DESTINI INTRECCIATI
di moira78

02/12/08, ore 20:29

ma è possibileke tu debba sempre farmi piangere???? nn importa ke siano lacrime d commozione o dovute al troppo ridere, con le tue storie i miei okki nn restano mai asciutti!!!inoltre volevo farti i complimenti x "thelegancy". so ke nn è tua, ma è grazie a te ke ho potuto leggerla, grazie x tutto un bacio

20/10/08, ore 13:19

l'ho riletto un'altra volta,questa storia è magnifica, stupenda; non ho mai letto nulla di più bello ed affascinante e la consiglierei a tutti quelli che sono appasionati di Ranma. Complimenti vivissimi: ILPADRINO

23/05/08, ore 17:34

Bellissimo!Unico!Sensazionale! È stato bello finché è durato. Anche se è brutto pensare che ci sia voluto un cataclisma di enormi proporzioni per riappacificare e unire dei cuori bisognosi d'amore. Comunque ancora complimenti e a rivederci alla prossima fanfiction.

23/05/08, ore 17:16

No, questo è già l'ultimo!! Mi dispiace tantissimo, la tua storia è stata la migliore che abbia mai letto per ranma; spero di appassionarmi delle tue altre storie come o fatto con questa.

23/05/08, ore 16:58

Tutto sembra concludersi per il meglio. Brava!

23/05/08, ore 16:34

bello anche questo capitolo, ci voleva per rilassarsi dopo tutte queste. Spero tanto che Ryoga torni da Ukyo; daltronde ho sempre pensato anchio che fossero una bella coppia. Spero che tutto si concluda per il meglio, il resto lo lascio a te.

23/05/08, ore 16:22

Commovente e drammatico allo stesso tempo! Quando ho scorso la frase: l'ora del decesso...; ho avuto un colpo al cuore sono stato malissimo, credevo che non ce l'avrebbe fatta e invece era vivo!! Come un miracolo divino. prima o poi con questa storia mi verrà un attacco cardiaco, ma visto che sono masochista voglio continuare a leggere!! ^-

23/05/08, ore 15:09

Nnnooooooo!!!! Che classe, che classe: Il fatto che Mousse abbia usato il suo corpo come scudo umano per amore di Shampoo è bellisssimo. Ti prego non farlo è il mio preferito della serie, tanto innamorato quanto sfortunato. ho avuto un tuffo al cuore quando ho letto cosa era successo. Sei un G-E-N-I-O.È una delle migliori fanfiction che abbia mai letto in questo sito. Complimenti davvero

23/05/08, ore 15:09

23/05/08, ore 15:03

L'ultimo pezzo ti toglie il fiato dall'emozione; la drastica decisione di Shampoo e una cosa che ti chide lo stomaco con un colpo secco. Bellissimo è estremamente riduttivo, è un capolavoro!!

23/05/08, ore 14:16

Shampoo è incorreggibile, anche se per me non l'avrei dipinta in maniera cosî vendicativa e violenta; comunque quella che scrive sei tu e quindi mi limito a commentare.

23/05/08, ore 12:47

È bellissimo. Mano a mano che vai avanti riesci sempre a scrivere un capolavoro. Non vedo l'ora di leggere i rimanenti capitoli. Ancora complimenti e auguri.

22/05/08, ore 22:59

È struggente, commovente, è un continuo di emozioni. emozionante oltre ogni limite, la morte di Obaba anche se è triste è pura poesia: Sono commosso!Snif!

22/05/08, ore 18:42

È bellissimo, per poco non mi sono messo a piangere. È un puro turbinio di emozione condensate in un testo. Complimenti davvero per l'idea che hai avuto!

22/05/08, ore 18:28

Questo capitole è intrigante, soprattutto quanto hai scritto...e fu l'ultima volta che lo vide; dai subito la senzazione che qualcosa di irreparabile sta per accadere.Non ho ancora letto il resto della fanfiction ma sono gia sulle spine dalla tensione.