In the shadow of your heart
di Deademia

29/06/23, ore 11:49

🥹. No dai, questa storia è stupenda, anche se al momento hai descritto un Elijah troppo arrabbiato, come hai potuto lasciarla così, ti prego dai dimmi che hai continuato con un’altra storia 😩😩😩 non lasciarmi così!

14/01/13, ore 15:44

ciao allora iniziamo col dire che non ci potevo credere che in una ff su tvd ci avrei trovato lamia attrice preferita, e cioe emilie deravin alias la claire di lost, beh la trama è eccezionale e mi farebbe piacere se ci seguissimo e recensisinmo a vicenda, sai anche io ho inserito una vampira francese, comunque ritornando alla tua storia: Damon non ha perso tempo a provarci con la bella nina e lei invece ama stefan ( come me ihihii) beh non vedo l'ora di leggermi i prossimi, ciaooo

14/01/13, ore 10:44

Tesoroooo!!! Accidenti ma hai aggiornato subitissimo!!! sono molto contenta!!! Perbacco il capitolo si racchiude proprio e unicamente nel ballo tra Elijah e Nina... tu mi fai tanti complimenti ma il tuo Elijah è spaventoso e ancor più cattivo del mio *_* Ma si fa così con una ragazza? Ahahah Povera Nina!! Capisco che lo abbia deluso, tradito la sua fiducia ecc, ma lui in parte fa così per Klaus perchè è suo fratello ecc ecc... però insomma anche lui voleva salvare Katerina nei tempi addietro e quindi dovrebbe capire Nina.. invece la minaccia pure.. ahahah non si fa, non si fa! E ora è arrivata la befana...
Lascio perdere Damon (quello poi si permette di sedurre Nina quando in realtà lei pensa solo a Elijah xD Fatica sprecata amico mio!) e Klaus perchè lui e i suoi giochetti mi stancano sempre ahah!
Bellissimi i vestiti! Ma ovviamente Elijah non c'ha fatto caso xD

Ancora bravissima tesoro <3<3

Alla prossima <3

13/01/13, ore 20:58

Ohhhh ma che bello!!Due aggiornamenti nella stessa giornata!!*O* Inanzitutto voglio dirti che i vestiti che hai scelto per Selena e Nina sono splendidi...Mi sono perdutamente innamorata di quello di Nina!*_*
Il ballo a MF come sempre lascia il segno!Eheh Si inizia a capire piano piano quello che è successo tra i nostri due protagonisti...Uhmm anche se quel mistero c'è sempre..ma già il fatto che si siano parlati\scontrati è un buon segno!Per quanto lui l'abbia trattata male comunque sono stati vicini e hanno avuto un confronto!
Quanto ai due fratellini originali..io amo a priori Bek quindi non posso non dirti quanto sia stata contenta di aver letto di lei nella tua storia!*_* Kol poi..vabbè dei fratelli Mikaelson non se ne butta uno!eheh
Damon che ci prova con Nina...Eh bhè Damon mi sa che stavolta non ti gira bene!La nostra Nina è innamorata del bell'originale..*_* (Mi propongo io comunque eh!ahaha xD)
BElla storia come sempre e complimentoniiii!!
Un bacio! <3

13/01/13, ore 16:37

Ok!Sei perdonata!!Eheh
Capitolo stupendo come sempre Deademia!!La tua storia coinvolge e adesso con l'inserimento di Selena,(Amo Ruby\cappuccetto rosso di OUAT!*_*) le cose si fanno ancora più intriganti!*_*
Il tuo Elijah è un qualcosa di...strepitoso!E' così freddo e tremendamente sexy!(Si,sono di parte,si vede??)Anche se tratta male e con distanza Nina non si può non amarlo!*_*
E come sempr eun ballo a Mystic Falls!Ah no eh,mi devi far succedere qualcosa tra quei due!eheh
E po sono curiosissima di sapere il perchè,perchè quei due si sono allontanati!? >.< Me troppo curiosa!!!
Ok basta,me ne vado!Ci ribecchiamo al prox capitolo!!
Besos,Tay

13/01/13, ore 10:54

Dunque, Selena è un MITO! Non so perchè ma mi sta già simpatica! secondo me, si avvicina bene al personaggio di Nina, mi piace un casino!
comunque io penso che in questo capitolo sia successo praticamente tutto! cioè, si sono parlati! Nina ed Elijah si sono parlati veramente!
a parte io che ero davvero in ansia e alla fine stavo per arrabbiarmi seriamente con Elijah!
capitolo bellissimo, attendo con ansia la festa!
amo le feste a Mystic Falls!
baci.
p.s: Selena me la immaginavo proprio così!

