Frammenti Di Me
di AyaCere

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Valery_Ivanov
04/02/08, ore 18:28

WOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!!!!!!!!! bellissimo!!!!!!!!!!!! Kisshu è stupendamente stupendo in questa fic, mentre Ryan è fantasticamente fantasticoso!!!!!!!!! XDXDXDXDXDXD beh, il fatto è ke la tua fic è incentrata (come personaggi maschili) su 2 pg ke amo tantissimo!!!!!!!!!!!!! ^_^ e nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!! povera Mizu!!!!!!!! ç_ç mi piace molto il suo personaggio, è proprio ben riuscito.. ^_^ ma in questo cap mancavano i miei adorati alieni!!!!!!!! XDXDXDXD dalla fine direi ke nel prossimo capitolo ci saranno, xò... quindi li aspetto con ansia!!!!!!!!! bacioni alla prossima!!!!!!!!! ^_^

03/02/08, ore 14:12

anke se nn sembra molto una retasuxryo è lo stesso stupenda. l'ho letta tt d'un fiato. è bellissima attendo quasi cn impazienza il seguito. aggiorna il più presto possibile ci sentiamo ciao baci

29/01/08, ore 22:54

Grazie per avermi inserito nei ringraziamenti” ^-^ Ho letto il tuo capitolo tutto d’un fiato e che posso dire se non che è strabello! *O* ben bilanciato come scene molto dinamico in certe ma per nulla confusionario. Ma l’hai fermato sul più bello! T_T va beh questo me lo dovevo aspettare. ^^’’’ (Se no poi la gente non legge! =3) A proposito lo sai che sto facendo una fict a tre mani e che abbiamo pubblicato i primi tre capitoli? Il primo l’ho scritto io^o^ Me tu sei più brava^^ P.S. Si ho capito cosa vuoi dire con Kisshu. Mi piace la cosa anche se io lo vedo ancora diverso^^ Ma anche per gli altri alieni ho idee tutte mie. =3 Beh alla prossima^^

Danya91
12/11/07, ore 14:58

>//////////< l’ho letta! Chi billa! Sisisisisisi! Stupenda! Hai reso perfettamente i personaggi principali (anche se Kisshu che si fa un paninozzo come quello del cap 7 non lo avevo mai pensato, oppure che implora per un pezzo di torta xD) bellissimo Taruto, anche se è comparso pochissimo mi è piaciuta la sua parte. Le mewmew, Ryou e Kei! Fantastici! Retasu in particolare! xD bella quando strizzava il calzino arancione xD po i personaggi nuovi sono molto particolari. Mizu è molto tosta ma dolce. Christine (spero di averlo scritto giusto =__=) è..non so…ma mi piace! Soprattutto perché, al contrario di Pai è con “i piedi per terra” anche se non so come farai evolvere la cosa…ma Ryez…mi è piaciuta da subito >.< che tenera! Quando si vedeva nel letto con Christine e parlavano della morte e dell’amicizia…che emozione! È pure carinissima >.< parla velocemente ed è testarda! È il personaggio più bello, almeno per ora. Mi piacciono i personaggi energici e chiacchieroni (anche se sono dentro una teca, morti/addormentati) ma che promessa ha fatto Deep Blu? Che cosa c’entra Mizu con tutto questo!? E l’acqua cristallo…perché è nel suo corpo? Pai, ma che mi combini? (se te lo dico non c’è più storia ù_u ndPai) iiiiiiiii! Lo voglio sapere! Ah! la ff mi piace per come descrivi tutto…l’ho già detto? *legge sopra* ops ^_^”””” beh, allora ti dico solo che ti adoro! Che mi piaci un sacco e che non vedo l’ora di sentirti su msn >*< e che non vedo l’ora di leggere il seguito della storia! Bacini baciotti! La tua fan, Danya!

09/11/07, ore 22:18

Capitolo stupendo!!!!!!! nn vedo l'ora di leggere il seguito... cmq devo farti i complimenti, xkè x il ragazzo di Mizu sn aperte numerose ipotesi... nn è scontato, come succede spesso... bravissima!!!! sn proprio curiosa di scoprire ki sarà... x ora nn posso avanzare ipotesi, xò tifo x Kisshu!!!!! nn lo so, ce lo vedo di più... ah, un'altra cosa che sn curiosissima di capire bene è il rapporto di Pay con le altre due aliene... xciò aggiorna presto!!!!! bacissimi!!!!! ps. ti ho aggiunta a msn; io sn Matamune@hotmail.it kiss!

