Le cose possono cambiare!
di LilyProngs

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/10/08, ore 16:27

Ciao, ho letto ogni capitolo, è veramente bella e alcune parti fanno sognare e creano emozioni porfonde, bello anche il finale...

30/05/07, ore 18:39

Che dolce l'epilogo! Questa storia è proprio bella, ma ha una difetto: purtroppo è già finita!

29/05/07, ore 16:52

Molto bello quest ultimo capitolo...peccato sia già finita:D

28/05/07, ore 20:45

Bellissimo.........è finita molto bene.......che sono dolci Remus e Tonks........ma Sirius non era costretto a stare in casa?!

28/05/07, ore 20:11

E alla fine Tonks ha trovato una soluzione! E tu hai trovato un bel finale! Bravissima, ottimo lavoro!

28/05/07, ore 19:10

ho come la sensazione che sia un bambino! cmq questo capitolo è stupendo!non è per niente corto! e mi ha suscitato un miliardo di emozioni! e alla fine è stata mmorsa tonks!!!! che bello!! bacioni ginny93

28/05/07, ore 19:04

Ho letto tutta la storia, scusa ma non me la sono sentita di lasciarti una recensione prima, volevo aspettare la conclusione per farti i complimenti perché è... troppo bella questa ff!! ^_^ Adoro sempre di più questa coppia e poi hai scritto la ff veramente bene, mi sembrava di essere proprio all'interno della storia a vedere Rem e Tonks (e naturalmente Sir!!)!!!

sillina
28/05/07, ore 13:53

sisi il capitolo mi è piaciuto molto, spero che aggiornerai in fretta!

28/05/07, ore 12:37

Bellissima questa storia! E ora? Cosa succederà alla povera Tonks?! Dai, tengo le dita incrociate!

27/05/07, ore 11:18

noooooooooooooooooooo! è il punultimo capitolo?
noooooooooooooooooooooo! che cosa succederà a dora?
nooooooooooooooooooooo! come hai potuto fargli dire questo a remus (che nn l'amava!!!)
nooooooooooooooooooooo! il mio cervello è in fuga per l'America!!!!
va beh... dopo tutte ste baggianate ti dico certo che leggerò la tua ff!!!! ache questo capitolo è bellissimo aggiorna presto!!! bacioni ginny93 o detta anche speedy gonzales!!!!

26/05/07, ore 16:54

Bello questo capitolo,anche se mi fa un pò di paura.Chissà cosa succede a Tonks. Mi dispiace che stia per finire xò

sillina
24/05/07, ore 12:49

mi piace sempre di più! continuala in fretta, please!

22/05/07, ore 21:54

Bella,belaa,bella.......non pensavo che avresti postato così presto.continua così. sono curiosa,cm sempre,di leggere il prossimo capitolo.La coppia Remus/Tonks è la mia preferita

22/05/07, ore 20:05

eh che ci vuoi fare!come sempre io mi dilungo e mi dilungo! ma non sei contenta?! cmq anche questo capitolo è bellissimo! mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa'altro sui malandrini! e cosa ci facevano lì malgoy e suo padre?! bacioni ginny93 o detta anche speedy gonzales!!!

22/05/07, ore 12:34

uffa e io volevo che si baciassero di nuovo! uffi! cmq è bellissimo anche quesyo capitolo, bravissima! èpoi la scelta della fiaba è stata meravigliosa! e infine l'inizio è perfetto!è stramitico! bravissima!vabbuo ci vediamo domani con un altra storia! bacioni ginny93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]