in continua sfida con lui, si butta e poi... arriva Seiya... ahhah lo sai che lo adoro, però non si interrompe così una lezione.
Arrivano anche i generali, u.u, beh... hanno scoperto chi è Sailor Moon ma non ce ne preoccupiamo dai... confido in te e in sailor Moon... :D Aspetto il prossimo capitolo, un bacione

16/01/14, ore 23:26

Ahahhaa! Strip lesson? In che senso? Che teneraaaaa!
D'accordo non è stata una sorpresa vederla accettare, ma Mamoru è troppo furbo!
Oh mamma mia! Tutto stava andando nel migliore dei modi, finalmente e chi è arrivato a rompere le scatole? Ma ti parevaaaaa!Ma poi chi gli fa credere di avere il diritto di piombare a casa della gente così, e pretendere di entrare?
Boh!
E così i nemici hanno scoperto chi è Sailor Moon...sono contenta che si tratti di loro :) mi piacciono molto come nemici (anche se il mio preferito è Demando).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la storia è davvero avvincente :)

16/01/14, ore 23:10

Anche io se dovessi incontrare uno come Mamoru, e se dovessi prendere lezioni private, farei una strip lesson :O anzi, non me lo farei ripetere due volte!
Usagi è moooolto fortunata :)
Mi piace tanto come scrivi, te l'ho già detto, e mi manca solo un capitolo da leggere e commentare.
Mi sento come quando sto per finire un libro che mi è piaciuto tantissimo, e da un lato, non vedo l'ora di arrivare all'ultima pagina e divorarla per sapere come finirà, ma dall'altro mi sento triste perché dovrò separarmi dai personaggi che ho amato, e dalla storia che mi ha fatto sognare ad occhi aperti...
Brava, Belle, davvero! :)

16/01/14, ore 22:57

Miii ma perché Seiya non viene rapito dagli alieni così si toglie di torno? Meno male che è arrivata Minako a salvare Usagi che stava per scavarsi la fossa con le sue stesse mani!
E cosa è successo poi quando Usagi si è messa a brillare? Si trattava di Serenity?
La parte finale del capitolo, in cui si ritrova nella camera da letto di Mamoru mi ha fatto sorridere! Guarda un po' in quale momento poi, è andata a capitare lì! Ma è stata subito beccata..Mamoru non sembra arrabbiato...chissà che succede nel prossimo capitolo!

16/01/14, ore 22:46

Sì...Da dove inizierà Mamoru a spiegare tutto quello che lui e Usagi stanno combinando? La storia del lupo cattivo e di cappuccetto che non vuole proprio farsi mangiare e continua a suonarle al lupo?
E di questa Miu quando ci liberiamo? Non che mi preoccupi più di tanto...ma se dovesse scoprire dei sentimenti di Mamoru per Usagi potrebbe ingelosirsi e fare qualche stupidata per vendicare il suo orgoglio ferito...
A parte questo, altro capitolo in cui si assiste ad una battaglia, sono molto contenta...E quella telefonata? Abbiamo abbassato la guardia? Sono mooolto più contenta :)
Il capitolo mi è piaciuto tanto, vado a leggere il prossimo :))

16/01/14, ore 22:17

Devo dire che hai scritto la scena mooolto bene...peccato che si sia trattato soltanto di un sogno T___T
Eh, sì! Mamoru si è proprio messo nei guai con Usagi...ma chissà come andrà a finire, e Seiya...se ne starà buono buono a fare lo spettatore?
Vedremo nel prossimo capitolo...

14/01/14, ore 22:41

Che bella la prima parte del capitolo, sul legame tra Sailor Moon e Tuxedo Kamen. Ancora nessuno dei due è in grado di capire perché però... (ps: quanto mi piace la prima serie dell'anime, proprio perché loro non si conoscono realmente, non sanno che si appartengono).
Mi è piaciuto molto questo capitolo e davvero non vedo l'ora che i due si innamorino, e scoprano di essere destinati a stare insieme per sempre :)

14/01/14, ore 22:22

Quanto durerà questa tregua? Non credo che riusciranno a farla durare tanto, quei due.
Mamoru è veramente un uomo da sposare! Com'è premuroso! Lo adoro!
Usagi è cotta di lui, è palese, ma anche il nostro professore è ormai andato per lei.
Dovranno arrendersi entrambi...
Le amiche di Usagi sono troppo sveglie, eh? Povera Rei, ha cercato di reggerle il gioco ma Makoto ha capito tutto immediatamente :)
Beh mi piace che questa storia racconti di Mamoru e Usagi e del loro amore ma anche di Sailor Moon. E i guai adesso iniziano ad arrivare, vero?
Complimenti come sempre :)

14/01/14, ore 13:44

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, eh eh.
Ecco che appena stavano passando all'azione con i loro sentimenti contrastanti, che arriva Seiya a rovinare tutto, meno male che Usagi è riuscita a scappare, eh eh. Mentre hanno fatto la loro comparsa i nemici, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

