Il Pegno della Luna

26/11/12, ore 10:18

Uaaaaah! T_T *piange disperata*
*le porge un fazzoletto*
Sniff... grazie Nico.
Scusa, colpa del sollievo. Sono così contenta che non sia morto nessuno! A parte Lamia, ovviamente, ma lei doveva morire. Brutta...
BIIIP!
Adesso mi censura pure.
Connor! I due Stoll liho sempre adorati, ma da ora penso che li aggiungerò alla lista già troppo lunga di personaggi fittizzi su cui fantasticare. Però adesso che tornano al campo, Luke e Leila non potranno più spupazzarsi e pomiciare come sull'isola! Speriamo che se lo ricordino entrambi, prima di farsi beccare da Artemide a coccolarsi infrattati da qualche parte... Non penso che accetterebbe la cosa con serenità.
Quando lei gli si inginocchia accanto e gli dice "ti amo"... Mi hai fatta sciogliere. Luke e Leila sono adorabili. Anche se lui all'inizio era davvero un pervertito...
Dai, voglio sapere cosa gli farà Chirone! Non lo vedo il centauro così arrabbiato da prenderli a bastonate, però di certo non sarà di buon umore...

25/11/12, ore 19:17

Oh mio dio è bellissimo!mi ha fatto emozionare il pezzo in cui Luke muore(o quasi)!Brava aspettavo da tanto un aggiornamento!Non vedo l' ora che arrivi il prossimo aggiornamento!
Erica

25/11/12, ore 17:56

TU NON MI PUOI FARE QUESTO!
*Eris calmati, va tutto bene :)*
pensavo che tu e Maggie stavate per morire, non va tutto bene!
Lamia è una stronza!! scusa il termine poco sofisticato, ma non trovevo altro modo per descriverla u.u
ok, ora mi calmo U_U
il capitolo è bellissimo, hai descritto molto bene la lotta :D
*eh già, è stata molto brava :D*
Che dolce il momento in cui Leila dice ti amo a Luke :3 *-*
Brava Ecate che salva quello scellerato ;P
*Ehi!*
zitto tu che mi hai fatto prendere un colpo.
Vabbe, io ho finito di recensire, il capitolo è meraviglioso non c'è molto da dire :)
Al prossimo aggiornamento!
Eris e Luke :3

"fummo investiti da una maleodorante ventata di acqua salata e pesce"...Ho riso come un'idiota, pensando che è l'odore che sento ogni santa mattina quando vado a Venezia!X°D Ok, acqua salata non saprei (che bello, oggi era color petrolio invece del solito verde bottiglia...), ma di sicuro l'odore di pesce c'è. u_u
Domanda, la ragazza incinta è...? No ok, non posso chiedere spoiler qui, al massimo te lo domanderò a voce. ;) Inizialmente avevo pensato alla tua controparte "Jacksoniana" ma mi sono fatta due conti (insomma, Leila ha 15 anni quindi...O.o) e poi ci sono quegli occhi a mandorla... Vè, forse ho capito! va bene, va bene, mi zittisco. XD
Non smetterò mai di dire che adoro come scrivi e trovo fantastici i nomi dei capitoli <3
(ahahah, Luke diventa sempre più un adorabile mascalzone!XD faccio il tifo per lui!!)

22/11/12, ore 14:35

Sono in ritardo come al solito, chiedo perdono :)
Allora, quaesto capitolo mi piace molto, anche se mi aspettavo uno scontro con la Lamia, ma forse lo metterai in uno dei prossimi capitoli... ;)
Adoro la scena in cui Leila stringe il braccio di Luke pensando che fosse quello di Maggie ahahah e lui è veramente dolcissimo :3
Sono curiosa di sapere che vuole combinare...
Il personaggio di Daeira mi piace molto, è così dolce :D
Ok, devo dire che l'ultimo pezzo è inquetante xD Povera Leila, costretta a cercare un' arma tra i cadaveri... penso che se io ero al suo posto, mi sarei fatta uccidere dalla Lamia piuttosto che toccare corpi morti... xD
Alla prossima! Baci :))

