DESTINI INTRECCIATI
di moira78

27/07/07, ore 09:46

Sono sempre quella che adora "suino sperduto"...Ryoga e Ukyo(in particolare) non sono tra i miei personaggi preferiti, ma qui li ho veramente adorati!!E Nabiki...straordinaria!!!"Si come no, e io sono al verde" è una frase assolutamente da lei!!Sei davvero brava: sembra di essere dentro al manga!!L'unica critica che ti posso fare è sulla veste grafica un po' scarna...Mi dispiace che non ci siano molte recensioni...Spero che ci sia qualcun'altro "ritardatario" come me!!Ciao

27/07/07, ore 09:39

Ho scoperto questa ff solo un paio di giorni fa. Ho iniziato a leggerla, ma, dato che i miei occhi non reggono a lungo la videolettura, ci metterò un po' di tempo. Premetto due cose: adoro Ranma e non sono molto critica...Comunque, dato che mi sembra di aver capito che ci tieni molto ai commenti, farò del mio meglio...Questo cap mi sembra scritto molto bene. Mi piace l'attenzione che presti ai dettagli: i richiami ad episodi dell'anime/manga, il realismo del combattimento Ranma vs Ryoga, i gesti(Akane che si allena) e le parole("Suino sperduto" è fantastico!!)dei personaggi rendono la storia "credibile". Akane e Ranma sono molto fedeli agli "originali": i dubbi sulla natura del loro rapporto sono resi veramente bene! Mi è piaciuto molto anche il paragone tra i fiori appassiti e il cuore della povera Akane...ma "suino sperduto" è veramente fantastico!Oops, mi sa che è troppo lunga 'sta recensione...Ciao

17/07/07, ore 19:23

Finalmente Ranma e Akane si sono decisi a stare insieme ma che sfortuna essere stati interrotti. mi è molto piaciuto il confronto tra le due ragazze ed i due ragazzi, nella scena di loro quattro che parlavano in tranquillità si rispecchia per me, almeno per il momento, il titolo di questa storia. Complimenti ancora. Bye

16/07/07, ore 21:27

ih ih. Li hanno beccati in flagrante! Che figura!!!! X°D Mi ha stupito che Ranma e Akane fossero già così decisi a farlo, mi sembrava un pò avventato, comunque ora aspetteranno se vogliono evitare altre figuracce del genere davanti a ryoga e ukyo o altri! X3 La cosa che mi preoccupa ora è l'allenza tra Shampoo e Kodachi! Quella Amazzone porta solo guai, per non parlare di quella pazza invasata della Rosa Nera! Beh staremo a vedere che combineranno! Ancora complimenti per la trama bellissima!

14/07/07, ore 09:14

sono contenta di leggaere che Ranma e Akane sono un pò meno orgogliosi del solito, lei che chiede subito scusa e lui che capisce, finalmente. il finale del cap mi ha lasciato molta curiosità perchè i ragazzi sono a casa da soli e sembra non se ne preoccupino e poi anche per la scelta di ryoga di andare da Ucchan. bye

13/07/07, ore 23:03

che bella sopresa: torno dopo una vacanzuccia di qualche giorno e trovo questa stupenda fiction aggiornata! Grazie per questo mini-regalo! ^_^ Parlando della fiction: complimenti per la storia e per l'impostazione della scrittura! Mi piace molto, i sentimenti dei personaggi sono davvero scritti bene. Sono rimasta shokkata alla notizia della morte della signora Nodoka così come quando il povero Ranma si è finalmente ribellato alle liti di quelle due insensibili di Ukyo e Shampoo. Trovo che quella sia una scena davvero perfetta, in stile con il vero carattere dei personaggi in questione! Complimenti di nuovo!

Aeris_chan
13/07/07, ore 17:36

Ciao...ho letto tutta la tua fanfic su un altro sito e devo dirti che mi è piaciuta tantissimo!! è raro trovare storie belle cosi in rete...è assolutamente unica, emozionante non banale scorrevole...insomma STUPENDA!! complimentissimissimissimissimi!! *_* sei un GENIOOOOOO! ^^

11/07/07, ore 21:54

In questi capitolo hai saputo rendere benissimo Shampoo, hai rispettato in pieno il suo personaggio, davvero complimenti! Non vorrei sembrare ripetitiva ma hai veramente del talento e non vedo l'ora di continuare a leggere la tua opera!

10/07/07, ore 16:54

Ciao ti faccio i miei più sentiti complimenti questa storia è davvero bellissima! Ci credo che è arrivata prima al concorso di fanfiction. Sai di storie belle e scritte bene come questa se ne trovano ben poche, ho letto i tuoi commenti prima dell'inizio di ogni capitolo e spero vivamente che non abbandonerai l'aggiornamento della storia perchè devo assolutamente sapere come si evolve il racconto dato che siamo solo a metà percorso. Nel caso decidessi di non aggiornare più la storia contattami così se vuoi ci possiamo scambiare gli indirizzi di posta o msn perchè devo assolutamente sapere la fine. Complimenti di nuovo sei bravissima! Arianna

09/07/07, ore 19:54

decisamente triste questo cap. un pò per tutti i personaggi. ma c'è anche la sorpresa per la scelta fatta da Shampoo di restare vicina a Mousse. sono curiosa di vedere il comportamento di Ranma con il padre perchè probabilmente ci sarà una bella lite. complimenti per tutti i piccoli dettagli che creano scene ben descritte e i caratteri dei personaggi ben delineati. Aspetto il nuovo cap. ciao

09/07/07, ore 19:19

guarda, ho gli occhi lucidi... povero Ranma e povero Mousse, mi dispiace proprio tanto per entrambi. La tua storia è decisamente molto coinvolgente, sono proprio curiosa di sapere che cosa faranno Kuno e Kodachi. Anche se non è demenziale come il manga, è molto bella da leggere perchè hai rispettato il carattere dei personaggi. continua così!

Ranko-chan
09/07/07, ore 18:10

Io ho letto la tua ff sull'altro sito.E entusiasmante bella e coinvolgente, anche triste qunado succede il fattaccio a Ranma.Ma quello che più mi ha stupito è stato il modo di raccontare questa storia.......perfettamente chiaro, ma non per questo banale :insomma sei stata mitica!!!!!!!!!!CIAO CIAO!!!!!!

09/07/07, ore 15:50

Strano che una fiction tanto bella abbia così poche recensioni..allora aggiungo la mia: davvero complimenti, è avvincente, originale e ben strutturata! Comtinua, anche se non scriverò più sappi che la leggerò con trepidazione fino alla fine!

02/07/07, ore 14:44

è stupenda ti rapisce completamente è proprio bella spero che arrivi presto il nuovo capitolo!!

23/06/07, ore 11:32

Finalmente il nuovo capitolo! che bello! Mi è piaciuto molto, quasi più degli altri: la scena di Ranma che si fa dare il "buongiorno" da Akane poi è molto carina. Forse perchè si comportano davvero come una coppia di innamorati e in questi panni mi piacciono un sacco! E' bello anche il fatto che al re-incontro con Ryouga, Ukyo e gli altri 4, tutti si siano comportati da ragazzi "normali", ovvero senza litigare come è tipico nel manga... e devo dire che vederli collaborare per una volta è molto appagante...! Bravissima! e mi raccomando aggiorna presto!