12/01/13, ore 18:25

Aaaaaaa tesoro!!!! Appena ho visto il tuo aggiornamento, i miei occhi erano *__* E credo di aver gridato ahahah
Mamma mia io amo il tuo Elijah , e concedimelo è migliore del mio. Il mio Elijah è una pulce rispetto al tuo ahahah *detto con un tono d'invidia. Sei troppo brava!*
Cavolo Elijah è il ghiaccio in persona! Uahahah quella povera Nina che viene sempre ignorata ingiustamente xD E non la saluta pure xD A questa festa li vogliamo vedere ballare insieme èèèèè! Ihihih
La scena finale è degna di te. Non mi hai per niente delusa! Il vero Elijah si sarebbe comportato così, con quella freddezza da gelare. Quando uno che ama gli fa un torto lui dimentica la parte bella ma non scorda le parti negative, che lo portano ad odiare quella persona ma ad odiare in senso metaforico visto che l'arma che lui usa è l'indifferenza. Ed è una brutta bestia quella!

Mi piace già il personaggio di Selena! Mi sembra una ragazza vivace e spigliata :P Ce ne sarebbe delle belle da vedere, ne sono sicura!!

Non vedo l'ora che aggiorni, sto già in ansia <3<3

25/11/12, ore 22:14

Credo che tu ed io condividiamo la stessa visione di elijah e sono davvero felice di questo! Mi sembra di vederlo tale e quale al telefilm: la sua freddezza, la sua indifferenza, la sua calma gelida.. E hai ragione quando dici che è nobile perfino negli aspetti negativi. Altrimenti nn si chiamerebbe elijah XD
la mia opinione sul mistero di nina? Che lei abbia aiutato Katherine a scappare.. Elijah l'aveva trovata ma Nina l ha difesa e senza il suo permesso l'ha aiutata a fuggire.. Aggiungiamoci anche che elijah voleva Katherine per ottenere il perdono di klaus e magari in cambio salvare la sua famiglia che era rinchiusa nelle bare..
Ok se ho detto una stronzata lasciami perdere Ahah
concludendo, sei davvero bravissima a scrivere e ti faccio tanti complimenti! Nn vedo l'ora di leggere altre scene tra nina e elijah! :-)

bacioni

25/11/12, ore 17:02

Ok ti ho perdonata!!ahah Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo!Ormai questa storia mi è entrata nel cuore,lo sai che ho un debole per le storie in cui Elijah è uno dei protagonisti!ahah Vabbè a parte questo,il capitolo mi è piaciouto davvero tanto,nelle prime righe si capisce molto di quanto Nina conosca bene Elijah e quindi di quanto lei gli sia stata accanto!La loro deve essere stata davvero una bella storia d'amore però,perchè c'è un però, si è interrotta bruscamente e al più presto devi spiegarlo perchè la curiosità mi sta logorando!ahaha
Elijah stronzo è ancora più affascinante dell'Elijah tutto sorrisi e gentilezza,Nina gli deve aver fatto perdere proprio la pazienza per far si che lui si comporti così!eheh
Comunque continua così che continuo sempre di più ad adorare la tua storia!! <3
Ci ribecchiamo al prox capitolo!E grazie per aver speso il tuo tempo a leggere la mia di storia!
Besos ,Tay