20/11/12, ore 15:14

Eccomi ancora qua,scusa il ritardo ma il tuo capitolo l'ho letto ieri sera e dopo sono dovuta scappare a dormire. Comunque eccomi qua.
Inutile dire che il capitolo è MERAVIGLIOSO,anzi è utile dirlo perchè l'autore lo deve sapere. (che ragionamento strano XD).
Mi è piaciuto molto il momento tra Leila e Luke (che dolci <3 . <3 ). E sono morta dalle risate quando Leila pensava che fosse Maggie.
Svelato anche il mistero della donna incita,però sono ancora curiosa di sapere cosa hanno in comune lei e Leila.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
un bacio grande
ASTRID

20/11/12, ore 09:39

Ehilà!
Allora il capitolo è bellissimo, finalmente abbiamo scoperto chi è la ragazza incinta :D
*Già, è la compagna di mio padre -.-*
Oh Luke tranquillo, lui ti vuole bene :) (gli accarezza i capelli come si fa con i gatti)
*Frrrrrrrr*
che fai le fusa? smettila subito! comunque Lamia si è approfittata proprio della fiducia di Ecate U.U e annabeth è un po' una deficente se va da sola contro un mostro che la vuole uccidere -.-
*ehi! voleva solo catturarla!*
certo, mettendo a rischio la sua vita -.- Lamia che si tiene i cadaveri come trofei di guerra...un po' macabro :S
Povera Leila che poi è divuta andare in mezzo i resti umani per prendere una spada...Bleahh
*Però hai visto che bella la scena di lei che mi tiene il braccio *--* *
Sisi U.U è B E L L I S S I M A!! :33 ma chi è il bambino che sta per partorire? e perchè è così importante? sono curiosissima >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Eris e Luke :D

19/11/12, ore 21:08

Avevo ragione! Avevo ragione! Avevo ragione! Avevo ragione! *va avanti a ripeterlo per ore*
Perdonala, ma è tutta gasata visto che per una volta ha detto la cosa giusta.
Cosa dovrebbe anticiparmi la dolce Daeira? Che Leila diventerà una divinità? Uh, non vedo l'ora di scoprirlo!
Hai letto\visto anche tu La Storia Infinita? Quando ho visto il film, la parte del cavallo mi ha intristito un sacco! Mi ha colpito un sacco l'idea che anche un animale possa perdere la speranza, adesso che ci ripenso è una trovata bellissima, come a dire che anche gli animali provano emozioni come gli uomini.
Accidenti, sto diventando filosofica...
Ma lo sai che questa storia mi piace sempre di più? Però non puoi lasciarmi così, con un urlo e qualcuno che potrebbe essere ferito o, peggio, morto! *piagnucola rannicchiata in un angolo*
Aggiorna presto, ti prego!

p.s. Questa ogni due per tre ti chiede di aggiornare, ma ovvimante è solo una frase formulare. Prenditi il tempo che ti serve.

16/11/12, ore 18:01

Waaauuuu ma che bel capitolo! Davvero, mi piace moltissimo, soprattutto lìultima parte dove Morgan svela chi è...
Comunque, avevo capito che fosse figlia di Ecate, per via della sua storia, però mi ha sorpreso che potesse comandare Lamia! ;)
Maggie è davvero perspicace, sia per il fatto del mostro che per Luke e Leila xD
Brava, come sempre!
Un bacio!

16/11/12, ore 02:40

Io non ha mai commentato questa storia semplicemente perchè me la sono letta tutt insieme fino a questo capitolo e la c'è ho finito e sono le 2.40 del mattino ti rassicuro non sono lenta a leggere al contrario sono molto elica ma ho la febbre non ho dei libri non riesco a dormire e iniziò a leggere le tue fanfiction comunque ritornando a noi tu sei un mito una leggende non è che sei la dea della scrittura ?? Ti adoro sei troppo brava aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao :)

