Marco ed Eva - Due vite un solo destino
di ziarocky

12/03/13, ore 20:05

Ciao :)
Scusami per il ritardo nella mia recensione XD
Comunque ho letto tutta la Fan Fiction e come What if? dopo la seconda stagione è bellissima, molto reale soprattutto.
Ma devo farti i miei più vivi complimenti per questo capitolo.
Io adoro questo tipo di colpi di scena. Marco grazie al suo sogno lungo ventisei anni (ammazza ma quanto ha dormito XD?) capisce che non può aspettare Eva.
Poi il capitolo è scritto senza errori ortografici e grammaticali (forse c'era bisogno di qualche virgola qua e là :) ).
Bravissimo/a :D

01/02/13, ore 19:35

bellissimo capitolo!! Finalmente c'è stato il matrimonio :D
La sfida a suon di canzoni è stata molto bella e geniale! ;)
Marco e Eva impazienti di dirsi si e assaliti dai dubbi :D
Bellissime le riflessioni di entrambi, soprattutto quella di Eva!
Marco che si perde nei suoi pensieri durante la cerimonia è il top! ;)

27/01/13, ore 17:45

Il sogno che si realizza è splendido lui e lei li a coronare il loro amore bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

03/01/13, ore 09:51

Bel capitolo!
Marco e Eva riusciranno ad essere felice insieme per una volta?! A quanto pare c'è sempre qualcosa che li disturba o rompe quell'equilibrio :)
La gelosia di Eva è qualcosa di unico. Queste cameriere danno sempre del filo da torcere ;)
Walter e Carlotta che ridono della gelosia di Eva sono fantastici...Così come il bavaglino della Roma come un'obbligo sia se è femmina sia se è maschio. :D
Mi ha un po' dato fastidio quello che Eva ha detto, ha ferito di nuovo Marco che si sente nuovamente inadeguato per Eva, mi è piaciuta la chiacchierata con Giulio che gli ha fatto capire di aver dato a Eva una cosa meravigliosa come l'amore. Le parole di Eva su Joey sono dettate dall'amore materno, lei non riesce a staccarsi da lei, dopotutto è stata la sua ancora di salvezza in America. Mi è piaciuta la chiacchierata tra Eva e Andrea....
L'atteggiamento apprensivo di Marco nei confronti della gravidanza di Eva è fantastico ;) così come il ritorno dopo l'ecografia quando ha fatto sparire tutti i dolci, è stato molto divertente ;)

28/12/12, ore 14:23

L'ho letta tutta di un fiato :)
E' molto bella! Ed è un'idea diversa dal solito, ma fa capire quanto Marco e Eva siano legati. Il loro è Vero amore.
Mi piacciono anche i nuovi personaggi di Andrea e Joey, anche loro come i genitori adottivi si sono innamorati.
Mi piaciuta molto anche la descrizione della prima volta di Marco e Eva. Mi è piaciuta la scelta di Eva di farglielo leggere dal suo diario.
E' bello vedere che Giulio e Lucia hanno accettato che i loro figli si siano innamorati. Divertente la scena in cui Giulio e Rudi avevano scommesso su quanto ci avrebbero messo Marco e Eva a tornare insieme.
Ho apprezzato il fatto che sia Joey che Andrea abbiano accettato la storia di Marco e Eva , e che loro abbiano raccontato la loro storia d'amore ai figli e le difficoltà che hanno affrontato. Mi sono piaciuti sia la chiacchierata madre-figlia tra Eva e Joey sia il chairimento tra Andrea e Marco al parco, quando Marco gli ha spiegato il significato delle sue canzoni. Ho adorato Joey che mette in guardia Marco sull'evitare di far soffrire Eva e se poteva dire che Marco Cesaroni era suo padre, sia Andrea che avverte Eva sul farlo soffrire.
Alex non mi è piaciuto per niente e un po' mi ha fatto piacere la scazzottata con Marco. Di Simona non mi è piaciuta la meschinità e il suo arrivismo.
Infine ho apprezzato la conferenza stampa di Marco. :)
Complimenti a te che scrivi questa storia :D

19/12/12, ore 17:59

Un capitolo bellissimo...Il ritorno di Alex lo ha reso ancora più interessante!
Complimenti e spero che continuerai presto...
EmoTrilly

09/12/12, ore 15:03

Voglio complimentarmi con te, mentre la leggevo mi sono commossa, ma ho anche riso, perchè infondo i Cesaroni questo fanno, ti fanno ridere, complimenti...Continua a scrivere perchè io continuerò a leggerla...

10/10/12, ore 02:52

Wow! Che dire? Complimenti per il periodo della storia che hai scelto! Molto bella, interessante, bellissima! :) Brava, molto brava! Spero continuerai presto! :D