Il Pegno della Luna
di Tinkerbell92

MUHAHAHAHAHAHA!!!! Lo senti, Luke? Questo è il grido di gioia crudele per le offese vendicate!
Le unghie rosse! XD Vorrei taaanto vedere come gli stanno, ma dovrò fare tutto con la mia immaginazione...
...
Bello! Luke, sei fantastico con le unghie laccate, lasciatelo dire.
Ah, però si vede che le vuole bene. Non la denuncia mai a Chirone, questo è proprio amore (?)
Ok, quest'ultima uscita non aveva senso.
Luke sta parlando del furto delle mele dal giardino delle Esperidi, vero? Piccino, noi sappiamo già che andrà male :(
Speriamo che Leila lo sostenga...
Oh, e se andasse in missione con lui!? Woooh, sarebbe forte!
Ciao dal pasticcino e da Nico, anche se oggi non si è fatto sentire.

O.Mio.Dio mi sono praticamente sbellicata dalle risate XD
mi è piaciuta troppo la scena della colazione quando quel genio di Connor gli chiede la mela XD
*a me no,sono stato umiliato e deriso*
proprio per questo motivo la scena è bella U.U e poi tanto dopo te lo vai a togliere quindi non ti lamentare..
*Sono stato deriso da Clarisse,ti rendi conto?! la mia reputazione potrebbe risentirne D: e inoltre adesso ho perso l'ultimo pezzo della mia dignità T.T*
poverino,devvero pensavi di avere ancora un po' di dignità? (fa la voce fintamente dispiaciuta ;)
ok, mi è piaciuta da morire quando Leila ha detto "Ti comporti come se stessi per violentarmi da un momento all’altro, e poi inizia a parlarmi di quella specie di donna-albero come se niente fosse?" è stata comica :'D
*io non violento le ragazze! >.<*
lo so e se ci provi poi ci penso io a te,devi avere rispetto di noi donne u.u
*tu sei una donna o.o*
credo di non aver capito,ripeti se hai coraggio -.- (lo minaccia con un fucile)
*ninte,che oggi sei radiosa come il sole ;D*
Bene,allora dopo questo teatrino ti saluto,non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo ;p
Eris e il-ragazzo-che-NON-sopravviverà-a-lungo

Allora, questo capitolo mi piace molto! La parte della caccia alla bandiera è fantastica...l'hai descritta davvero bene, mi sono immaginata tutta la scena :D
Lukeeeeeeee! E' adorabile *w* ma è anche veramente sfacciato! Ma come si permette??! xD
E ho anche adorato la parte in cui Leila va a recuperare il prezioso reggiseno rubato ahahah
Mi sembrava troppo facile sta missione...e ci scommettevo che Luke era sveglio e la sorprendeva con le sue proposte ambigue ahaha xD
Complimenti davvero :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo (soprattutto per le unghie rosse di Castellan xD)
Un bacio! ;)

Allluora,il capitolo è semplicemente fantastigherrimo (?) *-*
*ma come parli? che sei Tonio cartonio? O.o*
che simpaticone -.- tanto non sono io quella che si ritroverà la unghie smaltate di un bel rosso (di a Cup_Cake ce quest'idea è geniale ;D)
*lo so -faccia da cucciolo-*
la scena che mi è piaciuta di più è quella del combattimento,quando Leila ferisce Luke XD
*ehi io sono qui! -.- comunque la scene che ho preferito io invece è quella quando la mia dolce Leila prova a racuperare il suo reggiseno *-* *
Chissà perchè...comunque è piaciuto anche a me,visto che eri nella parte del Luke-carino-gentile-dolce :D
*io sono sempre carino-gentile-dolce U.U*
Bugia XD Allora qui finiamo sennò andiamo avanti a vita,non vediamo di leggere il prossimo capitolo
Baci
Eris e il Cleptomane di biancheria arrapato

ps.*magari vuoi darci an indizio su casa succederà il prossimo capitolo?*
Luke non essere fastidioso,se lei lo vorrà allora lo farà U.U
Ok,adesso ti diciamo Ciao! sul serio ;p

D'awwwww! *w* (faccina adorante) Ma come non sono adorabili quei due in questo capitolo?
Nonostante Luke non impari mai, sembra che Leila stia iniziando a cedere! Anche se devo ammettere che speravo in un bacetto finale... Ma non importa, scommetto le chiappe che arriverà più avanti! E mi hai ringraziata per la storia dello smalto, grazie, ma non è niente! Sono certa che il piccolo Connor farà un bel lavoro, con le unghie del capo. Rosso sangue, mmmh, suona... perverso...
L'unica cosa perversa qua è il tuo cervello. -.-
Ah, ma quello lo so già da tempo!
In ogni caso quelle saccagnate durante la caccia, Luke le meritava tutte, e voglio ancora che Leila recuperi il suo reggiseno.
E l'armatura di Artemide è bellissima, purtroppo temo che la dea avrà una brutta delusione dalla figlia... Io continuo a fare supposizioni, poi magari sono tutte sbagliate e mi vergognerò tantissimo per questo.
Ma tu non ti vergogni di niente!
o_O Ma come fa quel bambino a conoscermi così bene!?
Magari sono una creazione del tuo subconscio?
Ah, è vero. Accidenti, ha sempre ragione lui.
Ciao!!
Cup_Cake

