I'm a Rebel
di RevyNyradhrScarlett

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/07/09, ore 12:52

ahhhhh, che bello, hai aggiornato!!! *_* *me felicissima* Direi che lo stile è rimasto lo stesso (adoro le frasi in corsivo!!!) e sakura continua a ignorare sasuke XD (povero sasu-chan T.T) Spero in un riavvicinamento fra i 2 :D Ma come la storia è quasi finita??? noooo, non voglio che finisca così presto, proprio ora che mi ci sto riaffezionando! T.T Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! *.* al prossimo aggiornamento! bye

15/07/09, ore 10:27

mi sono assolutamente persa O.O che cavolo è successo? oddende... serviva una spiegazione extra nel commento per i bakati come me che non colgono al volo xD

13/07/09, ore 18:41

Mi sei mancataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! questa storia è stupenda!!! ne sentivo la mancanza!!! e ora le mie preghiere sono state esaudite e sei tornata!!!!! evviva, finalmente posso sapere cosa succede più avanti!!

13/07/09, ore 13:06

o mio dio, non ci credo, you're back! che gioia XD ovviamente mi ricordo della tua splendida fanfic, e di quanto ad ogni capitolo sperassi nel sasusaku! Spero che dopo questa sorprendente riapparizione, più in forma che mai, ti farai sentire presto con gli aggiornamenti!

12/07/09, ore 23:10

ormai non ci speravo quasi più!però sono felice che la continui^^mi si è quasi preso un colpo quando l'ho vista in cima alla lista dei preferitiXD

28/04/08, ore 18:22

Ciao! Mi sono davvero appassionata molto a questa fanfiction... sia perchè amo Naruto sia xkè amo Nana sia xkè amo gli stessi versi delle canzoni ke citi in ogni capitolo! Ed ho trovato in questa storia la fusione di questi 3elementi! Capitolo per capitolo mi sono appassionata sempre di più e ho aspettato con ansia ke tu aggiornassi! Poi qualche mese fa, vedendo ke il nuovo cappy non arrivava, ho incominciato a chiedermi xkè non aggiornavi. Ogni giorno guardavo se avevi aggiornato la storia, ma niente. Poi oggi, dopo mesi e mesi, sono andata sul tuo account e finalmente ho capito ke avevi l'account bloccato... non sai quanto mi è dispiaciuto! mi ero appassionata davvero tantissimo a questa storia!!! Non puoi trovare 1modo qualsiasi x continuarla??? Magari pubblicarla su un altro sito??? Mi ci sono appassionata davvero tanto e spero ke un giorno potrò finalmente leggere il continuo ke tanto ho aspettato e aspetto tutt'ora... spero solo ke questa speranza non resti una fantasia! Un saluto grande! a presto (spero)!

26/12/07, ore 01:30

ciao ho letto la tua ff, cavoli è bellissima!!!!!!! anke a me piacciono i green day li adoro!!! anke se preferisco i good charlotte, ce una mia amica ke va pazza x billie joe e le ho fatto leggere la tua ff le è piaciuta un casino!! posta presto!!!! baci!!

sakura92
19/09/07, ore 15:39

bellissimo capitolo l'unica cosa che mi è dispiaciuta è che non c'è stato neanche un dialogo tra sakura e sasuke. adoro quando battibbeccano.scrivi presto. baci baci

18/09/07, ore 22:40

bel cap^^... certo che fra sasu e saku non migliora molto il rapporto... qnd inizieranno a mostrarsi le coppie?!?!? sono curiosa... aggiorna presto!

Majin
18/09/07, ore 22:36

SIIIIIIIIIIII! Però se devi farlo fidanzare... vorrei che stesse con Ino... Sai Temari non la sopporto!! Ank questo chappy è stupendo! aggiorna presto! Baciiii! ^-^

KEKKAFREPUNK!
18/09/07, ore 22:07

mi piace troooooooopppo qst storia! me ne acorgo ogni capitolo sempre di più. aaaarg! hai ragione per quel ke riguarda la scuola! orribile da denuncia! ilmmio rientro è stato da trauma multiplo....! ok spero tu aggiorni presto....ciauz!

18/09/07, ore 19:05

chappy meraviglioso*________* eh sì,la tua Sakura è la migliore u.u Gaara è un mitoooo!!!!!XDXD bellissima l'idea della bambola voodoXD e poi Alice,la misteriosa clessidra*____*..la adoro,bella e misteriosa*.* Sakura ha buon gusto u.u E ke dire di Shino,che si è preoccupato così tanto per il coinquilino sperduto??XDXDXDXD troppo forte!!!Mi hai fatto morire dal ridereXD mi hai fatto proprio felice con qst aggiornamento*__* A presto senpai!!!XD Kissoni,SecchY

18/09/07, ore 19:02

beh, come sfogo personale ti sta riuscendo proprio bene! massì,in fondo chissene di sasuke!la clessidra...la voglio anch'io!O_O a presto!

maho87
18/09/07, ore 18:43

ciao!!! bello anche questo cap! è stato davvero ganzo! XDDD sakura che lascia gaara per sasuke??? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO oddio nooooooooo!!!!!!!!!!!!! ç_ç ad ogni modo aspetto presto un nuovo cap!!!! ^^ bye bye alla prossima!!! maho87

18/09/07, ore 18:39

stupendo!!!!!!!!!!! la storia della clessidra mi affascina... io ho sempre amato oggetti misteriosi e storie antike come queste... infatti colleziono libri sulle rune (x ki sa cosa sono...) quelle vere, esistite e usate! qst capitolo un pò di stallo mi è piaciuto (lo chiamo di stallo xkè nn credo ke la storia sia andata avanti di molto a parte la scoperta della clessidra!!) spero ke tu abbia un buon testo in mente per la canzone! cmq grazie x il primo capitolo della nejiten ke mi avevi promesso! solo una cosa... quando posti il secondo???? uffi... mi piaceva un sacco come l'avevi iniziata!!!!! ok, era da una settimana ke aspettavo qst capitolo della tua stupenda ff i'm a rebel, e ora ho da lamentarmi: perchè è così corto??? gli altri erano + lunghi!!! T.T ok, la finisco... avrai anke tu i tuoi impegni (ma nn puoi farmi soffrire cosìììì) ti prego, aggiorna presto e nn farmi aspettare troppo!!! complimenti ankora per la tua fantastica ff!!! aggiorna presto anke la mia nejiten! by celiane4ever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]