09/11/07, ore 19:24

Ciao! ^^ Che bello hai aggiornato! La tua fict mi piace sempre di più! Anche se lo devo dire di solito non amo i personaggi non originali (nel senso che Kisshu è dell’Ikumi^^’’’) con altri creati per la fict ma Mizu è comunque un bel personaggio^^ (lo hai creato bene^o^) per lo scrivere ti dico: ognuno ha il suo stile ^^ il tuo mi piace perché è chiaro! Secondo me i termini troppo tecnici poi di solito non sono comprensibili e risultano solo un esercizio di stile fine a se stesso. Così anche i periodi troppo lunghi pieni zeppi di virgole e punti e virgola, nei quali alla fine non capisci più chi era il soggetto. P.S. solo una domanda: perché nelle fict fate (non solo tu ^^’’’) Kisshu così simpatico? O lo rendete comico? Secondo me non è poi così simpatico. Cioè, non so…non lo vedo così socievole come lo si dipinge. Ma magari è solo una mia idea! ^^’’’

22/10/07, ore 23:41

Sn ancora io! senti, ti vorrei aggiungere a msn... posso? aspetto la tua conferma al prossimo capitolo!!!! io cmq sn Matamune@hotmail.it... baci!!!

17/10/07, ore 21:17

Che bello hai aggiornato^^ Mhhh un capitolo pieno di riflessioni^^ Bello mi piace! Poi scrivi sempre meglio! Sul serio sei migliorata un casino, non parlo della grammatica e della sintassi perché in quelle sei stata sempre brava, intendo la scelta delle parole! Magnifico! voglio il prossimo capitolo! P.S. no non sono contraria alla poligamia (e neanche alla poliandria^^)

17/10/07, ore 17:58

Wow!!!!!! ke capitolo riflessivo... xò mi è piaciuto 1 sacco!!!!!! e questa storia è bellissima, anke xkè le coppie nn sn scontate... insomma, io ho il dubbio su ki metterai con Mizu... e so ke ami le RyoxRetasu, xò Ryo mi sembra preso + da Mizu... mumble mumble... aggiorna presto e metti fine alle mie congetture psicotike!!!!!!! bacioni e ancora complimenti!!!

10/10/07, ore 21:08

Questa storia è bellissima...mi piace davvero tantissimo, e poi ci sarà anche la mia coppia preferita, alias RetasuRyo...non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci, a presto!

02/10/07, ore 22:52

bellissimo, bellissimo!!!!! adoro questa storia!!!!!! col fatto che sono stata male questi giorni ho letto miliardi di fanfiction, e quindi non ricordavo assolutamente ki fosse Mizu!!!!!!!! poi xò leggendo mi sono ricordata tutto... e trovo questo capitolo fantastico!!!!!!! mi piace tanto tanto come scrivi e mi piace tanto tanto questa storia... ^_^ per cui aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!!!!!! baci bacissimi

02/10/07, ore 20:42

Un giorno? Ma anche subitooo! ^.^ Ancora un bellissimo capitolo! Stai diventando sempre più brava! Non so che dire solo che è scritto benissimo!!! Ed il finale è fantastico!

26/09/07, ore 22:08

Ops (sì, sono ancora io!!!) ho letto solo ora la tua scheda e da quell'immagine piuttosto eloquente (sai di cosa parlo: ce l'hai messa tu!!!) ho capito che non ti piace il linguaggio sms (se ho frainteso tutto perdonami, tanto lo so già di essere senza speranze!!!) e quindi non lo userò più nelle tue recensioni... comunque mi sono dimenticata di dirti che ho letto anche le altre due storie che hai scritto e ti ho lasciato una recensione (in ritardo, lo so... chiedo perdono un'altra volta!!!)... leggile se ti va!!!! bene, dovrei aver detto tutto... sì!!! ok, al prossimo capitolo!!! baci

26/09/07, ore 22:03

Wow!!! mi piace, mi piace, mi piace!!!! troppo!!! devo assolutamente sapere cosa succede dopo!!! e... beh, nn so cosa hai pensato tu, ma io vedo benissimo insieme Mizu e Kisshu!!!! cmq, cm dico sempre io... lo scopriremo nella prossima puntata!!!! aggiorna presto!!! ps. io sn una fan di Ryo e di Kisshu... nn mi importa con ki li metti purkè loro ci siano!!!! e cmq la coppia Ryo/Retasu mi piace molto!!!! baci baci

03/08/07, ore 19:13

Caspita ! Il panino di Kisshu mi ricorda gli esperimenti culinari di mio fratello (immortalati dal mio fedele cellulare!) Comunque con le orecchie che si ritrovano ‘sti alieni credo che non soffrano nemmeno il caldo (Comodi loro…) Pai che fa il misterioso…staremo a vedere! E Shirogane che ormai è sul punto di esplodere! Aspetto il seguito per i nuovi sviluppi! ^o^ Grazie per avermi messo nei ringraziamenti. Comunque per quanto riguarda Tokyo Mew Mew sto preparando una fict (Spero di riuscire a pubblicarla ma l’università mi sta spremendo like a lemon! Ma io tengo duro!) In ogni caso lo sai che mi piace RetasuxRyou. BACIIII ^o^ Torna presto anche se per due settimane non ti potrò commentare perchè vado in vacanza!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]