15/11/12, ore 17:59

Ok.Io AMO questo tuo capitolo!Giuro che mi sono incantata a leggerlo,quasi fossi anche io insieme a loro lì!E il flashback iniziale?NE vogliamo parlare??Nina è rimasta da subito affascinata da quel 'diavolo' come hai scritto tu *_* "Mi ero innamorata del diavolo, un diavolo che beveva il tè delle cinque e trasudava galanteria da ogni gesto, e non me ne ero neanche accorta." Ma quanto è bella questa frase??
Però poi,nel presente,le cose so andate diversamente.Uff l'indifferenza??Cavolo è peggio di una pugnalata al cuore per una persona innamorata!Povera Nina!ç_ç Sono proprio curiosa di sapere che avrà combinato per meritarsi un trattamento simile,spero tanto che nei prox capitolo ce lo spiegherai meglio!
Comunque dopo questo papiro,ti dico che è davvero bella la tua storia e spero che aggiornerai molto presto!eheh
Non posso aspettare troppooo!!>.< Mi raccomando!
Un abbraccio Tay

15/11/12, ore 16:08

Tu rappresenti elijah nel modo in cui lo vedo io, e quindi hai la mia profonda stima! Io lo vedo così, controllato, gelido e indifferente Privo di emozioni. Non doveva attaccarla al muro ma fare proprio come hai fatto tu, ovvero gelo e indifferenza. Sommando anche il bacio a mano!! Mamma mia!!! Che galante, anche se io sarei sprofondata Ahah io sarei morta subito!!
"è un onore" battuta dei loro primi due incontri. Non è casuale vero?
Complimenti anche x cm hai descritto Caroline! Io la adoro!
E non farti problemi... Quale ragazza non sbaverebbe di fronte a elijah??? Non dico una ceca xke a me basta la sua voce per eccitarmi Ahah quindi è naturale che nina abbia reagito così!
Il finale mi ha lasciato col fiato sospeso! E ora che farà elijah?? Ihih
ps: voglio dei flashback sui loro momenti di felicità. Ihih sai che intendo no? Ihih sono una depravata perdonami ma amo il tuo elijah! :-):-)

Bacioni

15/11/12, ore 15:58

Ciao! Sono una nuova recensitrice :-) Adoro la tua storia !! E devo ammettere che questo capitolo é fantastico hai descritto in maniera perfetta l'incontro tra Eljiah e Nina , mi ha colpita tantissimo ! Non vedo l'ora di vedere come farai evolvere la storia e il loro rapporto :)) Un bacio, Pecky

04/11/12, ore 10:49

Lo sapevo che c'entrava Klaus in tutto questo xD Lui c'entra sempre! Nina ha arrecato danno a lui, e Elijah in quanto fratello si è sentito tradito come se avesse ferito lui stesso. Tipico di lui!! Ormai lo conosciamo bene :P

Mi è dispiaciuto leggere quei flashback... di lei che si risveglia in versione vampiro e per questo vorrebbe uccidersi... poverina :((

Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Nina e Elijah :))

04/11/12, ore 10:41

Ciao!!! Io sono una fan sfegata di Elijah e per questo non sono riuscita a non leggere questa tua storia :) L'introduzione mi piace molto e ha incentivato la mia curiosità :)) Nina è un bel personaggio, bella anche fisicamente notando l'attrice :)) E che cosa avrà combinato ad Elijah?? Lui è un gentiluomo, se metterebbe le mani addosso a una ragazza sicuramente ci sarà un valido motivo... mmmm sempre più curiosa!
E Klaus?? Che vorrà?? Corro al prossimo capitolo :)

Un bacio

02/11/12, ore 13:55

La prima cosa che ho notato del capitolo è il titolo. Cioè, è stupendo. Mi ha fatto venire i brividi leggerlo!
Questo è stato più interessante di quello precedente, cosa normale visto che ci addentriamo nella storia.
Hai descritto a meraviglia quel pazzo psicopatico di Klaus, ma la parte più bella è stata la descrizione del suicidio di Nina. Cioè, ho provato un sacco di emozioni, avevo i brividi!
Ora sono curiosissima di vedere l'incontro tra Nina ed Elijah!
Scusa se ti ho annoiata, ma amo commentare, soprattutto le cose che mi piacciono.
Baci. ;)