Ormai mi appartieni
di ehilife

07/01/13, ore 16:56

* ti scrive con gli occhi a cuoricino * awwwww che bellaaae dolce questa ff!! bella bella bella ;)

28/12/12, ore 23:13

iuasbhdiBJD diuoBK dib *.* contiiinua è bello davvero sei brava :D non vedo l'ora che continui :3 <3 <3 <3

18/12/12, ore 20:56

questo capitolo è troppo dolcioso
zayn è dolcioso
comunque anch'io amo irresistible
continua presto :)

17/12/12, ore 17:22

Awww ke dolce zaynnnn :D troppo bella questa storia :') p.s irresiteble e del nuovo album?? O.o

11/12/12, ore 11:04

Mi piace molto la tua storia *____* Continuala al più presto..non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra zayn e ester O.O

07/12/12, ore 21:11

perfavore continua,
non posso aspettare devo sapere
come va a finire
ok mi ricompongo basta supplicare
continua al più presto please :)
ps: sei bravissima a scrivere

07/12/12, ore 14:46

Oh santo cielo mi piace tanto la tua storia! :) Continua presto che sono cuoriosa!

06/12/12, ore 23:57

Ma è smcwknedjcjeinvbreuibv *--* .. io vivo dei tuoi capitoli *-* <3

05/12/12, ore 17:25

Che cosa stupenda questo capitolo *_*
Aggiorna presto babe
Un beso

18/11/12, ore 17:53

Oddioooooo ajhnwhdhwedfugb (?) vai avanti, ai lov ior ff (?)
Un bacio

18/11/12, ore 17:04

Ehy ragazza, complimenti questa storia è stupendissima, e credimi se ti dico che ne sono già dipendente, ogni volta che metti un capitolo non vedo l'ora che metti il prossimo, sei bravissima ed è una storia diversa ma al tempo stesso emozionante, ti confido che vorrei che ester stesse con zayn, in fondo penso che dall'odio all'amore la strada è poca, ora vado aggiorna presto :) COMPLIMENTI

14/11/12, ore 10:31

buella buella buella buella *______* please continuaaaaaaa sistah ! LOVE YA
è molto intrigante, c'è molta suspence, ed è diversa dalle altre, mi piace un sacco insomma! ti prego continuaa *___*
(se ti va, e solo se ti va , passeresti da me e mi diresti che ne pensi della mia ff? Grazie mille e scusa per la scocciatura :3) un bacioo xxx

10/11/12, ore 17:00

è bellissimoooooo come tutti secondo me dovrebbe stare con harry :3 per anche zayn nn è male pero bho nn saprei,mi scollo dal pc e vado a farmi una vita XD ciaoo aggiorna presto :D

19/10/12, ore 15:55

oi! la storia è davvero bella! mi ha incuriositooo! ti prego posta prestooo! xD