Il Pegno della Luna
di Tinkerbell92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/10/12, ore 14:52

Chebellochebellochebello!! Un altro capitolo! No... no, no aspetta, non può essere bello, vero? Luke.. Luke ci deve essere rimasto malissimo. Chissà come reagirebbe Artemide se sua figlia in quei quattro anni si innamorasse di Luke e avesse una lunga storia d'amora travagliata e piena di dolore, per poi solo dopo la morte di lui unirsi alle Cacciatrici distrutta dal dolore. Boh. Tutto questo per dire che vederei bene insieme Leila e Luke. Tutta questa pappardella solo per arrivare a questo.
Perché... Tra quattro anni arriva Percy... e Luke tradisce tutti...
Oh, Leila, stai attenta! Non voglio che tu soffra troppo!
Ma forse sarebbe anche particolare se lei decidesse di seguire Luke dalla parte di Crono... Ma dubito che accadrà.
Bum, non credo di aver mai scritto tanto di contenuti in una recensione. Non è passato neanche Nico a fare un salutino. Forse è il caso di rimediare...
Ma devi sempre tirarmi in mezzo?
Sempre, piccolo aspirante emo, sempre.
Non sono emo!
Va bene, se lo dici tu... ù_ù
E con questa piccola scenetta ho chiuso la delirante (ma forse non troppo) recensione! Aggiorna presto!
Cup_Cake

13/10/12, ore 11:11

NO!Non,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,No!
Leila non può fare la Cacciatrice,lei deve stare con Luke e devono fare tanti figli come i conigli T.T
Dimmi che durante questi 4 anni lei cambia idea,please!! *si mette in ginocchio facendo la miglior faccia da cucciolo bastonato che le viene >.<* e poi quella frase "La figlia di Artemide?Che razza di sfortuna..." mi ha fatto capire che al mio piccolo Luke piace qualcuno *-* *ora si mette a ballare la konga...i parenti la guardano rassegnati -.-*
Che imbarazzo al momento in cui Artemide dice che è fiera di Leila perchè non ha avuto nessun ragazzo XD e poi Zoe che parla in modo arcaico mi fa morire dalle risate,non so perchè :'D Ancora non ho capito poi perchè Maggie ce l'ha con Zeus o.O
Allora,tornando alla normalità (si fa per dire xD) ti saluto e ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Eris

OMIODIO!! ho letto la tua storia tutta d'un fiato,mi piace moltissimo e non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo *-*
Già adoro Leila (mi piace il nome,soprattutto perchè somiglia al mio ;)e inoltre nella mia mente si stanno formando fantasie su come sarà la storia tra Leila e quel granfigo di Luke :3 *saltella per la stnza cantando orrende canzocine su di loro che si sposano.....la madre la ferma fortunatamente u.u*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;D
Eris

davvero originale l'idea di una figlia di Artemide, già è vero mi devo complimentare con me stessa.
Perchè ho avuto tipo questa idea 1 anno fa... pubblicata come storia anche... certo non la aggiorno molto in fretta ma c'è...
Quindi non so... la trama è diversa dalla mia ma non m'piace più di tanto.
Comunque spero solo che la caratteristica di questa figlia di Artemide tu non l'abbia data per originale perchè se no mi sentirei molto offesa
Con la tua sono due le storie che hanno preso come soggetto le figlie di artemide.
Che cosa brutta...
St_rebel

Oh, santo piripillo! Allora è vero! E Annabeth ha tirato fuori il suo spirito da figlia di Atena già a otto anni. Io penso che a quell'età non sapessi neanche cosa volesse dire vergine... Bello, è la priam volta che leggo di una storia ambientata prima. Prima dell'arrivo di Percy, intendo, molto prima. Oddio, magari ce ne sono altre, ma questa è la prima che leggo io, intendiamoci.
Luke, Luke, Luke... Perché mi tradisci?
Da quando in qua sta tradendo te?
Ed eccolo qua di nuovo. Che c'è, sei geloso?
Ma figurati! Solo che tu hai almeno una decina di cotte per altrettanti personaggi di questi libri...
Ma chissene! Tanto sono inventati! *caccia Nico dalla sua mente e smette di parlare da sola*
Forte Leila, mi piace di più ogni capitolo! La ragazza di Afrodite era Silena? Così, per curiosità.

