Un marmocchio problematico
di fliflai

29/10/12, ore 21:27

Grazie a Dio(e all'aurtice logicamente)Hibari è arrivato in tempo ero sull'orlo di un infarto sai????
La cara allodola si è presa una sbandata colossale e pure un pò pedofila visto in che momento gli è venuta XD!!!!!
Mi domando come reagirà il povero Tonno quando si risveglierà mi auguro che si chiariscano e che...Bè penso che tu abbia capito ;)!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiorna presto ormai sono dipendente dalla tua storia CIAO!!!!!
(Recensione modificata il 29/10/2012 - 09:27 pm)

29/10/12, ore 17:50

Hibari è riuscito dove anche Reborn aveva rischiato il fallimento...
IL NUOTO!!!!!Hibari c'ha i superpoteri!!!!!!
Povero tonno immagino lo schok...MA ANCHE TU HAI UN FIGO DELLA MADONNA CHE TI ABBRACCIA RESTA LI NO??????
No.Lui và *sospira esasperata dalla tonnaggine del tonno*.
Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^ CIAO!

29/10/12, ore 06:15

Oddio, un litigio per chi doveva essere il padre. xD
Beh, finalmente Tsuna è tornato grande! *-*
Tsuna si era svegliato con soltanto una camicia addosso, tre volte più grande di lui tra l'altro e delle mutande.. in più abbracciato a Hibari. *La sua parte più perversa è uscita fuori..*
Povero Tsuna, così spaesato. xD
Beh, rimane il fatto che adesso lui sia in giro di notte, mezzo nudo e completamente confuso, dovrebbe stare attento ai pervertiti. u.u
Grazie mille per il capitolo, è bellissimo. :D

28/10/12, ore 19:39

Xanxus Superbi:Hibari Kyoia hai passato il segno.
*Hibari risponde al telefono*:Chi sei erbivoro?
XS:Ciao Kyoya.Trà sette giorni...
H:*Sarcastico*Morirò?
XS:No.Verrai stuprato da un certo ananas!
Mukuro:SIIIIIIII!!!!!
OK a parte gli scherzi bel capitolo davvero,scorrevole e senza errori complimentissimi!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,aggiorna presto CIAO!

28/10/12, ore 17:05

Certo che Hibari è davvero paziente. xD
Tsuna è adorabile quanto problematico u.u e mi chiedo da dove abbiano tirato fuori le albicocche xD
Grazie mille per il capitolo! :)
Devo ammettere che la tua storia è una fra quelle di cui aspetto con più ansia gli aggiornamenti *ama irrimediabilmente questa storia*. <3
Beh, allora alla prossima. :D

26/10/12, ore 20:31

Certo che Tsuna da piccolo anche se molto carino è davvero insopportaile. *Non le piacciono molto i bamini*  xD
Vedere Hibari come padre sarebbe davvero difficile da immaginare (o forse no?).
Grazie per il capitolo, come sempre ti adoro!  (Come adoro il racconto,ovvio! ) u.u.
Al prossimo. :D

*E' d'accordo con Xanxus Superbi, vuole anche lei l'entrata in scena di Mukuro u.u*
(Recensione modificata il 26/10/2012 - 08:42 pm)

26/10/12, ore 19:46

Haru-sama ha il mio rispetto *si inchina*!
Hibari in questa ff è molto più...Dolce mi piace un casotto!!!!
Tsuna era davvero terribile come bambino io probabilmente l'avrei già soppresso(non sono molto paziente)!!!!!
Il figlio di Hibari?Certo che la gente ne ha di fantasia!!!
Stendiamo un velo pietoso(di amianto) sul piccolo pestaggio -.-
La storia stà andando alla grande non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!
Aggiorna presto CIAO!!!

PS
Comparirà l'ananas?

25/10/12, ore 21:24

Ahah povero Hibari! Però è davvero carino il modo in cui tratta Tsuna. *-*
Grazie per il capitolo, è bellissimo.
Al prossimo! :D

25/10/12, ore 20:59

Povero Hibari mi fà quasi pena!
Ho detto quasi XD!
Certo che Tsuna era un...Marmocchio problematico adesso capisco il perchè del titolo!!!!!
La storia si fà sempre più interessante non vedo l'ora di leggere come continua!!!
Aggiorna presto CIAO!

24/10/12, ore 16:32

CHI ERANO QUEI *censura*!!!!!
Kyo-san se mi chiamavi ti davo una mano a pestarli (usavo un ombrello ma dettagli)!!!!!
Però anche tù ti perdi un bambino piccolo e vai a goderti l'abbiocco sul tetto?!Ma che ti droghi capo del comitato di stò piffero?!
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!Aggiorna presto CIAO!!!!!

24/10/12, ore 16:13

Vedere Hibari così protettivo è magnifico u.u
Bel capitolo. :D
Sai ti adoro da impazzire solo perchè aggiorni così velocemente. *Crea una statua in onore all'autrice*
Grazie, la storia è magnifica!
Anche se devo ammettere che all'inizio ero rimasta un po' sorpresa nel sapere che Gokudera aveva lasciato così facilmente Tsuna a Hibari, sopratutto perchè Gokudera non sembra fidarsi molto di lui e anche perchè Tsuna così piccolo era ancora più indifeso.. beh, resta il fatto che non gli piacciano i bambini, ma lui è pursempre il suo Juudaime. xD
Beh, poco importa perchè AMO la tua storia e come si sta evolvendo. :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. :)

23/10/12, ore 20:58

Grazie per il capitolo. ^.^
Ma quanto è carino Tsuna?!
Adoro Hibari e vedere che si occupa di Tsuna me lo fa amare ancora di più!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! :D

23/10/12, ore 19:54

Bellissima ff complimenti!!!!!
Tsuna bambino è così kawai non mi sorprende che anche Hibari gli voglia bene,anche se non lo dà a vedere!!!
Mi chiedo dove sia andato il piccolo Tsuna...NON L'AVRà RAPITO L'ANANAS?!?
Non vedo l'ora di scoprirlo aggiorna presto io metto la tua storia nei preferiti!!!!CIAO!

22/10/12, ore 17:29

L'adoro! Mi piace tantissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!  :D

21/10/12, ore 10:21

Mi piace molto come inizio, ed è scritta molto bene.
Spero aggiornerai presto perchè sono molto curiosa. :D