Let me tell you a story,about a girl and a boy.
di drewsphoto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 [Prossimo]
25/07/13, ore 15:01

Aaaaah! Questa fanfiction è assolutamente fantastica. U.U vado a leggere gli altri capitoli percheè veramente stupenda!

14/02/13, ore 22:11

Ho deciso di segnalare questa storia perchè mi è piaciuta moltissimo soprattutto perchè c'è il giusto equilibrio tra dolcezza sincerità e passione!! Le descrizioni mi hanno fatto immedesimare molto :)

14/02/13, ore 22:07

Ciao :) so di essere in ritardo perchè ormai hai finito questa storia!! Volevo solo farti i complimenti e dirti che ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che era l'ultimo capitolo anche perchè da quanto ho capito nelle note parlavi di un altro capitolo.. Peró boh.. Ah comunque sto seguendo anche la tua storia nuova e spero che sarà come questa o meglio se è possibile!!

19/01/13, ore 14:02

continua al più presto..ti prego amo la tua ff.. sei bravissima.. <3

08/01/13, ore 00:04

okay.... io oggi ho letto tutta ma dico tutta la tua storia... non riuscivo a smettere di leggerla.... è bellissima stupenda grandiosa dolce e sincera.... Jus lo hai descritto proprio cm è veramente lui e questa è una cosa ke piace ancora di più a noi beliebers... ti prego continuala.... non farla finire subito... ti scongiuro te lo chiedo in ginocchio please <3<3... e nn pensare ke non abbrccerai mai Jus xk quando meno te lo aspetti accadrà xk infondo never say never giusto??? ti kiedo sl un favore nn farla finire ora please.... con affetto Giò..<3<3

ps... ora ti aggiungo su twitter il mio account è @justinilmejo....<3 grz ancora x avermi fatto sognare ad okki aperti e spero ke lo farò ancora x molto.... this story is amazing <3 heeey, rieccomi,credo di aver gia' recensionato (credo di aver scritto male lol) la tua fvbfsuvwdvdfvuygudsyvu *-* storia... sara' la 2/3a volta che la leggo e l'adoro.... ti prego quando leggi questo commento, continuala, pero' continuala per tanto... mi ci sono troppo affezzionata e non voglio che finisca... è troppo bella *----* ti pregoooo please *occhi da cucciola*... ehm, comunque mi chiama Giorgia ho 14 anni e vorrei tanto parlarti.. se magari hai twitter, o facebook. qualsiasi cosa pur di conoscere la ragazza che scrive le ff piu' belle di tutto efp... spero che legga al piu' presto questa recensione e che possa convincerti a continuarla ancora per molto...comunque non riesco a trovarti su twitter, help me pleaseee :( tanti baci... Gio' xoxoxoxoxo :*
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 02:04 pm)

05/01/13, ore 18:10

o mio dio devi assolutamente continuare questa meravigliosa fan fiction per favore ti pregoooo :)

02/01/13, ore 20:00

asdfghgfresw IO QUESTI DUE LI AMO!
Quanto sono belli Michelle e Justin? Tanto tanto :3
Michelle deve essere più sicura, e godersi questa stroria pieno :)
Come al solito bellissima tesoro!
Un bacio, Mel :)

02/01/13, ore 04:42

cioè porco cazzus, a volte credo che michelle pensi di più alla fine della sua storia con justin al posto di godersela :c
e non va bene, nono. Insomma è justin bieber, dolce, tenero, e sincero (rima BAAM),leggo(?) al massimo possono litigare,ma la ama e quindi se litigano lui ritorna uu
comunc, goddamnit da quanto che non leggevo un tuo capitolo *^*
complimenti,sei bravissima a scrivere, la storia è bellissima e...insomma è davvero figa c:
sei un piccolo genio v.v
xoxo kiky.

01/01/13, ore 22:08

continuaaaaaaaaaaaaaa è usgdvbdjudsubvbskjddxb, bellissimo, dolcissimo e strepitoso davvero...sono tutti dolcissimi i tuoi capitoli e splendidi ma questo è il migliore in assolutoo ..continua

01/01/13, ore 20:10

ehi! capitolo fantastico! non preoccuparti se non aggiorni subito, basta che aggiorni (?) hahahahha, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

01/01/13, ore 17:24

mi hai fatto aspettare secoli ciccia,stavo morendo di curiosità lol.
comunque michelle e justin sono carinissimi e quando justin dice "....avremo tanti piccoli bieber..." l'ho trovato carinissimo.
non ci crdo che la ff sta per finire,non voglio cwc
continua così bellezza,ciauuuu

Chiara<33

01/01/13, ore 15:02

Bellissimo il capitolo ( come sempre) e poi non vedo l'ora che nasca il piccolo!!!
Spero che questa storia non sia giunta al termine perché è stupenda!!!
Baci

01/01/13, ore 03:28

giustino dolcino (?)
justin in questo capitolo è come una zolletta di zucchero immersa nel caramello e spolverata di zcchero a velo jyhczfi
SARAH DEVI MORIRE lalalalalalalalala.
ok sciaoo

T
I.
*balla la conga*
FINAAAALMEEENTE.
corro a leggere il seguito.

01/01/13, ore 03:17

IO L'AVEVO DETTO CHE QUELLA SARAH ERA UNA FOTTUTA TROIA DI MERDA IO LA AMMAZZO.
ok pace e amore lalalalalalala.
comuuuuunque non è che ciasteen sia stato proprio un pravo ragazzo ehehehehehhe.
corro a leggere il seguito uu