Being a War Mage
di Sunny

09/10/13, ore 16:19

Perfetto finale, mi sono commossa quando ron ed hermione tornano nella villetta londinese, mi sono indignata quando i maschietti del gruppo sbavano dietro la donna del loro istruttore (siete impegnati ragazzi, non dovreste avere occhi che per le vostre belle, il resto dovrebbe apparirvi aria!), ho riso al battibecco tra Charlie e Tennessee.
Buon viaggio ragazzi!

09/10/13, ore 16:04

Per quanto il finale immaginato e scritto da zia rowl sia assolutamente meraviglioso, con tutta la storia dei tre doni ecc ecc, pecca leggermente nella parte successiva alla battaglia finale.
Il tuo finale, è relativamente altrettanto bello (si parla di tempi e spazi di scrittura molto diversi, quindi più di così non potevi fare), ma credo che nei momenti successivi alla guerra superi addirittura l'originale.

09/10/13, ore 15:43

No vabbe secondo me non è morta e i fantastici medimaghi del San mungo la faranno resuscitare grazie alle ricerche da lei stessa svolte... Sogno troppo, lo so lo so! Allo stesso modo sono molto triste di non aver visto morire tra atroci sofferenze quella vacca di corinne!
Brava davvero, questa storia mi piace molto.

09/10/13, ore 15:23

Ma insomma! XD sta andando tutto come nei peggiori piani dell'infame zio voldy!
In questo momento non riesco ovviamente nemmeno a provare il disgusto di prima per ron: sono alle prese con una situazione più grossa di loro, ma in condizioni normali andrebbe fustigato.
Ottima narrazione come sempre, tempi molto ben pensati, è un piacere leggerti.

09/10/13, ore 15:06

Mi piacciono molto i riferimenti letterari (e musicali) che inserisci nella storia: sono sempre molto appropriati e denotano una padronanza del mondo artistico che non può far che gran piacere a una ex classicista come me.
Anche questo capitolo è stato molto bello, inizio tuttavia a pensare che hermione sarebbe stata molto meglio con harry.

09/10/13, ore 14:06

Ahah! Non so come sia possibile, ma il tuo Ron è il personaggio più complesso (e forse proprio per questo più reale) in cui mi sia imbattuta ultimamente.
Alla fine rispecchia abbastanza bene l'essere umano: deciso e confuso allo stesso tempo, moralista ma perverso, un po' ipocrita e un po' irrazionale.

09/10/13, ore 13:47

L'attacco a Londra secondo me è stato provvidenziale.
Ma come si fa a fidarsi di gente come Ron? Non solo dice di essere innamorato ma va con un'altra, così, a casaccio, ma quel che è peggio non si preoccupa neppure di sapere chi diavolo siano le donnette con cui si intrattiene... Errore imperdonabile per un auror in tempi di guerra.

09/10/13, ore 12:13

Ecco, come non detto! Miseriaccia Ron, sei sempre il solito immaturo...
Credo che con una cosa del genere un eventuale relazione sentimentale dovrebbe essere compromessa in modo definitivo, ma ormai è chiaro che hermione soffra della famosa sindrome da crocerossina e dunque mi aspetto che perdoni il rosso infame.
Al prossimo capitolo!

09/10/13, ore 11:56

Questa coppia non l'avevo mai immaginata in toni così passionali e sexy. In effetti solo la vita da guerrieri e cambiamenti così rapidi nel fisico e nella mente avrebbero potuto renderli così sanguigni.
Che dire, forse sbaglio ad aspettarmi anche momenti romantici in una fan fiction simile, ma x ora mi piace molto.

09/10/13, ore 11:34

Per quanto questo capitolo ti possa essere riuscito non alla perfezione:
1. Mi è venuta una gran voglia di allenarmi.
2. Teneri harry e gin!
3. Bella questa questione della squadra speciale.
Probabilmente il carattere molto iracondo del nuovo Ron mi piace più del mollaccione precedente, ma aspetto a dirlo.
Sei davvero molto brava!

14/04/10, ore 13:25

I personaggi sono molto particolari, anche quelli già creati hanno un carattere diverso

19/05/08, ore 20:46

Ma è bellisssima ... sono in ritardo come un bradipo , ma te lo dico comunque , la trovo favolosaaa !! Piena di emozioni , avventura , paura , adrenalina . Non sai come ci sono rimsta quando sono morti i genioti di Hermionee ... T_T E poi i tuoi personaggi sono bellissimi . Sei la prima che non fà di Ginny una supererina con tanto di falce e martello .. XD Certo , deve aver coraggio da venedere , ma non ce la vedo in prima linea .. Lì ci sono Hrry , Ron e Herm .. Comunque è veramente bella , bella ! Compilimenti , anche percjhè scrive veramente bene , molto fluenate e chiara . Brava . Baci Lill

lollypolly
31/12/07, ore 17:17

ok,sono un po in ritardo dato che questa storia e` stata scritta 4 anni fa...ma ragazzi,Sunny 6 un mitoooooo!!

01/05/07, ore 12:44

Bellissimo questo capitolo(così come gli altri!) Solo su una cosa non mi trovo: in Bawn capitolo zero, hai detto che la madre di Hermione si chiama Margaret invece qui si chiama Jillian... Vabbè sono semplici particolari, comunque bellissima, adoro il tuo modo di scrivere!!

flo
22/02/07, ore 18:56

hai presente quando finisci di leggere un libro e cadi in depressione xk vorresti ke nn terminasse mai??? be io leggendo la tua ff provo qst...lo letta tt in 2 giorni....e semplicemente stupenda.....nn so spiegare bene cosa mi succedeva qnd la leggevo xo mi appassionava talmete tanto che qnd sn arrivata al 10 capitolo mi sentivo vuota......qst sensazione lo provata soltanto un altra volta....qnd ho finito di leggere hp e il principe mezzo sangue.............a parte che scrivi benissimo.........potresti fare concorrenza alla rowling...........ti giuoro...mi sono "innamorata" della tua ff...........super mega bellissima..............6 un genio............