DESTINI INTRECCIATI
di moira78

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
...
22/04/07, ore 14:31

Facciamo uno strappo alla regola: sì, la storia è finita, ma si prolunga fino al cap. 22.

21/04/07, ore 21:58

Molto bella! Sia per la trama che per la grammatica, mi piace! complimenti aspetto un tuo prossimo aggiornamento

21/04/07, ore 13:41

scusate ma questa storia finisce con il terzo capitolo?...lo so che nn si dovrebbero scrivere commenti per rispondere ad altri però prima di leggerla vorrei sapere se è finita

20/04/07, ore 18:41

sei sempre la migliore....le tue fanfiction sono bellissime...ho letto qsta fanfiction l'anno scorso e rileggerla è sempre un piacere...i miei vivissimi complimenti...

20/04/07, ore 14:51

moira sono felicissima che hai deciso di postare questa pietra miliare delle ff di ranma anche qui! l'avrò letta e riletta miliardi di volte e ogni volta che lo faccio mi emoziona come la prima. spero che riceverai tutti commenti che meriti ^__- un bacio!

20/04/07, ore 14:03

Carissima nee-chan! Finalmente l'hai postata anche qui, non immagini che sorpresa e quindi che gioia quando ho aperto la pagina di Ranma! *____* Questa è una di quelle rare, autentiche ff che nessun vero fan della Takahashi può assolutamente permettersi di perdere, hai fatto la storia delle ff su Ranma! E' stato un onore farti da betareader e con profondo inchino ti rinnovo i miei complimenti per il primo, meritatissimo posto al concorso! ^_-

Giulia
20/04/07, ore 13:14

Ed eccoti qui con il tuo capolavoro! *__* /Me sprizza gioia da tutti i pori! Se non a te il primo posto, a chi altri? davvero, sono felicissima che tu la continui qui (dove a maggior visibilità)! Almeno finalmente anche altri verranno a conoscenza de "la fanfiction"! E' sempre una gioia poterla rileggerla! ^___^ E sai quanto scarsa di complimenti io sia! XDDD

Carla aka Breed 107
20/04/07, ore 13:03

Non immagini la gioia che provo nel vedere qui una delle mie fictions preferite. Credo di averla letta così tante volte da averla imparata a memoria, eppure mi emoziona sempre tantissimo! Ci sono alcune scene mitiche (come quella del terremoto) e la psicologia dei personaggi è resa così bene da renderli davvero vivi: adoro questa fic! Ora che la posti qui sul sito di Erika ho una scusa un più per rileggerla per l'ennesima volta.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]