Capitolo STU-PEN-DO!! <3
Lascia perdere la tipa che ti ha criticato, se qualcuno dovesse rompere ancora le scatole posso testimoniare sull'esistenza di Leila ben prima che tu pubblicassi la storia su EFP!u_u E poi chi scriverebbe mai qualcosa per essere definito "originale"? Si scrive per il piacere di scrivere, certo non per venire elogiati. Poi se a qualcuno piacciono le nostre storie e ci fanno i complimenti, è un'altra cosa.
Lascia perdere cara, quella tipa sarà una "troll", oppure se è seriamente convinta di quello che ti ha scritto mi spiace per lei, si vede che ancora non ha capito che non esisterà mai una storia realmente originale perchè a molti possono venire le stesse idee. E, oltre all'idea della "figlia di Artemide", conta decisamente come si sviluppa la storia e com'è scritta.
Cooomunque... Complimenti ancora! :'D

E' stata un'idea magnifica quella di scrivere la storia dal punto di vista di Leila, lo sai vero? XD
Finalmente posso godermi appieno le sfaccettature di questo personaggio! ...E che personaggio!!
Sono più che sicura che darà del filo da torcere al povero Luke <3

E con quest'ultima uscita, Luke ha perso tutte le sue possibilità di fare breccia nel cuore di Leila (almeno dal mio punto di vista, scommetto che tu, scrittrice, hai in mente cose ben diverse). Sigh... Luke, razza di idiota, ma era il caso di fare una cosa del genere? Se fossi nei panni di Leila, penso che al posto suo avrei tentato di strangolare Luke, altro che bacetto con la lingua!! Grrrr, i reggiseni non si toccano!! E i tuoi bellissimi capelli biondi non ti giustificano!!
Rabbia a parte, mi stavo letteralmente piegando in due dal ridere, non in senso negativo, ovvio! Però, povera Leila... Io mi sentirei totalmente umiliata. Scommetto che però troverà un modo per vendicarsi, non è vero? Tipo andargli a dipingere le unghie dei piedi nel sonno, o bruciargli tutte le mutande... Scusa, questi sono solo i miei sentimenti attuali, che non hanno niente a che fare con la trama, e verrann totalmente ignorate dall'autrice, ber il bene della storia.
O_o"...
Nico, piccino, lui viene dagli anni quaranta. Non è abituato a certe cose... *gli fa pat-pat sulla testa*
Lasciami stare!
Mi dispiace che l'impatto con la realtà attuale sia stato così duro, cucciolo. Ma questo non è il peggio.
Guarda che lo so, giro il mondo per conto mio. Qualcosa l'ho visto...
Ah, bene. Meglio così.
Ciao!!

p.s. Un ultima cosa e poi ho chiusocon il discorso Heroes of Olympus: se leggi la serie, non potrai non adorare Leo, ti avverto! Da' dipendenza.

Okay, questo capitolo è ufficialmente fantastico!
Ahahaha stavo morendo dal ridere nell'ultimo pezzo! Le ha rubato il reggiseno! xD
Se fossi stata in lei, lo avrei preso a bastonate...sarebbe stato troppo orribile! O.O
Comunque, davvero bello il capitolo, anche la prima parte mi è piaciuta!
Continua così ;)
Un bacio e alla prossima :))

Oddio adoro questo capitolo,sono morta dalle risate XD
*anche io :D*
tu non puoi dire niente perchè hai umiliato la mia Leila e le hai anche rubato anche il reggiseno U.U
*1.Leila non è tua,ma MIA 2.sono un figlio di Ermes,sai come sono fatto*
ah quindi tutti i figli di Ermes rubano i reggiseni alle ragazze?! o.O guarda finiamo qui il discorso sennò andremo avanti all'infinito....
Allooooora tornando a noi,che carina la scena dell'abbraccio,sono così pucciosi (?) insieme :3 *-*
*bè sì scrittrice è molto brava,e poi Io sono un grande attore u.u*
molto modesto come sempre -.- ma comunque ti do ragione,la scrittrice è brava :D
Ok,io ho finito e tu Luke?
*volevo solo dire che mi piace come mi descrive ;p*
Ah già,adesso sei entrato nell'età dei doppi sensi,poverino xD

