Ognuno ha il proprio destino
di alicesimone

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
22/11/10, ore 22:23

che bella questa fan ficton *__*...adoro questa coppia, sono troppo dolci insieme <3. veramente, veramente bella! complimenti. è molto curata nei minimi dettagli e questo non può che farmi piacere.. insomma non è solo una storia d'amore, ma anche di strategia, di amicizia, d'avventura. bravissima!!

14/08/09, ore 23:46

Molto molto carina questa fanfiction!!! Ha una trama bella e lineare... Mi è piaciuto come hai svolto gli eventi e anche i collegamenti che hai fatto con gli altri libri!!! Va dritta tra i miei preferiti :D

angama
10/10/07, ore 20:56

Rispondo molto volentieri ai tuoi quesiti dell'ultimo, purtroppo, capitolo. Inizialmente ho cominciato a leggere questa ff per il pairing, non avevo mai letto nulla su questa coppia ed ero curiosa. La storia mi è sembrata da subito bella, ma non solo, era anche fattibile come storia, possibile, con passaggi e spiegazioni comprensibili e "reali". Ho poi deciso di inserirla tra i miei preferiti, perché mi è capitato di leggere una ff che mi era piaciuta e poi non sono riuscita più a ritrovarla, non volevo che accadesse anche con questa. Spero di leggere al più presto una tua nuova ff. Un bacione e un a presto. Angama.

09/10/07, ore 20:32

Bellissima complimenti!Quando l'ho iniziata eri già molto avanti con i capitoli e li ho letti tutto d'un fiato, aspettando poi per questi ultimi capitoli...adoro Harry e Blaise insieme, anche se Harry e Draco rimangono i miei preferiti!!Mi dispiace non aver recensito prima, ma per questo capitolo era d'obbligo, il finale è perfetto non potevi trovarne uno migliore!!Grazie per aver fatto tornare Sirius!Ancora complimenti!!Baci Kel

09/10/07, ore 19:30

dunque...la tua ff mi ha ispirata subito, dal primo capitolo!sei riuscita a impostare i capitoli con il giusto tempo tra un avvenimento e l'altro, senza stacchi decisivi, inoltre la storia in se è stupenda!e quest'ultimo capitolo è scritto benissimo e ci azzecca proprio come finale!che carini Harry e Blaise!ora ti saluto e ti dico che mi dispiace un casino che la tua ff sia finita!se vuoi chiedermi qualcosa su quello che ho scritto contattami...te lo dico perchè a volte scrivo in modo un po confusionario!^^" ancora saluti!1 kiss8!^^

09/10/07, ore 15:58

se ti dico la verità la cosa che mi ha ispirato di più è stata la recensione... e poi mi piace molto la coppia harry blaise passiamo al capitolo bellissimo bel discorso di harry ..... e anke tutto il resto fic bellissima contimua così

08/10/07, ore 19:09

Bellissimissima

08/10/07, ore 18:44

ok, questo ultimo tuo capitolo mi ha tenuto col fiato sospeso..come del resto tutta la tua ff. mi è disdpiaciuto non commentare maggiormente ma sono stata così incasinata da riuscire a malapena a leggerla! aspetto con ansia ilnuovo capitolo.

08/10/07, ore 17:37

bel capitolo ... mi dispice per tutte le persone che anno sacrificato la loro vita ... sono contenta che hai fatto ritornare sirius...

08/10/07, ore 16:52

oddio spero di nn aver commentato solo il penultimo o uno degli ultimi capitoli... voglio cmq farti i complimenti ... mi hai fatto apprezzare la coppia harry/blaise... a puro scopo informativo, perchè nn credo ce ne sarà + bisogno, i patronus parlano con la voce di ki li ha evocati... lo dice nel 7 libro ma se tu nn lo hai ankora letto nn lo potevi sapere ^^. al prossimo capitolo baci fuyumi chan

08/10/07, ore 16:20

oddio!bello! non ti posso scrivewre granchè perchè vado mooooolto di fretta!(dannati compiti!) ma ti dico che aspetto il prossimo ed ultimo capitolo! p.s.:ma le lettrici stanno diminuendo??forza ragazze commentate qst stupenda ff!^^

07/10/07, ore 11:32

e grande Harry!hai detto che nel prossimo Capitolo muore qualcuno...innanzi tutto giuro che ti vengo a cercare e ti torturo se mi fai morire o Harry o Blaise!è_é poi in teoria tra i mangiamorte dovrebbe esserci Nott giusto?? quiendi puo essere che Blaise sia costretto ad ucciderlo...poi...siccome 6 tanto sadica immagino che farai morire qualcuno che sta dalla parte di Harry...tipo Severus?? bene ho provato ad entrare nella tua testolina di autrice sadica...XDD ora ti saluto aspetto il seguito!1 kiss8!^^

07/10/07, ore 11:14

bel capitolo adesso siamo in attesa del prossimo bella l'ise di harry animaguse anke quella che ad aiutarlo sia stato propio severus...

06/10/07, ore 14:57

Eccoti finalmente!!! Spero che sia andato tutto bene con quella petizione, hai fatto bene a farti sentire!!!! Tornando alla fanfiction bellissimo anche questo capitolo!!! Ma dov'è Harry?? Certo che quando ti ci metti sai essere proprio crudele!! Vabè, vorrà dire che aspetterò con impazienza l'aggiornamento!! Alla prossima!!^^

06/10/07, ore 13:10

oddio...sto penando quanto Blaise!falli passare in fretta questi 5 giorni eh!alla prossima!1 kiss8!^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]