Un marmocchio problematico
di fliflai

10/11/12, ore 21:56

Meraviglioso!
I pensieri del professore sono esilaranti xD
Hai aggiornato in un giorno, wow! Complimenti!
Bravissima! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un abbraccio, Wolfgirl

10/11/12, ore 21:43

Ohh ma che carinii! *-*
Hibari è così dolce che mi viene voglia di abbracciarlo. *-* *è triste al pensiero di sapere che l'altro non gradirebbe :(*
Tsuna è così carino e sono così felice che abbia abbracciato Hibari. *-* *se Hibari è felice, lo è anche lei*
Quando ho letto: "Non aveva potuto fare a meno di fare un sorriso strano, probabilmente anche un po' da maniaco, ma il calore del corpo di Sawada contro il suo gli piaceva. E tanto." stavo morendo dalla felicità. Adoro le scene del genere (poi la sua mente da maniaca a volte degenera in pensieri poco appropiati).
Spero che tra i due ci sia più contatto fisico, adoro gli abbracci e poi sono super-super-super contenta che Hibari abbia guadagnato più punti di Mukuro, quel tizio non può avere la meglio. u.u
Capitolo davvero bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Hibari sono con te! Conquista Tsuna e fallo tuo! *presa di nuovo da un eccesso di caffeina*

10/11/12, ore 21:08

Povero prof mi fà pena...Anzi no XD!!!!!!
Hibari è stato dolcissimo e Tsuna è stato super-tenero *_*
Dio?Possibile.Tsuna è il Dio della pucciosità!!!!!!!
E si Hibari ha guadagnato parecchi punti...M qualcosa mi dice che l'ananas recupera nel prossimo cappy!!!!!
Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo aggiorna presto CIAO!!!!!

PS
Dopo l'uomo che sussurrava ai cavalli...Hibari Kyoia l'uomo che sussurrava agli uccelli!Mmm fose è meglio dire canarini tu che dici XD?

10/11/12, ore 14:38

Ok....Tsuna e le sue sclerale mi stanno cominciando a piacere seriamente, sta quasi, dico quasi, diventando figo! comunque Hibari con "l'ho già fatto una volta e non voglio ripeterlo" ci stava tutta! Bellissimo capitolo!

09/11/12, ore 23:16

um um, prima di tutto, mi complimento per l'intera storia XD
La seguo da tipo due giorni, e mi scuso se non ho recensito anche i capitoli precedenti (specialmente il bacio tra Tsuna e Hibari *^*), ma non sono un granchè, finisco sempre per esprimere pareri poco interessanti, della serie "le stelle sono nel cielo" ^^"
Quindi come dicevo complimenti, la storia mi sta piacendo tantissimo *-* hibari e mukuro mi faranno morire, sempre a battersi tra di loro, ma hai dato un'ottima motivazione a tutt ciò, in effetti ci calza a pennello XD
Povero Tsuna c'è veramente da impazzire con i suoi guardiani attorno, e gokudera e yamamoto che si scusano senza aver fatto nulla x'D non potevano assolutamente mancare!
Voglio proprio vedere cosa faranno adesso i due "spasimanti" ^-^
per quanto riguarda il combattimento, non ti preoccupare, credo sia venuto benissimo, e di norma è difficile descriverli bene, ci ho provato migliaia di volte e poi non capivo neanche io cosa stavano facendo, quindi complimenti anche per quello ^-^
Ok, il mio ridicolo parere l'ho dato, ora mi siederò qui ad aspettare il seguito XD *si siede a fissare il computer*
scherzi a parte, sono in modalità hiper curiosa quindi non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

09/11/12, ore 22:57

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. E' veramente bellissima!
Sinceramente non amo molto la coppia 1827 però tu mi stai facendo ricredere.
Ci sono alcuni errori nella stesura dei capitoli ma per altro il tutto è scorrevole e piacevole da leggere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ancora complimenti.
Un abbraccio, Wolfgirl

09/11/12, ore 22:20

=) non ti preoccupare dei combattimenti, vanno benissimo come li hai descritti! Sinceramente mi aspettavo che Tsuna andasse in Hiper-mode per fermare i suoi guardiani, ma la scena era bella pure così. =) Ah, voglio proprio vedere se Mukuro e Hibari si abbasseranno a chiedere scusa a Tsuna... Bellissima la scena descritta dal punto di vista del prof. Vai così!

09/11/12, ore 21:29

Il combattimento?Grandioso sul serio ^^
Già Yama-incazzato è una cosa straordinaria se poi aggiungiamo Tsuna ch si fà valere si ottiene un opera d'arte!!!!!!
La parte con il prof mi ha fatta morire dal ridere certo che ne ha di fegato!!!!!!
Le scuse di Yama e Goku mi hanno fatta rotolare a terra dal ridere...
Anche sè mi pare che l'Allodola e l'Ananas abbiano le idee un pò confuse sul concetto di coppia *annuisce convinta*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy aggiorna presto CIAO!!!!!

