Un marmocchio problematico
di fliflai

21/11/12, ore 19:56

E certo che non riesco a non ridere!!! xD Cioè ma Tsuna stà prendendo il controllo???? Comunque la scenettta è stupenda quella dei boxer che non riesce a infilare!!! E' troppo piccolino per indossarli!!! xD Ha ragione pooovero!!! Poi farlo dormire a terra!! *rotola via* Stupendaa!!!

21/11/12, ore 19:46

Tsuna me lo porterei io a casuccia *3* con quelle guanciotte paffuttose e quel visino dolce dolce!!! Come si fà a dirgli di no? Ora però sono curiosa di sapere dove abita Hibari xD Si è sempre visto a scuola. Pensavo abitasse lì quasi quasi xD

21/11/12, ore 19:36

Oddio Tsuna scomparso °-° Hibari chiama "Chi l'ha visto il Decimo?"??? xD OMG *rotola via dalle risate*

21/11/12, ore 19:15

Ok ho le lacrime agli occhi xD forza Tsuna!!!! <3 Pucciolissimo!!! Poi Hibari che lo porta in braccio è un amore!!! Oh!! Vorrei proprio una puntata di Katekyo Hitman Reborn così!! *^* Peccato che è appena finito il manga ç.ç

21/11/12, ore 18:55

Ok mi stò scompisciando dalle risate xD Bella davvero per essere solo il primo capitolo!!! Mi sono incuriosita!!!

18/11/12, ore 22:41

Bellissimo questo ultimo capitolo! Mi sono quasi commossa! Avevi ragione è alquanto diabetico come capitolo ma molto carino! Ciao Hikari, sei stata grande!!!

18/11/12, ore 21:59

Ciao!!! Rieccomi! Volevo complimentarmi per l'ottima riuscita del capitolo. Mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto il nostro testa-ad-ananas preferito. =) Non smetterò mai di ripeterlo, ma sono troppo carini!!! E la scena in cui lo fanno è davvero ben scritta, brava! =)

18/11/12, ore 20:52

E'-E' finita.. *gli viene da piangere*
E' la prima storia che seguo in questo modo, commentando tutti i capitoli e non vedendo l'ora che sia il giorno dopo per leggerlo. xD
Non posso ancora credere che sia finita, ho visto questa storia nascere, crescere e finire..
Tranquilla, non è troppo sdolcinata u.u era veramente dolce e carina. :D
La tua storia l'ho sempre adorata, ora mi chiedo come farò adesso che è finita. :(
Grazie mille per la storia, per i capitoli, per la velocità con cui pubblicavi e per avermi ringraziato <3 *in quel momento si è sentita importante xD*
Spero che scriverai altre storie, così cercherò di leggerle.
E' stato un vero e proprio piacere poter leggere questa fanfiction.. Grazie! :)
Ah, ho letto le risposte hai commenti degli altri.. se davvero farai un continuo (cosa che io spero con tutto il cuore) ovviamente lo leggerò! Probabilmente non aspetterei altro! :D
Un bacio, Isifiri. x.x

18/11/12, ore 20:14

faaaaaantastico! XD come sempre!
no, non è troppo sdolcinato, anzi, questo capitolo è perfetto dopo tutto quello che è successo :3
che teneri che sono, non finirò mai di ripeterlo >w<
complimenti, come sempre! *-* (sarò ripetitiva a forza di dirlo xD)
mi dispiace però, che sia finita TT^TT beh, finirà tra le preferite.. ^-^
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 08:16 pm)

18/11/12, ore 20:11

Mi sta prendendo un po' di tristezza. Questa storia mi ha subito presa, non vedevo l'ora di leggerla tutta e adesso invece vorrei che non fosse finita.
Comunque complimenti, è scritta davvero molto bene ed è davvero molto bella.
La metterò tra i preferiti perchè merita davvero.
Spero di rileggere altre tue storie ^^
Alla prossima.
Un abbraccio, Wolfgirl

16/11/12, ore 23:41

Bellissimo capitolo!!!! soprattutto quella parte dove c'è il prof!!! l'ananas! nel prossimo devi inserire Mukuro, Hikari!! Lo leggero sicuramente!

16/11/12, ore 22:22

Hahaha Tsuna fa coming-out! xD
Piccolo Gokudera, c'è rimasto male xD
Mi chiedo se Yamamoto abbia capito..
Hibari e Tsuna sono dolcissimi! *-* Il romanticismo è la base di tutto. u.u
Povero Hibari, ha dormito per terra, serebbe stato bello se avessero domito insieme, abbracciati, sentendo il calore l'uno dell'altro (ovviamente senza fare niente) *adora le scene in cui due persone dormono insieme*
Prossimo ostacolo: Mukuro Rokuro!
Non vedo l'ora di leggere il continuo! Bellissimo!
Al prossimo capitolo! :D

16/11/12, ore 22:08

Il professore se potesse farebbe una statua in oro a Tsuna xD
Comunque bel capitolo come sempre.
Gokudera che sviene? Povero xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un abbraccio, Wolfgirl

16/11/12, ore 21:10

=) Bello!!! Finalmente, dopo 22 capitoli, si confessano!!! =) era tanto caro Kyoya, convinto a priori di essere rifiutato... Sono curiosa di vedere cosa succederà adesso... e soprattutto cm la prenderanno i suoi guardiani! ;) al prossimo capitolo!

16/11/12, ore 19:30

Bellissimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi piace troppo Hibrid, se fosse umano me lo sposerei! Kyo-chan poi che non vuole ascoltare le parole di rifiuto di Tsuna è un o' come dire...tenero, bè per quanto lo possa mai essere Hibari Kyoya questo è certo...Tsuna è super Kawaii e poveraccio è imbarazzatissimo! Ma Hibrid stava assistendo alla scena x caso? Chissà magari anche lui si troverà una fidanzatina tra un po' i tempo magari ;) bello davvero continua così Hikari! Non vedo l'ora di continuare a leggere!