Un marmocchio problematico
di fliflai

07/11/12, ore 20:06

Ecco non sò che coppia tifare -.-"
Mukuro è stato gentile...Mi sa un pò di stalker ma si può perdonare!!!!!
Hibari invece accidenti la gelosia non è un mostro dagli occhi verdi ma dagli occhi eterocromatici rosso-blu!!!!!!
Che crudele è stato a urlargli contro...Anche se si è fatto perdonare un pochino.
L'ha baciato.In un bagno che con ogni probabilità non era granchè pulito.
-.-" Ignoriamo i dettagli però il fatto che Tsuna provi le stesse sensazioni con entrambi gli spasimanti ha scatenato il Renato Zero nella mia testa!!!!!!
IL TRIANGOLO NOOO NON L'AVEVO CONSIDERATO!!!!!!!!
E con tale avviso sulla mia sanità mentale ti saluto,un abbraccio virtuale,e...AGGIORNA PRESTO CIAO!!!!!!!!

07/11/12, ore 17:45

Hibari ha baciato Tsuna! *-* Hibari ha baciato Tsuna! *-* Hibari ha baciato Tsuna! *-* Hibari ha baciato Tsuna! *-* Hibari ha baciato Tsuna! *-*Hibari ha baciato Tsuna! *-* Hibari ha baciato Tsuna! *-* Hibari ha baciato Tsuna! *-*
Hibari ha baciato Tsuna!! *----------* *impazzisce dalla felicità!!*
Ohhh Hibari ha baciato Tsuna. *-* *se è resa conto che forse l'ha scritto troppe volte xD*
Allora, vedere Mukuro così sdolcinato (non so che altra parola usare) mi sa di strano..
Comunque Hibari per la prima volta in vita sua si è scusato! *_* *non crede hai suoi occhi*
Hibari è dolcissimo; ma forse Tsuna a piangere così è un po' eccessivo..
Beh, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! :D
Sono curiosa di sapere se e come reagirà Tsuna. :)
(Recensione modificata il 07/11/2012 - 06:11 pm)

06/11/12, ore 21:12

SCUSA SCUSA SCUSA SONO IN  RITARDO!!!!!!!
Oddio giuro che sono morta quando ho letto i "messaggi minatori" che si inviavano Hibari e Mukuro!!!!Poi sono resuscitata per leggere il resto XD!!!!!
WAAAAA CHE DOLCE HIBA-CHAN *_*!!!!!Quando gli ha chiesto di uscire,le preoccupazioni di Tsuna,la sua gioia BELLISSIMO!!!!!!!!
Hà la patente questa sconosciuta...Hibari al volante pericolo costante!!!!!
La scena del ristorante è stata bellissima...Povero cameriere XD!!!!!!!
Ubriacarsi con i cioccolatini al liquore -.-" dimmi una cosa se fosse stato sobrio si sarebbe reso conto di COSA gli premeva sulle chiappe?
A tal proposito...HIBA-PERVERT APPROFITTARSI DI UN CUCCIOLOTTO INDIFESO DOLCE CASTO E PURO MA NON TI VERGOGNI????
Aggiornas presto non vedo l'ora di scoprire chi sceglierà trà Ananas e Allodola e soprattutto se conserva qualche ricordo CIAO!!!!!!!

06/11/12, ore 20:13

Ahahah oddio Hibari si è eccitato! xD *continua a ridere come un idiota* *non capisce perchè ride*
Tsuna è sempre il solito casinista, fa tanto il buono ma si è lo stesso strusciato su di lui. u.u
Certo che ubriacarsi con tre cioccolatini al liquore forse è un po' poco, ma rimane il fatto che come hai detto tu lui è un soggetto a parte..
Hibari vestito in quel modo dovrebbe essere mooolto affascinante *invidia Tsuna per essere al centro dei pensieri di Hibari* ed Hibari è, come ho già detto, davvero un gentiluomo nei confronti di Tsuna. u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo aspetto con ansia.
Alla prossima. :D

05/11/12, ore 21:33

Ahahahah!!! Oddio, povero Kyoya... Tsuna è troppo stupido! =) ma come si fa?! E poi Mukuro trasformato in ragazza che gli dà la cioccolata... =) Cmq anche questo cap mi è piaciuto molto!

05/11/12, ore 21:11

Ohh.. *-*
Tsuna è decisamente una preda MOLTO difficile. u.u *Supporta Hibari da lontano*
Mukuro non si arrende, eh?! xD
Devo ammettere che non mi sarei immaginata che Mukuro gli portasse dei cioccolatini (o che Yamamoto si accorgesse delle sue attenzioni poco caste u.u).
Hibari sono con te! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.. :D
A presto! :D

05/11/12, ore 20:58

E' stupendo! Povero Hibari, Tsuna è troppo tonto per capire i suoi sentimenti! Bellissimo comunque, ah dovresti inserire delle avance da parte di Hibari, ma tel'avevo già detto vero? Bè se vuoi ovviamente! Sei grande Hikari!!

