Un marmocchio problematico
di fliflai

09/01/13, ore 20:52

wiiii che pucciosi.... Kufu-chan però è veramente troppo bello!!! già Hiba.chan mi faceva ridere un botto, ma Kufu-chan mi fa scompisciare^^ e poi è troppo divertente quando si prendono in giro per i nomi e Tsuna che di sottofondo melo immagino con gli occhioni da cerbiatto che cerca di non ridere per non essere ucciso!! ma quanto sarai intelligente! questa storia già favolosa di suo stà evolvendo in qualcosa di ancora più spettacolare^^ grazie mille ora mela salvo e la leggo come romanzo prima di dormire e non scherzo! è troppo bella!! grazie veramente di cuore. grazie ^^ e complimenti

09/01/13, ore 20:44

ma anche da "grande" Tsuna è così demente? insomma sembra che lo faccia apposta a infastidire Hibari. ma la cosa veramente bella è che è entrato in scena Mukuro :Q_____
devo ammettere che quando si sono trovati tutti e tre seduti al tavolo il mio cuore ha iniziato a battere così forte che credevo mi sarebbe esploso! ma la cosa veramente bella è Hibari che combatte per il piccolo ImbranaTsuna^^ o mio dio devo leggere!!
kmq devo farti un piccolo appunto su quello che hai scritto in fondo al capitolo:
1) è bello che un autore/ice bravo/a come te voglia perdere un po' di tempo per rivedere il suo capolavoro.
2) non hai bisogno di rivederli per scriverli decentemente. la tua storia è più che decente. è stupefacente!
quindi come ho già detto è bello che tu ti prenda la riga di ricontrollare le tue opere. ti stimo. sei bravo/a e voglio ricorddartelo perché telo meriti^^ grazie mille per tutto l'impegno che ci stai mettendo^^
cit:
Con la recensione stai esprimendo un'opinione complessivamente (campo obbligatorio): ◙ iperpositiva

09/01/13, ore 20:19

chibi Tsuna torna a casa e.... ecco che torna ImbranaTsuna!! meno male che c'era Hibari a parargli il fondo-schiena. non celo vedo molto Hibari disperato per un moccioso poi, ma in fondo si sa. Hiba-chan è buono come un Parfait alla vaniglia^^ sono sicura che non dimenticherà facilmente questa sua "luuuuunga" convivenza. spero solo che riesca a sistemare tutto quanto.
oddio devo leggere subito il prossimo capitolo^^
scrivi davvero bene, lasciatelo ridire^^ peccato solo che non esista l'opzione di opinione iperpositiva^^

09/01/13, ore 19:55

papà!! ma come fai ad essere così bravo/a? porca miseria hai scritto un capitolo veramente meraviglioso! e poi come è bello Hibari che i improvvisa maestro di grammatica e di nuoto... avrei voluto essere al posto di Tsuna! anche io voglio dormire abbracciata a lui!!! kmq spero solo che Hibari non decida di uccidermi Tsuna ora che è tornato normale^^

09/01/13, ore 19:45

eheheheheheheheheheheheh Hiba-chan ho fame!!! sarà cattivo quanto volete, ma in questa fic è veramente troppo tenero!! ma scusa, se non fa le lavatrici, vuol dire che non le fa neanche per se? oddio Hibari è un sudicio!! O_O
ihihihihih però è così carino che gli si perdona! questa storia mi appassiona troppo troppissimo^^ ma cosa stanno facendo nel frattempo gli altri? lasciare tutto il lavoro a Hiba-chan.... cattivi!
complimenti come al solito hai scritto un capitolo bellissimo^^

09/01/13, ore 19:20

waaaa sono così carini insieme^^ pensare ad Hibari che fa da Papà a Chibi tsuna.... :Q___ troppo carini. kmq hai azzeccato il titolo un Marmocchio Problematico rende veramente! ma la scena che mi è piaciuta di più è quando Tsuna chiama Kyoko mamma. l'immagine della loro "famiglia" mi ossessionerà per tutta a vita^^ sono veramente troppo belli!!
grazie mille!!!