14/11/12, ore 22:15

Anche se mi sento poco ispirata, voglio lasciare una recensione!
"Poco ispirata"? Ma quante arie ti dai!
Taci! Allora...
Finalmente so di chi è figlia Morgan! Avevo letto i commenti che dicevano potesse essere figlia di Ecate (che era anche la soluzione più logica, ma ovviamente non ci credevo...), ma da certi suoi atteggiamenti mi aveva fatto pensare a una figlia di Afrodite. Poi mi sono detta: "quando mai hai sentito di una figlia di Afrodite che può magicamente ferire le persone?"
A quel punto ho lasciato perdere e ho aspettato con (poca) pazienza che tu, autrice, ti decidessi a svelare il mistero.
Maggie! No, non dirmi che è lei che... visto che Morgan ha detto... Basta, non ci voglio pensare! >.<
E adesso fila a letto, disgraziata, che devi recuperare delle ore di sonno!
Peggio di mia madre...
Attendo aggiornamenti a breve!

14/11/12, ore 16:49

Uh Uh che capitolo.......AAAAAAAAAAAH!Bellissimo,mozzafiato........AAAAAH!Davvero bello!Brava!Morgan figlia di Ecate?Davvero brava!Non me lo aspettavo!

14/11/12, ore 15:32

Morgan figlia di Ecate? Niente di più giusto,se è possibile Morgan continua a piacermi sempre di più;ovviamente è merito tuo che la descrivi in un modo che mi fa letteralmente impazzire! Poi l'idea di una figlia di Ecate è molto originale,quindi complimenti anche per questo.
Leila gelosa è fantastica!
In poche parole questo capitolo mi ha fatto impazzire (oggi mi piace particolarmente questa parola) come tutti gli altri.
Al prossimo aggiornamento,
un bacio Astrid

14/11/12, ore 13:43

LO SAPEVO CHE ERA FIGLIA DI ECATE!!!
l'avevo detto io la prima volta che è apparsa U.U
*adesso ti vanterai per tutto il tempo?*
sì Luke U.U comunque il capitolo è stupenderrimo (?) :D
*e tutte le ore a studiare grammatica andarono buttate al vento...*
Cattivo -.- comunque non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Lamia :)
*di sicuro la sconfiggerò io con i miei muscoli*
e dove starebbero?
*che simpaticona -.-*
Awww Leila è gelosa e non diventerà una Cacciatrice (almeno spero) :33
*Le farò cambiare idea*
bravo! che teneri i fratelli Stoll, soprattutto Travis *--*
Chissà quale sarà l'ostacolo che incontrerà Maggie nel suo viaggio per diventare Caciatrice...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^
Eris e Luke

*WOW continui a chiamarmi per nome o.O*
hai ragione...la prossima volta non lo farò ;p

Am I dreaming or stupid?
I think I've been hit by Cupid!
But no one needs to know right now...

Parole sagge, Shania, parole sagge...

Devo farmi perdonare di aver mancato il capitolo scorso, ma internet mi ha abbandonato (linea saltata, non andava neanche il telefono...), quindi farò un papiro.
Deludente la parte tra Luke e Leila? (da me ufficialmente soprannominata Leike, e se qualcuno mette in dubbio la sua ufficialità lo aspetto sotto casa) Ma vaaaaa! Anzi, finalmente Leila ha capito che non deve per forza dare ascolto alla madre quando parla male dei maschietti! In fondo ci sono dei portatori sani di cromosoma XY, anche se non metterei la mano sul fuoco sul fatto che Luke rientri fra questi.
La storia di Morgan è moooolto triste, non me l'aspettavo ç_ç
Però non devono prendere in giro Leila solo perché è stata fortunata! Cattivi!
Ahia, qualcuno morirà... escluderei Annabeth, Grover, i fratelli Stoll e Luke, d'istinto.
Il fatto di aver incontrato questi personaggi nei libri (che hai letto) non ti ha suggerito niente?
No, perché?
Niente...
Ah, e nel prossimo capitolo voglio sapere CHI è la madre di Morgan! Cavolo! E anche chi era la ragazza incinta! In realtà su di lei ho già una teoria, ma non la espliciterò in pubblico.
Ciao!!!