05/11/12, ore 20:51

Ma quanto è tonno il tonno?
Mukuro o Hibari?Non sò chi tifare sono tutti e due perfetti per il caro tonnino *_*
Ma l'iper-intuizione di Tsuna è pareccho migliorata visto come ha riconosciuto Mukuro!
Intenzioni non proprio caste?Yamamoto è diventato più intelligente di Tsuna?MIRACOLO!!!!!!
Che tenero quando dà la cioccolata a Hibar Crona-style *NON Sò COME COMPORTARMI!!!!*
Si prospetta davvero una conquista difficile soprattutto con l'ananas come avversario...NON FARLO SOFFRIRE PLEASE!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiorna presto CIAO!!!!

04/11/12, ore 23:29

Ma come si fa a ignorare gli  occhi da cucciolo di Tsuna?! >.<
Tsuna è così ingenuo che fa venire voglia di abbracciarlo. *va da Tsuna e lo spupazza*
Hibari si che è un vero gentiluomo, al contrario di quei maniaci che si volevano approfittare di Tsuna. u.u
Sai, per quanto di riguarda Tsuna anche io l'avevo messo tra le cose carine che dovrebbero piacere a Hibari; prima ancora di accorgermi che Hibari e Tsuna formassero una bella coppia mi ero convinta che Hibari dovesse stare con qualcuno di dannatamente carino e indifeso (così lui poteva difenderlo)! u.u
Al prossimo capitolo. :D
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 09:17 pm)

04/11/12, ore 21:37

Tsuna sarà il protagonista del film sulla sua vita... 90 anni VERGINE!!!!!No perchè se andiamo avanti così...
Hibari ha detto una parolaccia?LA FINE DEL MONDO è VICINA!!!!!!!!!!!
Tsuna che perde le staffe è come la cometa di Halley la vedi una sola volta nella tua vita!!!!
Hibird,Roll e Tsunayoshi...CARINI E COCCOLOSI il lato tenero di Hibari ;)
Accidenti a tè Tsuna chiunque capirebbe che ti voleva baciare cavolo!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy aggiorna prestissimo CIAO!!!!!!

04/11/12, ore 18:39

Ahahah oddio! xD *si inchina all'autrice*
Ok, che litigio da bambini, non potevo smettere di ridere! xD
Ok, non è passato molto dall'ultima volta che hai postato il capitolo, ma stavo decisamente in astinenza e ne sentivo un gran bisogno. u.u
Hiba-chan e Kufu-chan sono dei grandi, e mi pare ovvio non riuscire a resistere agli occhi da cucciolo di Tsuna. u.u
Ohh, Hibari ha ammesso di voler Tsuna tutto per se.. <3 *Rilegge le parole possessive di Hibari con gli occhi a forma di cuoricini che palpitano*
Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo. :D

04/11/12, ore 16:27

Oddio, non riesco a smettere di ridere... =) ma dove cavolo le trovi certe idee? Anche se devo dire che a Mukuro espansivo non riesco ad abituarmi...Ti prego, posta il prossimo capitolo al più presto! Voglio proprio sapere come spiegano a Tsuna quello che è successo... E cosa farà adesso Hiba-fido!

30/10/12, ore 22:53

Hibari geloso è qualcosa di semplicemente magnifico.
Tsuna, l'ho sempre detto, è capace solo di farsi attaccare (beh, che ci si può fare se è così carino?). u.u
Certo che vedersi comparire un Mukuro dallo scaffale deve essere alquanto scioccante. xD
Bellissimo capitolo, come sempre. :)
Prenditi pure tutto il tempo che ti serve per continuare, al prossimo capitolo. :D

30/10/12, ore 21:45

QUESTA STORIA è PERFETTAAAAAA!!!!!*Sclera*
Capitolo fantasmagoricamente stupendo e kawaioso (esistequesta parola?Mha!)!!!!!!!!
*Ti ode la voce di Renato Zero*Il triangolo nooooo non l'avevo considerato!!!!!!
Il povero tonno è una calamita per gente strana (non venitemi a dire che ananas e allodola sono normali please)!!!!
Non vedo l'ora di scoprire come continua aggiorna presto CIAO!

29/10/12, ore 23:06

Povero Tsuna :(
Hibari è un grande e questo fin ora è il mio capitolo preferito! u.u  *Si è accorta da tempo di essere una persona sadica che adora le aggressioni (?)*
Me lo sentivo, Hibari avrebbe dovuto massacrare quel pervertito.. u.u
Grazie mille per il capitolo è WOW (non trovo le parole :D).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere la reazione di Tsuna, penso sarà ovviamente scosso dall'accaduto della notte prima.. poverino..
Al prossimo. :D