09/11/12, ore 21:11

Umiliatevi!  u.u
Quei due non fanno altro che confonderlo, poverino! Per una volta dovrebbero comportarsi da adulti, anche perchè è ovvio che una situazione del genere pesi a Tsuna. u.u
Gokudera e Yamamoto *.* Sono così felice che siano entrati in scena anche loro, mi mancavano davvero molto (sopratutto Gokudera anche se adoro la figura di Yamamoto).
Mi piace il fatto che Mukuro debba umiliarsi a chiedere scusa! (quell'idiota crea troppi problemi u.u) ma Hibari si è già umiliato una volta, mi spiace..
Per quanto riguarda Tsuna, la situazione deve risultargli parecchio difficile, anche perchè alla fine sembra diventata più una lotta fra loro che un modo per conquistarlo. Servirebbe un po' più di romanticismo. u.u
Al prossimo, non vedo l'ora! :D

09/11/12, ore 15:08

ODDIO SCUSAMI SONO IN RITARDO *modalità Bianconiglio ON*
Mukuro Rokudo vabbè che in guerra e in amore tutto è concesso ma c'è un limite a tutto!!!!!!
Avrei una domanda.Ma l'iper-intuizione è andata in vacanza?
No perchè come diavolo ha fatto il tonno ad accorgersi della presunta tipa col cioccolato e a non rendersi conto che l'Ananas aveva sostituito l'allodola?
La scena dove i due spasimanti si contendono il boss mi ha fatta morire e Tsuna che si difende facendo beccare loro una bella craniata è impagabile!!!!

Pioggia e Tempesta
                                                                                                                             VS
                                                                                                                 Nuvola e Nebbia

Si preannuncia uno sconto all'ultimo sangue non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!Aggiorna presto CIAO!!!!!

08/11/12, ore 21:32

Complimenti!!! Il colorito naturale di Tsuna sta diventando il rosso! Stupendo capitolo, sopratutto quello della porta! Chi sa da dove ti sarà uscita! Bravissima, il litigio dei due guardiani sembra quello di u cne e un gatto o più semplicemente di due bambini, per un momento mi sono sembrati Lambo e I-pin che si contendono un lecca-lecca!! Ushishishi, ti prego inserisci Belphegor!! io lo adoro!! Comunque brava Hika-chan!

08/11/12, ore 21:18

Hahahaha oddio povero Tsuna! xD
Mukuro non può prendere il corpo di Hibari! u.u (va contro il regolamento scolastico! xD)
Stupido Tsuna, dovevi accorgerti che non era Hibari quello, mi sarei arrabbiata molto se l'avessi baciato! u.u
Hibari ora lo sanno tutti che, anche se involontariamente, sei un pervertito. u.u (povero Hibari, non era colpa sua se Tsuna era adorabile e si strusciava xD)
Yamamoto e Gokudera contro Hibari e Mukuro? Oddio, mi chiedo che faranno! xD
Di sicuro Hibari deve fare qualche cosa per guadagnare più punti di Mukuro! u.u
Hibari vai! Sono con te! *presa da un momento di pazzia, forse per la troppa caffeina*
Ok, basta. xD
Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo. :D
Ps: dopotutto Mukuro non è poi così stupido, la scusa del film horror per abbracciare qualcuno è sempre la migliore. u.u

08/11/12, ore 21:09

Geniale, Mukuro che fa finta di essere Hibari e sta per baciare Tsuna! =) non me lo sarei mai immaginato e a quanto pare neache Tsuna visto che la sua Iper-intuizione non l'ha messo in allarme! =) non vedo l'ora di leggere cosa faranno Yamamoto e Gokudera ai "due pazzi"!

07/11/12, ore 21:16

Bellissima la parte dei fiori, tsuna sembra davvero una donnicciola isterica, ma mi piace anche così! Hibari che chiede scusa??? Questo è totalmente OOC (comunque bello, era da un po che volevo vederlo umiliato!)!! xD Mukuro Love!!! Il bacio è diverso da come me lo immaginavo, ma carino comunque! Sei molto brava continua così Hikari!! Sei un genio (per certi lati incompreso)!!!

07/11/12, ore 20:59

C'è qualcosa che mi preme sulle natiche?! Ma come fa a non capirlo?! Sarà anche ubriaco, ma è difficile da non riconoscer i quel QUALCOSA, no? Troppo divertente la parte del pulcino!!! Io adoro questa fan fiction, e si vede che c'è anche un po' dello zampino di una certa persona xD
Bel capitolo davvero, brava Hikari!!!