09/01/13, ore 19:10

ahahahahahahahah chibi Tsuna parassita!!!^^ ma come è puccioso quel bambino e poi vedere Hibari fare da baby-sitter, mi fa venire da ridere (in senso buono)^^ certo che kmq Tsuna è veramente incontentabile!! ma la cosa più bella è Hiba-chan!!! ahahahah da oggi quando leggerò di Hibari mi ricorderò sempre di questa fiction!!!
complimenti. è un capitolo dirtentemente bello!!^^

09/01/13, ore 18:48

ihihihihhihihihih mi batte il cuore a mille!!! in fondo si sa che Hibari è buono e non un perfido orco malefico come vuole far credere^^ l'unica cosa che posso dire su questo capitolo è che è bellissimo^^
bravo Hibari picchiali a morte quei bastardi!! e complimenti all'autore per aver partorito una storia così bella^^

09/01/13, ore 18:32

eheheheh troppo tenero.... hai fatto una descrizione di Hibari che oserei definire a dir poco magistrale!!! anche se devo ammettere che non celo vedo molto Hibari che fa il tenero e questo mi piace ancora di più!! sono così carini insieme <3
si! questa storia mi piace un casino!! ci sentiamo nel prossimo capitolo^^
piccolo appunto: non so come cacchio fai ma scrivi in maniera sublime e questo rende la narrazione scorrevole. sei un genio^^

09/01/13, ore 18:15

Hibariiiiii XD oh mio dio è bellissimo questo capitolo^^ fa così strano vedere Hibari che tiene in braccio un bambino, se poi è un piccolo Tsuna allora si che il mio cuore ha smesso di battere!! troppo bello, anzi bellissimo!! grazie^^ non vedo l'ora di scoprire come evolverà questa stupenda storia^^
un altra cosa, scrivi in una maniera sublime, sembra di leggere un romanzo! bravo/a^^ a presto

09/01/13, ore 18:11

ciao, questa storia promette benissimo sin dal primo capitolo^^ ho iniziato a leggerla perchè mi intrigava troppo la trama e devo dire che è veramente stupenda!!! e poi è scritta in maniera sublime^^ grazie mille di aver scritto questa storia! so già che mi piacerà tantissimo^^ ci vediamo negli altri capitoli^^

24/11/12, ore 15:30

Quelle carogne non solo violano la quieta della scuola media Namimori ma picchiano anche un bambino!!!
Azzanarli a morte?! è poco!!!!
qui ci vogliono i metodi Varia(protetti da Corpyright)!!!! pestaggio,fucilazione,fustigazione e 5 minuti con Lussuria(anche da morti va bene. tanto è necrfilo)!

21/11/12, ore 23:17

MITICA!!! Bravissima!! Non trovo parole!!! Adoro questa coppia e poi Mukuro che ogni tanto sbuca a far ingelosire quel ghiacciolo di Hibari!!! Sarebbe perfetta una doujinshi basata su questa storia!!! Grazie mille per averci fatto leggere questa fantastica yaoi dalle intricate sfaccettature. Spero di leggere presto il seguito! L'ho già preso sott'occhio!!
Baci.

Mitsuki Loveless

21/11/12, ore 23:08

Cit: "Attorno al Guardiano della Tempesta si cerò il buio, mentre le parole del suo adorato Decimo rimbombavano intorno a lui.
“Stiamo insieme... stiamo insieme... stiamo insieme...”.
In quel momento Gokudera considerò saggio fare una cosa che non aveva mai fatto prima in vita sua.
Svenire."
La mia parte preferita in assoluto!!! Oh mio amato Hayato! xD Ok si parte a leggere l'ultimo capitolo ç.ò

21/11/12, ore 23:02

*sparge coriandoli colorati per tutto il forum* Tsuna sei tutti noi! Carino dolce simpatico e poi diventi una belva neeeeh??? xD *rotola via* Ok questi commenti diventano sempre più imbarazzanti .-.