I will change. Just for you.
di _Giulietta88_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/01/14, ore 22:24

bel cpitolo!!!sono conteta che adesso,ad eccezione di liam che fa l'oros tenebroso, con lgia ltre quattro ragazzi , si sia tutto sistematto per ellie!!!credo che prima o poi,niall abbandoerà la sua ragazza ufficiale, per mettersi assieme ad elis, è questione di poco tempo!!!!

03/01/14, ore 22:18

bel capoitolo, acnhe se la frase finale di liam, quella rivolta ad ellie, miha alscxiata spiazzata,dato che è stat proprio lei ocn le sue parle, a convincero ad usare ancora la forza per aiutare niall a difenderle entrambe!!!!!
se nono l'ha fatt per lei, per ocsa l'ha fatto altirmenti???

03/01/14, ore 22:11

bel cpaitolo, mlto introspettivo!!!mneo male che elis ha trovato niall e gli ha confidato tutto!!!!spero che lui,assime agflia ltri quattro,reiscnao a fare qualcosa, per aiutare entrambe le ragazze, aduscire da questo incubo!!!

03/01/14, ore 22:08

bel capitolo!!!sono porprio conteta per elli, che è rkuscta a rotrvare la'mico di un tempo , e che adesso lei e niall, ne stiano approfitsando per bene, per riesmpire tutto il vuoto di quattro anni!!!

03/01/14, ore 20:48

bel capitolo!!lei riottroana a scuola, nega quantoa vdveva affermato al suo ritrono ufficlae, loro le chiedonono perchè, lei è niall hanno un breve battibecco, e poi lei decide di darlgi una secodna opportunità di tornare ad essere amici come da bambini...
mi piace molto l'amicizia tra lei ed elis.. riguardo alle foto aifne capitolo, si vede esclusivamente queòllad i elizi, quella di ellie,loius e igf con niall e zayn per niente!!!

03/01/14, ore 20:42

bel capitolo!!!la reazione di ellie è stata più ceh goistificata a parere mio,sopratutto vista la presunzione di louis nel dirle che deve parlare con niall perhcè lui sta male.. eh quello che ha passato lei??sonoc otneitssima peer come leui gli ha rispsoto!!!spero davvero che i suoi genitori facciano qualcosa!!!

03/01/14, ore 20:38

storia ben fatta!!!mi paice come caraterizzi i personaggi,voglio vedere cosa succederà nel corso della sotria!!!

02/01/13, ore 14:09

Bellissimo come al solito davvero!Non vedo l'ora di leggere il prossimo!baci xx

25/12/12, ore 14:35

bello, u me li vedo con i sensi di colpa, poveri :/ bello ù.ù

25/12/12, ore 14:09

Oh mio Dio!E' stupendo :') devi assolutamente continuare il più presto possibile *-* aspetterò con ansia!
PS : Tanti auguri di buon Natale <3

06/12/12, ore 22:23

Ma che bel capitolo!!!
Finalmente Jason si è tolto dalle palle u.u
Non devi assolutamente cancellarla,è magnifica e ci sono un sacco di prrsone che la leggono!!!NON FARLO!
Per le coppie,in realtà non lo so,vedi tu!
Sciauuuu

04/12/12, ore 22:10

Ben gli sta a quello si fa così ragazzi!Capitolo meraviglioso come SEMPRE non ti scoraggiare se le visite o le recensioni diminuiscono e continua a pubblicare hai talento e la storia è davvero intrigante!Per le coppie sono d'accordo!Al prossimo baci xx

04/12/12, ore 20:52

Hey! Il capitolo è davvero bello *-*
E i ragazzi si sono liberati anche di Jason =)
Certo che Liam è poco acido, eh?
Che poi dico io (?); manco avesse un buon motivo per avercela con Ellie; casomai dovrebbe essere il contrario.
Per quanto riguarda le coppie, a me piacciono così =)
Vabbè io vo (?) ciau
-Marty

26/11/12, ore 17:03

Questa storia si fa sempre più interessante *__* la amo troppo!Continua presto ;) *-*
ps : posso farti pubblicità nella mia storia?Metto il link del tuo primo capitolo se va bene..fammi sapre *--*

26/11/12, ore 16:42

Uuuuh che bello!!!
Veramente cavolo,scrivi benissimo e in modo molto coinvolgente :)
Spero che aggiornerai presto,sciau!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]