Eris e il-ladro-di-reggiseni
*ehi,l'ho fatto una sola volta!*
si si u.u

Emh...scusa per il ritardo ma avevo da fare
*Con 'da fare' intende finire il barattolo di nutella -.-*
Ecco questo è Luke,ed è parte del 'da fare' e quindi dei problemi,vero Luke???
*mi sono offeso,quindi non ti risponderò!*
....non mi rispondi?ok,non mi rispondere u.u
allora il capitolo mi piace molto,soprattutto la parte in cui il mio Luke ci prova con Leila *-*
*Modestamente ;)*
Ah adesso sei tornato a parlare?solo perchè si parla di te??
*Sì :D*
.....SBAM (Eris gli tira una padellata uscita da non si sa dove in faccia)
Smettila di sorridere e impegnati di più a conquistare Leila,così non diventa una Cacciatrice,altrimenti....(alza minacciosamente la padella)
*Ho capito,ho capito,mi impegnerò di più,ma non usare di nuovo quell'arma D:*
Bene,dopo questa scenetta continuo a recensire,allora la storia di Maggie è un po' triste,solo perchè Zeus è troppo permaloso devono pagare anche gli eredi di Licaone,lo trovo ingiusto >.<
*Infatti U.U*
ancora sei qui?
*Sì e resterò fino alla fine U.U*
Va beneallora ti saluto così lui se ne va ;D
Eris e...l'altro
*Ehi,mi chiamo Luke!!*
Sì ok, allora Eris e Luke -.-

Bella ff!
Trovo originale il fatto che ci siano i licantropi, che se non sbaglio nessuno aveva mai inserito in questo fandom, e che sia ambientata prima dell'arrivo di Percy. Il fatto che sia figlia di Artemide perde un po' la sua originalità perchè nonostante certe autrici si vantino di avere avuto l'idea originale di una figlia della dea della caccia, in realtà questa è la quinta o la sesta ff esistente su una semidea figlia di Artemide. In realtà ci avevo pensato anche io, ma visto che iniziano ad andare di moda ho rinunciato.
L'unica segnalazione che avrei da fare riguarda l'età di Clarisse: in uno dei libri (non ricordo esattamente quale) viene detto che ha 2 anni in più di Percy e Annabeth, quindi in questa ff dovrebbe averne 10, non 14. Per il resto davvero complilmenti!
Alla prossima
Alexiel94

Uh, povera Mag! Posso chiamarla Mag? Non importa, lo faccio comunque. E comunque Zeus non era il mio dio preferito già da prima.
Ommioddio, ma che razza di allupato non è Luke?! Stavo ridendo leggendo la parte in cui si siede di fianco a Leila davanti al fuoco e comincia a mettere le mani da tutte le parti... Luke! Tienile a casa, le mani, insomma! E lascia stare Leila! Ma tu guarda che svergognato...
E poi hai messo Lee! Lo so che compare solo per tre pagine in tutta la serie, ma, non so, mi sono affezionata a lui comunque. Dopotutto, è figlio di Apollo... Ci deve essere una qualche maledizione sui capi della casa di Apollo, muoiono tutti. Strano, forse a Rick non stanno simpatici.
Annabeth, devi rassegnarti e mettertii il cuore in pace, tanto tra qualche anno troverai quello giusto per te. Tranquilla, piccola.
Sì, piccola... Intanto probabilmente è già più intelligente di te a otto anni.
Già... sarà per questo che ti piace? ^. - (questo sgorbio di fianco sarebbe un sopracciglio inarcato)
Ma cosa t'inventi!? è\\\é (questo invece è Nico che arrossisce)
Solo supposizioni leggendo i libri. Oppure stai solo attraversando quel periodo in cui tutte le ragazze più grandi ti piacciono.
Potrei andare avanti ore a parlare con lui, meglio tagli corto e dica...
CIAO!!

Eccomi di nuovo qui! :D Anche questo capitolo mi piace molto, soprattutto la storia di Licaone :)
La sapevo, però non in questa versione ;) Povera Maggie...
Luke è sempre il solito sfacciato! Però ammettiamolo...è davvero un figo xD E io nutro un amore incondizionato per lui...
Secondo me Annabeth è un po' gelosa.,.ma pochissimo xD E Lee è adorabile! (amore anche per i figli di Apollo!!)
Brava davvero, la tua storia è sempre più interessante! :)
Un bacio e alla prossima!

15/10/12, ore 13:41

Awwwwwww ma questo capitolo è stupendo!
Mi è piaciuto un sacco, davvero! Artemide mi è sembrata un po' fredda nei confronti della figlia, ma forse è normale per lei :)
E poi c'è Zoe! Che bellooo *-*
Comunque, non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosa di sapere se Leila seguirà il consiglio della madre e non si interesserà a nessun ragazzo xD
E sono curiosa anche di vedere se accetterà di diventare cacciatrice insieme a Maggie!
Luke, Luke, Luke...secondo me è un po' dispiaciuto che Leila sia figlia di Artemide ahaha xD
Spero che aggiornerai presto! Un bacio, e alla prossima :))