14/01/14, ore 08:20

Ciao belle :D.
Rileggo ancora una volta, per la milionesima volta XP questo capitolo, già dal titolo " azione e reazione " si capisce che ce ne sono delle belle, di certo è in assoluto uno dei miei preferiti e mi sa che quello successivo mi farà sciogliere come neve al sole x3.
Non hai la minima idea di quanto adori la tua storia, sono " piccola" e ancora non me ne intendo come altri che di certo hanno più esperienze in questo campo, ma la tua storia sono sicura che sia degna di un romanzo, di un film ecc...
Scrivi in modo eccezionale, la lettura è sempre piacevole, mi accanisco sul cell e rido o sbuffo, dipende dalla situazione, tipo quando è arrivato Seiya lo volevo ammazzare e ho iniziato a dire " Ma sto scemo perché non se ne sta a casa sua!" e mamma vicino a me " Ma che stai dicendo?" perché poi mi innervosivo xP.
Hai creato perfettamente un carattere per questi personaggi, come se dalle parole avessero preso vita e li vedessi li avanti a me. Mi piace la tua Usagi più determinata, cosi come anche quella di Princess Mars, mi state facendo appassionare a questa versione, mi sono quasi dimenticata la Usa dell anime xP.
Guarda mi ritrovo a pensare sono proprio fortunata che tu sia Mamoriana, altrimenti avresti scritto su Seiya e io non avrei potuto leggere, mai letto in vita mia una storia su Seiya e Usa XP, le tue bellissime storie, solo a pensarci mi vengono i brividi XS.
Non ho la minima idea di quello che sto scrivendo, penso e dico tutto quello che mi passa per la testa, quindi scusa qualche fesseria delle mie ci sta sempre XD.
La storia mi ha colpito sin dall inizio, se non sbaglio è stata una delle prime che abbia letto prima di iscrivermi ed è stata una delle mie preferite e lo è, ci sono tre storie che davvero adoro e la tua e tra queste non ti dico le altre due perché non so se posso farlo boh, ma forse lo puoi immaginare x3.
Passando al capitolo, perché mi sto dilinguando come mio solito che da una cosa passo all altra, infatti le mie amiche mi chiamano " Mitraglietta " quando inizio a parlare non mi fermo più, e adesso ripassando al capitolo, l ho adorato nel vero senso della parola, mi ha fatto sorridere e attaccare allo schermo, descrivi le scene molto bene e sempre con diciamo "tatto" non so se mi sono spiegata, trasmetti, come già ti dissi, i sentimenti del personaggio al lettore, che si ritrova come catapultato nella storia sentendosi sempre più coinvolto, dietro ad ogni rigo si sente quanto impegno ci metti e sono sicura sia difficilissimo, non so come fai ti ammiro *^*.
Magari un giorno andrò in una libreria e troverò un romanzo con il tuo nome sopra no?! Lo comprerei sicuro e poi lo sbatterei in faccia a qualcuno dicendogli " io l ho conosciuta, io l ho conosciuta" saptellando tipo come fanno i bambini di 5 anni XD.
Questo capitolo è stato favoloso, stupendo e quei due mi hanno fatto morire XP
Quando è arrivato Seiya mi sono spaventata anche io, ho detto "mamma mia questo li becca" per fortuna che c era il cristallo, stavo sudando freddo u3u.
E adesso i nemici alla riscossa, mamma mia ci sarà da divertirsi ^3^.
Non vedo l ora di rifarmi gli occhi *-*.
A presto
Baci baci Bunny <3

14/01/14, ore 00:30

Per un attimo ho temuto che non si baciassero...cattiva, non si fa così :) ho rischiato un infarto!
Che bello finalmente!
E questa voglia di vincere che hanno tutti e due...entrambi saranno vinti dall'amore alla fine (ho gli occhi a cuoricino al solo pensiero).
Mi è piaciuto anche questo capitolo (non ne avevo alcun dubbio del resto).

14/01/14, ore 00:23

Mamma mia! Ma non è che i due testoni finiranno per scornarsi una volta che Usagi si sarà ripresa?
Tra i due non saprei dire chi la vuole più vinta!
Mamoru mi sembra forse in leggero vantaggio, o forse Usagi sotto sotto vuole che sia lui a vincere?
Non lo so, non lo so...so soltanto che li adoro, non vedo l'ora però che la situazione si evolva per la futura coppia :)
Vado al prossimo capitolo.

14/01/14, ore 00:18

Eh, chi sarà mai Tuxedo Kamen, cara Sailor Moon?
Non vedo l'ora di leggere quando Usagi e Mamoru realizzeranno che Usagi è Sailor Moon che Mamoru e Tuxedo sono la stessa persona :)
Seiya in questo capitolo sembra davvero gentile e premuroso...ma nasconderà mica qualcosa, questo ragazzo?
Però che bello vedere com'è premuroso Mamoru quando Usagi sta poco bene (E geloso pure! Cos'è quella battutina su lei e il suo ragazzo, eh? :D )
Adoro questa fiction, davvero complimenti.
E scusa se le mie recensioni sono brevi ma ho notato di avere in arretrato almeno una decina di fanfiction da commentare (il prezzo da pagare per la mancanza di adsl per un anno intero)...

13/01/14, ore 23:52

Ma che carino ad accusarla di avergli trasmesso i suoi germi :)
Ha recuperato subito dopo restituendole il bacio (ho saltato di gioia a vederli cedere entrambi così).
Questa Usagi mi piace davvero tantissimo, non soltanto Mamoru! Li trovo davvero due personaggi che fanno scintille, mi diverto a leggere dei loro battibecchi e mi chiedo chi alla fine cederà per primo.
E a proposito della scommessa...io spero che a cadere come una pera cotta sarà Mamoru, ma staremo a vedere :)