Little thing.
di _Dreamhope

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/03/14, ore 17:56

Ciao, la tua storia e bellissima, me ne sono innamora, scrivo davvero bene, e se per te non è un disturbo vorrei chiederti se puoi andare avanti con questa storia, è così bella che ho come il bisogno di sapere come finisce. Davvero complimenti, la tua storia è bellissima. Ciao :) ♥️

08/03/14, ore 21:03

Ciao:) Oddio ho beccato questa fanfiction ieri, è fenomenale, sono troppo curiosa, ti prego aggiorna :(
E' una ff bellissima e ormai la storia mi ha preso, ti prego aggiorna anche se è passato un anno e poco più dall'ultimo aggiornamento ti prego, fallo!!!
baci

14/02/13, ore 17:39

Wooo, la gif è di Cinderella Story, vero? *__* Io amo quel film, asdjhasj.
Anyway, il capitolo è bellissimo come al solitoo!
VOGLIO SAPERE ASSOLUTAMENTE COSA SUCCEDE. xx

baci,

14/02/13, ore 13:00

Eccomi a recensire :3 Come avevo promesso ahah comunque andando alla storia ! E' davvero carina ! Mi piace !! Scrivi molto bene , complimenti :3
Chiara xx

13/02/13, ore 19:44

Buooongiornoo!
Anzi no..ricominciamo: BUOOONASERAA c:
Ok, la pianto!
Ahaha eccomi qui come promessoo :')
LKvfdnsiafs mi sono letteralmente innamorata di questa FanFiction,
un capitolo migliore dell'altro, non smetti mai di stupirmi, complimenti :'D

Aggiorna presto mi raccomando!

xx

baci,

01/02/13, ore 19:21

Ciao :D
Il bacio finalmente è arrivato. Non aspettavo altro *-*
Mi mette un po' tristezza il fatto che Liam ed Adrienne debbano nascondersi e poi vedrei benissimo Harry e Julie insieme.
Non vedo l'ora che aggiorni e ovviamente questo capitolo è scritto benissimo.
Adesso vado e aggiorna presto.
Un bacione,

28/01/13, ore 20:03

Ciao :D
Finalmente hai aggiornato! Era da tanto che aspettavo il nuovo capitolo, ma ti posso capire perchè anche io sono piena di compiti fino al collo.
Passando alla storia, sai che non avevo mai fatto caso che Liam e Adrienne non si fossero mai baciati...Quando succederà? *-*
In ogni caso questa storia mi piace sempre di più e tu sei sempre bravissima a scrivere.
Aggiorna presto e ancora tanti complimenti.
Un bacione,

28/01/13, ore 19:19

Daii bellissimo capitolo! *__*
Non vedo l'ora di sapere come continuaaa, jkahdueeiab xx

BACI,
SUNSHINE. xx

24/01/13, ore 20:21

Daaaaaai, capitolo stupendo come al solito. Akbasjdbaas *_*
Sono troppo teneri assiemeee C:
Devi continuare al più presto! xx

Baci,

06/01/13, ore 18:44

"Lui il coraggio di dirmi queste cose lo aveva, io invece me ne stavo in silenzio, lei il coraggio di mandarlo a quel paese l'aveva avuto pensando di essere fidanzata, io ero qui a sentirmi in colpa perchè non resistivo." Ma in fondo lei non ha colpe, lei non è fidanzata. E' Liam che dovrebbe sentirsi in colpa. ahahaha :')

Anyway, questo capitolo è fantastico, e Harry.. kjsdnjkabfda *__*

Bellissimo! Sei davvero molto bravaaa:DD
Continuaaaa
xx

28/12/12, ore 17:17

Devo driti assolutamente che mi sono innamorata di questa storia dal primo momento che l'ho letta e, mi sembrava il caso di iniziare a recensirla.
Questo capitolo mi piace molto, ma sono dispiaciuta del fatto che Harry e Adrienne stanno così male e, spero che si risolvi tutto prima o poi.
Non vedo l'ora che aggiorni e continua così perchè sei bravissima.
Un bacio,

28/12/12, ore 14:40

ciao bella, eccomi qui a recensire. Beh che devo dire, ho letto tutto d'un fiatola storia con tutti i dieci capitoli e devo dire che mi piace molto jnjden il tuo modo di scrivere è assolutamente semplice e pulito, e in questo modo fai risaltare veramente la storia, ragion per cui la metto subito tra le seguite, così posso vedere quando aggiornerai o meno dejnde
Un bacio
Clare xx

19/12/12, ore 21:45

finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli :) allora, come storia devo dire che è molto originale, carina e ben strutturata :) mi piace molto! forse devi correggere un po' gli errori grammaticali, perchè te ne sono scappati un po' in alcuni capitoli, ma nulla di grave. Nel complesso la storia mia piace :) continua così!
Baci
Clare xx