Oh. Miei. Dei. Leila è figlia di Artemide??
devo dire che mi hai sorpreso tantissimo, non me l'aspettavo proprio!
Comunque, bel capitolo, davvero! Luke è fantastico, come sempre *-*
E c'è anche Annabeth da bambina! Che cucciolaaa *w*
Ma quindi la storia è ambientata prima della guerra di Crono, quando Luke Annabeth e Talia sono arrivati da poco al campo...
Anche Clarisse mi piace, soprattutto quando rimane sconvolta dalle maniere di Leila ahah xD
Al prossimo capitolo!
Un bacio ;)

Accipicchiolina! Leggere la recensione di Ailea mi ha fatto venire un'illuminazione! Artemidina?... Se ciò è vero... Non arrabbiarti con le tue Cacciatrici se si innamorano di quei maschietti birichini, ok?Hihi, scusa, sto veramente sbroccando. Oggi a filosofia mi sono messa a ridere senza motivo insieme alla mia compagna di banco, così, d'istinto.
Sigh...
Comunque non voglio anticipazioni sulla trama, anche se quel pegno della luna adesso mi fa riflettere. Adesso magari mi odierai perché ho spoilerato qualcosa.
Ma no, cosa te lo fa pensare? -_-
Zitto, Nico! Anche se sei un dodicenne uber-sexy, questo non ti da' l'autorizzazione a fare il cool, con le tue battutine!
o_O' Ma che lingua parli?
Parlo la lingua moderna, matusa.
Scusa, adesso chiudo. ;)
La grammatica è a posto come nei primi due capitoli, la maestrina interna è contenta. *mette via la matita rossa e blu*
Pasticcino

Come ti ho già detto nella recensione precedente: Possibile che Leila sia figlia di Artemide? Sono curiosissima °^°
Maggie è fantastica, soprattutto percHé mi ci rispecchio in vari aspetti del suo carattere **
Non so davvero cos'altro dirti, eccetto: Aggiorna presto perché sono davvero troppo curiosa!
Ancora complimenti per il modo splendido in cui scrivi :D
Ailea

09/10/12, ore 16:54

Salve! :D Appena ho finito il primo capitolo mi sono appassionata a questa storia! :D
Ok, non prendermi a mazzate (come ha già pensato di fare la mia migliore amca) se ti dico che solitamente le bionde mi stanno antipatiche (Non chiedermi perché), ma Leila mi piace un sacco **
Scrivi veramente bene , complimenti!
Avrei voluto scrivere qualcosa di più adatto, sorry :c
Ailea

09/10/12, ore 15:12

Fantastico! Non mi sarebbe nemmeno passato per la mente che Maggie potesse essere un lupo mannaro! *^*
Anche io all'inizio ho pensato che fosse figlia di Pan, ma poi mi è venuta in mente un'altra cosa: Possibile che Leila sia figlia di Artemide? (cosa strana visto che è una dea vergine) Ed è possibile che Artemide abbia maledetto Maggie? Mh.. Ese Maggie fosse stata una cacciatrice? Ok, sto dicendo cose a caso xD
Complimenti per il capitolo *v*
Ailea.

Anche questo capitolo mi è piaciuto, anche perchè mi continui a sorprendere!
Cioè, non è da tutti i padri avere un libro di incantesimi in greco nel doppio fondo di un cassetto xD
Maggie mi piace sempre di più come personaggio...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere come saranno accolte al Campo Mezzosangue le due ragazze :))

08/10/12, ore 18:47

Wow, questo capitolo è proprio...wow. xD
Non ho altre parole per esprimermi! Mi è piaciuto davvero tanto, soprattutto l'idea del lupo mannaro :))
Avevo già capito che Maggie lo era, però mi hai sorpreso con questa idea :)
Comunque, adesso aspetto solo di scoprire chi è la madre di Leila...non riesco proprio a capirlo...
Corro a leggere il prossimo!

08/10/12, ore 18:36

Ciao! Ho visto ora la tua storia e il titolo mi ha attratto subito, poi ho letto e devo dire che anche questo primo capitolo mi incuriosisce parecchio :)
Mi piace come scrivi e come hai descritto la vita di Leila.
Vado subito a leggere gli altri capitoli che hai postato, perchè sono troppo curiosa...
soprattutto di sapere chi è sua madre :))
Baci :*

07/10/12, ore 21:53

Lupi mannari in Percy Jackson? Bella idea! :D
E così sono la prima a recensire questa storia appassionante! Prima di tutto devo dirti una cosa: è veramente scritta bene. Grammatica, periodi, punteggiatura... tutto. Quindi complimenti, davvero.
E poi passiamo alla storia in se: mi hai detto che Leila ha un padre, quindi la madre deve essere immortale. Avevo creduto che, vista la sua familiarità con gli animali, fosse figlia di Pan. Ma evidentemente, come al solito mi sbagliavo... Porco boia, non ci azzecco mai!
Aspetto altri aggiornamenti presto e intanto metto la storia tra le seguite!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]