Un marmocchio problematico
di fliflai

21/11/12, ore 22:56

HALLELUJA!!!! TSUNA E' TORNATO FRA NOI!!!!! Che belli quei due >/////< ho il batticuore e rido come una deficiente!!! Questa ficcy non sò come ho fatto a non trovarla prima!!!! xD

21/11/12, ore 22:49

*muore* Oddio!!! Hibari oddio.... Non quelle parole *ç* Quelle sono proibite!!! Ma mi piacciono lo stesso <3 Aaaaw sei adorabile!!! Tsuna non fare il cretino e fatti tornare la memoria e subito +w+

21/11/12, ore 22:43

ç_ç Ma che cavolo è successo??? Chi ha attentato alla vita del Decimo? xD *si sente nei panni di Gokudera* Oddio stò sclerandoooo!!!

21/11/12, ore 22:38

Hibird è un uccellino dolcissimo ù.u salvatelo dalle grinfie di Kyoya xD alias Hiba-chan!!! xD MUAAHAHAHAH!!!! Tsuna sei malefico quando lo chiami in quel modo!!!

21/11/12, ore 22:28

Strisciate ai suoi piedi *-* ai piedi del vostro boss uketto e poi approfittatevene uwu *si diverte come una matta a leggere questa ficcy* xD

21/11/12, ore 22:21

Oh porcaccia la miseriaccia °-° Ora ci mancavano quei due... E' la fine!!!! Tsuna! Salvati almeno te xD

21/11/12, ore 22:14

Il bacio finalmente!!!!! Ci voleva!!! Mukuro non hai chance contro Hibari!!! Lui è troppo dolce e carino!!! Forza Kyoya *ò*

21/11/12, ore 22:07

OH-OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!! Hibari come ti permetti di fare certi pensieri sconci? xD *rotola per le scale fino in mezzo alla strada dalle risate* ommiodio quanto sono pucci assieme *^*

21/11/12, ore 21:51

Oh santissima addolorata -.- Tsuna svegliati!!! *ç* Un bonazzo da paura ti fà la corte e Mukuro Rokudo ti porta i cioccolattini!!!! Salta addosso ad entrambi su su uwu

21/11/12, ore 21:43

Hibari ti stai sciogliendo come neve al soooole!!! xD Adoro questo suo comportamento... E poi chissà se Tsuna sà davvero qualcosa sul sesso .,.

21/11/12, ore 21:33

Io mi arrendo!!! Tsuna sposami!!! Hibari sposami anche tu! Ma si anche Mukuro u.u facciamo che divento poligama *ç* Poco importa!!! Sono troppo belliiii!!!

21/11/12, ore 21:29

Forza Hibari!!!! *A* Oddio ma quanto è travolgente questa fan fiction??? Mi piace un sacco!!!! *ò*

21/11/12, ore 21:17

OMMIODIO OMMIODIO OMMIODIO!!!!!!! Per fortuna Hiba-chan lo ha soccorso °-° Povero piccolo Tsuna. Ma poi mi chiedo perchè Yamamoto è diventato mamma??? xD

21/11/12, ore 21:10

OMG!!!! Ho un infarto!!!! *ç* Proprio in quel momento!!!! Tsuna non sai quanto sei fortunato!!! Ma comunque che peccato ç.ç Era divertente seguire le sue scenate da bimbo xD

21/11/12, ore 20:25

Che amore!!!!!!!! Tsuna che si impunta sulle albicocche! xD Ma che hanno di così speciale vorrei sapere!!! Comunque povero Hiba-chan!!! Poi Escargot! D: Bleah!!! Tsuna dileguati da quel ristorante xD!!!